PDA

Visualizza versione completa : e se fosse una strategia SEGA?

blamecanada
24-04-2002, 21.37.40
ese la sega avesse un piano?
ok adesso sviluppo solo software x le altre console, però quando il gioco parte vedonop la scritta SEGA, e pensano, belli i gioki ke fa la SEGA. poi, quando inizierà la prossima console war (2007-2008 penso)comincia in gran segreto a creare una simpatica console a 512 bit. alla successiva console war tutti aspettano ke la sega rinnovi le licenze per i suoi gioki x nintendo sony e microzoz e presenta una console sponsorizzata gratuitamente con i gioki di altre console stupendo tutti (stupendo nel senso di stupire e nel senso ke sarebbe stupendo se accadesse)
è possibile?

AlEiNl0vE
24-04-2002, 21.42.00
Blemcanada, system searching...analysing: Blemkanad has been smoked very hard :roll3:

pabex
24-04-2002, 22.55.28
SEGA potrebbe rientrare nel mondo hardware? Molto probabile. La prossima generazione? Improbabile.
E' ancora pesantemente in perdita purtroppo anche se in lieve miglioramento ma il pareggio è lontanuccio.

Per me, cmq, SEGA si vuole affermare come LA casa sviluppatrice, nel senso di primeggiare. E ha tutte le carte in regola per farlo.

Chi vivrà vedrà.

Venus_Gospel
24-04-2002, 22.59.42
Originally posted by pabex
...Chi vivrà vedrà.
Parole sagge....il futuro non lo si può prevedere ma lo si può creare! oddio cosa ho detto :eek:

Latin Lover in love
25-04-2002, 00.00.11
Originally posted by pabex

Per me, cmq, SEGA si vuole affermare come LA casa sviluppatrice, nel senso di primeggiare. E ha tutte le carte in regola per farlo.

Chi vivrà vedrà.
grand master :)

funker
25-04-2002, 18.32.45
Io ci spero... ma credo che per SEGA creare una nuova console sia solo una grave perdita di soldi.

Veget
26-04-2002, 11.46.39
Originally posted by funker
Io ci spero... ma credo che per SEGA creare una nuova console sia solo una grave perdita di soldi.

Già che vantaggi avrebbe Sega a ritentare l'avventure console?? Solo adesso che ha lasciato il DC comincia a diminuire le perdite, non vedo perchè dovrebbe buttarsi in un'avventura così rischiosa. Ma il 2007 è lontano, potrebbe accadere di tutto :) :)

the matrix
26-04-2002, 12.08.57
sarebbe bello vedere una nuova console sega, ma ancora è un pò presto; e poi il dc spacca ancora:D

Filippo Veschi
26-04-2002, 12.42.30
Sega rulez

dreamcast rulez

per adesso il dc è la meglio console a 128 bit, ma solo x adesso, tra 6 giorni non lo sarà +(ma quanto ci mette ad arrivare questo 3 maggio del caxo!!!!sono tre mesi che l'aspetto!!!!:D )

zombie_chicken
26-04-2002, 16.22.19
Originally posted by Filippo Veschi
sono tre mesi che l'aspetto!!!!:D )

io da quando si chiamava ancora dolphin e nuotava ancora nel liquido amniotico di mamma nintendo.

BlueGoblin[PS2]
27-04-2002, 13.33.36
Magari io gioco ancora col Mega Drive...

higgybaby
27-04-2002, 13.43.54
Originally posted by Filippo Veschi
Sega rulez

dreamcast rulez

per adesso il dc è la meglio console a 128 bit, ma solo x adesso, tra 6 giorni non lo sarà +(ma quanto ci mette ad arrivare questo 3 maggio del caxo!!!!sono tre mesi che l'aspetto!!!!:D )

io ci gioco da Dicembre:D

Come mai in un forum di VG come questo oppure quello di NWI molti videogiocatori comprano la console pal e non prendono subito la console di import?

Io ho auto un Snes americano e mi pento ancora di averlo vendto:(
il N64 jap e il Cubo jap
Il Saturn jap
Il gameboy USA preso a NYC
il Neo Geo pocket preso a NYC

console pal ho avuto solo il Megadrive ma a quel tempo ero ignorante e non sapevo la differenza tra i vari standard e la PS1 perché al tempo mi impuntai per averla a tutti i costi e me ne sto pentendo tutt'ora:(

Non capisco ma le console di import hanno tutti i vantaggi, nel caso dfel Cubo poi non ne parliamo neanche.
Modificato puoi vedere tutti i giochi (jap e USA) con mesi di anticipo esempio è RE già giocato e già finito, in versione Pal uscirà tra 4 mesi ed io avrò già finito RE0

ciao

igor

blamecanada
27-04-2002, 22.38.02
IO HO DETTO KE NEL 2007 POTREBBE INIZIARE LO SVILUPPO PER UNA NUOVA CONSOLE, NON PUBBLICARLA
CMQ QUELLO ERA + KE ALTRO UN MIO SOGNO
:( :( :(

ferz
28-04-2002, 16.11.25
Originally posted by funker
Da un certo punto di vista capisco cosa vuoi dire .........ma io credo che la Sega non abbia assolutamente abbandonato l'idea di fare una nuova console......probabilmente stanno cercando di riprendersi sviluppando per altre macchine........ma in futuro son sicuro che la console Sega arriverà............

pabex
28-04-2002, 16.14.40
Originally posted by Latin Lover in love

grand master :)

Modestamente :p :D :) :D :D :p