PDA

Visualizza versione completa : Pensieri esistenziali...

AlEiNl0vE
23-04-2002, 12.52.55
I giovani...
Pensano a quando diventeranno vekki
I vekki...
Ricordano i tempi in cui erano giovani
Io...
Vivo il presente....
E voi?
Cosa pensate?
A voi il thread :)

Yota
23-04-2002, 12.54.48
che nn ricordo cosa ho fatto ieri e nn mi interessa cosa farò tra 2 ore...
discorso naturalmente non applicabile a tutte le situazioni,ma in linea di massima va cosi

BlackLinX
23-04-2002, 13.14.28
Penso che ieri ho installato XP ed oggi lo configurerò ... sembra divertente :D

Per il presente c'è solo il lavoro :( (ed il pranzo, dai che ci siamo!!! :D )

Yota
23-04-2002, 13.20.08
Originally posted by BlackLinX
... sembra divertente :D

Xp..divertente???:D :D
si si che ti divertirai...specialmente se hai periferiche poco recenti:evil: :evil: :evil:

Grevity
23-04-2002, 13.22.05
Penso che c'e un vuoto grosso dentro. Ma anche che il
Rock & Roll, qualche amichetto, il calcio, qualche
soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh ogni tanto questo vuoto me lo riempiono." :)

Latin Lover in love
23-04-2002, 13.38.19
penso al passato, al presente ed al futuro in egual misura.

BlackLinX
23-04-2002, 14.17.04
Originally posted by Yota

Xp..divertente???:D :D
si si che ti divertirai...specialmente se hai periferiche poco recenti:evil: :evil: :evil:

:O hemm ... dammi tempo: oggi provo le installazioni, con le periferiche penso di essere ok, forse lo ZIP100 della ioemga è un po' datato, ma il resto è 2001 ;)

(:D poi ti dico!)

kyle
23-04-2002, 14.32.55
In questo periodo stò solo pensando a vivere bene il presente, per il passato.. Ormai è all'indietro e cercherò di non voltarmi sui dolori. Il futuro? Beh, chi vivrà vedrà. http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/other/bandit.gif
K.

The El-Dox
23-04-2002, 15.04.25
sinceramente prendo tutto kome viene. nessun rimpianto. e poki progetti

maxippo
23-04-2002, 18.21.06
Dal passato ho imparato molto, per il futuro ho alcuni progetti, ma vivo nel presente.

Mischa
23-04-2002, 18.26.34
Futuro morirò;
Passato morsi (aulico);
Presente, mordo.

Sparpa
23-04-2002, 18.29.31
Originally posted by The El-DoX
sinceramente prendo tutto kome viene. nessun rimpianto. e poki progetti idem, anche se spesso le cose le prendo troppo di petto...e al contrario, di rimpianti ne ho molti, forse non del tutto per mie mancanze o miei errori, ma sta di fatto che troppo spesso guardo al passato come ad un'isola troppo felice per credere che sia stata vera...:(
porc...ora mi son tornati alla mente troppi ricordi...bah...

RoodRedBear
23-04-2002, 19.03.28
penso poco al presente, ogni cosa la prendo così, forse xkè non ho neanke voglia di pensarci...si in questo periodo sn proprio sbandato, basterebbe qlcosa d serio x mettermi davvero in crisi...:( ma vabbè....ho scelto io di vivere così...xò certe cose le tengo bene!;)

^*Moye*^
23-04-2002, 19.21.08
Originally posted by H˙XĜñ
I giovani...
I vekki...
Io...
Vivo il presente....
E voi?
Cosa pensate?

Mah, solitamente non mi sto ad angosciare pensando a quello che ho fatto o a quello che farò, vivo abbastanza alla giornata.... come mi vengono le cose.
Certo che i ricordi (belli e brutti) ci sono.... ma non mi piace ricordare continuamente quello che è stato, se non in casi estremi ovviamente! :)
Il futuro..... diciamo che in alcuni momenti lo vedo nero, in altri rosa e fiori....

CyberWYX
23-04-2002, 19.26.01
Io penso a rimanere giovane sia fuori che dentro, a stare con chi voglio e mi vuole e crescere per crescere chi verrà dopo di me! :)

Tigerjack
23-04-2002, 20.44.57
Originally posted by H˙XĜñ
I giovani...
I vekki...
Io...
Vivo il presente....
E voi?
Cosa pensate?

