PDA

Visualizza versione completa : 25 Aprile

X - M
25-04-2002, 09.30.47
Oggi è giovedì 25 aprile, il giorno della Festa della Liberazione, auguri a tutti gli utenti.

Ray McCoy
25-04-2002, 10.23.14
Una mattina mi son svegliato
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.

O partigiano portami via
o partigiano portami via
che mi sento di morir.

E se io muoio da partigiano
e se io muoio da partigiano
tu mi devi seppellir

Seppellire lassù in montagna
Seppellire lassù in montagna
sotto l'ombra di un bel fior

E le genti che passeranno
e le genti che passeranno
mi diranno che bel fior

Questo è il fiore del partigiano
questo è il fiore del partigiano
morto per la libertà.

Per una data importante, fondamentale nella storia italiana. Per una data che forse si sta dimenticando. Per un significato che ha sempre meno valore. In onore di persone che sono morte per salvare la nostra nazione dalla barbarie italo-tedesca. In onore di persone che hanno combattuto e hanno vinto.

W L'ITALIA
http://www.flags.com/dreamimages/Flags/italylg.GIF
PS: la Resistenza continua?

Peter Pan
26-04-2002, 05.26.49
Originally posted by -S-Piccolo-S-
[I]In onore di persone che sono morte per salvare la nostra nazione

Sai come ci rimarrebbero male se solo vedessero come è ridotta l'Italia??? Secondo me si chiederebbero allibiti: chi cavolo ce l'ha fatta fare??? Bé... se dovessi morire per la mia patria, vedendo com'è adesso... e immaginando che poi non cambierà mica tanto... scusatemi, ma il 25 Aprile può anche essere dimenticato... col cavolo che muoio per voi... disertore... dissidente... insenziente... inserviente...

Originally posted by -S-Piccolo-S-
[I]
In onore di persone che hanno combattuto e hanno vinto.

In onore degli Americani??? Andiamo bene... no perchè... noi la guerra l'abbiamo persa....

Asino
26-04-2002, 07.49.57
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma gran bordello!
Dante/Purgatorio/VI, 76-78

http://www2s.biglobe.ne.jp/~cama/italia/logo3.gif

marcotel
26-04-2002, 11.19.36
si e oltre tutto era anche il mio onomastico!;)

Sparpa
26-04-2002, 12.59.17
Originally posted by marcotel
si e oltre tutto era anche il mio onomastico!;) ti chiami Libeazione? :doubt:

vabbè Peter...ma qualcosa che ti va bene c'è?? :confused:
(lo so che la risposta è no, ma tant'è...:D)

p.s. per questa volta passi che Piccolo canti Bella Ciao :rolleyes: ;)

_NARCYSO_
26-04-2002, 13.32.38
25 aprile...io lo ricorderò perchè mi hanno ingessato mezza gamba...grrrrrrrrrrrr!:(

beatoangelico
26-04-2002, 13.48.20
Originally posted by Peter Pan

In onore degli Americani??? Andiamo bene... no perchè... noi la guerra l'abbiamo persa....
credo si riferisse all'onore dei partigiani...

dardo
26-04-2002, 14.54.23
Non dimentichiamoci che era festa anche in Portogallo, dove, il 25 aprile 1974 cadde il regime e fu libertà grazie all'impegno di valorosi soldati.
Per chi ne volesse sapere di più, c'è il film "Capitani d'Aprile" (da poco tempo disponibile a noleggio in VHS e DVD), che racconta questo importante evento della storia lusitana, e, guarda caso, mi è capitato di vedere ieri.
Nel cast c'è anche Stefano Accorsi.

Ray McCoy
26-04-2002, 17.20.51
Originally posted by Sparpa
p.s. per questa volta passi che Piccolo canti Bella Ciao :rolleyes: ;)

Se preferisci, posso sempre cantare questa: :D

Fischia il vento, infuria la bufera
Scarpe rotte eppur bisogna andar
A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir
-A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir

Ogni contrada è patria del ribelle,
Ogni donna a lui donò un sospir
Nella notte lo guidano le stelle,
forte il cuore e il braccio nel colpir.
-Nella notte lo guidano le stelle,
forte il cuore e il braccio nel colpir.

Se ci coglie la crudele morte,
dura vendetta sarà dal partigian,
ormai sicura è dura sorte
del fascista vile traditor
-ormai sicura è dura sorte
del fascista vile traditor

Cessa il vento, calma è la bufera
Torna a casa il fiero partigan
Sventolando la rossa sua bandiera
Vittoriosi e alfin liberi siam.
-Sventolando la rossa sua bandiera
Vittoriosi e alfin liberi siam.

Tigerjack
26-04-2002, 17.48.12
Il piave mormorava calmo e placido al passaggio, dei primi fanti il 24 maggioooo...l'esercito marciava per raggiunger la frontiera...e far contro il nemico una barriera...muti passaron in quella notte i fanti...tacere bisognava e andare avanti...s'udiva allora dalle amate sponde...sommesso e lieve il gorgoglio dell'onde...era una notte piena di mistero...e il piave mormorò...non passa lo starniero, BOM BOM!

Non c'entra nà mazza...solo che è per farci una cantata.

MaGiKLauDe
26-04-2002, 20.00.05
io il 25 aprile l'ho onorato con la partecipazione alla bella manifestazione a Milano. Dvvero significativa, sopratutto gli interventi di Cofferati ( a milano accolto da un'ovazione) e del padre di Carlo Giuliani.

NSR
26-04-2002, 20.32.36
e a ch si chiama marco nn lo cagate?
io mi faccio gli auguri!e anche ai marchi del forum!

