PDA

Visualizza versione completa : [Scritte/Dediche] Dove posso trovare...

Marko120
27-04-2002, 21.07.07
...delle scritte...dediche...come le volete chiamare voi...tipo: "Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.." oppure "Non baciare mail il tuo ragazzo sulla porta di casa...l'amore è cieco, il vicino NO!"

capito???

Quelle cose che si scrivono sui diari (almeno in classe mia...)

Dove ne posso trovare alcune???
GRAAAAAAAZIE! :o :)

Ray McCoy
28-04-2002, 02.05.56
Originally posted by Marko120
"Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.."

Piccolo said: "E pretendi che ritorni con te se le dici questo???" :doubt:

Another unidentified user (auu) said: "E se facendo confusione tu le gridi CCCP?" :doubt:

The El-Dox
28-04-2002, 02.33.49
http://www.smslove.it/
prova amiko mio, prova...

Brus
28-04-2002, 08.57.58
...delle scritte...dediche...come le volete chiamare voi...tipo: "Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.." oppure "Non baciare mail il tuo ragazzo sulla porta di casa...l'amore è cieco, il vicino NO!"

capito???

Quelle cose che si scrivono sui diari (almeno in classe mia...)

Dove ne posso trovare alcune???
GRAAAAAAAZIE! :o :)

Nella tua testa.

Vale molto di più uno pensato con la propria testa, invece che scopiazzato. Inoltre se già lo conoscesse, pensa che magra figura faresti ;)

WarGod
28-04-2002, 09.51.16
[B "Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.." [/B]

tristeeeeeeeeeeeeeeee :roll3:

Piumino
28-04-2002, 10.58.45
Originally posted by Brus

Nella tua testa.

Vale molto di più uno pensato con la propria testa, invece che scopiazzato. Inoltre se già lo conoscesse, pensa che magra figura faresti ;)

Completamente d'accordo. Grande Brus!:) :cool: ;)

The El-Dox
28-04-2002, 11.09.27

Inoltre se già lo conoscesse, pensa che magra figura faresti ;)

beh se mi kapita di kopiarla pari pari, almeno glielo diko ke nn è tutta roba mia. gghghghgh

MaGiKLauDe
28-04-2002, 12.45.45
ruba il diario a una qualsiasi 14enne... è il metodo migliore!

Zargon
28-04-2002, 13.14.25
[B"Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.." oppure "Non baciare mail il tuo ragazzo sulla porta di casa...l'amore è cieco, il vicino NO!"

[/B]

-___-'

ok ho trovato un metodo per farmi picchiare a sangue domani in classe...

fenderplay
28-04-2002, 15.02.15
..."Se la tua ragazza ti lascia gridagli AMERICA... si ricordera' che siete STATI UNITI.." oppure "Non baciare mail il tuo ragazzo sulla porta di casa...l'amore è cieco, il vicino NO!" ...

che squallore...

AmeR
28-04-2002, 19.22.22
Originally posted by fenderplay

che squallore...
Concordo

AlEiNl0vE
28-04-2002, 19.29.18
Originally posted by AmeR

Concordo

altrettanto....cioè nn la dico ad una nemmeno se mi pagano ^^'

Asino
28-04-2002, 19.46.23

Inoltre se già lo conoscesse, pensa che magra figura faresti ;)

La maniera migliore per essere originali:

mai citare la fonte.

Mischa
28-04-2002, 20.20.39
1. entrare in una cartoleria o tabaccaio, prendere i bigliettini d'auguri più idioti che possiate trovare (non che sia difficile, son tutti a livello di un neurone pro-capite in genere), aggiungere un riferimento elevato totalmente fasullo (stile: Francois Cabronne - Duca di La chambre, 1727).

Es.: "Ti amerei anche se il tuo corpo fosse ricoperto da scarafaggi" (tratta da film che non ricordo) - da rivolgersi ovviamente a trucidona, o a romantica amante di john lennon - aggiunta: "La tua pelle è respiro e freschezza per le mie labbra" (parafrasi di metà delle pubblicità di profumi, acque minerali e assorbenti in circolazione) - riferimento: John Doe, 1929, "Il nostro amore sarà eterno".

