PDA

Visualizza versione completa : Console:Qualita' - Prezzo

BlueGoblin[PS2]
28-04-2002, 13.40.02
Secondo voi attualmente, con il Cubo a 220€ l' X.Box a 299€ e la PS2 a 280€, quale e' la Console piu' buona sotto l'aspetto qualita' prezzo considerando il palco giochi,gli accessori,periferiche ecc..??
A voi la parola.

alexakis
28-04-2002, 14.04.26
Io prenderei sicuramente il Cubo... delle periferiche però ninzò.

Myiaghi
28-04-2002, 14.49.53
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Secondo voi attualmente, con il Cubo a 220€ l' X.Box a 299€ e la PS2 a 280€, quale e' la Console piu' buona sotto l'aspetto qualita' prezzo considerando il palco giochi,gli accessori,periferiche ecc..??
A voi la parola.

PS2 a 280 euro???Da quando??

Veget
28-04-2002, 14.50.09
Cubo.

zombie_chicken
28-04-2002, 14.59.11
Originally posted by Veget
Cubo.

idem.

pabex
28-04-2002, 15.07.38
quale e' la Console piu' buona sotto l'aspetto qualita' prezzo?

Dreamcast.

Seguito da GBA, o Ps2 se si considera l'elevato, sia in termini di qualità media che di quantià, parco giochi.
Fra qualche mese penso proprio che sarà il Cubo.

Ciao ciao

Jotaro
28-04-2002, 15.18.32
Il cubo presenta una grande qualità nel parco titoli e dei giochi che soddisfano tutte le categorie di gamers.
CUBOOO!!!:cool:

blamecanada
28-04-2002, 17.52.30
CUBO

FUDO77
28-04-2002, 17.56.35
cubo

AlEiNl0vE
28-04-2002, 18.56.15
Il cubo stà 214€ ;)
Cmq il GC :)

BlueGoblin[PS2]
28-04-2002, 19.32.24
Io la Play2 l'ho pagata 279€ se vuoi ti dico dove.
Cmq il Cubo a 214€ e' sicuramente il prezzo piu' competitivo anche se l' X-Box a 299....

Myiaghi
28-04-2002, 19.37.26
Io la Play2 l'ho pagata 279€ se vuoi ti dico dove.
Cmq il Cubo a 214€ e' sicuramente il prezzo piu' competitivo anche se l' X-Box a 299....

no grazie la play2 ce l'ho già e l'ho pagata di più purtroppo.
Cmq secondo me il Cube è il migliore anche per i giochi che arriveranno...
L'ho provato e il joypad del cubo è troppo comodo!!!!!!

BlueGoblin[PS2]
28-04-2002, 20.09.49
Si ma per me l'unico vero Pad e' quello di Sony semplicemente il migliore!!!

Veget
28-04-2002, 20.35.55

Quello del GC è più nuovo, e non è stato riciclato da una console 32 bit. Questione di punti di vista cmq..;)

Myiaghi
28-04-2002, 21.10.34
Originally posted by Veget

Quello del GC è più nuovo, e non è stato riciclato da una console 32 bit. Questione di punti di vista cmq..;)

è di una comodità incredibile non ti sembra neanche di averlo in mano. La leva analogica di sinistra forse non è perfetta

Filippo Veschi
28-04-2002, 21.49.32

sarà ma io nonostante ho la psx e la ps2 da diverso tempo non mi sono mai abituato al dual shock/dual shock2. ogni volta che li prendo in mano inizio a bestemmiare come un turco e poi già dopo un oretta di gioco sento le mani a pezzi.

il migliore pad è quello dell' n64(quello del cubo non ho ancora avuto il piacere di provarlo) è perfetto!... non trovo altri aggettivi x descriverlo, semplicemente perfetto!

cmq tornando alll' argomento del thread io penso che visto il rapporto qualità-prezzo la meglio console è il cubo(tanto è la migliore in ogni caso!:D :D )

rob
29-04-2002, 09.05.11
A voi la parola.

tutte e tre!! anche se la ps2 è destinata - a breve - a scendere di prezzo... quindi se me lo chiedi tra una settimana ti rispondo PS2

CyberWYX
29-04-2002, 11.35.43
Ora come ora, la PS2 per i giochi...

Fra un annetto, annetto e mezzo, penso il Cubo...

X-Sonic
29-04-2002, 12.50.33
X-BOX naturalmente

Ha di serie :

---Hard disk da 10 Gb
Per Ps2 quando uscira' costera' piu' di 200 euro.
Il Game Cube non c'è l'ha neanche lei !

---Modem incorporato
per Ps2 è a parte !

----Dvd con l'aggiunta di sole 50 euro (c'è anche il telecomando ed il lettore DVD è nettamente superiore a quello della Ps2.

----Chip grafico mostruoso, quasi una geforce 4 che da sola cosa sul milione.

----Pad ottimo con leva antistrappo.é grande ma comodissimo (almeno per me).

L' X-Box è la meglio in assoluto !

X-Sonic
29-04-2002, 12.51.45
a, mi sono dimenticato che ha il Supporto del Dolby Surround in real time per tutta la durata del gioco.