Bibbibox
26-04-2002, 21.32.15
Originally posted by MaGiKLauDe
io il 25 aprile l'ho onorato con la partecipazione alla bella manifestazione a Milano. Dvvero significativa, sopratutto gli interventi di Cofferati ( a milano accolto da un'ovazione) e del padre di Carlo Giuliani.

Posso farti una domanda? ma cosa centra Carlo Giuliani,anzi il padre e Cofferati con il 25 Aprile?il 25 Aprile e' un giorno che serve x unire l'italia,e discussioni politiche varie dovrebbero essere lasciate stare, altra domanda,x caso il corteo e' passato x cso venezia cso buenos aires? xke se e' cosi' oggi passando x piazza oberdan ho avuto la sgradevole sorpresa di vedere su un palazzo costruito da Gio Ponti (palazzo Rasini) casa di una mia amica un'enorme bandiera palestinese corredata da simpatiche scritte con bombolette, no-comment

Ray McCoy
27-04-2002, 00.47.32
Originally posted by Bibbibox
Posso farti una domanda? ma cosa centra Carlo Giuliani,anzi il padre e Cofferati con il 25 Aprile?

Giuliani e Cofferati sono due sindacalisti... Il 25 aprile fu il giorno dell'insurrezione generale, con scioperi a catena e proteste ovunque... L'attivismo che caratterizzò la lotta partigiana è anche alla base di qualunque sindacalismo, di centro e di sinistra (e anche di destra, va!)... E dipende anche dai discorsi che hanno fatto...

Peter Pan
27-04-2002, 02.46.44
vabbè Peter...ma qualcosa che ti va bene c'è??

Ovvio! ;)

Peter Pan
27-04-2002, 02.49.27

la sgradevole sorpresa di vedere su un palazzo costruito da Gio Ponti un'enorme bandiera palestinese corredata da simpatiche scritte con bombolette, no-comment

E cosa ti ha turbato, il fatto di vedere inneggiare la bandiera di una nazione che lotta per la libertà o che l'abbiano fatto sulla colata di cemento progettata pessimamente del peggior architetto che gli ultimi secoli abbiano mai lavorato?

Peter Pan
27-04-2002, 03.11.27
Originally posted by dardo
Non dimentichiamoci che era festa anche in Portogallo,

E CHI SE NE FREGA DEI PAESI IBERICI... DOPO CHE QUELLE POPOLAZIONI HANNO FATTO SOLO DISASTRI IMMANI E COMPIUTO DELITTI CONTRO L'UMANITà NEI SECOLI PASSATI...

(MI è SCAPPATO IL cAPS, E COL CAVOLO CHE RIPETO CIò CHE HO SCRITTO)

Sparpa
27-04-2002, 03.58.45

E CHI SE NE FREGA DEI PAESI IBERICI... DOPO CHE QUELLE POPOLAZIONI HANNO FATTO SOLO DISASTRI IMMANI E COMPIUTO DELITTI CONTRO L'UMANITà NEI SECOLI PASSATI...

(MI è SCAPPATO IL cAPS, E COL CAVOLO CHE RIPETO CIò CHE HO SCRITTO) più giorni passano e più ho il terrore di incontrarti :D

Peter Pan
27-04-2002, 04.04.58
più giorni passano e più ho il terrore di incontrarti :D

:ueh:

Piumino
27-04-2002, 11.45.52
Originally posted by X - M
Oggi è giovedì 25 aprile, il giorno della Festa della Liberazione, auguri a tutti gli utenti.

Grazie per gli auguri.;)

Tigerjack
27-04-2002, 15.39.26

E cosa ti ha turbato, il fatto di vedere inneggiare la bandiera di una nazione che lotta per la libertà o che l'abbiano fatto sulla colata di cemento progettata pessimamente del peggior architetto che gli ultimi secoli abbiano mai lavorato?

...paese che lotta per la libertà???

Ok...domani vado al mercato con 20 kili di esplosivo c4 e così ho lottato per la libertà dal berlusca...peter, YoU LoSe

Bibbibox
27-04-2002, 15.43.34

mmh ma nn capisci proprio un §§§§§
prima di tutto lo facessero a casa propria
seconda cosa sono ideee tue quelle del peggior architetto
terza cosa nn me ne frega proprio nulla del tipo di bandiera ma del fatto che abbiano comunque sfregiato un palazzo per di piu' in centro e di un architetto importante
vedi tu se queste manifestazioni sono civili

Peter Pan
28-04-2002, 07.50.32

mmh ma nn capisci proprio un §§§§§

LOL

prima di tutto lo facessero a casa propria
seconda cosa sono ideee tue quelle del peggior architetto
terza cosa nn me ne frega proprio nulla del tipo di bandiera ma del fatto che abbiano comunque sfregiato un palazzo per di piu' in centro e di un architetto importante
vedi tu se queste manifestazioni sono civili

Ma il problema tuo qual'è? Miii hai fatto il tipico discorso da pensionato medio-borghese... sei vechio ma ti rendi conto???

Vabbé... ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione per quanto stupida possa essere...

Bibbibox
28-04-2002, 11.51.30

Ma il problema tuo qual'è? Miii hai fatto il tipico discorso da pensionato medio-borghese... sei vechio ma ti rendi conto???

Vabbé... ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione per quanto stupida possa essere...

nono aspe kuesta me la segno, xke tu credi che sia civilta' scrivere su un muro ? aDesso xke dico che quelle cose mi fanno letteralmente schifo sarei vekkio? semmai educato a differenza di qualcun'altro.ti ho gia Detto che nn e' una questione di idea, uno puo' essere giallo verde rosso o azzurro e nn me ne frega un §§§§§, ma se una persona va' a scriverlo sul muro nella mia citta' mi girano i §§§§§§§§

chi li paghera' 50000€ di danni subiti dalla tanto pacifica manifestazione? x di piu' non era assicurato
ahh giaaa x le coglionat.e di 4 coglion.i altre tasse.
e tu la kiami espressione della propria opinione?