2. Stampare il tutto a pc, sputare sul pezzo di carta e strisciarlo per terra, calpestarlo, macchiarlo di caffé, abbrustolirlo ai lati. Presentarlo arrotolato, legato da un nastro colorato di quelli natalizi, e dire: è una pergamena tirata a mano apposta per te :)

Davvero utilissimo se pensate che una donna si faccia impressionare da un pezzo di carta, da una citazione idiota, e dal vostro impegno in minchiate simili piuttosto che nello starle accanto.

Socrates
28-04-2002, 20.27.47
"Attiri gli uomini come la mèrda le mosche"

Ray McCoy
28-04-2002, 21.09.21
"Sei come una pesca, pelosa ma fresca"

Marko120
28-04-2002, 22.10.33
nessuno mi ha risposto seriamente... -_-'

Mischa
29-04-2002, 00.38.17
Vuoi una risposta seria? fai una domanda seria.

risposta seria (riferimenti nel topic, forse non hai notato, ma già ti è stata data): il prendere frasi fatte per fare auguri a una donna (o a chiunque) è una coglionata.

1. perché le si nota istantaneamente, e spesso son scritte da cerebrolesi.
2. perché non c'è nulla di tuo.
3. perché almeno fosse un riferimento colto o nobile, invece è una cosa gretta, squallida, e schifida.
4. perché se ti sta a cuore qualcuno, abbi le palle per sbatterti e dimostrarlo, invece che trovare scritte modello de filippis altrove.
5. perché il tempo che ci metti a trovare una frase idiota è lo stesso che ci metteresti a forgiarne una di tua sponte, se ne fossi capace - il che significa che se non ti sbatti, ti sta solo bene se quella donna ti pianta. e dovrebbe farlo, perché se io mai ricevessi un biglietto d'auguri in cui la mia ragazza utilizzasse frasi fatte, la prenderei a pedate nel kulo. poi questo resta un parere personale, quindi non ti inkazzare, ma veramente è squallido. piuttosto non scriverle niente e dille quello che pensi, magari è meglio.
6. infine, se proprio tu volessi utilizzare una citazione, esistono milioni di libri da cui trarne una, molto più validi che una frase da microcefali cui fare riferimento.

Grevity
29-04-2002, 08.34.12
Originally posted by Mischa
1. entrare in una cartoleria o tabaccaio, prendere i bigliettini d'auguri più idioti che possiate trovare (non che sia difficile, son tutti a livello di un neurone pro-capite in genere), aggiungere un riferimento elevato totalmente fasullo (stile: Francois Cabronne - Duca di La chambre, 1727).

Es.: "Ti amerei anche se il tuo corpo fosse ricoperto da scarafaggi" (tratta da film che non ricordo) - da rivolgersi ovviamente a trucidona, o a romantica amante di john lennon - aggiunta: "La tua pelle è respiro e freschezza per le mie labbra" (parafrasi di metà delle pubblicità di profumi, acque minerali e assorbenti in circolazione) - riferimento: John Doe, 1929, "Il nostro amore sarà eterno".

2. Stampare il tutto a pc, sputare sul pezzo di carta e strisciarlo per terra, calpestarlo, macchiarlo di caffé, abbrustolirlo ai lati. Presentarlo arrotolato, legato da un nastro colorato di quelli natalizi, e dire: è una pergamena tirata a mano apposta per te :)

Davvero utilissimo se pensate che una donna si faccia impressionare da un pezzo di carta, da una citazione idiota, e dal vostro impegno in minchiate simili piuttosto che nello starle accanto.

Perfetto! Che altro aggiungere? Oltre che sei degno della mia ammirazione, intendo.. :D :D :D

Boe.
29-04-2002, 09.44.51
Penso che l'idea delle dedicucce sia orrenda.. Personalmente ogni volta che leggo un libro e trovo dei passaggi o delle massime importanti, le riporto su carta..

Al bisogno faccio citazioni sui miei biglietti e sulle mie lettere, senza avere la paura di citare l'autore... Anzi sto ben attento a citare bene autore e libro.. Cosi la fortunata che riceve il mio biglietto può gustare eventualmente il libro.. e magari apprezzare ancora di più quel che ho scritto..

La frase che più mi ha colpito, non d'amore, ma emblematica per le doti di un personaggio:

Napoleone Bonaparte, da Massime e Aforismi:

quando parlo comando. Altrimenti taccio

... gesu quanto è bella...