CyberWYX
29-04-2002, 12.54.04
Originally posted by X-Sonic
X-BOX naturalmente

Ha di serie :

---Hard disk da 10 Gb

---Modem incorporato
per Ps2 è a parte !

----Dvd con l'aggiunta di sole 50 euro (c'è anche il telecomando ed il lettore DVD è nettamente superiore a quello della Ps2.

Ho capito, ha tutto....ma i giochi?

X-Sonic
29-04-2002, 12.57.10
azz, i giochi ?
L'X-BOX ha """I"" giochi !

catocensorius
29-04-2002, 12.58.52
Concordo con X-Sonic, non c'è dubbio. Per quanto riguarda il gamepad del cubo, i gusti sono gusti, ma io l'ho provato è lo trovato veramente scomodo, troppo piccolo, non si riesce a tenere in mano. Qualcuno potrebbe dirmi l'inverso per quello dell'xbox, cioè troppo grande. Ripeto, i gusti sono gusti, ma io mi trovo benissimo con il gamepad dell'Xbox. Perfetto

X-Sonic
29-04-2002, 13.01.12
Perfetto è la parola giusta, PERFETTO !!!

FUDO77
29-04-2002, 13.08.51
Originally posted by CyberWYX

Ho capito, ha tutto....ma i giochi?

ba quelli non contano :D :D :D

xflop rulax

X-Sonic
29-04-2002, 13.12.45
i giochi per il Game Cube non contano......si è vero è vero, fa troppo schifo !
Ho sentito in giro che i giochi per il GC non voglione entrarci dentro, si mettono vergogna!

catocensorius
29-04-2002, 14.05.59
Ho sentito in giro che i giochi per il GC non voglione entrarci dentro, si mettono vergogna!

Calma calma, non esageriamo da tutte le parti. A me non interessa nulla del cubo e lo considero comunque inferiore, sia come parco giochi, sia come hardware all'xbox, ma nonostante ciò lo considero un'ottima macchina e con ottimi giochi. Quindi non passiamo a insultare il "nemico" (nemico di che????)
Lo stesso pregherei ai possessori del cubo, ps2.... nei riguardi dell'xbox.
gusti sono gusti, a me non è piaciuto il cubo, nonostante lo consideri un'ottima macchina videoludica, ad altri non sarà piaciuta l'Xbox (anche se mi sembra sempre più che altro odio nei confronti xbox/Microsoft/Bill Gates, più che vera delusione per l'xbox in sè)

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 14.11.43
X-Sonic almeno ammetti il ritardo mostruoso della console targata Microsoft dalle altre....
Ma non ti rode poi che ora si puo' comprare a 299€... ok ti danno 2 giochi e 1 joypad ma con quella cifra avresti comprato l'X-Box + il Cubo mentre ora hai solo l'enorme scatolone nero....
Cmq tornando alla Qualita'- prezzo e' ovvio che vince il Cubo e il pad piu' comodo rimane il DualShock 2.

ferz
29-04-2002, 14.20.28
Tu invece non ti vergogni a entrare in quesro forum ????
Noo?????...ma che strano??!!??:D

FUDO77
29-04-2002, 14.58.22

mi spieghi al frase….. :confused: :confused:

CyberWYX
29-04-2002, 15.09.04
Originally posted by FUDO77

mi spieghi al frase….. :confused: :confused:

C'ha messo tanto per concepirla...ora te la deve pure spiegare? :D

Povero bimbino, bello X-Sonic di mamma... :kiss:

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 15.23.37
Calma ragazzi...tanto la PS2 rimane la piu' grande :D

GameCube as arrived!!
X-Box is Flatting!!
Playstation 2 is winning!!

zombie_chicken
29-04-2002, 15.33.07
basta lamerare, sembriamo su un forum sulla console war.

il cubo è bello, gli altri no.:D

RISSA, RISSA!

:angry: :angry2: :bash: :bash: :evil: :evil:

scherzo,:kiss:

X-Sonic
29-04-2002, 15.37.47
Scherzavo sul Game Cube, non si vedeva ?
Cmq il GC è un ottima macchina ma io preferisco 100 volte l'x-box e non me ne frega ninte dell'abbassamneto del prezzo, tanto non mi sarei mai comprato ne Game Cube ne PS2.
Se me le regalassero le venderei subito...i gusti so gusti .
:eek: :eek: :eek: :eek:

CyberWYX
29-04-2002, 15.44.35
Scherzavo sul Game Cube, non si vedeva ?

No!

Cmq il GC è un ottima macchina ma io preferisco 100 volte l'x-box e non me ne frega ninte dell'abbassamneto del prezzo, tanto non mi sarei mai comprato ne Game Cube ne PS2.
Se me le regalassero le venderei subito...i gusti so gusti .
:eek: :eek: :eek: :eek:

Se mi regalassero l'XboX lo terrei impacchettato fino all'uscita di un bel gioco...ne scapperanno, prima o poi, no? ;)

X-Sonic
29-04-2002, 15.47.01
Primo o poi ?
Molto prima che tu pensi, infatti gia' sono usciti !

FUDO77
29-04-2002, 16.54.51
Primo o poi ?

si ma mi spieghi la frase???...........dai

:O :O :O

CyberWYX
29-04-2002, 17.19.01
Primo o poi ?