Io vivo il futuro, tutto quello che faccio ha uno scopo per me e per il mio futuro.
Non me ne frega se in un giorno posso crollare, in futuro divento sempre più forte.
Del tipo picchiami che poi mi abituo...e poi ti meno!

Zargon
23-04-2002, 21.15.55
Prendo alla lettera il Carpe Diem di Orazio... :cool:

quello che è fatto in passato è fatto, il dado è tratto e non si può modificare ciò che è stato

quindi si deve puntare sul presente, pensando positivi per il futuro :cool: :)

Gabbro
23-04-2002, 22.27.26
Sono d'accordissimo con Zargon...
"Carpe diem, gaudeamus igitur"

Peter Pan
23-04-2002, 23.58.10
Dimentichiamoci il passato, non pensiamo al futuro... viviamo il presente...

Chi mi presta 1000 €uro?

Kiara
24-04-2002, 01.37.32
Vivo nel presente per due motivi
1)Perchè non mi ricordo neanche che ho mangiato ieri
2)Anche se volessi provare a vivere nel futuro sarebbe un tentativo inutile visto che da un momento all'altro potrei cambiare idea!Sono leggermente lunatica^^'

CyberWYX
24-04-2002, 10.10.45
Originally posted by Peter Pan
Dimentichiamoci il passato, non pensiamo al futuro... viviamo il presente...

Chi mi presta 1000 €uro?

Non sono d'accordo: secondo me le esperienze passate sono tanto importanti quanto quelle presenti e future.

Col tesoro di quelle trascorse, comprendo meglio il presente e vedo + chiaro il futuro...

Yota
24-04-2002, 14.28.19
Originally posted by CyberWYX

Non sono d'accordo: secondo me le esperienze passate sono tanto importanti quanto quelle presenti e future.

Col tesoro di quelle trascorse, comprendo meglio il presente e vedo + chiaro il futuro...
si è vero...ma a volte invece è meglio dimenticare per un attimo come ci eravamo comportati o cosa avevamo fatto e cercare di affrontare le situazioni come fossero tutte nuove...è anche + divertente..

elfebo
24-04-2002, 14.41.29
Ogn cosa che guardo mi ricorda un pezzo del mio passato.
ricordo sopratutto come lunghe fossero le giornate e le festivita'.
ricordo con piacere e malinconia cosa fosse il natale all'epoca per me.
una scoperta.
adoravo l'odore dell'abete in casa.
ricordo i pomeriggi trascorsi con gli amici giu' in cortile,sempre sudati, con un pallone in mano a fare sfide a destra e a manca.
ricordo quando si "saliva" a casa dell'amico che aveva "l'amigacinquecento", mentre noi mortali avevamo il commodore, e si giocava per ore alle nostalgiche cassette della logica 2000 o del giornalaio che avevano i giochi piratati cambiati di nome....
ricordo quando alle nove di sera correvamo giu' e giocavamo a nascondino e valeva tutto il quartiere....certe volte ce ne andavamo a casa e non avvisavamo neppure quello che ci cercava.
ricordo i primi anni delle superiori quando in soleggiati pomeriggi, si prendeva lo skate e si andava a fare "gli americani" alla palestra ricciardi che c'erano le rampe.
o quando andavo in giro con poche migliaia di lire nelle sale giochi per finire quel benedetto mortal kombat senza "continue"........
ricordo gli amici, tanti, con cui facevamo le gare con i kart, la sera a morire dal freddo, con la pioggia......andammo persino il giorno di natale....e poi rimanemmo a giocare a carte col padrone della pista!!!
ricordo le estati spensierate al mare, dal 1° giugno al 15 settembre....un'eternita'.
ricordo il profumo della primavera alle prime pasquette con gli amici, l'odore della brace, i primi tempi fuori di casa, le prime gite in macchina senza i genitori.......
e ricordo sopratutto il primo amore....quanto tempo e' passato, avrei fatto follei per lei,e quando per la prima volta abbiamo fatto l'amore......:rolleyes:......ah...povera vita che passa....

......oggi non ho piu' tempo per niente. :rolleyes: