PDA

Visualizza versione completa : Chi odia Berlusconi

Freccia Nera
22-04-2002, 18.44.05
Tanto per gradire...ma qui c' qualcuno che non si fa le pippe sognando di uccidere Berlusconi?No,perch leggendo un po' dovunque mi sono resoconto che in questo forum questo il passatempo favorito..io sono nuovo...su,ditemi..

darkstar
22-04-2002, 18.47.43
Diciamo che se berlusconi pensa di avere il 70% del consenso popolare buona parte del 30% rimanente si trova qua :D

Freccia Nera
22-04-2002, 18.51.18
Ecco,vedi,questa una risposta intelligente...ma tu che ne pensi?

dexx.
22-04-2002, 18.52.29
Berlusconi il bersaglio perch lui il leader adesso.... ma se guardiamo anche gli altri non se ne salva uno...
Il politico una categoria a parte... occorre avere una bella faccia di e un cinismo mostruoso...

Se ci si aspetta che altri facciano il nostro interesse, abbiamo perso in partenza...

Socrates
22-04-2002, 18.57.14
Io e circa il 90% dell'umanita' al di fuori dell'Italia.

Freccia Nera
22-04-2002, 18.57.20
Sar,per non ho mai trovato forum di F.I. dove si parla in un certo modo che s,di Bertinotti o di Santoro...invece Berlusconi proprio odiato sul piano personale..insomma mica ha violentato una delle vostre mamme...vero?

Ray McCoy
22-04-2002, 18.59.44
Chiedere chi odi Berlusconi una domanda troppo diretta perch le si possa rispondere. Inoltre, su questo forum, gli utenti definibili "di sinistra" superano solo di poco in numero gli utenti di destra. Diciamo che sei capitato in un periodo in cui gli utenti filo-berlusconiani sono in letargo, politicamente parlando.

Ray McCoy
22-04-2002, 19.01.40
Originally posted by Freccia Nera
Sar,per non ho mai trovato forum di F.I. dove si parla in un certo modo che s,di Bertinotti o di Santoro...

Avrai cercato male o non abbastanza...

Freccia Nera
22-04-2002, 19.05.23
continuo a rimanere un po' scettico,comunque se come dici tu,meglio cos,non trovi?La mia era una domanda volutamente generica,volevo solo vedere se qualcuno aveva delle motivazioni x odiare Berlusconi che non siano il fiele e il veleno di Repubblica,tutto qui.

dardo
22-04-2002, 19.18.00
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Diciamo che sei capitato in un periodo in cui gli utenti filo-berlusconiani sono in letargo, politicamente parlando.

Probabilmente perch si vergognano...

dardo
22-04-2002, 19.21.31
Detesto Berlusconi perch:

- Ha un modo di pensare ridicolo e diverso dal mio;
- E' arrogante e presuntuoso;
- All'estero ci prendono tutti in giro a causa della sua scorrettezza;
- Non d liberta di parola alle voci "fuori dal coro";
- Ci sono tanti motivi che lo rendono odioso.

Asino
22-04-2002, 19.48.04
invece Berlusconi proprio odiato sul piano personale..insomma mica ha violentato una delle vostre mamme...vero?

No e la prova la trovi qui

E' questione di misure. (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=58486)

zeder
22-04-2002, 19.50.22
La parola odio fuori luogo.Sicuramente sta facendo male e del male per tante ragioni.
A) Si porta avanti un conflitto di interessi mostruoso, x cui qualsiasi cosa faccia pu essere tacciato di favorire le sue aziende, e non fa niente x risolverlo (vedi caso Biagi, Santoro. decisamente scandaloso)
B)Salito al governo le prime "urgentissime leggi" sono state:Rogatorie internazionali( x impedire "stranamente" che determinati documenti, riguardanti i suoi processi e quelli dell'amico Previti, fossero acquisiti dalla magistratura), depenalizzazione sul falso in bilancio(come dire io azienda italiana dichiaro il falso sui miei conti-e quindi ad esempio dico che la mia impresa florida quando invece va in bancarotta- senza che mi succeda una cippa
C)Attacco indiscriminato lla magistratura - si sente un perseguitato politico!!!- quando vuole solo evitare la galera, vedi sopra x gli esempi.Faccio solo notare che la Fiat ha ricevuto 323 visite fiscali e Romiti stato condannato senza che ne abbia fatto uno scandalo ecc ecc
D)In politica estera si fatto ridere dietro anke dai polli x certe sue uscite, vedi islam vertice in spagna e chiss quante altre.
In conclusione come persona pu essere uno dei tanti furbi che ha avuto successo e che vuol farla franca, come uomo politico b farebbe bene a ritirarsi.
Odiare no, ma...