Sìììììììì?????????? :confused:

E dove stanno, non li vedo...

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 18.23.58
Be obiettivamente qualche bel gioco c'e' ma nulla in paragone alla Play o al potenziale di GameCube

IceMario
29-04-2002, 18.44.17
a, mi sono dimenticato che ha il Supporto del Dolby Surround in real time per tutta la durata del gioco.

Bimbo, anche il mio Nintendo 64 e la mia psx hanno il dolby surround!

higgybaby
29-04-2002, 19.09.23
Originally posted by IceMario

Bimbo, anche il mio Nintendo 64 e la mia psx hanno il dolby surround!

voleva dire il DD5.1 perché il surround DLPII ce l'ha anche il Cubo e a mio parere va già più che bene:D

Anche perché se non avete un impianto all'altezza ve ne fate poco:D

ciao

igor
ps: sentiamoci che ho delle novità:D

higgybaby
29-04-2002, 19.12.56
Be obiettivamente qualche bel gioco c'e' ma nulla in paragone alla Play o al potenziale di GameCube

Per adesso (oltre al prezzo che ora è allineato:) ) la mancanza di giochi KA è il peggior nemico di Xflop:(

Inoltre volevo sapere se avete provato F1 2002 per Xbox: non mi ha fatto una bella impressione:(

ciao

igor

rob
29-04-2002, 20.27.30
Originally posted by higgybaby

Per adesso (oltre al prezzo che ora è allineato:) ) la mancanza di giochi KA è il peggior nemico di Xflop:(

Inoltre volevo sapere se avete provato F1 2002 per Xbox: non mi ha fatto una bella impressione:(

ciao

igor

be ma la f1 di EA non farebbe impressione su nessuna console...
cmq buoni giochi per xbox ci sono ma sono pochi così come al lancio il cubo avrà sì molti giochi ma sono cmq pochi quelli che valgono veramente l'acquisto... per ogni console ci vuole un po' di tempo per le KA... che certamente arriverano e molte sono già annunciate... sia per xbox che per gamecube

the matrix
29-04-2002, 22.07.53
secondo me il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha la ps2 e il cubo.

Venus_Gospel
29-04-2002, 22.54.48
allora:
1) Migliore qualità prezzo attuale è sicuramente la ps2: ottimi giochi più un ottima console (non ammetto critiche su quest'ultima affermazione ok? :D )
2) Migliore qualità prezzo al lancio: certamente il Gamecube. Buoni giochi, prezzo contenuto...una vera console solo e esclusivamente dedicata al gioco.
Ok? :D

Venus_Gospel
29-04-2002, 22.56.42
per X-Sonic: capisco che ti piace l'xbox ma su non riscaldarti così! parliamo serenamente così ci evitiamo arrabbiature da entrambe le parti ok? ;)

Evil Kris
29-04-2002, 23.09.39
X-BOX naturalmente

Ha di serie :

---Hard disk da 10 Gb

---Modem incorporato
per Ps2 è a parte !

Hard disc?...per una consolle é superficiale e non indispensabile, basta la memory...ma vabbé passa.

Modem?...per una consolle é superficiale e non indispensabile,
basta il gioco...ma vabbé passa.

il DVD della PLAY guardalo in RGB poi dimmi se fa tanto schifo...e senza le 50 € in +.

Chip mostruoso? tecnologia obsoleta e superata...L'emotion engine della Play e il Gekko del Cubo sono + avanzati (non parlo di numeri...ma tanto gli utenti Microsoft guardano solo quelli).

PAD OTTIMO!!!??? IL PEGGIRE DELLA STORIA, SCOMODO, PESANTE PER NIENTE ERGONOMICO E TASTI INRRAGGIUNGIBILI!!!...

Ma la cosa + importante è che può fare anche il caffè, ma se i giochi sono mediocri me ne sbatto..........

Evil Kris
29-04-2002, 23.30.48

Ragazzi tutto quello che ha detto fino ad ora X-sonic fa veramente ridere...ma stà frase non l'ho capita :confused: ...vi prego spiegatemela, almeno continuo a ridere. :D :D :D

higgybaby
29-04-2002, 23.37.34
Originally posted by Evil Kris

Hard disc?...per una consolle é superficiale e non indispensabile, basta la memory...ma vabbé passa.

8 giga costo totale 1,5€:D

Modem?...per una consolle é superficiale e non indispensabile,
basta il gioco...ma vabbé passa.

passabile:D

il DVD della PLAY guardalo in RGB poi dimmi se fa tanto schifo...e senza le 50 € in +.

Provato da AFDigitale in uno degli ultimi numeri e sotto il punto di vista del solo player vince la PS2:D

Chip mostruoso? tecnologia obsoleta e superata...L'emotion engine della Play e il Gekko del Cubo sono + avanzati (non parlo di numeri...ma tanto gli utenti Microsoft guardano solo quelli).

effettivamente se pensiamo solo alla tecnica usata nei processori mi dispiace dirlo ma Microsoft ha scelto la via più agevole, CPU antica perché il PIII non è sicuramente un processore tipo il Gekko o l'Emotion Engine studiati apposta.
Hanno solo tolto i colli di bottiglia ad un PC certo ci vuole più fegato a farsi progettare una macchina del tutto nuova:D

PAD OTTIMO!!!??? IL PEGGIRE DELLA STORIA, SCOMODO, PESANTE PER NIENTE ERGONOMICO E TASTI INRRAGGIUNGIBILI!!!...

