PDA

Visualizza versione completa : a tutto lo staff di vampire italia urgente

jegosfig
24-04-2002, 12.13.25
questa e l,email cke o mandato ad alex e che +o- spiega la mia idea ke ne pensate ragazzi non dobbiamo far morire il sito:

vampire resta come gioco ammiraglio di qui si occuperanno prevalentemente i
clan( spectrum e vdo staff) tu e ronin vi ocupperete dei gdr si riimposta
l'home page e tutto vampire finisce in una colonna in un altre fai link ad
altri giochi di qui qualkuno scrivera le recenzioni in piu ci oqqupiamo di
flim musice ecc. adesso contatto kufar cke canta in un gruppo di musica dark
per dirgli se gli interessa un hosted (passoborgo) che servira anke per
parlarci del suo gruppo musicale inserira mp3 demo,immagini ed altro in piu
stretta collamorazione con : cainiti.it rpgitalia e movie player che ci
presteranno recenzioni a films e gdr che ci interessano ke te ne pare???
restiamo sempre legati all vampirismo e al dark gotico pero siamo più ampli
in piu quintor sta pensanto di creare un polo di programmatori per vampire
(discipline ia ecc.) potremmo chiedere ad ronin di creare qualcosa di simile
per le mappe visto ke lui e molto bravino ke ne dici?

*QV*Nemo_
24-04-2002, 12.56.36
visto che io sono l'ultimo arrivato non conosco bene la situazione però se posso essere utile, sono docente di informatica presso i corsi di iinformatica di base, ho la passione per vampiri e non mi dispiacerebbe affatto trascorrere delle ore con l'aiuto di qualcuno a inventare nuovi scenari per vampiri the masquerade o nuove cronache. Inoltre sono un programmatore ASP con eserienza lavorativa, il mio curriculum vitae e all'indirizzo curriculum vitae (http://www.tuttomanga3000.com/webmaster/index.asp?sezione=webmaster)

KiaZ
24-04-2002, 13.44.27
Vampireitalia NON deve morire !!

Per qto riguarda l'idea di creare un polo di programmatori per Vampire , l'idea mi sembra ottima , dal poco che (purtroppo) ho visto non mi pare esistano altri giochi in grado di fornire una simile interfaccia di sviluppo (teoricamente con il Codex si puo' fare di tutto ... teoricamente :D ) ...

Sarebbe bello riuscire a realizzare e mettere online delle guide per chi voglia iniziare a sviluppare con Vampire ....

cya
KiaZ

-S-Quindor-S-
24-04-2002, 21.47.13
E dàlli con l'IA... in ogni caso attualmente la pagina della "Tecnologia di Quindor" ha la forma di una guida alla creazione di mod (che sto ancora scrivendo, ma penso di mettere in rete qualche pagina prima ancora che sia finita) con un collegamento al forum di Vampire Italia da utilizzare anche per le discussioni in merito (la pagina non resterà per sempre in questa forma... se potrò accedere ad ulteriore conoscenza...). L'evoluzione la potremo solo osservare in diretta...

Quindor (con delle spalle altissime)

Vegeta(CSI)
26-04-2002, 14.10.36
come al solito sono sempre pronto per dare una mano alla comunita' ma sopratutto a vamp italia.

se avete bisogno di me chiamatemi o postate.
olretutto mi sto occupando della guerra gdr per tutti i clan con relativo sito (che sto crendo)

per altre cose (recensioni,collaborazione,pubbliche relazioni,siti web e tutto il resto) non esitate a chiedere aiuto.

saluti

jegosfig
26-04-2002, 15.27.17
quindor non fa il pignolone cmq se metti anke qualke tuttorial e spieghi come e cosa stai facento nel vdo mica sarebbe male come idea o no??

-S-Quindor-S-
26-04-2002, 17.50.43
Guarda che è impossibile spiegarlo a qualcuno se nemmeno io so come si fa...

Quindor (con delle spalle altissime)

Laurus
28-04-2002, 19.13.34
Se vi venisse la pietà di inserire anche noi lupini, sarò felicissimo di collaborare! D'altro canto anche noi facciamo parte del WOD, non vedo perchè dobbiate escluderci!

Ciao

jegosfig
28-04-2002, 19.51.03
LAURUS POTRESTI ENTRARE NELLO STAFF DI ALAMUT
PS
MA FAI ANKORA PARTE DEL VDO O NO??

Laurus
29-04-2002, 12.52.57
Jego VOGLIO far parte del VDO, ma il mio incarico è sempre da definire. Trovami qualcosa da fare e sta sicuro che collaboro, nei limiti delle mie possibilità ovviamente.
In quanto ad Alamut ci sto pensando seriamente

jegosfig
29-04-2002, 14.20.47
BHE UNISCI CAPRE E CAVOLE TU TI OCCUPI DELL SETTORE LUPINO DEL VDO CI DAI DEI CONSIGLI SU COME DEVONO ESSERE AFRONTATE DELLE QUEST A TEMA LUPINO COME SONO FATTI I LORO RIFUGGI E TUTTE LE INFORMAZIONI POSSIBILI

Laurus
30-04-2002, 12.04.37
Chiedimi tutto quello che vuoi. Sono a completa disposizione!

jegosfig
30-04-2002, 12.29.54
bhe anke se questo non e il topic adatto ci servono
descrizione dettagliate dei clan
storia dei lupini
di cosa si occupanp come si ci diventa chi sono i suoi nemici in pratica tutto il più possibile

Laurus
30-04-2002, 12.33.25
Beh vai sul sito dei VdL e li trovi le risposte alle prime due cose che hai chiesto. Per la terza è un po complicato, devo buttare giù qualche riga perchè è veramente difficile. La white wolf si è occupata dei lupini da molto tempo, ancor prima dei cainiti, quindi ci sono delle documentazioni mastodontiche!

*QV*Nemo_
06-05-2002, 13.36.53
Quando avrete del materiale sui lupini me lo fareste avere?