Peter Pan
28-04-2002, 12.51.41
tu credi che sia civilta' scrivere su un muro?

BHé sì... la Storia per convenzione comincia proprio con l'invenzione della scrittura... che trova origini proprio nei primi graffiti degli uomini sulle pareti delle caverne... se non è civiltà questa...

Adesso xke dico che quelle cose mi fanno letteralmente schifo sarei vekkio?

No sei vecchio perché ti applichi così nel dimostrarlo... cos'è frustrazione già alla tua età???

chi li paghera' 50000€ di danni subiti dalla tanto pacifica manifestazione? x di piu' non era assicurato

Se ci sono i responsabili pagheranno loro, altrimenti pagherà il proprietario dello stabile, certamente non la cittadinanza. E poi che non era assicurato... ma da che cosa???

nono aspe kuesta me la segno

:D magari sul muro....

MaGiKLauDe
28-04-2002, 13.49.26

Posso farti una domanda? ma cosa centra Carlo Giuliani,anzi il padre e Cofferati con il 25 Aprile?il 25 Aprile e' un giorno che serve x unire l'italia,e discussioni politiche varie dovrebbero essere lasciate stare, altra domanda,x caso il corteo e' passato x cso venezia cso buenos aires? xke se e' cosi' oggi passando x piazza oberdan ho avuto la sgradevole sorpresa di vedere su un palazzo costruito da Gio Ponti (palazzo Rasini) casa di una mia amica un'enorme bandiera palestinese corredata da simpatiche scritte con bombolette, no-comment

E per quale motivo non ritieni giuliano giuliano degno di parlare ad un comizio del 25 aprile? skusa, ma kazzo centra che è un sindacalista?! bisogna giudicare ciò che dice chi parla, non ciò che è... ma dal resto del tuo post vedo che il pregiudizio e il ragionare x luoghi comuni ti è abituale...

Peter Pan
28-04-2002, 13.57.17
ma dal resto del tuo post vedo che il pregiudizio e il ragionare x luoghi comuni ti è abituale...

Cosa??? Bibbibox??? Mhà... adesso "ragionare" mi sembra una parola grossa riferita a lui....

Bibbibox
28-04-2002, 14.22.23

E per quale motivo non ritieni giuliano giuliano degno di parlare ad un comizio del 25 aprile? skusa, ma kazzo centra che è un sindacalista?! bisogna giudicare ciò che dice chi parla, non ciò che è... ma dal resto del tuo post vedo che il pregiudizio e il ragionare x luoghi comuni ti è abituale...

1 ti ho solo chiesto il motivo della loro partecipazione e ho fatto una mia considerazione.
2 cosa vorrei sapere dove leggi un mio pregiudizio dato che ripeto l'ho kiesto solo x curiosita'. Non credo che poi nn abbia minimamente parlato dell'articolo 18 che nn centra nulla col 25 aprile.

Bibbibox
28-04-2002, 14.27.31

Hé sì... la Storia per convenzione comincia proprio con l'invenzione della scrittura... che trova origini proprio nei primi graffiti degli uomini sulle pareti delle caverne... se non è civiltà questa...

grazie ma davvero? uh non lo sapevo ancora una volta mi hai aperto gli okki!! e questo giustifica che dei cretini rovinino i muri di una citta'?

No sei vecchio perché ti applichi così nel dimostrarlo... cos'è frustrazione già alla tua età???
ti ho gia detto e' un pizzico di senso civico che dovrebbero avere tutti, la cosa mi tocca di piu' xke si tratta della casa della mia migliore amica.

al resto nn rispondo, mi sono rotto.

Cize
28-04-2002, 14.55.27
la manifestazione svoltasi a milano m ha fatto altamente schifo x vari motivi, è stata usata x criticare il governo berlusconi(paragonandolo come al solito con un regime fascista....se fosse così tutta quella gentaglia si sarebbe prese manganellate x ogni schifezza che ha fatto in quei 2 km di manifestazione) solite stronzate che nn capisco cosa centrano con il 25 aprile... minchiate del tipo "boicotta mediaset"; "berlusca ricorda ora e sempre resistenza"(ahahahahahahaah ma andate a fumarvi i vostri cannoni e state zitti!) "la resistenza è la nostra storia intifada fino alla vittoria" "siamo tutti kamikaze"(evvai! così si ammazzano da soli e nn avremo + casini in Italia!). Vabbè sono i ragazzi dei centri sociali, che cosa potevamo aspettarci!.
Soliti buffoni con la kefiah e le magliette al contrario x nn far vedere la marca.
E infine la maggior buffonata! eccola!
Durante il corteo dei bravi ragazzi continuava, qualche testa di §§§§§ con delle bombolette ha lerciato un paio di macchine dei ghisa(pericolosi servi dello stato nazi fascista! ricordatevelo!) con stelle a cinque punte delle b.r.; assassini; sbirri infami; merde; brigate rosse(rosse sangue x le manganellate che pigliate se vi becco); dieci cento mille d'antona(questo lo hanno scritto anche su qualche muro...questa frase dice tutto).
Hanno conciato x le feste una "multinazionale" di penne stilografiche; hanno assaltato un agenzia di scambio israeliana dicendo che era una pericolosa organizzazione sionista da sopprimere:rolleyes:
Solite bandiere del che(ha fatto molto x liberare l'Italia dai fascisti...non lo sapevate?)
Tutto questo come si associa al 25 aprile?

vabbè......a me fanno tanta pena tutti quanti.........xò in un angolino delle bandiere d rifondazione c'era(piccolo ma c'era) il tricolore. VIVA LA CIVILTA'!