Non parliamo del joypad più che altro sadpad e passatemi la battuta:D
Il miglior Joypad quello con la J maiuscola a mio parere rimane sempre quello del N64, troppo avanti:D

ciao

igor
ps: anche quello del CUBO non è male però forse un pochettino sottodimensionato, certo meglio della tristezza Dual shock e sicuramente il migliore della nextgeneration.è possibile che non si siano sbattuti per progettare un joypad nuovo!

AlEiNl0vE
29-04-2002, 23.42.10

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:: roll3::roll3:
ROTFL

CyberWYX
30-04-2002, 09.25.49

E' vero che mi compro subito il Cubo + per quello che uscirà che per quello che è uscito, ma è anche vero che la line up all'orizzonte si preannuncia + "calda" per il Cubo che per lo scatolozzo crociato (a parte ShenMue, Project Ego e ,forse, Panzer Dragoon...).

FUDO77
30-04-2002, 10.53.06

Ragazzi tutto quello che ha detto fino ad ora X-sonic fa veramente ridere...ma stà frase non l'ho capita :confused: ...vi prego spiegatemela, almeno continuo a ridere. :D :D :D

aspetta e spera e da pagina 2 che gli chiedo un a spiegazione:angry: :angry:

X-Sonic
30-04-2002, 12.07.30
è una batutta !
che senso del ridere che avete he ?

Cmq l'hard disk è fondamentale al 100 %

Project Ego senza l'HD non puo' andare e c'è un gioco per la PS2 che stanno facendo (mi pare il nuovo Final Fantasy) che andra' solo con l'Hard Disk !

FUDO77
30-04-2002, 12.19.54
è una batutta !
che senso del ridere che avete he ?

Cmq l'hard disk è fondamentale al 100 %

Project Ego senza l'HD non puo' andare e c'è un gioco per la PS2 che stanno facendo (mi pare il nuovo Final Fantasy) che andra' solo con l'Hard Disk !

:doubt: :doubt: :doubt:

come ho fato ha non capire un tale esempio di comicità elvetica…….

p.s. xenosaga forse

AlEiNl0vE
30-04-2002, 12.20.10
OT
Xsonic mi vuoi rispondere a quel famoso msg privato per favore!!

X-Sonic
30-04-2002, 12.23.08
guarda che ti ho risposto !
cmq dovrei venire .
c'è qualcuno di circa 16 anni?
avete tutti 30 anni !

AlEiNl0vE
30-04-2002, 12.27.50
guarda che ti ho risposto !
cmq dovrei venire .
c'è qualcuno di circa 16 anni?
avete tutti 30 anni !

ce ne sono solo 2 di 28 e 30 anni :D
ci siamo io, snoopy, pacmanx, e manzon ke andiamo dai 15 ai 18 :)
dai vieni :)

X-Sonic
30-04-2002, 12.31.00
Ok, ci sono.
scusate l'OT

AlEiNl0vE
30-04-2002, 12.32.14
Ok, ci sono.
scusate l'OT

AlEiNl0vE
30-04-2002, 12.33.02
Ok, ci sono.
scusate l'OT
bien tieniti aggiornato a stò link ke questi sono i giorni decisivi x la decisione finale :) ;)
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=59370

BlueGoblin[PS2]
30-04-2002, 15.20.47
Cmq tornando al Topic mi hanno detto che il Pad di GameCube e' terribilmente comodo.Be allora la Sony lo copiera' di nuovo.... ;)

Myiaghi
30-04-2002, 15.33.06
Cmq tornando al Topic mi hanno detto che il Pad di GameCube e' terribilmente comodo.Be allora la Sony lo copiera' di nuovo.... ;)

questo topic sta diventando una discussione personale?

CyberWYX
30-04-2002, 16.03.12

Secondo me il JoyPad della PS2 è comodissimo, e nel complesso supera anche quello del Cubo.

Nel Cubo il digitale è insignificante e il tasto Z troppo scomodo.

Cmq l'analogico di sx del Cubo lo trovo migliore di quello del DualShock...

Ma se penso al joypad dell'N64...AHAAHHAAAHHH!!!!
Quello era la perfezione per fps, platform e action/adventure!!!!!
Ma perchè Miyamoto l'ha cambiato?

catocensorius
30-04-2002, 16.35.55
Io l'ho trovato molto scomodo il gamepad del cubo. Troppo piccolo e la leva analogica insignificante

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 20.07.10
Boh a me hanno detto che e' molto comodo.... aspetto di provarlo personalmente.

CTLweb
01-05-2002, 23.43.38
la punto di vista hardware è inutile raffrontare le console xche la xbox è nettamente superiore però come detto varie volte saranno i giochi a decidere quale conosole sarà la migliore per esempio il cubo a fatto un passo avanti incredibile prendendosi l'esclusiva di Resident evil! prima del 14 marzo si parlava di xbox cdi una "Sola" ora molta gente a cambiato idea forse tra un 1 anno le cosecambieranno e ci sarà solo una console a dominare e snobberemo le altre oppure ci sarà sempre questa rivalità e nessuna prenderà il sopravvento sulle altre.

