PDA

Visualizza versione completa : Olaz a tutti

Spawn
22-04-2002, 21.20.45
Sono nuovo di questa sezione!
Sono un assiguo giocatore dei vecchi Baldur's Gate(I e II),di Diablo (che nn penso sia proprio un RPG),e ho giocato anche a D&D cartaceo!
Siccome li RPG mi piacciono molto,mi date qualche dritta sui titoli nuovi!

Grazie.

P.S. ho così tanti post perchè sto sul forum Di Warcraft!
:hello:

Spawn
22-04-2002, 22.39.21
Grazie a tutti!:confused: :confused: :(

Spawn
22-04-2002, 22.59.28
Perche nn mi rispondete?
dai voglio sapere qualcosa di piu sugli RPG!
Vebbe vi do tempo fino a domani!:) :p

Pibaro
22-04-2002, 23.38.34
Perchè in questo forum ci si collega quasi solo in orario di ufficio (o meglio proprio dall'ufficio).
Comunque potresti provare Gothic.
Poi sta per uscire Morrowind
E' più o meno uscito Dungeon Siege (un clone di diablo)

Falcocadarn
22-04-2002, 23.59.44
ma come pibaro non pubblicizzi il nostro lavoro?:confused:

fra poco potrai giocare torment in italiano
altro che diablo e bg;)

Dirk
23-04-2002, 08.16.04
Ti do il benvenuto!!!!!
Se tela cavicchi con l'inglese ti consiglio anche Wizardry VIII
E visto che giochi a warcraft ti consiglio HoM&M4!!

Ciao e benvenuto in RPGPlayer!!!!!

P.S.

Dai uno sguardo a
RPGPlayer (http://www.multiplayer.it/rpg)

Dai un occhio alle recensioni e li troverai tutti i titoli che cerchi con una precisa descrizione!!!
Poi se hai dei dubbi chiedi pure a noi!!! ;)

BlackLinX
23-04-2002, 08.45.22
Tieni d'occhio il sito e benvenuto! (eccoci qui TUTTI in orario d'ufficio LOL!)

DarkMage
23-04-2002, 09.32.01
ciao e benvenuto :hello:
se nessuno ti ha risposto è perchè non si è collegato... :D
tra i nuovi rpg ti consiglio Wizadry 8 e Gothic che già trovi nei negozi, a breve Morrowind (e non si discute ;) ), in estate (speriamo) Icewind dale 2 e NWN.

pinkfloydforever
23-04-2002, 10.47.14
Ciao anche da parte mia (anch'io sono in ufficio :D),
per gli rpg ti hanno già risposto gli altri, io volevo solo ribadire quel che ha detto falco, tra poco possiamo giocare a Torment in italiano e questa è una splendida cosa visto che viene considerato il miglior rpg in circolazione. :)

Spawn
23-04-2002, 15.51.30
Graziegrazie!
Cmq ieri sera verso le 9-10 c'era un sacco di gente!

Cmq nn so se comprare ora un gioco nuovo perchè sto raccimolando soldi(ora 100€) per WarcraftIII,e nn so ancora se comprare l'edizione da collezzione o quella noramle!

Cmq ho la demo di Gotich,che però va un po a scatti dove ci sono li spazi grandi!Ho anche la demo di Pool of Radiance 2,che mi è piaciuto molto!Ho sentito inoltre parlare di Torment,come il ''vero RPG'',poi per Ice wind dale nn ho avuto occasione di seguirlo,anche se so che l'impostazione è quella di BG2!Ho visto poi il filamto di Never Winter Nights,che dovrebbe essere BG in 3D,e devo dire che pure quello mi è piaciuto!:)

AarnaK
23-04-2002, 15.58.35
Originally posted by Spawn

Cmq ho la demo di Gotich,che però va un po a scatti dove ci sono li spazi grandi!Ho anche la demo di Pool of Radiance 2,che mi è piaciuto molto!Ho sentito inoltre parlare di Torment,come il ''vero RPG'',poi per Ice wind dale nn ho avuto occasione di seguirlo,anche se so che l'impostazione è quella di BG2!Ho visto poi il filamto di Never Winter Nights,che dovrebbe essere BG in 3D,e devo dire che pure quello mi è piaciuto!:)

Evita Por2 e gioca a Wizardry 8, Gothic e Torment quando sarà rilasciata la localizazzione, cmq. se ne vuoi sapere di più trovi tutte le recensioni, anteprime e first look qui su RPGPlayer! ;)

morg@n
23-04-2002, 19.05.06
ciao
io poi ti vorrei consigliare freedom force (unico difetto cortissimo) e il futuro Divine Divinity che mi sembra molto promettente...... (e ti direi di tenere d'occhio anche arxs fatalis non uscito ancora)

per torment: mi sono arrivate voci che la patch in italiano non esista e non esisterà mai, l'unico intento di questi signori è di farmi venire un'ulcera per l'attesa :p scherzo naturalmente ma l'hype
( :rolleyes: ) per questo titolo si sta facendo incontenibile.....

Pibaro
23-04-2002, 23.07.38
Originally posted by morg@n

per torment: mi sono arrivate voci che la patch in italiano non esista e non esisterà mai, l'unico intento di questi signori è di farmi venire un'ulcera per l'attesa :p

Ma cove vi vengono queste idee strane?
Ti assicuro che la versione esiste eccome!!! Io la sto giocando ora (anche se non è ancora completa), solo che proprio in questi giorni stiamo decidendo di non distribuirla proprio, perchè non ne abbiamo più voglia
^__^

Falcocadarn
23-04-2002, 23.31.43
ehehehh
si si
ci giochiamo solo noi e vi bombardiamo di screenshots
contenti?:D

Dirk
24-04-2002, 08.32.22
Originally posted by morg@n

per torment: mi sono arrivate voci che la patch in italiano non esista e non esisterà mai, l'unico intento di questi signori è di farmi venire un'ulcera per l'attesa :p scherzo naturalmente ma l'hype
( :rolleyes: ) per questo titolo si sta facendo incontenibile.....

SACRILEGO!!!!!!!! :p