PDA

Visualizza versione completa : qnti di voi..

baffo_78
27-04-2002, 00.39.43
...qnti di voi hanno mai regalato 1 peluches alla propria girl?

Brus
27-04-2002, 00.46.21
Se avessi la girl glielo avrei regalato...però uno di quelli immensi, del tipo che nella sua stanza o ci sta lei, o il peluche..tutti e 2 non ci stanno :notooth:

AlEiNl0vE
27-04-2002, 00.49.00
Io no :)

baffo_78
27-04-2002, 00.50.44
cioe',se hai tipo 200 mila(so'restata alle lire£££!!)..preferisci comprarle 1 coso peloso invece di qcsa di utile..e magari pure bello??

baffo_78
27-04-2002, 00.51.45
Originally posted by H˙XĜñ
Io no :)
come mai?

Brus
27-04-2002, 00.58.04
Originally posted by baffo_78
cioe',se hai tipo 200 mila(so'restata alle lire£££!!)..preferisci comprarle 1 coso peloso invece di qcsa di utile..e magari pure bello??

Bè, la domanda riguardava strettamente i pelouches

E' ovvio cmq che tra pelouches e una cosa che le piace veramente, prendo quello che le piace :rolleyes:

AlEiNl0vE
27-04-2002, 01.19.20

come mai?

mah diciamo ke di relazioni serie nn ce ne sono state :)

Latin Lover in love
27-04-2002, 01.27.22
Un pò io alla mia ragazza e cmq non è finita qua :)

alexakis
27-04-2002, 01.39.43
Io sì...

Cindybelle
27-04-2002, 01.44.59
Datemi retta..se volete fare davvero colpo, il pelouche a una ragazza dovete vincerglielo con l'impegno,a meno che non abbia 16 anni o meno

lama
27-04-2002, 01.56.19
pelus classico chi nella sua vita nn ha mai regalato un pelusc :D

Sparpa
27-04-2002, 03.51.26
Originally posted by Cindybelle
Datemi retta..se volete fare davvero colpo, il pelouche a una ragazza dovete vincerglielo con l'impegno,a meno che non abbia 16 anni o meno

lavorare duramente --> guadagnarsi i soldi --> comprare il peloche alla bella

:D

Vincerlo tipo....alla fiera dei morti? :p

Peter Pan
27-04-2002, 04.13.17
Ho un bellissimo ricordo legato ad un pelouche...

Avrò avuto 14, 15 anni... avevo da poco tagliato i capelli... dopo la prima volta che li ho fatti crescere... e conobbi una ragazza... Monica... ancora adesso la ricordo con tenerezza... una ragazza davvero d'oro, molti ragazzi la corteggiavano, ed era davvero bella... diciamo... una delle poche bionde che hanno mai rapito il mio cuoricino... sarà per i suoi occhioni verdi come lo smeraldo (ué vabbè Peter taglia che mo hai rotto....) bé... un Natale, mentre i suoi erano alla messa di 1/2 notte, io le chiesi di uscire e le regalai un cane husky pelouche... ne fu così felice... e lei mi fece il regalo più bello... mi diede un bacio... di quelli importanti... e divenne la mia ragazza... :ueh: e che è Via Col Vento????

Eh eh... ok bastardi... so passati 10 anni da allora... non è che sia cambiato molto da allora... la testa è la stessa... e alla mia ex ho regalato pelouche a non finire... ognmi volta che facevo un viaggio o andavo in trasferta con la squadra o semplicemente trovavo una mucca in una vetrina... la compravo per la sua collezione muccoide... hi hi... le ho riempito la stanza...

Peter Pan
27-04-2002, 04.17.18

Ma come vincere un pelouche alla ragazza??? Per fare colpo???

Ma si parla di regalarglielo... non di estirparglielo con la forza... e con l'impegno? Tipo una combo alla Haiachi Mishima? uhm...

ma di che pelouche stiamo parlando??? :D Bé... se quello che ho capito è lo stesso che intendi tu... per vincerglielo occorre aver già fatto colpo no? E poi... vincerglielo... uhm... diciamo... farcelo prestare per un periodo tra i 3 minuti (sfigataaati) o 7 ore (tutto merito del Tantra)

Socrates
27-04-2002, 05.01.57
Io.