Il destino non crea il nostro futuro siamo noi che creamo il nostro destino

BlueGoblin[PS2]
02-05-2002, 14.09.11
Odio le frasi fatte ;)

CTLweb
02-05-2002, 17.50.21
Penso che Evil Kris abbia detto qualcosa senza pensare perchè non è possibile! dire che l'hd da HD non serve a niente e che con la scheda di rete non ci si fa niente è una vera ....... con la xbox ci potrà giocare on-line e scaricare sull'hd gli aggiornamenti dei giochi come nuove livelli o corse o macchine metre sulla ps2 per comprare il modem e l'hd dovete spendere un bel po di soldi! mentre la xbox esige solo 50 € per il kit dvd! Se la ps2 avesse lo stesso hardware della xbox ora costerebbe 700€ circa e poi tra i titoli che sono usciti solo pochi non sono eccezzionali.. come fuzion frezzy ma HALO , PROJECT GOTHAM, DOA3 sono autenti capolavori mentre il cubo chi ha? ancora con Super Mario!! e poi il pad del cubo è troppo piccolo! ma anche vero che il pad della xbox è grande (anche se per me è perfetto) ci sono pad originali microsoft più piccolo. la xbox è la mejio non ha rivali
FORZA ROMA
FORZA XBOX

higgybaby
02-05-2002, 18.09.09
Originally posted by CTLweb
Penso che Evil Kris abbia detto qualcosa senza pensare perchè non è possibile! dire che l'hd da HD non serve a niente e che con la scheda di rete non ci si fa niente è una vera ....... con la xbox ci potrà giocare on-line e scaricare sull'hd gli aggiornamenti dei giochi come nuove livelli o corse o macchine metre sulla ps2 per comprare il modem e l'hd dovete spendere un bel po di soldi! mentre la xbox esige solo 50 € per il kit dvd! Se la ps2 avesse lo stesso hardware della xbox ora costerebbe 700€ circa e poi tra i titoli che sono usciti solo pochi non sono eccezzionali.. come fuzion frezzy ma HALO , PROJECT GOTHAM, DOA3 sono autenti capolavori mentre il cubo chi ha? ancora con Super Mario!! e poi il pad del cubo è troppo piccolo! ma anche vero che il pad della xbox è grande (anche se per me è perfetto) ci sono pad originali microsoft più piccolo. la xbox è la mejio non ha rivali
FORZA ROMA
FORZA XBOX

allora non contare Project Gotham perchè è come Metropolis per dc quindi già visto!

DoA3 leggi sopra:D

Halo ottimo titolo.
Poi la notte è scesa sull'xbox altro non si vede:(

Io con il mio misero Cubetto ho potuto giocare a Wave Race il miglior simulatore di moto ad acqua mai visto fino ad ora!
ho giocato a SSBM divertentissimo:D
Pikmin uno dei migliori RTS per console in giro di questi tempi:)
Resident Evil non ne parlo perchè ancora mi prende il panico quando entro in bagno e tiro l'acqua, non si sa mai:D
Virtua striker 3 e Sonic2 mi hanno divertito parecchio:)
Termino dicendo che SW rogue squadron è una bomba di gioco e gente a casa mia non poteva credere a ciò che vedeva sullo schermo.

Continuiamo così facciamoci del male dicendo che il joypad dell'Xflop è un ottimo joypad.
mi domando se abbiate mai visto un signor joypad oppure se negli ultimi 6 anni di evoluzione joypaddiana eravate sulla luna oppure dentro una caverna.

é talmente brutto e scomodo che hanno dovuto modificarlo per il mercato giapponese e forse iniziaranno a vendere il joypad piccolo anche nel resto del mondo.

ciao

igor

Myiaghi
02-05-2002, 18.27.49
Originally posted by higgybaby

allora non contare Project Gotham perchè è come Metropolis per dc quindi già visto!

DoA3 leggi sopra:D

Halo ottimo titolo.
Poi la notte è scesa sull'xbox altro non si vede:(

Io con il mio misero Cubetto ho potuto giocare a Wave Race il miglior simulatore di moto ad acqua mai visto fino ad ora!
ho giocato a SSBM divertentissimo:D
Pikmin uno dei migliori RTS per console in giro di questi tempi:)
Resident Evil non ne parlo perchè ancora mi prende il panico quando entro in bagno e tiro l'acqua, non si sa mai:D
Virtua striker 3 e Sonic2 mi hanno divertito parecchio:)
Termino dicendo che SW rogue squadron è una bomba di gioco e gente a casa mia non poteva credere a ciò che vedeva sullo schermo.

Continuiamo così facciamoci del male dicendo che il joypad dell'Xflop è un ottimo joypad.
mi domando se abbiate mai visto un signor joypad oppure se negli ultimi 6 anni di evoluzione joypaddiana eravate sulla luna oppure dentro una caverna.

