PDA

Visualizza versione completa : Raccontate Le Più Belle Avventure!

kakikoio
23-04-2002, 11.20.56
Già Desidero sentire da voi le più belle avventure di ad&d,d&d etc.
Raccontatele che magai poi si selezionano le più belle ironiche facciamo una bella classifica ed eleggiamo il cantastorie della settimana ok?
Vi aspetto numerosi yatta!:D

Alton di Armida
23-04-2002, 11.56.40
la prossima avventura ke faccio con il mio gruppo la posto

ciauz:D

kakikoio
23-04-2002, 12.37.20
Bravo Al!
Non vedo l'ora di sentire la tua storia!!!:D
MA non siate timidi! più ve ne saranno di storie narrate più ci divertiremo a leggerle no?;)

RoodRedBear
23-04-2002, 18.10.18
Originally posted by Alton di Armida
la prossima avventura ke faccio con il mio gruppo la posto

mmh...fra poco dovremo finire l'avventura pure noi....dagli ultimi combattimenti sono uscito indenne (o quasi!) cmq adesso dbbiamo entrare in una città a fare spesa!;)
alla prox. avventura posto pure io!;)

japanboy
23-04-2002, 21.45.05
Come sapete non sono un giocatore di D&D o AD&D (pensate che non so manco che differenza c'è fra i due ) :D
Pero' se volete vi posso raccontare tutte le avventure più belle che il mio orco ha vissuto nelle quest organizzate all'interno dello shard uoitalia dove gioco io...(come saprete mi riferisco a ultima onlne...mio primo gioco di ruolo e quindi posso solo parlare di quello con voi, purtroppo non me ne capisco molto di gdr cartacei :( )

Va beh...quando volete che vi racconti qualke avventura, qualke ritrovamento di oggetti magici ecc...basta chiedere...:)

Ciao ragazzi e buon gdr :)

kakikoio
24-04-2002, 08.43.47
In fondo (adesso mi lapideranno) ultima è simile per certi versi a dungeon ( sento le pietre che fischiano) quindi va bene poi se ti trovavi anche in un gruppo di persone, ne avrai di cotte e di crude da dire, quindi non vedo l'ora!!!!!!
:D

Alton di Armida
24-04-2002, 13.54.58
non è del tutto un'eresia quella che hai detto, dipende dagli shard ;)

kakikoio
24-04-2002, 15.41.31
Dove si trova questo dungeon on-line????
Non credo di aver capito se si tratti di un game on-line tipo ultima, oppure cos'altro???????????????:eek:

Ma..... Attenderò la risposta decapidando orchi ( un pò come raccogliere funghi inssomma!!!!!!!!)

kakikoio
26-04-2002, 11.58.35
Conoscevo un mago: Era un pazzo girava per la città con due cani da guerra ed una pavese legato sulla schiena, ma non era questo ad incutere paura nei suoi nemici.
Essendo completamente pazzo girava con decine e decine di oggetti magici di ogni genere, tutto adava bene per lui bacchette magiche +1, anelli che creavano carta igenica, insomma ad un'individuazione del magico su di lui il master faceva fare un ts contro accecamento all'altro mago a causa dell'iradiazione di aura magica che lo circondava!!!
Durante una memorabile partita riuscimmo a scacciare un potente lich con una sola minaccia!!!
Il MAgopazzo in questione si diressi ridendo in faccia al lich e aprendo il vestito disse:
-Se mi tiro una disgiunzione contro, dovranno rifare le mappe di questa regione (risata isterica e mormorio pre incantesimo) cosa vuoi fare te ne vai oppure......
Bè il master preso il lich e lo buttò nel cestino.
A fine partita chiesi al magozzo se l'avrebbe fatto, lui ridendo mi disse certo, ma sai com'è non volevo polverizzare.....solo questa regione hahahahah.
Guardate con che razza di gente gioco nel party.....:D ;)

RoodRedBear
26-04-2002, 18.17.56
Originally posted by kakikoio

Durante una memorabile partita riuscimmo a scacciare un potente lich con una sola minaccia!!!
Il MAgopazzo in questione si diressi ridendo in faccia al lich e aprendo il vestito disse:
-Se mi tiro una disgiunzione contro, dovranno rifare le mappe di questa regione (risata isterica e mormorio pre incantesimo) cosa vuoi fare te ne vai oppure......
Bè il master preso il lich e lo buttò nel cestino.
A fine partita chiesi al magozzo se l'avrebbe fatto, lui ridendo mi disse certo, ma sai com'è non volevo polverizzare.....solo questa regione hahahahah.
Guardate con che razza di gente gioco nel party.....:D ;)

sisi anke il mio master l'avrebbe permesso come no....ci avrebbe fatto attaccare senza pietà dal Lich, senza lasciarci il tempo di minacciare..;) ;) troppo buono!

Samivil
26-04-2002, 20.31.59
....ogni tanto nel ns gruppo fioriscono Ideone Trasversali ed Epiche Per Risolvere Situazioni Apparentemente Complicate in Modo Veloce e Geniale (tm).Questa l' ultima.

....Al fondo di una botola alta nove metri languiscono il mago drow e il chierico,che si sbattono in tutti i modi per venir fuori,senza alcun successo (la corda si rompe,sono troppo bassi per mettersi uno sulle spalle dell'altro...).
All'improvviso il ladro halfling,che assisteva impassibile alla scena dall'alto,si illumina in viso e corre indietro verso un' altra stanza del dungeon.
Poco dopo si comincia a sentire un rumore di qualcosa di pesante che viene spinto avanti con fatica sovrumana, un' ombra nera comincia a incombere sui due tapini nella botola di 3 metri x 3....
....E UN ARMADIO PIOMBA DALL' ALTO (mancandoli di un capello)!!!

Da sopra il ladro sorride serafico e spiega che così si sarebbero potuti arrampicare sui pezzi dell' armadio.

Alton di Armida
26-04-2002, 21.27.44
dato ke era solo una sessione di prova, dato ke manca 1 pg, alla fine ho fatto arrivare un manone di Lathander che li ha depositati sull'altra parte della botola, dove aspettavano 4 orki :D

Samivil
26-04-2002, 21.30.05
Originally posted by Alton di Armida
dove aspettavano 4 orki :D

...che secondo il librettino dovevano caricarci in massa in un corridoio largo 2 metri,,,:D

kakikoio
02-05-2002, 12.53.39
MA tu guarda certo che ci sono dei giocatori veramente fuori di testa!!!!!!!!!!!!
oK MA NE VOGLIO DI PIù DI STORIE AVANTI FATEVI SENTIRE!!
Guardate che sono sempre un paladino di LOT capito???
E lo schiantare dalla prima edzione mi E' rimasto!!!!!
buona giornataaaaaaaa.