PDA

Visualizza versione completa : [Uso privatistico] Stazione Centrale Milano in bici

Simgiov
30-06-2011, 18.48.13
Devo partire sabato sul presto in treno in bici dalla stazione centrale... qualcuno di voi sa che percorso devo fare per arrivare al piano dei treni? Immagino che i tapis roulant non posso prenderli...

(ovviamente bici a spinta)

funker
30-06-2011, 18.51.19
1. Sei in Italia, nessuno ti multerebbe mai perché porti la bici sui tappeti mobili
2. Io la prenderei in spalla e mi farei le scale

MarcoLaBestia
30-06-2011, 18.59.02
c'è l'ascensore.

se non va prendi a pugni e calci i pulsanti.

Simgiov
30-06-2011, 19.11.17
2. Io la prenderei in spalla e mi farei le scale

Non credo neanche ci siano le scale per arrivare al piano binari perchè dell'ingresso (P0) ci sono scale mobili e scale normali che portano al piano in mezzo (dove ci sono i bagni e qualche negozio per intenderci, P1) ma poi mi pare si possa salire da lì al piano treni (P2) solo attraverso il tapis roulant...

Proverò l'ascensore come dici tu, MarcoLaBestia, sapresti anche dirmi dov'è che non mi sono mai accorto della sua presenza? :D

EDIT: ah no, ci sono le scale da P0 a P2 sugli ingressi laterali... però che sbatti... :asd: se c'è l'ascensore tanto meglio

MarcoLaBestia
01-07-2011, 14.14.45
invece di prendere le scale mobili superale e infilati nel corridoio ke porta alla biglietteria. appena superi questa specie di "piccolo corridoio sottopassaggio" è sulla destra (lato opposto rispetto alla biglietteria)

cmq io farei le scale con la bici a spalla. io prendo l'ascensore quando ho 3 o più valigie da portare, ke mi innervosisco per i tasti ke funzionano a intermittenza. :asd:

Simgiov
01-07-2011, 16.48.35
Grazie mille, domani vedrò :D