é talmente brutto e scomodo che hanno dovuto modificarlo per il mercato giapponese e forse iniziaranno a vendere il joypad piccolo anche nel resto del mondo.

ciao

igor

e luigi dove lo meti???
io non ci ho giocato tantissimo ma mi pareva parecchio divertente!!!!!
E cmq dopo 20 minuti di gioco col pad x box ho dovuto smettere per crampi atroci alle mani

CyberWYX
02-05-2002, 18.41.10
Penso che Evil Kris abbia detto qualcosa senza pensare perchè non è possibile! dire che l'hd da HD non serve a niente e che con la scheda di rete non ci si fa niente è una vera ....... con la xbox ci potrà giocare on-line e scaricare sull'hd gli aggiornamenti dei giochi come nuove livelli o corse o macchine

E a quanti interessa fare 'ste cose?
Per questo sarebbe indispensabile l'HD?

Vista anche la situazione tragica dell'on line in Italia, vedo l'HD utile solo in giochi tipo ShenMue o Project Ego.

mentre il cubo chi ha? ancora con Super Mario!!

E ti pare poco vendere così tanto con un personaggio di 20 anni fa?
E Zelda? Ma ancora Zelda....che noia!
E Metroid, che palle!
E chissà quanti altri vecchi titoli mi ritireranno fuori, chissà quanti classici. chissà quanta storia del videogioco!!!

Mi sta venendo l'acquolina... :)

la xbox è la mejio non ha rivali

Vero!

Se non consideri PS2, GC, DC, GBA etc. etc. etc... :rolleyes:

Myiaghi
02-05-2002, 19.06.27

Vero!

Se non consideri PS2, GC, DC, GBA etc. etc. etc... :rolleyes:

hai dimenticato il SNES!!!:D :D :D

zombie_chicken
02-05-2002, 19.13.04
Originally posted by Myiaghi

hai dimenticato il SNES!!!:D :D :D

e il wonderswan color, che in giappone vende di più dellu scatulo.:D

Myiaghi
02-05-2002, 19.18.27
Originally posted by zombie_chicken

e il wonderswan color, che in giappone vende di più dellu scatulo.:D

vendono addirittura + psONE di X Box in jap.....:D :D
proprio un gran lancio!!!!

BlueGoblin[PS2]
02-05-2002, 20.13.31
Per higgybaby: qui il calcio non c'entra niente eppoi... e' meglio che sto zitto :) OBIETTIVI STAGIONALI RAGGIUNTI? :cool:

Evil Kris
02-05-2002, 21.23.14
Se un titolo é considerato un capolavoro non ha bisogno di aggiornarsi scaricando dalla rete menate come costumi, piste ecc.
Un titolo così é da considerarsi incompleto, e sull' X ce ne saranno tanti così...ecco xchè ha bisogno dell'Hard disc.

p.s. Io non ho detto che l'HD non serve a nulla...ho detto che non è indispensabile..............

Evil Kris
02-05-2002, 22.23.39
FORZA ROMA
FORZA XBOX

Te non ti preoccupare ci ho pensato e confermo pure!!! io sono per i giochi, non per la consolle!!! l'hard può essere anche utile ma se serve per aggiornare il gioco...non compro il gioco, perché un titolo deve essere progettato con un inizio ed una fine, PUNTO.
E dato che in futuro sull'X ci saranno tutti giochi così mi spiace ma guardo altrove.
Io voglio giocare sensa pensare...a cosa? a scaricare... ad aggiornare...ho il PC per questo.

Evil Kris
02-05-2002, 22.27.22
HALO , PROJECT GOTHAM, DOA3 sono autenti capolavori mentre il cubo chi ha? ancora con Super Mario!! e poi il pad del cubo è troppo piccolo! ma anche vero che il pad della xbox è grande (anche se per me è perfetto) ci sono pad originali microsoft più piccolo. la xbox è la mejio non ha rivali
FORZA XBOX

NON HO PAROLE!!!.................:confused:

catocensorius
03-05-2002, 08.56.15

Te non ti preoccupare ci ho pensato e confermo pure!!! io sono per i giochi, non per la consolle!!! l'hard può essere anche utile ma se serve per aggiornare il gioco...non compro il gioco, perché un titolo deve essere progettato con un inizio ed una fine, PUNTO.
E dato che in futuro sull'X ci saranno tutti giochi così mi spiace ma guardo altrove.
Io voglio giocare sensa pensare...a cosa? a scaricare... ad aggiornare...ho il PC per questo.

Bhe, non è detto. Un gioco può essere supercompleto (halo ad esempio), ma logicamente quando lo hai finito cosa fai??? lo vendi. Se invece hai la possibilità di scaricarti patch, mod...puoi continuarlo all'infinito, questo è il bello del pc che spero avvenga anche per xbox

CyberWYX
03-05-2002, 10.31.54
Originally posted by catocensorius

Un gioco può essere supercompleto (halo ad esempio), ma logicamente quando lo hai finito cosa fai??? lo vendi

Li vendo? E che sono matto?
Perfect Dark ancora lo gioco e ancora mi diverto come uno scemo.

Ocarina of Time lo metto su una volta a settimana.

DMC fra un po' lo rigioco...

MGS2 mi stuzzica riviverlo per comprendere meglio il lavoro che c'è dietro...

E tutti quegli altri che ho prima o poi li rivivrò, contaci.

catocensorius
03-05-2002, 10.36.12

Li vendo? E che sono matto?
Perfect Dark ancora lo gioco e ancora mi diverto come uno scemo.