Piumino
27-04-2002, 09.44.20

Se avessi una girl glielo avrei già regalato...:( :rolleyes:

Ray McCoy
27-04-2002, 10.40.44
Originally posted by Peter Pan
Eh eh... ok bastardi... so passati 10 anni da allora... non è che sia cambiato molto da allora... la testa è la stessa... e alla mia ex ho regalato pelouche a non finire... ognmi volta che facevo un viaggio o andavo in trasferta con la squadra o semplicemente trovavo una mucca in una vetrina... la compravo per la sua collezione muccoide... hi hi... le ho riempito la stanza...

Poi un giorno s'è persa nella massa dei peluches e a nulla sono valsi gli sforzi di due squadre di salvataggio per ritrovarla... Snif... Io ero nella seconda squadra, me lo ricordo come se fosse ieri, Dario... :(

Cindybelle
27-04-2002, 13.05.13
Originally posted by Sparpa

lavorare duramente --> guadagnarsi i soldi --> comprare il peloche alla bella

:D

Vincerlo tipo....alla fiera dei morti? :p

Un pelouche costerà sì o no sulle 20000 £...sai che grande sforzo!

Anche alla fiera dei morti, ma va bene lo stesso una qualsiasi bancarella dove si possono vincere pelouche (e che non sia la pesca di beneficienza!!) :p

Ma come vincere un pelouche alla ragazza??? Per fare colpo???

Ma si parla di regalarglielo... non di estirparglielo con la forza... e con l'impegno? Tipo una combo alla Haiachi Mishima? uhm...

ma di che pelouche stiamo parlando??? :D Bé... se quello che ho capito è lo stesso che intendi tu... per vincerglielo occorre aver già fatto colpo no? E poi... vincerglielo... uhm... diciamo... farcelo prestare per un periodo tra i 3 minuti (sfigataaati) o 7 ore (tutto merito del Tantra)

Tu mi sa che non sei mai stato con nessuna...di certo non hai mai amato veramente

The El-Dox
27-04-2002, 13.10.21
un regalo klamoroso è stato un'orsone grande kome la tipa ke fu.
era immenso, nn mi stava kuasi nel baule della mia makkina.
poke balle, mai lesinare... mai badare a spese. azzo :cool:

^*Moye*^
27-04-2002, 14.51.20
Io adoro i pelouche.... ne ho una montagna in camera. :)
Sono però particolarmente affezionata al Baby-Diddl che mi ha regalato il mio ragazzo per il nostro primo S.Valentino..... :heart:

(per Cindy: fidati, con £20.000 ci compri appena un peloche di 10 cm.... :rolleyes: )

Mischa
27-04-2002, 15.00.59

io in genere al luna park sparo ai peluche, non ai bersagli :D quello è l'unico genere di pelouche che consideri un premio, l'altro è più un passatempo che un regalo.

The El-Dox
27-04-2002, 15.07.37
Originally posted by ^*Moye*^

(per Cindy: fidati, con £20.000 ci compri appena un peloche di 10 cm.... :rolleyes: )

ah, si kiamano kosì adesso i vibratori? :cool:

ehm... ghghghghgghghghghg

Lxa.Varnak
27-04-2002, 15.23.32
Originally posted by The El-DoX

muahauahuahua sono quelli nuovi pelosi!!! :D :D :D

xshandonx
27-04-2002, 16.27.29
Da sette mesi ancora la mia ragazza non ha ricevuto alcun peluche (non pensate male, quello si:D :p )...solo libri e cd fatti da me...mi lascerà?
Vabbè cmq il succo del discorso è che ho sempre ritenuto inutili sti ammennicoli.

Brus
27-04-2002, 16.48.08
Originally posted by xshandonx
Da sette mesi ancora la mia ragazza non ha ricevuto alcun peluche (non pensate male, quello si:D :p )

Chiedile se è soddisfatta....i pelouches di solito sono MORBIDI :evil::D

beatoangelico
27-04-2002, 16.52.48
Io.
Alla ragazza che fù,regalai un pelouche verde a forma di zucca.
tutto verde puccio puccio,aveva la grandezza di un casco integrale,e una cerniera per lungo,una volta aperto c'era un pupazzetto che stringeva un pacchetto...e dentro vi era..la fedina.
Argh,nn dovevo ricordarlo...