Mischa
22-04-2002, 19.50.57
per me la politica vista in questo senso in modo del tutto assurdo. non tifo, non odio qualcuno per la persona, n per le idee, in quanto difficilmente un politico dir mai cosa pensa e cmq non attacco qualcuno per le idee, se non sono di attacco nei confronti altrui. sono giochi, ed un gioco che trovo ributtante in ogni senso, per qualunque partito, per qualunque politico. odio la politica in senso generale. tolto questo, alcuni personaggi mi fanno decisamente ridere, mentre per altri posso provare un minimo di rispetto - berlusconi non tra questi, in quanto reputo che non abbia la finezza, la conoscenza, l'abilit di altri. lo trovo semplicistico, ridotto, e di bassissimo profilo in confronto ai suoi colleghi all'estero. ottimo imbonitore, pessimo politico. credo che il problema italiano sussista a prescindere da berlusca, nel senso che la gente in italia vota come si va allo stadio. e non mi sembra diverso un berlusca da altri di schiaramenti opposti, un italiano in parlamento - la peggior combinazione possibile, tutto qui.

Squizzo
22-04-2002, 20.17.28
continuo a rimanere un po' scettico,comunque se come dici tu,meglio cos,non trovi?La mia era una domanda volutamente generica,volevo solo vedere se qualcuno aveva delle motivazioni x odiare Berlusconi che non siano il fiele e il veleno di Repubblica,tutto qui.

La Repubblica non c'entra niente, credimi... :D di motivi ce ne sarebbero molti...giusto per ricordare la sua perla di questi giorni: perch parla di uso militaristico della tv pubblica contro di lui, da parte della sinistra, durante la campagna elettorale, quando, con Studio Aperto e TG4 gettava da anni sugli avversari politici? :rolleyes:

AlEiNl0vE
22-04-2002, 20.26.55
L'unico politico ke odio Sgarbi...ma mi fa rotolollare dalle risate alle Iene :D
Il politico + simpa invece La Russa...troppo LOL

dardo
22-04-2002, 20.51.41
Originally posted by HX
L'unico politico ke odio Sgarbi...ma mi fa rotolollare dalle risate alle Iene :D
Il politico + simpa invece La Russa...troppo LOL

Guarda caso sono tutti e due di destra: che Berlusconi li abbia presi in passato per fare i comici in Mediaset?

MarcoLaBestia
22-04-2002, 22.47.56
volevo solo vedere se qualcuno aveva delle motivazioni x odiare Berlusconi

Tutto quello ke accaduto finora. Solo questo

Sparpa
22-04-2002, 23.01.39
scusate ragazzi, forse(anzi sicuramente) sono OT, ma possibile che ogni giorno debba spuntare un topic anti-Berlusconi?
Pigliatevi un topic e celebrate li i vostri malefici e riti voodoo :rolleyes:
ma non ne aprite uno al giorno...

scusate l'OT

MarcoLaBestia
22-04-2002, 23.16.58
Di solito sono i nuovi ad aprirli ke nn sanno ke ce ne stanno gi

BlackLinX
23-04-2002, 12.14.01
A me Berlusconi NON piace, non mi piace n la sua faccia n mi piacciono le sue idee, n i suoi soldi, n le sue riforme!

Io credo nei poveri disgraziati che lavorano, studiano, emigrano e nella dottrina cattolica che dice di amare il mio prossimo come me stesso ... ok, nessun problema con tutti, ma per Berlusoni mi toccher fare un po' di anni di purgatorio ... :evil:

darkstar
23-04-2002, 15.11.06
Non odio, amarezza. C' solo la considerazione che abbiamo fatto entrare il lupo nel pollaio e quando finalmente lo tireremo fuori ci sar rimasto ben poco.

BlackLinX
23-04-2002, 15.25.08
Originally posted by darkstar
Non odio, amarezza. C' solo la considerazione che abbiamo fatto entrare il lupo nel pollaio e quando finalmente lo tireremo fuori ci sar rimasto ben poco.

:eek2: ki sono ste galline cos SFIGATE?? :D :D

cosa? Noi lavoratori, gli studenti, i vecchi, i malati, i giovani, i disoccupati, gli emigrati ed in generale tutti i poveracci? Bhe ... allora :brr:

NEGATIVE_CREEP
23-04-2002, 16.15.13
sapete che vi dico!????????

Berlusconi e' un fallito......perche' ha fallito!

alle prossime votazioni vincera' la sinistra...il popolo non ne puo' piu'.....!

Siamo nell cosidetta ......faccimo la croce e affrontiamo questi dannti(con dolore e stidor di denti)5 anni dopo di che.....torneremo a respirare!:O

Ray McCoy
23-04-2002, 16.22.16
Per me il topic pu essere chiuso... Ce ne sono abbastanza aperti, di tema politico...

NEGATIVE_CREEP
23-04-2002, 16.26.52
bhe! non ne ho visti molti tranne quello...w la france..e un altro che non ricordo...
che dici......ci facciamo brutta figura a tener sto topic aperto?

Latin Lover in love
23-04-2002, 16.40.18
direi che effettivamente si potrebbe spostare altrove la discussione, evitando le frammentazioni pertanto penso sia il caso di lukkettare il topic.