PDA

Visualizza versione completa : Abilità IEEP..

RoodRedBear
28-04-2002, 18.34.45
allora..ho un piccolo problemuccio cn la creazione degli oggetti..(ancora direte voi!!;) )..
vorrei creare un oggetto cn le abilità:
- cura ferite, rallenta veleno etc..
allora creo tutto l'oggetto, le sue caratteristiche, attributi, tuttotutto..
arriva il momento delle abilità..prendo lo shadow e faccio cm con gli item (x le bam!).."export spell"..SPPR315.SPL..ok vado nella pagina delle abilità.."cast qlcosa"...ok duration..self..charges..10 for day..sembra xfetto...eh NO!
non mi fununzia..come mai?;)

BlackLinX
29-04-2002, 08.51.09
Originally posted by RoodRedBear
allora..ho un piccolo problemuccio cn la creazione degli oggetti..(ancora direte voi!!;) )..
vorrei creare un oggetto cn le abilità:
- cura ferite, rallenta veleno etc..
allora creo tutto l'oggetto, le sue caratteristiche, attributi, tuttotutto..
arriva il momento delle abilità..prendo lo shadow e faccio cm con gli item (x le bam!).."export spell"..SPPR315.SPL..ok vado nella pagina delle abilità.."cast qlcosa"...ok duration..self..charges..10 for day..sembra xfetto...eh NO!
non mi fununzia..come mai?;)

Devi creare degli extension header nella 3^ pagina dell'IEEP ;)

RoodRedBear
29-04-2002, 09.13.14
Originally posted by BlackLinX

Devi creare degli extension header nella 3^ pagina dell'IEEP ;)

a quello ci ero arrivato black.....non sono così inesperto (quasi xò!).....bho..cmq GRAZIE X L'AIUTO NOTEVOLE..;)

:mad2: :mad2: :mad2: :mad2:

BlackLinX
29-04-2002, 09.19.16

a quello ci ero arrivato black.....non sono così inesperto (quasi xò!).....bho..cmq GRAZIE X L'AIUTO NOTEVOLE..;)

:mad2: :mad2: :mad2: :mad2:

:o

Allora, se ha fatto tutto per bene non posso che dirti: mandami l'oggetto che vedo ;)

RoodRedBear
29-04-2002, 09.23.29

:o

Allora, se ha fatto tutto per bene non posso che dirti: mandami l'oggetto che vedo ;)

forse la mia SOTTILE ironia non è bastata...
REPEAT: non ho capito un cazz:D di quello ke devo fare...so ke devo lavorare sull'ultima pagina...ma ke devo fare?

ok ora?

BlackLinX
29-04-2002, 09.38.51

forse la mia SOTTILE ironia non è bastata...
REPEAT: non ho capito un cazz:D di quello ke devo fare...so ke devo lavorare sull'ultima pagina...ma ke devo fare?

ok ora?

Ma non dovresti essere a scuola?? Azz ... :D

Allora, prenditi la MIA GUIDA ALL'IEEP come punto 1°!

Poi creare un extension header è semplice, vai in pag. 3 e clicca sul + in alto a destra ... poi metti il nome dell'icona appena sotto, e metti come effetto "Cast spell (like scroll)" il cui reference sarà il nome dello spell!

Le opzioni di sinistra le setti in modo che non ricordo a memoria, sorry :(

RoodRedBear
29-04-2002, 09.47.06

Ma non dovresti essere a scuola?? Azz ... :D

hai detto bene..DOVREI..
ma sai, domenica ci siamo ubriacati cn gli amici e oggni fa un pò male la testa e le ossa...se lo sa mamma...crede sia il fatto ke non abbiamo dormito tutta la notte!

BlackLinX
29-04-2002, 11.04.04

hai detto bene..DOVREI..
ma sai, domenica ci siamo ubriacati cn gli amici e oggni fa un pò male la testa e le ossa...se lo sa mamma...crede sia il fatto ke non abbiamo dormito tutta la notte!