Peter Pan
28-04-2002, 15.19.47
Originally posted by Cize
xxx xxxxx xxx xx xxxx xx xxxxx xx xxxxx

;) ho sempre detto io che le migliori intelligenze vanno sprecate quando si comincia a parlare di politica... noi qui a fare i comizi campanilistici... e coloro che difendiamo che stanno sulle poltrone in pelle umana a spartirsi il bottino.... che scemi che siamo... ma quando impareremo?

Ray McCoy
28-04-2002, 17.56.52
;) ho sempre detto io che le migliori intelligenze vanno sprecate quando si comincia a parlare di politica...

Con Cize non si rischia nulla... Nessuna migliore intelligenza si è sprecata per fare quel post... Come per il 90% dei suoi post, del resto... :roll3: :roll3: :roll3:

Peter Pan
28-04-2002, 18.38.02
Originally posted by Tigerjack

Ok...domani vado al mercato con 20 kili di esplosivo c4 e così ho lottato per la libertà dal berlusca...peter, YoU LoSe

:D

Tigerjack
28-04-2002, 20.09.06

:D

Teoricamente era un post serio...cmq una risata fa sempre bene!:D

Asino
28-04-2002, 20.32.13

Ho provato a quotare ma dentro c'era il vuoto. Boh!

MaGiKLauDe
28-04-2002, 21.52.35
blah blah blah

kazzo Cize, hai ragione!
ohhh, finalmente parole sagge! Meno male che c'è gente intelligente come i forzanovisti, che con il loro alto spirito patriottico approfittano del 25 aprile (giorno in cui i vili diventano eroi) x celebrare i martiri repubblichini.

PUHHH! :mad2:

Ray McCoy
28-04-2002, 23.33.10
La par condicio, quella legge per cui oggi si celebrano i morti degli uni e degli altri, senza contare per quale motivo gli uni o gli altri combattevano...

Peter Pan
29-04-2002, 02.24.52

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Hé sì... la Storia per convenzione comincia proprio con l'invenzione della scrittura... che trova origini proprio nei primi graffiti degli uomini sulle pareti delle caverne... se non è civiltà questa...

--------------------------------------------------------------------------------

grazie ma davvero? uh non lo sapevo ancora una volta mi hai aperto gli okki!! e questo giustifica che dei cretini rovinino i muri di una citta'?

Vabbé che c'entra, era per far vedere che non sono un idiota completo ma che anch'io so qualcosa...

Peter Pan
29-04-2002, 02.28.01

Teoricamente era un post serio...cmq una risata fa sempre bene!:D

Sì, come sogliono dire gli Orchetti delle mie parti, era una cosa come dire che m'agghje fatt na rsat 'mbaccije a 'u fisckett!!!

Peter Pan
29-04-2002, 02.29.39
Originally posted by Asino

Ho provato a quotare ma dentro c'era il vuoto. Boh!

E se anche Asino ha deciso di buttarti un po' di palate di mèrda addosso... ci sarà un motivo non credi?

Ray McCoy
29-04-2002, 02.49.06
E se anche Asino ha deciso di buttarti un po' di palate di mèrda addosso... ci sarà un motivo non credi?

Nooo, Peter! Non dovevi farlo notare a Cize, non l'avrebbe capita (non l'avrebbe letta, intanto) e avrebbe passato i giorni a cercare di decifrarla... E' inutile, se la battuta non è scema, gratuita e volgare c'è il rischio che non tutti la capiscano... :rolleyes: :D

grifis
29-04-2002, 03.07.15

Mmm... credo che si divertano a farsi esplodere portando con sè un bel pò di morti. E' proprio un bel gioco morire a 16 anni a causa di un fottùto carnefice assassino di nome Sharon artefice della strage di Sabra e Shatira (non sono sicuro dell'esattezza della scrittura dei due nomi). Già già, libertà ad Israele, che ne ha veramente bisogno. Già.

Peter Pan
29-04-2002, 03.29.18
Avete ragione... i Palestinesi sono solo terroristi... meritano di essere sterminati.

E... scusatemi... che nome dareste agli Ebrei che per ultima cosa hanno ucciso a sangue freddo un nostro giornalistacorrispondente? Fate presto a dimenticare eh?

Cosa dite? Si parla di mio antisemitismo? Sì, io comincio a odiare gli Ebrei perché sono un popolo stupido e estremista. Ma non sono antisemita. Perché semiti lo sono anche i palestinesi, ricordatelo.

grifis
29-04-2002, 13.53.06
Avete ragione... i Palestinesi sono solo terroristi... meritano di essere sterminati.

E... scusatemi... che nome dareste agli Ebrei che per ultima cosa hanno ucciso a sangue freddo un nostro giornalistacorrispondente? Fate presto a dimenticare eh?

Cosa dite? Si parla di mio antisemitismo? Sì, io comincio a odiare gli Ebrei perché sono un popolo stupido e estremista. Ma non sono antisemita. Perché semiti lo sono anche i palestinesi, ricordatelo.

Io non odio gli Ebrei. Odio Sharon. Odio la decisione nel dopoguerra di far rimpatriare gli Ebrei con ogni diritto. Loro già stavano rimpatriando, agli inizi del 900. E non accadeva nulla, anzi, i deserti venivano fertilizzati, vivevano insieme. C'era terra per tutti. C'è terra per tutti. Ora, invece, si sono arrogati il diritto di rientrare nella loro antica terra spodestando i palestinesi. Si combatte solo per una motivazione: Gerusalemme. Come sempre il denaro la fà da padrone.

