PDA

Visualizza versione completa : Giā che ci siamo chiedo aiuto pure io

raidensparda
04-08-2011, 16.35.24
Ho notato molti topic che chiedono aiuto su come pagare l' affitto, sulla lunghezza dello spruzzo, su che martello vibratore sia migliore, quindi ne apro uno utile pure io :sisi:
a maggio son passato da infomerda a vodamerda.
e fin qui tutto ok
ieri xō arriva la lettera di infomerda, che dice di dover pagare 80 euro per un periodo che va dal 10 maggio al 10 luglio.
qualche minuto dopo l' arrivo della suddetta lettera """""""casualmente"""""" arriva la chiamata di un tizio di infomerda, che dice che dobbiamo pagarla perchč eravamo abbonati in quel periodo e bla bla.
ieri ho visto bene nella bolletta da 80 euro di infostrada, che le chiamate con la suddetta compagnia, son finite il 26 maggio, data in cui infatti il passaggio a vodāfon č stato definitivo.
Quindi che posso dire a sti pagliacci per nn pagare una bolletta immotivata ?
se proprio dovrei pagare, dovrei pagare quei 16 giorni in cui eravamo ancora nella compagnia infostrada.
aspetto suggerimenti :sisi:
grazie in anticipo

_Enza_
04-08-2011, 16.40.09
che le chiamate con la suddetta compagnia, son finite il 26 maggio, data in cui infatti il passaggio a vodāfon č stato definitivo.

stai pagando pure il canone bimestrale anticipato, in quegli 80 euro :sisi:

BenderSnake
04-08-2011, 19.32.37
a maggio son passato da infomerda a vodamerda.

Condolianze :( Mi raccomando, controlla sempre tutte le bollette d'ora in poi... hanno cercato di fregarmi 200€ di traffico internet con tariffa da "4 GB bimestrali scaduti" quando non erano assolutamente scaduti. Poi accorgendosi dell'errore mi avevano promesso un buono della cifra strasbordata, perō prima dovevo pagare lo stesso e mi hanno pure interrotto il servizio, tutto illegale peraltro. Ciao ciao Vodafone :ciaociao: