PDA

Visualizza versione completa : TUTTI IN PIEDI! Entri il lavoro

Onim4ru
17-06-2011, 21.20.06
In onda adesso in streaming sui maggiori siti ( corriere, repubblica, il fatto) o su tv private. Nelle marche su tv centro marche :)

MarcoLaBestia
17-06-2011, 22.13.34
sito ufficiale: www.tuttiinpiedi.it (http://www.tuttiinpiedi.it/)

aplo
17-06-2011, 23.15.20
Io lo sto guardando su Current, ma che sta storia di disdire l'abbonamento? mica ho capito -_-

Cya

Kewell18
18-06-2011, 04.18.52
Lo avete visto? Interessante?

destino
18-06-2011, 08.21.04
a parte l'intervento di Landini che mi particolarmente piaciuto il resto personalmente me lo sarei evitato alla grande.
Non era una manifestazione organizzata o presentata da Santoro, era semplicemente una festa gestita dalla Dandini e da Vauro con Santoro uno dei tanti.

sensiidea
18-06-2011, 11.50.09
Alcuni passaggi credo siano stati un p ripetitivi, in generale devo dire di aver visto anche tanti bei interventi, in particolare Guzzanti e i suoi 150 anni della mafia

aplo
18-06-2011, 11.58.15
Benigni STELLARE come sempre spaccca di brutto, anche se si poteva sforzare un po di piu con i tempi e preparare qualcosa, ma con cos scarso preavviso giustificato.
Grande Travaglio, smerdare cos i leccaculo di Silviuccio non da tutti.

Cya

Boe.
18-06-2011, 12.57.35
Io lo sto guardando su Current, ma che sta storia di disdire l'abbonamento? mica ho capito -_-

Cya

Io ho gi mandato la disdetta dei 5 abbonamenti che abbiamo in famiglia.

La cosa "grave" che Sky Italia ha deciso in maniera irrevocabile l'eliminazione del canale current dal bouquet di Sky. Ci si sta movimentando per evitare che un canale splendido ed indipendente venga cancellato.

La trasmissione di ieri stata tirata su in pochissimo tempo, si cercato di fare coincidere l'anniversario della Fiom (serata organizzata da Vauro e dalla Dandini) con le tante cose da dire che hanno gli italiani, tra cui Santoro.

Piacevolissimo come al solito Travaglio, qualche altro intervento un p prolisso e ripetitivo ma le dimostrazioni di voglia di democrazia e cambiamento sono sempre belle ed importanti.

Ovviamente il tigg uno oggi nemmeno ne far menzione..

Quaro.
18-06-2011, 13.15.17
Benigni STELLARE come sempre spaccca di brutto, anche se si poteva sforzare un po di piu con i tempi e preparare qualcosa, ma con cos scarso preavviso giustificato.
Grande Travaglio, smerdare cos i leccaculo di Silviuccio non da tutti.

Cya

Pi che benigni io direi ottimo intervento di Landini, come ha detto destino, il picco pi alto della serata. Belle anche le parole di Ingroia.

Travaglio ce lo si poteva aspettare lanciato :asd:

aplo
18-06-2011, 14.01.42
Io ho gi mandato la disdetta dei 5 abbonamenti che abbiamo in famiglia.

La cosa "grave" che Sky Italia ha deciso in maniera irrevocabile l'eliminazione del canale current dal bouquet di Sky. Ci si sta movimentando per evitare che un canale splendido ed indipendente venga cancellato.

Si sulla storia di Current ero informato , sia dagli articoli comparsi sul web, sia da Annozero che ne aveva parlato poco tempo fa, penultima puntata credo.
Quello che non ho capito che per far "leva" su Sky che la piattaforma che li manda in onda, Current chiede ai clienti di Sky di disdire l'abbonamento?
Se cos fosse ci troviamo davanti alla rivolta di un intero canale contro il proprio Network ? Hmmm non che mi fili tanto come strategia, sembra un po la barzelletta dei cannibali e la canoa....

Cya