Bibbibox
29-04-2002, 15.12.15

parli di Ciriello?io credo che in parte se la sia cercata, ovvero si trovava in un territorio occupato, dalla parte dei palestinesi che stavano sparando, ora dimmi se x caso un soldato vede uno che si sporge dall'angolo e sente gli spari che gli vengono addosso cosa fa'? di certo sono sicuro che nn lo abbia fatto volutamente.

altra cosa ma che c'entra col topic?:rolleyes:

Peter Pan
29-04-2002, 21.34.37

parli di Ciriello?io credo che in parte se la sia cercata

:brr: le tue parole parlano di te...

ovvero si trovava in un territorio occupato, dalla parte dei palestinesi che stavano sparando, ora dimmi se x caso un soldato vede uno che si sporge dall'angolo e sente gli spari che gli vengono addosso cosa fa'? di certo sono sicuro che nn lo abbia fatto volutamente.

Ma tu puoi credere ciò che vuoi, non sono queste le versioni dei fatti. Nessuno sparava, nessuno faceva nulla... il tank ha svoltato l'angolo, ha visto il giornalista e gli ha sparato a sangue freddo. E per sparare dal mitragliatore di un tank, hai bisogno di usare il puntatore a teleobbiettivo, ovvero un aggeggino miracoloso che ti fa vedere su un monitor ciò che stai per abbattere... e con questi aggeggini vedi che il tuo target ha una macchina fotografica in mano... e non un fantomatico fucile che non stava sparando colpi che solo tu dici che si stessero esplodendo.
E l'Italia cosa fa? Sporge regolare protesta presso l'ambasciata... ma stiamo impazzendo? QUesta val bene una dichiarazione di guerra al pari dell'abbattimento delle torri gemmelle, ti rendi conto? Eppure l'Italia è cos' stupida da non volersi mai impicciare delle cose nelle quali non può farsi derubare...

altra cosa ma che c'entra col topic?:rolleyes:

Altra cosa, ma cosa c'entri tu con tutto ciò che ti circonda?

Bibbibox
29-04-2002, 22.07.58

Altra cosa, ma cosa c'entri tu con tutto ciò che ti circonda?

la prendo sul ridere vista la tua voglia di flammare (totalmente inutile come te del resto) non rispondo

Ma tu puoi credere ciò che vuoi, non sono queste le versioni dei fatti. Nessuno sparava, nessuno faceva nulla... il tank ha svoltato l'angolo, ha visto il giornalista e gli ha sparato a sangue freddo. E per sparare dal mitragliatore di un tank, hai bisogno di usare il puntatore a teleobbiettivo, ovvero un aggeggino miracoloso che ti fa vedere su un monitor ciò che stai per abbattere... e con questi aggeggini vedi che il tuo target ha una macchina fotografica in mano... e non un fantomatico fucile che non stava sparando colpi che solo tu dici che si stessero esplodendo.
E l'Italia cosa fa? Sporge regolare protesta presso l'ambasciata... ma stiamo impazzendo? QUesta val bene una dichiarazione di guerra al pari dell'abbattimento delle torri gemmelle, ti rendi conto? Eppure l'Italia è cos' stupida da non volersi mai impicciare delle cose nelle quali non può farsi derubare...

invece e' evidente che non hai visto un tubacciolo...non so' se hai visto uno dei vari video di cameramen che si trovavano sul posto
forse non hai visto chi ha aperto il fuoco e chi stava sparando
i palestinesi.

Peter Pan
29-04-2002, 22.19.28

invece e' evidente che non hai visto un tubacciolo...non so' se hai visto uno dei vari video di cameramen che si trovavano sul posto
forse non hai visto chi ha aperto il fuoco e chi stava sparando
i palestinesi.

E perché siccome tu eri lì puoi beissimo dire che il giornalista è andato a braccia aperte gridando sparatemi sparatemi... ma poi come diresti tu... se sparavano i palestinesi è perchè un po' se la sono cercata... :rolleyes:

la prendo sul ridere vista la tua voglia di flammare (totalmente inutile come te del resto) non rispondo .

No la prendi sul ridere perché
1) Non sto flammando ma sto dicendo cose sensatissime alle quali solo tu hai ritenuto intelligente dare addosso per motivi personali
2) Non sei per nulla in grado di controbattere fino in fondo e di reggere un confronto con me.
3) Non rispondi perché nessuno ti ha mai detto cosa dire in questi casi, e sei praticamente incapace di farlo e non hai la più pallida idea di cosa rispondere

Su una cosa solo ti do ragione, la mia inutilità. Perché io non sarò mai utile a nessuno. Certamente, non come te, carne da macello e servo dei servi. Ma sì, ridiamocela... tanto siamo diretti tutti verso la stessa sorte... chissà se avrai la stessa sconsideratezza di continuare a ridere come farò io quando arriveremo....

Bibbibox
29-04-2002, 22.32.14
E perché siccome tu eri lì puoi beissimo dire che il giornalista è andato a braccia aperte gridando sparatemi sparatemi... ma poi come diresti tu... se sparavano i palestinesi è perchè un po' se la sono cercata...
ti ho detto ke ero li'? no bene ti ho detto solo che da quanto si evince dai video delle persone anzi dei cameramen che si trovavano sul posto, c'erano i palestinesi che sparavano,
non ho detto che ciriello e' andato li' a dire sparatemi sparatemi, ho solo detto che era un giornalista che si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, magari se nn avesse cercato la foto scoop nn sarebbe morto, ricordati che era una zona di guerra.

