PDA

Visualizza versione completa : Morrowind requisiti

Ronie23
26-04-2002, 15.45.19
Si fa un gran parlare di questo Morrowind e di quanto sarà bello ma io credo che se nn si ha un PC adatto è meglio lasciar perdere ......
Dover giocare a 640x480 con dettagli al minimo è un delitto secondo me e sicuramente nn si può godere il gioco in questo modo.

Matthiew
26-04-2002, 18.04.08
http://www.multiplayer.it/morrowind/gioco/requisiti/

:D

morg@n
26-04-2002, 18.11.49
be si, se consideri la grafica l'unica cosa degna in un rpg....

Ronie23
26-04-2002, 20.47.07
Originally posted by morg@n

si perchè se non te ne sei accorto oggi è tutto in 3d
e giocare a 640x480 con i seghetti lungo i poligoni fa proprio
schifo !!!
Poi abbassiamo pure tutti i dettagli giochiamo pure
senza le texture tanto che ci siamo ......
Voglio vedere se ti diverti veramente se il gioco scatta
o il dettaglio grafico è al minimo.

Skyflash
26-04-2002, 21.04.42
Ma perche' devi continuare a trolleggiare pure qui su un forum? Ma lo fai apposta?

Per tua norma e regola noi siamo appassionati di CRPG, e i CRPG con motori 3D da urlo si contano sulel dita di una mano.

Sempre per tua norma e regola qui tutti abbiamo giocato a Outcast, che non ha neppur eun motore 3D per schede accelerate, e di tanto in tanto tiriamo fuori il primo Fallout, che in quanto a grafica lascia piuttosto a desiderare.

Quello che cerca un giocatore di CRPG e' immedesimazione. Per la grafica super texturizzata ritenuta INDISPENSABILE, prego rivolgersi altrove, magari dove si parla di FPS

Poi e' ovvio che una bella grafica (e quella di Morrorwind e' eccezionale) e' gradita, ma se sul mio PC dovesse scattare, non correro' di certo a comprare una GeFo 4 o un P4 1,8GHz (anche perche' lo prendero' quasi sicuramente ANCHE per XBox).

L'upgrade selvaggio io preferisco lasciarlo ai bambocci grassottelli con le manine impiastricciate di nutella che giocano ai vari Quake/Unreal

diego35
26-04-2002, 21.11.50
Credo anche io che in RPG sia poco importante la grafica da urlo se non accompagnata da un buon background, da immedesimazione, da libertà di scelta, da profondità di storia. Una buona grafica è un piacere per gli occhi, ma un vero RPG deve offrire ben altro.

Diego

DarkMage
26-04-2002, 21.28.08
Originally posted by Skyflash

L'upgrade selvaggio io preferisco lasciarlo ai bambocci grassottelli con le manine impiastricciate di nutella che giocano ai vari Quake/Unreal

ahem :rolleyes:

Skyflash
26-04-2002, 21.31.16
Vabbe', a parte chi ha upgradato il PC ultimamente piu' per bisogno che per voglia ;)

Va meglio cosi'? :D :D :D

Ronie23
26-04-2002, 21.33.51
Ma perche' devi continuare a trolleggiare pure qui su un forum? Ma lo fai apposta?

non è trollaggio questo.

Per tua norma e regola noi siamo appassionati di CRPG, e i CRPG con motori 3D da urlo si contano sulel dita di una mano.
Sempre per tua norma e regola qui tutti abbiamo giocato a Outcast, che non ha neppur eun motore 3D per schede accelerate,

Appunto non avendo un motore per schede grafiche Outcast
richiedeva n processore ancora più potente ...

e di tanto in tanto tiriamo fuori il primo Fallout, che in quanto a grafica lascia piuttosto a desiderare.

no grazie .....

Quello che cerca un giocatore di CRPG e' immedesimazione. Per la grafica super texturizzata ritenuta INDISPENSABILE, prego rivolgersi altrove, magari dove si parla di FPS

di quello che vuoi ma io l'immedesiamzione la trovo anche in un FPS ben fatto.

Poi e' ovvio che una bella grafica (e quella di Morrorwind e' eccezionale) e' gradita, ma se sul mio PC dovesse scattare, non correro' di certo a comprare una GeFo 4 o un P4 1,8GHz (anche perche' lo prendero' quasi sicuramente ANCHE per XBox).

io non parlo di qualche scatto
L'upgrade selvaggio io preferisco lasciarlo ai bambocci grassottelli con le manine impiastricciate di nutella che giocano ai vari

Quake/Unreal

Ronie23
26-04-2002, 21.56.00

L'upgrade selvaggio io preferisco lasciarlo ai bambocci grassottelli con le manine impiastricciate di nutella che giocano ai vari Quake/Unreal [/B][/QUOTE]

voglio vedere se giochi a 15 FPS in un RPG o in casi di affollamento
anche meno tipo 7 e 8, e non hai la fluidità completa in tutte le situazioni
ovvero i mitici 30 FPS ......,vedrai che divertimento specie
nei combattimenti !!!
per curiosità così facciamo la pace per una volta che configurazione hai attualmente?

Matthiew
26-04-2002, 23.49.29

Mi sembra abbia fatto una semplice domanda ... o sbaglio? :rolleyes: se vuoi gli rispondi seno' fai a meno

tutto qua

Falcocadarn
27-04-2002, 00.01.09
calma ragazzi

cerchiamo di considerare ogni persona per quello che posta senza pregiudizi.

Ovviamente questo non concede a nessuno dei bonus di comportamento, quindi Ronie per adesso sei stato esemplare ma non fare come sul ng dove ripetevi le solite domande banali all'infinito.

grazie a tutti
ciao

wolverine_lello
27-04-2002, 20.27.46
Vai cosi' Ronie che vai bene....

Pibaro
29-04-2002, 10.46.39
Dimentichiamoci questo preconcetto del giocatore di CRPG a cui non interessa minimamente la grafica.
Forse gli interessa meno che ad un giocatore di giochi con la nutella e con le dita sporche di Quake (devo avere fatto un po' di confusione :D ), ma a chiunque un gioco che potenzialmente ha una gran grafica piacerebbe giocarlo in modo ottimale o almeno decente.
Quindi capisco la perplessità di Ronie. Se io avessi ancora il PC che avevoprima di Natale, non avrei preso certamente nemmeno in considerazione l'idea di comprare Morro.
Purtroppo però per sapere come andrà il gioco nelle configurazioni basse, bisognerà aspettarne l'uscita e aspettare che un certo numero di persone ci abbiano giocato.
Io per ora ho preso una decisione. Non cambierò sk video per vedere l'acqua perfetta. Per quella me ne andrò a fare un week-end al mare :)))

Dirk
29-04-2002, 10.56.43
Originally posted by morg@n
Non e' la cosa piuì importante ma considerando che in MORROWIND la grafica e' uno degli aspetti piu' curati significa che per Morro e' importante ;)