Khazarnemesis
27-04-2002, 17.00.55

Non pensi che sia piccolo? :D

Sparpa
27-04-2002, 17.51.27

Un pelouche costerà sì o no sulle 20000 £...sai che grande sforzo! ehm...forse non hai premuto il pulsante ON sul senso dell'umorismo...;)

Boe.
27-04-2002, 18.14.32
Alla mia regalo orsetti.. sempre e comunque.. ne ha circa un 80 da mezzo mondo.. ho dovuto pure farle un orsettiera per esporti.. pensandoci bene xò sono io che le ho contagiato la mania...:D

AmeR
27-04-2002, 19.39.26
Originally posted by Lxa.Varnak

muahauahuahua sono quelli nuovi pelosi!!! :D :D :D :doubt: ma vanno strizzati dopo l' uso?

Cindybelle
27-04-2002, 19.57.32
Originally posted by AmeR
:doubt: ma vanno strizzati dopo l' uso?

Questa te la potevi risparmiare:O

Sparpa
27-04-2002, 22.45.44
Originally posted by Boenet
ho dovuto pure farle un orsettiera per esporti..

questa dovevo ancora sentirla :roll3: :D

The El-Dox
28-04-2002, 03.42.31
Originally posted by Khazarnemesis

Non pensi che sia piccolo? :D

in fin dei konti nn è la kualità ma la kuantità ke konta.

kyle
28-04-2002, 05.32.52

*Alza la mano* Io, anche se non è molto originale.
Una volta un panda di media statura, un'altra un orsacchiotto e un altra ancora un maiale (Le piacevano i maiali :D )
PS : Questo è un sondaggio molto produttivo.. ( :doubt: )

marcotel
28-04-2002, 11.45.08
io fino ad ora nn gliel'ho mai regalato!
Però l'ho riempita di regali!

RoodRedBear
28-04-2002, 12.21.30
si una sola volta, avevo 13 anni e lei lo stesso.....ci siamo fatti come regalo un peluche...dopo due giorni ci siamo fatti le corna a vicenda...CARINI vero?;)

^*Moye*^
28-04-2002, 14.18.30

:doubt:

Visto che ne hanno già dette di tutti i colori.... mi limito a dirti che non ne ho bisogno! :p:D

Peter Pan
29-04-2002, 02.48.43
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Poi un giorno s'è persa nella massa dei peluches e a nulla sono valsi gli sforzi di due squadre di salvataggio per ritrovarla... Snif... Io ero nella seconda squadra, me lo ricordo come se fosse ieri, Dario... :(

Ma non dire çazzate, che appena sei arrivato ti sei imboscato in camera dei suoi con le due sorelle ed il criceto....

Peter Pan
29-04-2002, 02.59.26

Tu mi sa che non sei mai stato con nessuna...di certo non hai mai amato veramente

Bé, hai ragione. Io non so amare... però ci ho provato... non sono capace perché non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse ad amare... eppure il dolore di questo l'ho sempre tenuto per me, e ho cercato di non far soffrire nessuno... haimé, senza buoni risultati, e me ne rammarico profondamente...

Io vi vedo per strada, voi gente normale... vestiti per bene, che andate a prendere la vostra ragazza, magari le aprite lo sportello... magari le usate premura e gentilezza... epure queste ragazze hanno tradito voi, come hanno tradito me... Eppure c'ho provato...

E forse l'unica ragazza che i abbia aamto davvero, fu proprio colei che mi rifiutò dicendomi di amarmi... perché sapeva che io con lei avrei sofferto... mi conosceva abbastanza bene... una lezione d'amore... l'unica, che ho tenuto sempre come unico credo... come unico punto di riferimento.

E vi vedo... seduti sulle panchine, abbracciati al lungomare... che vi tenete per mano... e guardo le vostre mani... e poi guardo le mie che stringono bacchette di batteria... che devo farci? Infilarmele da dietro? Anche così avrei un forte senso di disagio e inadeguatezza... Eppure c'ho provato a stringere altre mani...

Ed non sono mai riuscito a evitare che mi facessero del male...

Io non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse cosa sia l'amore... perché nessuno di voi lo sa... eppure io ci ho provato.... ma non sono come voi...