No la prendi sul ridere perché 1) Non sto flammando ma sto dicendo cose sensatissime alle quali solo tu hai ritenuto intelligente dare addosso per motivi personali 2) Non sei per nulla in grado di controbattere fino in fondo e di reggere un confronto con me. 3) Non rispondi perché nessuno ti ha mai detto cosa dire in questi casi, e sei praticamente incapace di farlo e non hai la più pallida idea di cosa rispondere Su una cosa solo ti do ragione, la mia inutilità. Perché io non sarò mai utile a nessuno. Certamente, non come te, carne da macello e servo dei servi. Ma sì, ridiamocela... tanto siamo diretti tutti verso la stessa sorte... chissà se avrai la stessa sconsideratezza di continuare a ridere come farò io quando arriveremo....

1) sensatissime? mah sara' Magari leggo male io :D, ti sto dando addosso per motivi personali? povera vittimaaaaaaa x favore rileggiti il tono del mio primo post di questa pagina e poi leggiti la tua risposta e dimmi chi ha usato per primo toni accesi
2) mmh su questo magari ti posso dare ragione, non sto a discutere con gente della quale nn me ne frega un c.azzo
3) non rispondo x lo stesso motivo citato una riga sopra.

che poeta che seiii daiii salvaci da questo triste mondo malato.

Peter Pan
29-04-2002, 22.50.23
ho solo detto che era un giornalista che si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, magari se nn avesse cercato la foto scoop nn sarebbe morto, ricordati che era una zona di guerra.

Hai detto che se l'è cercata. Era una persona che stava facendo il suo lavoro. NOn dico che debba essere ricordato come un eroe, ma come una persona assassinata senza omtivo a sangue freddo da un uomo che non pagherà mai per il suo crimine di guerra a causa di una politica diplomatica alquanto comica e deprorevole quale quella Italiana. E dovresti esprimerti con più rispetto nei suoi confronti. E poi anzhe se così può sembrare, quella non è dichiarata zona di guerra, ma zona di contrasto. Non è la stessa cosa... ma che tu faccia distinzione ora è chiedere troppo...

rileggiti il tono del mio primo post di questa pagina e poi leggiti la tua risposta e dimmi chi ha usato per primo toni accesi

So solo che tu sei il primo a dire che questi siano ton accesi. E non ho lòetto solo questa pagina ma altre in cui ti ostini a voler ragione su cose che non ti competono.

2) mmh su questo magari ti posso dare ragione, non sto a discutere con gente della quale nn me ne frega un c.azzo

E perché continui a rispondere allora? Io non parlo a te, ma a ciò che vedo scritto, la trovo un'ottima palestra di dialettica... vai a leggere sul vocabolario se non sai cos'è...
Ah... conosci la favola della volpe che siccome non riesce a raggiungere l'uva dice che è non è abbastanza matura per i suoi gusti :D

...pavido....

che poeta che seiii daiii salvaci da questo triste mondo malato.

Per carità... questo mondo che voi avete voluto così malato è l'unica cosa che vi meritate.... :p

Bibbibox
29-04-2002, 23.01.08
So solo che tu sei il primo a dire che questi siano ton accesi. E non ho lòetto solo questa pagina ma altre in cui ti ostini a voler ragione su cose che non ti competono.
io vorrei solamente che tu ti fermassi un secondo a leggere cio' che scrivi...io ostinarmi ad avere ragione? mah sara'.

E perché continui a rispondere allora? Io non parlo a te, ma a ciò che vedo scritto, la trovo un'ottima palestra di dialettica... vai a leggere sul vocabolario se non sai cos'è... Ah... conosci la favola della volpe che siccome non riesce a raggiungere l'uva dice che è non è abbastanza matura per i suoi gusti

bhe sai quando mi si dice che nn capisco un c.azzo e cose del genere ho tutto il diritto di rispondere :p

tu come uva matura e io volpe??? bhe sappi che non sei al centro del mondo e che la terra gira attorno al sole.

Peter Pan
30-04-2002, 00.23.37
Ego sum elios.... :evil:

Eh eh... ovvio che scherzo... non so nemmeno se l'ho detto giusto... non ho mai studiato latino... ma tanto qui c'è tanta altra gente che parla di cose che non conosce...

Uhm... naaaa... più che sole...ho sempre chiamato madre la Luna... girate pure intorno al SOle, la Luna sarà sempre lì a prendere in giro voi poveri mortali....

Tigerjack
30-04-2002, 15.59.00
Vero...che cattivi che sono gli ebrei...ogni volta che escono di casa per andare a giocare a calcio, per andare a fare la spesa...per comprarsi un abito devono baciare 5 volte la propria moglie o i figli, xchè sanno che potrebbero vinire dilaniati da una "simpatica" autobomba oppure squartati da un tale imbottito di cuscinetti a sfera e tritolo...bella vita...e così, secondo te peter, loro accettano allegramente ciò????
Non do affatto ragione a sharon, perchè è il tipo che è, ma dare ragione ai palestinesi NO, non me la sento, peter.
In questo mondo purtroppo ho capito che a strage, ahimè, si risponde con una strage ancora più grossa, come le due che hai citato.

Peter Pan
30-04-2002, 20.06.23
Vero...che cattivi che sono gli ebrei...ogni volta che escono di casa per andare a giocare a calcio, per andare a fare la spesa...per comprarsi un abito devono baciare 5 volte la propria moglie o i figli, xchè sanno che potrebbero vinire dilaniati da una "simpatica" autobomba oppure squartati da un tale imbottito di cuscinetti a sfera e tritolo...bella vita...e così, secondo te peter, loro accettano allegramente ciò????
Non do affatto ragione a sharon, perchè è il tipo che è, ma dare ragione ai palestinesi NO, non me la sento, peter.
In questo mondo purtroppo ho capito che a strage, ahimè, si risponde con una strage ancora più grossa, come le due che hai citato.

