PDA

Visualizza versione completa : Olaz a tutti

Spawn
22-04-2002, 21.20.45
Sono nuovo di questa sezione!
Sono un assiguo giocatore dei vecchi Baldur's Gate(I e II),di Diablo (che nn penso sia proprio un RPG),e ho giocato anche a D&D cartaceo!
Siccome li RPG mi piacciono molto,mi date qualche dritta sui titoli nuovi!

Grazie.

P.S. ho così tanti post perchè sto sul forum Di Warcraft!
:hello:

Spawn
22-04-2002, 22.39.21
Grazie a tutti!:confused: :confused: :(

Spawn
22-04-2002, 22.59.28
Perche nn mi rispondete?
dai voglio sapere qualcosa di piu sugli RPG!
Vebbe vi do tempo fino a domani!:) :p

Pibaro
22-04-2002, 23.38.34
Perchè in questo forum ci si collega quasi solo in orario di ufficio (o meglio proprio dall'ufficio).
Comunque potresti provare Gothic.
Poi sta per uscire Morrowind
E' più o meno uscito Dungeon Siege (un clone di diablo)

Falcocadarn
22-04-2002, 23.59.44
ma come pibaro non pubblicizzi il nostro lavoro?:confused:

fra poco potrai giocare torment in italiano
altro che diablo e bg;)

Dirk
23-04-2002, 08.16.04
Ti do il benvenuto!!!!!
Se tela cavicchi con l'inglese ti consiglio anche Wizardry VIII
E visto che giochi a warcraft ti consiglio HoM&M4!!

Ciao e benvenuto in RPGPlayer!!!!!

P.S.

Dai uno sguardo a
RPGPlayer (http://www.multiplayer.it/rpg)

Dai un occhio alle recensioni e li troverai tutti i titoli che cerchi con una precisa descrizione!!!
Poi se hai dei dubbi chiedi pure a noi!!! ;)

BlackLinX
23-04-2002, 08.45.22
Tieni d'occhio il sito e benvenuto! (eccoci qui TUTTI in orario d'ufficio LOL!)

DarkMage
23-04-2002, 09.32.01
ciao e benvenuto :hello:
se nessuno ti ha risposto è perchè non si è collegato... :D
tra i nuovi rpg ti consiglio Wizadry 8 e Gothic che già trovi nei negozi, a breve Morrowind (e non si discute ;) ), in estate (speriamo) Icewind dale 2 e NWN.

pinkfloydforever
23-04-2002, 10.47.14
Ciao anche da parte mia (anch'io sono in ufficio :D),