Come un fantasma ballerino
La mia vita sarà sempre un patetico
elemosinare affetto
Non leggiadro
Ma goffo pesante
continuo dispensare
senza mai avere

Eludere il poliedrico disfarsi del destino
Aspettando di spalle
Senza sapere
se, dove e quando
passeranno mai
quei treni che passano una volta sola
e che non tornano più

Ray McCoy
29-04-2002, 03.03.36
Ma non dire çazzate, che appena sei arrivato ti sei imboscato in camera dei suoi con le due sorelle ed il criceto....

Bastardo d'un criceto, s'è fregato la più carina delle due! :mad2: :notooth:

Boe.
29-04-2002, 11.04.34
Originally posted by ^*Moye*^
:doubt:Visto che ne hanno già dette di tutti i colori.... mi limito a dirti che non ne ho bisogno! :p:D

Posso?

[Battuta di §§§§§ on] perchè cellai incorporato?[battuta di §§§§§ off].. :D :D :D :D

Scusa ma lo spirito di patata mi ha soprassieduto..:D :D :D

Boe.
29-04-2002, 11.05.51
Originally posted by Sparpa

questa dovevo ancora sentirla :roll3: :D
Dovresti vederla.. un opera di ingegneria falegnamica..:D

Ray McCoy
29-04-2002, 11.09.09
Posso?
[Battuta di §§§§§ on] perchè cellai incorporato?[battuta di §§§§§ off].. :D :D :D :D
Scusa ma lo spirito di patata mi ha soprassieduto..:D :D :D

Evvai! Le battute da osteriola stila Jimmy Woodman si diffondono! Non so se sia un bene :D

Dovresti vederla.. un opera di ingegneria falegnamica..:D

Uhm... Abbiamo un falegname nel forum o sbaglio? :roll3:

Boe.
29-04-2002, 11.18.18
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Uhm... Abbiamo un falegname nel forum o sbaglio? :roll3:

[sempre battute di cacca on]alludi alle seghe della mia gioventu?:D [sempre battute di cacca off]

.. nono.. non falegname.. nipote di falegname..;)

Ray McCoy
29-04-2002, 11.20.54
[sempre battute di cacca on]alludi alle seghe della mia gioventu?:D [sempre battute di cacca off]
.. nono.. non falegname.. nipote di falegname..;)

BEh, veramente mi riferivo a Jimmy, ma vedo che il caso mi ha comunque favorito :D :D :D

Sparpa
29-04-2002, 12.33.26

Bé, hai ragione. Io non so amare... però ci ho provato... non sono capace perché non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse ad amare... eppure il dolore di questo l'ho sempre tenuto per me, e ho cercato di non far soffrire nessuno... haimé, senza buoni risultati, e me ne rammarico profondamente...

Io vi vedo per strada, voi gente normale... vestiti per bene, che andate a prendere la vostra ragazza, magari le aprite lo sportello... magari le usate premura e gentilezza... epure queste ragazze hanno tradito voi, come hanno tradito me... Eppure c'ho provato...

E forse l'unica ragazza che i abbia aamto davvero, fu proprio colei che mi rifiutò dicendomi di amarmi... perché sapeva che io con lei avrei sofferto... mi conosceva abbastanza bene... una lezione d'amore... l'unica, che ho tenuto sempre come unico credo... come unico punto di riferimento.

E vi vedo... seduti sulle panchine, abbracciati al lungomare... che vi tenete per mano... e guardo le vostre mani... e poi guardo le mie che stringono bacchette di batteria... che devo farci? Infilarmele da dietro? Anche così avrei un forte senso di disagio e inadeguatezza... Eppure c'ho provato a stringere altre mani...

Ed non sono mai riuscito a evitare che mi facessero del male...

Io non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse cosa sia l'amore... perché nessuno di voi lo sa... eppure io ci ho provato.... ma non sono come voi...

Come un fantasma ballerino
La mia vita sarà sempre un patetico
elemosinare affetto
Non leggiadro
Ma goffo pesante
continuo dispensare
senza mai avere

Eludere il poliedrico disfarsi del destino
Aspettando di spalle
Senza sapere
se, dove e quando
passeranno mai
quei treni che passano una volta sola
e che non tornano più
molto molto bello

certe volte non so davvero se siano le convenzioni o altro a spaventarmi...