Uhm... hai ragione... come posso darti torto? Però, vedi... da quello che ho visto, dalle immagini che passano in tv, con il mio lavoro ho imparato a vedre ben oltre le cose... L'ultimo grande attentato sventato dai servizi segreti... mostravano gli arnesi che avrebbero dovuto servire ai terroristi... pezzi da museo, residuati bellici... e anche ordigni pieni di ruggine che nemmeno a Capodanno sarebbero stati utili... hai mai pensato che molte di quelle cose siano propaganda? Semplicemente per giustificare le loro aggressioni? Perché di questo si parla. Non posso biasimare gli Ebrei, perché loro non vogliono la pace, e i mussulmani non hanno altro modo per farsi sentire.

Sei un tipo abbastanza patriottico da quello che ho potuto notare... hai mai pensato che gente che ha fatto la sotria dalle Guerre d'Intipendenza a oggi... i partigiani, e gente come Enrico Totti... da parte dei tedeschi e austriaci fossero considerati solamente terroristi? Vi esce difficile considerare gli Ebrei invasori e i palestinesi partigiani di liberazione?

Israele vanta le migliori squadre antiterrorismo del mondo. Infatti furono incaricate dagli USA per dirigere i piani di sicurezza durante le ultime olimpiadi invernali.

Possibile che un vecchietto con la bicicletta pieno di tritolo riesca ad arrivare sotto le loro case?

Tigerjack
01-05-2002, 20.56.19

Uhm... hai ragione... come posso darti torto? Però, vedi... da quello che ho visto, dalle immagini che passano in tv, con il mio lavoro ho imparato a vedre ben oltre le cose... L'ultimo grande attentato sventato dai servizi segreti... mostravano gli arnesi che avrebbero dovuto servire ai terroristi... pezzi da museo, residuati bellici... e anche ordigni pieni di ruggine che nemmeno a Capodanno sarebbero stati utili... hai mai pensato che molte di quelle cose siano propaganda? Semplicemente per giustificare le loro aggressioni? Perché di questo si parla. Non posso biasimare gli Ebrei, perché loro non vogliono la pace, e i mussulmani non hanno altro modo per farsi sentire.

Sei un tipo abbastanza patriottico da quello che ho potuto notare... hai mai pensato che gente che ha fatto la sotria dalle Guerre d'Intipendenza a oggi... i partigiani, e gente come Enrico Totti... da parte dei tedeschi e austriaci fossero considerati solamente terroristi? Vi esce difficile considerare gli Ebrei invasori e i palestinesi partigiani di liberazione?

Israele vanta le migliori squadre antiterrorismo del mondo. Infatti furono incaricate dagli USA per dirigere i piani di sicurezza durante le ultime olimpiadi invernali.

Possibile che un vecchietto con la bicicletta pieno di tritolo riesca ad arrivare sotto le loro case?

Ti do ragione.
Le mie conoscenze sono piuttosto ferrate in materia bellice, e ti posso dire che le armi dei palestinesi, vecchi residuati russi della guerra fredda, nulla possono contro le modernità israeliane, gioielli colt da assalto e da close quarters battle.

Ma quello che hai detto sul patriottismo non mi pare giusto.

Sarò io conservatore, ma per me il patriota è chi lotta per la vittoria della patria, qualunque schieramento politico sia.Ben inteso, non ho detto che approvo il fascismo o il nazismo, il mio è un discorso generale.

Ray McCoy
01-05-2002, 21.01.23
Postai tempo fa, l'immagine di Pietro Micca, un nostro patriota e salvatore... Non dico di lodare i terroristi, ma almeno smettiamola di usare due pesi e due misure...

MaGiKLauDe
01-05-2002, 23.07.45
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
si sentono virili atletici e puristi
sono §§§§§ secca al sole luridi fascisti
Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male
Cala la notte e messe a posto le cartelle
reggono i calzoni con due comode bretelle
rasano la testa l’anfibio bene in mostra
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
Drogato negro, frocio comunista pervertito
terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
è inutile nasconderti sarai individuato
e nel cuore della notte sarai sprangato
20 a 1 è la tua forza fascio infame
ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
non ti fai vedere in faccia non serve a niente
con la tua puzza di §§§§§ ti distinguo tra la gente

rit. C’ho un rigurgito antifascista
se vedo un punto nero ci sparo a vista
C’ho un rigurgito antifascista

Stai a sentire verme schifoso
tu non mi campi a lungo ti mando a riposo
c’è una sola violenza che posso accettare
lotta di classe contropotere
Violenza dettata da necessità
necessità oggettiva quella di poter campà’
Campare liberato dal lavoro salariato
ma la tua violenza l’ho già spiegato
è l’azione più eclatante miserabile e impotente
di chi non può far niente disprezzato dalla gente

Sei il braccio armato del padronato
che ti succhia fino all’osso e poi sei sei licenziato
miserabile servo dei servi di potere
tu questo lo sai bene e ti fa incazzare
vuoto come un cesso non ti sai organizzare
vigliacco depresso ed incominci a picchiare
dite rivoluzione fottutissimi vermi
ma siete solo servi dei servi dei servi
”Servi dei servi dei servi
nulla può smentire la parola dei bastardi
generati come automi o peggio bene di consumo
sistematicamente §§§§§
per chi vende immagini ricicla stereotipi
a reti unificate per la brava gente
l’informazione di regime non vede e non sente niente
non si parla di chi è picchiato bruciato
mentre il fascista oggi è guardia dello stato
in nome di un valore finto uccide per istinto
come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
99 POSSE e ZOU antifascismo militante
senza tregua la sola costante
in §§§§ a quella gente che pensa incoerentemente
per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
l’unico fascista buono è il fascista morto”