:eek2: ma io uscivo lo stesso di casa almeno!!
Siete proprio sfigati, che generazione! :D (Io andavo nelle stanze dell'oratorio, con le brioches e la play ... si dormiva, si giocava, si usciva a mezzogiorno e si faceva finta si essere a scuola ... a volte si studiava un minimo :D )

RoodRedBear
29-04-2002, 12.16.48

:eek2: ma io uscivo lo stesso di casa almeno!!
Siete proprio sfigati, che generazione! :D (Io andavo nelle stanze dell'oratorio, con le brioches e la play ... si dormiva, si giocava, si usciva a mezzogiorno e si faceva finta si essere a scuola ... a volte si studiava un minimo :D )

io non posso avvicinarmi neanke in kiesa o oratorio, mi viene l'allergia...
cmq sto badando a mio brother, x qll sono rinkiuso in casa, altrimenti sarei andato dal mio master a farci un giro, ke forse domani si giocaaa!;)

RoodRedBear
01-05-2002, 11.18.08
allora...vuol dire ke io sto proprio sui cojoni al Team Bg, xkè da 2 giorni il nostro amato IEEP da problemi..stavolta nn sono io ke nn so fare le cose, è lui ke si rifiuta di aiutare!(sembriamo conviventi!)
allora..ho fatto molti oggetti da qnd mi sn scaricato il programma..tanti begli oggettini (sapete l'ora di storia e matematica ispira!)..ogni oggetto ha una leggenda, e io mi sono sempre spremuto x farne una ad ogni item..fatte tutte.
faccio gli oggetti, metto la descrizione e storia..
tutti gli oggetti mi sono fununzionati fino ad ieri, dove il pc ha deciso ke le mie storie non gli piacciono, e nn me le fa + vedere..
solo le leggende dei miei oggetti xò!
cm mai?

mbera
01-05-2002, 18.09.07

e la play ...

EH? LA PLAY?!!:eek: :eek: :eek: Black, questi sono due punti fedeltà in meno!

RoodRedBear
01-05-2002, 19.26.56
allora...vuol dire ke io sto proprio sui cojoni al Team Bg, xkè da 2 giorni il nostro amato IEEP da problemi..stavolta nn sono io ke nn so fare le cose, è lui ke si rifiuta di aiutare!(sembriamo conviventi!)
allora..ho fatto molti oggetti da qnd mi sn scaricato il programma..tanti begli oggettini (sapete l'ora di storia e matematica ispira!)..ogni oggetto ha una leggenda, e io mi sono sempre spremuto x farne una ad ogni item..fatte tutte.
faccio gli oggetti, metto la descrizione e storia..
tutti gli oggetti mi sono fununzionati fino ad ieri, dove il pc ha deciso ke le mie storie non gli piacciono, e nn me le fa + vedere..
solo le leggende dei miei oggetti xò!
cm mai?

m servono risposteee pleaseeeeeeee! :D

BlackLinX
02-05-2002, 08.26.27
Rood ... NON NE HO IDEA :D :D

Sicuramente hai sbagliato qualcosa oppure hai installato delle patch che aggiornavano il dialog.tlk o hai ripristinato qualcosa ...

Se hai fatto il TBG installa di nuovo l'arma ... cmq stranezze in BG succedono pure a me (un'arma che rigenerava fino ieri mattina, da ieri pomeriggio non rigenerà più e non c'è un XXXXX da fare :( )

RoodRedBear
02-05-2002, 16.05.50
Rood ... NON NE HO IDEA :D :D

Sicuramente hai sbagliato qualcosa oppure hai installato delle patch che aggiornavano il dialog.tlk o hai ripristinato qualcosa ...

Se hai fatto il TBG installa di nuovo l'arma ... cmq stranezze in BG succedono pure a me (un'arma che rigenerava fino ieri mattina, da ieri pomeriggio non rigenerà più e non c'è un XXXXX da fare :( )

mi ha rotto i §§§§§§ 'sto IEEP..ascolta ma t è arrivato il file di ieri?riesci a farlo?

BlackLinX
02-05-2002, 16.09.58

mi ha rotto i §§§§§§ 'sto IEEP..ascolta ma t è arrivato il file di ieri?riesci a farlo?

Sì, gli do un'occhiataccia appena posso (stasera e domani non posso :( ) .. forse per lunedì! MI SPIACE ma ho un sacco di impegni :( (vedo se riesco prima!!!!)

RoodRedBear
02-05-2002, 16.33.23

Sì, gli do un'occhiataccia appena posso (stasera e domani non posso :( ) .. forse per lunedì! MI SPIACE ma ho un sacco di impegni :( (vedo se riesco prima!!!!)

okkkk beast..!:evil: cerkerò di trattanermi...

