PDA

Visualizza versione completa : And then, there was Silence...

Alucard75
23-04-2002, 16.54.54
Carissimi,
omaggiando gli immensi BLIND GUARDIAN (il mio gruppo preferito!!!), vi pongo un'interessante questione, anzi... due.
L'aumento dell'offerta di console ha già portato una benefica quanto amata novità: l'abbassamento dei prezzi!
Se penso che ho pagato la Play2 circa 420 Euro, mi sento male...
Invece adesso, pagherò "solo" 199 Euro per il GameCube che già ha dalla sua TITOLONI che fanno paura (alcuni in tutti in sensi):
Resident Evil 0, Star Wars: Rogue Squadron, Super Smash Bros. Melee e chi più ne ha più ne metta!
Ed è qui che sta il bello: più console sono disponibili, meglio devono fare i diversi reparti di sviluppo per conquistare il mercato!
Se prima alla PS2 bastava tirare fuori un titolo discreto "una tantum", adesso tutti, ma proprio tutti dovranno dare del meglio del meglio del loro meglio.
E ciò porterà a tutti noi, TITOLONI e KILLER-APPLICATIONS meravigliose che ci faranno divertire ed emozionare al massimo!
E quindi, w tutte le console! Datevi da fare ragazzi e spremete al massimo l'hardware delle consoles! :)
Ciao!

Yota
23-04-2002, 17.02.52
in linea di max concordo...sperando in molte esclusive...se invece si impegnano a molti multipiattaforma nn la vedo benissimo..

cocoda
24-04-2002, 12.21.02
spero tanto che le sf house si specializzino su titoli per singola console e non per il multipiattaforma. Se ogni console avrà le sue esclusive allora credo che ne vedremo delle belle. Speriamo in bene:) :)

Yota
24-04-2002, 12.27.59
Originally posted by cocoda
Se ogni console avrà le sue esclusive allora credo che ne vedremo delle belle.
concordo..solo i titoli online mi gustano in multipiattaforma ,per la loro stessa natura.

FUDO77
24-04-2002, 12.37.00
Originally posted by Alucard75
Carissimi,
omaggiando gli immensi BLIND GUARDIAN (il mio gruppo preferito!!!), vi pongo un'interessante questione, anzi... due.
L'aumento dell'offerta di console ha già portato una benefica quanto amata novità: l'abbassamento dei prezzi!
Se penso che ho pagato la Play2 circa 420 Euro, mi sento male...
Invece adesso, pagherò "solo" 199 Euro per il GameCube che già ha dalla sua TITOLONI che fanno paura (alcuni in tutti in sensi):
Resident Evil 0, Star Wars: Rogue Squadron, Super Smash Bros. Melee e chi più ne ha più ne metta!
Ed è qui che sta il bello: più console sono disponibili, meglio devono fare i diversi reparti di sviluppo per conquistare il mercato!
Se prima alla PS2 bastava tirare fuori un titolo discreto "una tantum", adesso tutti, ma proprio tutti dovranno dare del meglio del meglio del loro meglio.
E ciò porterà a tutti noi, TITOLONI e KILLER-APPLICATIONS meravigliose che ci faranno divertire ed emozionare al massimo!
E quindi, w tutte le console! Datevi da fare ragazzi e spremete al massimo l'hardware delle consoles! :)
Ciao!

belle parole sono d’accordo con te
:) :) :)

the matrix
26-04-2002, 12.37.18
Originally posted by Yota

concordo..solo i titoli online mi gustano in multipiattaforma ,per la loro stessa natura.

già, almeno si hanno più giocatori

BlueGoblin[PS2]
27-04-2002, 13.39.04
spero che non si creino,a causa di questa "guerra",remake o copie di giochi del passato fino all'esaurimento come ad esempio Resident Evil o Fifa si dovra' puntare sull'originalita' come linfa vitale del mercato videoludico.