Ocarina of Time lo metto su una volta a settimana.

DMC fra un po' lo rigioco...

MGS2 mi stuzzica riviverlo per comprendere meglio il lavoro che c'è dietro...

E tutti quegli altri che ho prima o poi li rivivrò, contaci.

Mi dispiace, ma non sono un esteta dell'arte videoludica. Io gioco ad un gioco, mi diverto, ma dopo che l'ho finito lo vendo senza problemi. Soprattutto giochi tipo halo, max payne o simili. Giochi strategici come Age of empires o giochi sportivi e di guida è normale che li tenga di più (almeno finchè non esce il capitolo della serie successivo).
Ad esempio, max Payne, quando uscì per pc, fu uno dei giochi più belli e soprattutto meglio localizzati con cui avessi mai giocato. Però, dopo un paio di mesi lo finii e andai a rivenderlo. Non mi diceva più niente rigiocarlo da capo, anche se avrei potuto fare scelte diverse nella trama del gioco, ormai conoscevo la storia e non mi sarebbe più piaciuto.
Logicamente poi un gioco per pc si può implementare con patch e mod, questo lo rende abbastanza longevo

rob
03-05-2002, 10.57.11
io personalmente non ho mai venduto nè una console nè un gioco... ci tengo troppo - conservo e colleziono tutto... infatti sono il peggior frequentatore dei topic [mercatino] :D

CyberWYX
03-05-2002, 11.22.30

Mi dispiace, ma non sono un esteta dell'arte videoludica. Io gioco ad un gioco, mi diverto, ma dopo che l'ho finito lo vendo senza problemi.

Il fatto è che mi diverto anche quando ci gioco per la 2nda, 3za, 4ta volta...se il gioco è bello, e non dico la grafica o la storia, parlo di giocabilità!

Cmq non critichiamo la presenza dell'HD, ci mancherebbe altro, solo che non lo ritengo assolutamente indispensabile.

Evil Kris
03-05-2002, 14.04.10

Se invece hai la possibilità di scaricarti patch, mod...puoi continuarlo all'infinito, questo è il bello del pc che spero avvenga anche per xbox

Be io spero vivamente di no...sarebbe la morte del videogico!!!

catocensorius
03-05-2002, 14.53.02

Be io spero vivamente di no...sarebbe la morte del videogico!!!

A me sembra la rinascita del videogioco che altrimenti sarebbe appunto chiuso, giocato, finito.

CyberWYX
03-05-2002, 15.17.57

A me sembra la rinascita del videogioco che altrimenti sarebbe appunto chiuso, giocato, finito.

Sono 2 punti di vista completamente diversi:
tu cerchi il gioco da "sfruttare", noi cerchiamo il gioco da "adorare".

Tutti cerchiamo divertimento, ma sinceramente preferisco un bel capolavoro COMPLETO da tenere sullo scaffale come posso tenerci Arancia MEccanica o Il Signore degli Anelli, che posso vedere o rileggere quando mi pare e godermelo allo stesso modo o anche di +, comprendendo sempre meglio il perchè di certe scelte stilistiche o il modo di pensare dell'autore.

Nessuno dice che sbagli, anzi, spero che l'XboX si distingua dalle altre macchine proprio per questo...

catocensorius
03-05-2002, 15.26.42

Sono 2 punti di vista completamente diversi:
tu cerchi il gioco da "sfruttare", noi cerchiamo il gioco da "adorare".

Tutti cerchiamo divertimento, ma sinceramente preferisco un bel capolavoro COMPLETO da tenere sullo scaffale come posso tenerci Arancia MEccanica o Il Signore degli Anelli, che posso vedere o rileggere quando mi pare e godermelo allo stesso modo o anche di +, comprendendo sempre meglio il perchè di certe scelte stilistiche o il modo di pensare dell'autore.

Nessuno dice che sbagli, anzi, spero che l'XboX si distingua dalle altre macchine proprio per questo...

Hai pienamente ragione, sono due scelte. per me i videogiochi rappresentano un momento di relax, ma non li considero arte (anche se alcuni si avvicinano) ed è per questo che non mi interessa "adorare" un videogioco, ma mi interessa che sia sempre nuovo e vitale.
Per questo preferisco il pc, perchè può modificare un gioco che secondo me, non riuscirà mai (neanche alla sua ventesima uscita) ad essere completo, qualche difetto o mancanza ci sarà sempre. Le patch e le mod servono anche a questo.
:)

Evil Kris
03-05-2002, 16.03.05
Ecco la nostra divergenza da dove scaturisce...io, e sicuramente anche Cyber consideriamo il mondo videoludico una forma d'arte come le altre...musica, film, libri...

catocensorius
03-05-2002, 18.35.52
Ecco la nostra divergenza da dove scaturisce...io, e sicuramente anche Cyber consideriamo il mondo videoludico una forma d'arte come le altre...musica, film, libri...

Io purtroppo no, un bellissimo passatempo, sereno di divertimento, ma niente più. Posso essere d'accordo che alcuni giochi sono fatti talmente bene da potersi avvicinare ad una forma d'arte (per ora mi viene in mente max payne per pc, mi ha entusiasmato veramente), ma niente di più.
Comunque sono punti di vista :)

BlueGoblin[PS2]
04-05-2002, 10.56.15
Metal Gear Solid 2(come del resto anche il primo) = OPERA D'ARTE!!

