PDA

Visualizza versione completa : Mi sa che è proprio finita

Laurus
22-04-2002, 19.04.59
Ragazzi qui siamo giunti al capolinea. Io non riesco più a giocare a questo gioco, nemmeno se mi sforzo. Uno dei giochi che mi ha appassionato di più non mi trasmette più nulla. La comunità dei miei amici è completamente scomparsa, sono rimasti solo pochi ragazzi che hanno ancora voglia di fare (ma per chi?)
Non vedo un VdL da mesi, il sito chiuderà tra una trentina di giorni perchè non ho intenzione di pagare il rinnovo.
L'unica scusa che manteneva alta la mia voglia di giocare, cioè Werewolf, il videogioco sui lupi mannari della White Wolf, è scomparsa: il progetto è stato annullato e quindi il nuovo gioco non ci sarà mai.
Quindi abbandono la comunità per dedicarmi a qualcosa di nuovo. Spero che qualcosa cambi, spero che non vi dimenticherete di me, spero di poter tornare un giorno e di vedere questa comunità risplendere! In quel caso riservatemi un posto in prima fila mi raccomando!

Vi mando un grosso saluto e spero di risentirvi presto

++Lord Sephiroth++
22-04-2002, 23.39.31
alza la testa e cerca la tua nuova strada, l'importante è accorgersi di quando i vicoli sono ciechi...

jegosfig
23-04-2002, 13.43.13
io aspetterei a prendere una dercisione cosi drastica presto i cainiti cambierranno pelle aspetta e vedrai

Laurus
23-04-2002, 18.44.09
Dovresti saperlo Jego che non sono un cainita! ;)

-S-Quindor-S-
23-04-2002, 19.13.20
Scusa Laurus, scusa Jegos ma non riesco a trattenermi... è stata una gaffe troppo micidiale... :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Mi spiace per i VDL e per i licantropi in generale, ma capisco perfettamente la tua decisione e ti auguro la migliore fortuna possibile in altre lande. Speriamo che l'idea di un videogioco su Werewolf possa tornare tra quelle ben considerate (insomma: c'è Vampire: The Masquerade, c'è Hunter: The Reckoning, perché non Werewolf: The Apocalypse?) dalle case di software. Speriamo comunque che in Vampire si possa in futuro sentir dire nuovamente "Achtung! Lobos!"

Quindor (con delle spalle altissime)

kloud78
08-05-2002, 20.50.24
So che non c'entra niente, ma visto che sei un appassionato di Werewolf volevo chiederti se conosci qualche sito dal quale ricavare informazioni dettagliate su WW. Faccio il master al cartaceo di Vampire e mi piacerebbe conoscere meglio i licantropi (e di inserirne qualcuno nella mia storia :D )

Reinorf
09-05-2002, 10.11.58
Sei diventato Narratore Kloud? allora siamo colleghi ;) !!!

Vegeta(CSI)
09-05-2002, 13.32.26
e vai allora un altro master si e' aggiunto,il cartaceo e stupendo ma il multy cmq non lo pianto e cerco di sistemarmi per fare tutte e due le cose.

kloud78
12-05-2002, 16.38.37
Sì sono narratore, almeno al cartaceo (avevo preparato una quest per redemption, ma ho fatto da master x ben poco) e sto facendo giocare "blood on St. Louis", l'avventura pubblicata su Vampireitalia che mi è piaciuta subito per gli intrighi e la caratterizzazione dei png; tra l'altro sembra che i miei giocatori si divertano... Meglio di così.... :D :D

-S-Quindor-S-
12-05-2002, 18.02.31
In ogni caso, per recuperare l'argomento principale del topic, non sarà finita fino a che non arriverà la Gehenna (cioè il picco di potenza che schianterà definitivamente il server di Vampire, mandandoci tutti al Creatore).

Quindor (con delle spalle altissime)