Dico non mi provocare dico non mi provocare
dico stammi lontano dico vattene a cacare
dico se mi incontri per la strada incomincia a scappare
tieni bene a mente dico non dimenticare
Tocca i compagni e sò’ cazzi da cacare
mi puoi fare l’agguato mi puoi sprangare
ma i compagni sono tanti ti verranno a cercare
in massa di giorno per fartela pagare
E allora non si scappa non c’è niente da fare
la rabbia dei compagni non la si può fermare
come non si può fermare il proprio stesso respirare
lottare e respirare perché è quello che siamo
respiri per non morire
lotti per continuare a campare
La lotta continua va avanti si evolve
e dopo tanti anni di infamie e di vergogne
sarete ricacciati per sempre nelle fogne

Tigerjack
02-05-2002, 15.49.33
Magik...se ti riferisci a me e al post che ho fatto mi pare di aver scritto sotto che era di carattere generale!!!
Ciò riformulo...secondo me il patriota è chi difende la patria sia che ci sia un governo di destra sia che ci sia un governo di sinistra.

Riformulo ancora: se ci fosse un governo comunista ora, io, anche se berlusconiano, difenderei la patria e combatterei per il governo comunista, che la rappresenterebbe.

kyjorkx
02-05-2002, 16.03.46
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
si sentono virili atletici e puristi
sono §§§§§ secca al sole luridi fascisti
Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male
Cala la notte e messe a posto le cartelle
reggono i calzoni con due comode bretelle
rasano la testa l’anfibio bene in mostra
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
Drogato negro, frocio comunista pervertito
terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
è inutile nasconderti sarai individuato
e nel cuore della notte sarai sprangato
20 a 1 è la tua forza fascio infame
ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
non ti fai vedere in faccia non serve a niente
con la tua puzza di §§§§§ ti distinguo tra la gente

Stai a sentire verme schifoso
tu non mi campi a lungo ti mando a riposo
c’è una sola violenza che posso accettare
lotta di classe contropotere
Violenza dettata da necessità
necessità oggettiva quella di poter campà’
Campare liberato dal lavoro salariato
ma la tua violenza l’ho già spiegato
è l’azione più eclatante miserabile e impotente
di chi non può far niente disprezzato dalla gente

Sei il braccio armato del padronato
che ti succhia fino all’osso e poi sei sei licenziato
miserabile servo dei servi di potere
tu questo lo sai bene e ti fa incazzare
vuoto come un cesso non ti sai organizzare
vigliacco depresso ed incominci a picchiare
dite rivoluzione fottutissimi vermi
ma siete solo servi dei servi dei servi
”Servi dei servi dei servi
nulla può smentire la parola dei bastardi
generati come automi o peggio bene di consumo
sistematicamente §§§§§
per chi vende immagini ricicla stereotipi
a reti unificate per la brava gente
l’informazione di regime non vede e non sente niente
non si parla di chi è picchiato bruciato
mentre il fascista oggi è guardia dello stato
in nome di un valore finto uccide per istinto
come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
99 POSSE e ZOU antifascismo militante
senza tregua la sola costante
in §§§§ a quella gente che pensa incoerentemente
per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
l’unico fascista buono è il fascista morto”

Dico non mi provocare dico non mi provocare
dico stammi lontano dico vattene a cacare
dico se mi incontri per la strada incomincia a scappare
tieni bene a mente dico non dimenticare
Tocca i compagni e sò’ cazzi da cacare
mi puoi fare l’agguato mi puoi sprangare
ma i compagni sono tanti ti verranno a cercare
in massa di giorno per fartela pagare
E allora non si scappa non c’è niente da fare
la rabbia dei compagni non la si può fermare
come non si può fermare il proprio stesso respirare
lottare e respirare perché è quello che siamo
respiri per non morire
lotti per continuare a campare
La lotta continua va avanti si evolve
e dopo tanti anni di infamie e di vergogne
sarete ricacciati per sempre nelle fogne

Grandi Posse!!

Peter Pan
02-05-2002, 20.26.05
se ci fosse un governo comunista ora, io, anche se berlusconiano, difenderei la patria e combatterei per il governo comunista, che la rappresenterebbe.

Se ci fosse una guerra, scusatemi, io penserei a salvare le mie chiappe e quelle di chi mi chiede aiuto.

Se sotto una pioggia di bombe venissero Mussolini o Lenin chiedermi aiuto, cercherei di salvarci entrambi. Innanzitutto per me un uomo è un uomo. Si parla solo di faziosità quando c'è noia di mezzo....

Tigerjack
03-05-2002, 14.52.41

Se ci fosse una guerra, scusatemi, io penserei a salvare le mie chiappe e quelle di chi mi chiede aiuto.

Se sotto una pioggia di bombe venissero Mussolini o Lenin chiedermi aiuto, cercherei di salvarci entrambi. Innanzitutto per me un uomo è un uomo. Si parla solo di faziosità quando c'è noia di mezzo....

sei dentro le risposte intelligenti.Qualche imperfezione non compromette un giudizio positivo!7.

MaGiKLauDe
03-05-2002, 17.12.07
Magik...se ti riferisci a me e al post che ho fatto mi pare di aver scritto sotto che era di carattere generale!!!
Ciò riformulo...secondo me il patriota è chi difende la patria sia che ci sia un governo di destra sia che ci sia un governo di sinistra.

Riformulo ancora: se ci fosse un governo comunista ora, io, anche se berlusconiano, difenderei la patria e combatterei per il governo comunista, che la rappresenterebbe.

no, no... figurati, Tiger.. solo che qualcuno più sopra ha definito Cize (credo, non ho voglia di rileggere) e quelli come lui "servi dei servi"... e mi è venuto di postare il testo di Rigurgito... tutto qui! ;)