TheFox
05-05-2002, 11.45.30
secondo voi xchè xbox ha hd e modem? perchè così non ci sarà bisogno di fare tanti test prima di far uscire il gioco...
il gioco x ha delle bug? pazienza, chi l'ha comprato si scaricherà la patch da internet.
ti immagini se un giorno ti troverai a scaricare le directX 9 x far girare meglio shenmue3 ??? non ci voglio neanche pensare.
la console deve essere x giocare, quindi l'hd non serve.
ora non faranno + nemmeno le colonne sonore dei giochi...tanto salvi i tuoi cd musicali sull'hd e li senti nel gioco (project gotham).
secondo me xbox è un passo indietro, un oggetto che distrugge la differenza fra pc e console, cioè fra stress e divertimento.

ivan_rox
05-05-2002, 12.26.12
Boh...!!:confused: Ragazzi per me è solo una questione di giochi... L'x-flop c'ha Halo e Jet Se Radio Future...stop..tutto il resto è fuffa...anche il cubetto cmq adesso non è messo tanto bene in 3 mesi ho preso solo Biohazard (che è su un altro pianeta...) Star Wars Rogue Squadron..(bello!!) e Pikmin...:D

Myiaghi
05-05-2002, 14.09.13
Metal Gear Solid 2(come del resto anche il primo) = OPERA D'ARTE!!

anche qui il parere è soggettivo......

catocensorius
05-05-2002, 14.42.03
Originally posted by TheFox
secondo voi xchè xbox ha hd e modem? perchè così non ci sarà bisogno di fare tanti test prima di far uscire il gioco...
il gioco x ha delle bug? pazienza, chi l'ha comprato si scaricherà la patch da internet.
ti immagini se un giorno ti troverai a scaricare le directX 9 x far girare meglio shenmue3 ??? non ci voglio neanche pensare.
la console deve essere x giocare, quindi l'hd non serve.
ora non faranno + nemmeno le colonne sonore dei giochi...tanto salvi i tuoi cd musicali sull'hd e li senti nel gioco (project gotham).
secondo me xbox è un passo indietro, un oggetto che distrugge la differenza fra pc e console, cioè fra stress e divertimento.

Non sono d'accordo, l'hd è utilissimo, primo per salvare migliaia partite senza vari dischetti da comprare separatamente e la questione delle colonne sonore è bellissima. Ti assicuro che i giochi hanno ottime colonne , però è anche vero che dopo un po' ci si possa stufare di sentire sempre la stessa musichetta. Quindi se puoi inserirti le tue musiche, tanto meglio.
Poi io sono di parte, sono un fan del pc e quando c'è da installare qualcosa di nuovo, qualche programma o altro, io mi diverto tantissimo. Adesso, non voglio dire che spero che l'xbox diventi un pc, ma se ci sranno patch da scricarsi e installare, non ci vedo nulla di male

Evil Kris
05-05-2002, 22.38.54

Io purtroppo no, un bellissimo passatempo, sereno di divertimento, ma niente più. Posso essere d'accordo che alcuni giochi sono fatti talmente bene da potersi avvicinare ad una forma d'arte (per ora mi viene in mente max payne per pc, mi ha entusiasmato veramente), ma niente di più.
Comunque sono punti di vista :)

Rispetto i tuoi punti di vista, ma non guardare Max Payne, guarda la saga di Shenmue e poi ridimmi se non é un'opera d'arte...

CyberWYX
06-05-2002, 09.23.51

anche qui il parere è soggettivo......

Il parere è sempre soggettivo, altrimenti che parere è? ;)

Su qualsiasi gioco, anche ShenMue, arriverà qualcuno a dire che non gli è piaciuto... :rolleyes:

Myiaghi
06-05-2002, 14.02.58

Il parere è sempre soggettivo, altrimenti che parere è? ;)

Su qualsiasi gioco, anche ShenMue, arriverà qualcuno a dire che non gli è piaciuto... :rolleyes:

Shenmue non l'ho mai provato...:( :( :(

Evil Kris
06-05-2002, 14.24.22

Shenmue non l'ho mai provato...:( :( :(

VERGOGNA!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry: :angry: :angry:

[scherzo...;) ]
comunque dovresti giocarci..."giocarci e poco"...dovresti viverlo!!!
SHENMUE é un'esperienza...mi ha dato delle emozioni che nessun altro tipo di intrattenimento mi ha dato!!!

catocensorius
06-05-2002, 14.38.09
Appena esce per xbox lo proverò, anche se non lo conosco

Myiaghi
06-05-2002, 14.46.08

VERGOGNA!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry: :angry: :angry:

[scherzo...;) ]
comunque dovresti giocarci..."giocarci e poco"...dovresti viverlo!!!
SHENMUE é un'esperienza...mi ha dato delle emozioni che nessun altro tipo di intrattenimento mi ha dato!!!

miiiii lo voooglio:D :D :D

BlueGoblin[PS2]
06-05-2002, 19.57.15
E famo 100 su... :D