BlackLinX
02-05-2002, 16.44.27

okkkk beast..!:evil: cerkerò di trattanermi...

Non ti arrabbiare! Ma veramente oggi e domani pomeriggio c'è Phan a casa, stasera devo fare il D&D on-line (quindi potrei provare a dargli un'occhiata nel mentre!) .. domani sera c'è la veglia d'armi di una "partenza scout" di un mio amico e sabato prende la partenza .. sabato sera non uso il PC (grazie a Lathander) e domenica spero faccia bello per andarmene in montagna!

Sabato mattina potrei anche dargli un'occhiata, ma fino Lun. non posto ... serve altro? ;)

RoodRedBear
02-05-2002, 18.57.09

Non ti arrabbiare! Ma veramente oggi e domani pomeriggio c'è Phan a casa, stasera devo fare il D&D on-line (quindi potrei provare a dargli un'occhiata nel mentre!) .. domani sera c'è la veglia d'armi di una "partenza scout" di un mio amico e sabato prende la partenza .. sabato sera non uso il PC (grazie a Lathander) e domenica spero faccia bello per andarmene in montagna!

Sabato mattina potrei anche dargli un'occhiata, ma fino Lun. non posto ... serve altro? ;)

tranquillo..prendi tempo..nn vorrei mai rovinarti il W.E. ke è SACROSANTO.
tranquillo, appena hai tempo, e goditi le vacanze ke poi a lavoro lunedì!

BlackLinX
03-05-2002, 08.54.47
Cmq appena accendo il PC faccio quello :)

RoodRedBear
03-05-2002, 11.21.48
Cmq appena accendo il PC faccio quello :)

makkebbravo 'sto paladinooo!ma dove lo troviamo un CONTE (lol!) bravo come il nostro?

:evil::evil::evil:

BlackLinX
03-05-2002, 12.38.14

makkebbravo 'sto paladinooo!ma dove lo troviamo un CONTE (lol!) bravo come il nostro?

:evil::evil::evil:

Non lo trovi infatti ... :rolleyes:

RoodRedBear
03-05-2002, 17.09.04

Non lo trovi infatti ... :rolleyes:

magguarda ke si vantaaaa....:evil:tanto nn durerai molto come conte...LOL!

BlackLinX
04-05-2002, 13.52.35

magguarda ke si vantaaaa....:evil:tanto nn durerai molto come conte...LOL!

presto sarò DUCA :evil:

cmq la cosa che ti divertirà è che NON mi parte l'IEEP (mi si avvia eppoi sta solo ridotto ad icona :confused: )

Domani installo tutto di nuovo, mi spiace (sembrano delle scuse vero? Ebbene, ti assicuro che non lo sono :( )

Inoltre mi sono connesso apposta di sabato pomeriggio per dirtelo, sono un amore! :love:

kakikoio
07-05-2002, 12.54.55
hahahahaahahahaahhahahahhahahahaahaahah:p :p :p :p :p

RoodRedBear
08-05-2002, 10.52.34

presto sarò DUCA :evil:

cmq la cosa che ti divertirà è che NON mi parte l'IEEP (mi si avvia eppoi sta solo ridotto ad icona :confused: )

Domani installo tutto di nuovo, mi spiace (sembrano delle scuse vero? Ebbene, ti assicuro che non lo sono :( )

Inoltre mi sono connesso apposta di sabato pomeriggio per dirtelo, sono un amore! :love:

comeeee???6 pazzo vero????çazzo ma tutte a me le sfighe del mondo.......ma porco....(forum pubblico+bambini+religiosi..stiamo zitti ke è meglio!)........'astardo..
sul serio, appena hai fatto qlcosa me lo posti qui??

BlackLinX
08-05-2002, 11.27.26

comeeee???6 pazzo vero????çazzo ma tutte a me le sfighe del mondo.......ma porco....(forum pubblico+bambini+religiosi..stiamo zitti ke è meglio!)........'astardo..
sul serio, appena hai fatto qlcosa me lo posti qui??

Sei sclerato? :)

Uff ...

RoodRedBear
08-05-2002, 17.18.51

Sei sclerato? :)

Uff ...

molto, soprattutto quando vengono a dirmi 'ste cose...:( :(