PDA

Visualizza versione completa : BOMBA: Zelda OOT remake per GC

Veget
22-04-2002, 16.50.28
La notizia è stata pubblicata da Dengeki. Notizia su NWI (http://www.nintendoworlditalia.com) ;) ;)

Yota
22-04-2002, 16.55.56
Solo rumor e troppo infondato (e con cose strane)per ora...guarda sulla sezione nintendo dell'altro forum che frequenti

pabex
22-04-2002, 16.56.50
Bello, bellissimo.

Aggiungo anche che la versione GC avrà 3 dischi, di cui uno musicale, remake grafico, making of e qualche altro gadget :D (e mi pare che sarà acclusa anchel l'espansione che uscì su 64 dd, zelda gaiden? boh?).

SBAV

P.s. Speriam che sia vera, vediam ...

Yota
22-04-2002, 16.58.08
Originally posted by pabex
(e mi pare che sarà acclusa anchel l'espansione che uscì su 64 dd, zelda gaiden? boh?).

Ura-Zelda...zelda gaiden è Majora.
cmq nulla di confermato

Yota
22-04-2002, 17.00.39
Un attimo...ricontrollando ho notato che lo hai letto Veget...è un rumor ne confermato ne altro...e al 80 % per ora è un fake per questo motivo:
- An option for Classic overworld or original OoT theme
- An option for enhanced graphic or the original Nintendo 64 graphics
- Artworks
Disc 2:
- Making of movie (More as we know it)

FUDO77
22-04-2002, 17.02.44
sperem

Veget
22-04-2002, 17.06.25
Originally posted by Yota
Un attimo...ricontrollando ho notato che lo hai letto Veget...è un rumor ne confermato ne altro...e al 80 % per ora è un fake per questo motivo:
- An option for Classic overworld or original OoT theme
- An option for enhanced graphic or the original Nintendo 64 graphics
- Artworks
Disc 2:
- Making of movie (More as we know it)

Se lo riporta davvero Dengeki non è un fake, io mi fido anche perchè questa notizia circola da molto tempo se non sbaglio anche un giornalista di IGN aveva parlato esplicitamente di un remake dei vecchi Zelda. Cmq ho aggiunto nuovi dettagli sempre su NWI (http://www.nintendoworlditalia.com)

zombie_chicken
22-04-2002, 17.10.03
bello il disco making of...

non vedo l'ora di vedere myamoto con il grembiule, la matita dietro l'orecchio e il martello in mano.

Veget
22-04-2002, 17.13.58
Da IGN di qualche giorno fa:

Overseas games news service Quiter is reporting that tomorrow's issue of Japanese GameCube magazine Dengeki will feature first details on two major unannounced Nintendo titles. The first is another Mario game in addition to Super Mario Sunshine. The other is another Zelda game that isn't the cel-shaded The Legend of Zelda designer Shigeru Miyamoto first previewed at Space World 2001.
There are no details whatsoever on the secret Mario game, but reports floating abound have indicated that the secret Zelda title could be a compilation of sorts with an updated graphic look. Rumor has it that US Nintendo development subsidiary NST could be behind the game. There are no solid confirmations on any of this information.

If Quiter is correct and tomorrow's Dengeki does in fact reveal two new games, that would mean that GameCube owners would be getting two Mario titles and two Zelda offerings within the next year -- a magnificent feat, especially by Nintendo's slow development cycle standards.

IGNcube will of course have the follow-up story as Dengeki hits news stands in Japan.

Girava già nell'aria da tempo, e oggi usciva non a caso il Dengeki di cui IGN aspettava con trepidanza l'uscita!! Tutto combacia!!
:) :) :) :)

AlEiNl0vE
22-04-2002, 17.14.40
Come sempre le belle notizie le trovate sempre su NWI (http://www.nintendoworlditalia.com/) ;)

Myiaghi
22-04-2002, 17.15.28
Originally posted by Veget

Se lo riporta davvero Dengeki non è un fake, io mi fido anche perchè questa notizia circola da molto tempo se non sbaglio anche un giornalista di IGN aveva parlato esplicitamente di un remake dei vecchi Zelda. Cmq ho aggiunto nuovi dettagli sempre su NWI (http://www.nintendoworlditalia.com)
sono d'accordo!!!1e su super mario world x cosa si sa di nuovo?A me hanno detto di un remake in grafica poligonele!!!:eek:

Yota
22-04-2002, 17.16.27
Il fatto è che nessuno ha mai visto sta roba scitta su Dengeki , ma solo su un sito tedesco che diceva che Dengeki lo aveva scritto..e nn ci sta credendo nessuno..se ha opzione per grafica n64 vuole dire 2 motori grafici...
lasciamo stare il fatto di un dvd di filamti (oot nn ha filmati)

poi magari verrà sviluppato ,ma questo è un fake

Veget
22-04-2002, 17.19.45
Il fatto è che nessuno ha mai visto sta roba scitta su Dengeki , ma solo su un sito tedesco che diceva che Dengeki lo aveva scritto..e nn ci sta credendo nessuno..se ha opzione per grafica n64 vuole dire 2 motori grafici...
lasciamo stare il fatto di un dvd di filamti (oot nn ha filmati)

poi magari verrà sviluppato ,ma questo è un fake

L'opzione magari è una scemata, ma non capisco il tuo pessimismo, la notizia era prevista anche da IGN, magari è stata un po' pompata ma qualcosa c'è sicuramente. Cmq lo so benissimo che OoT non ha filmatima si parlava di making of tipo quello di rogue leader...

Yota
22-04-2002, 17.27.35

L'opzione magari è una scemata, ma non capisco il tuo pessimismo, la notizia era prevista anche da IGN, magari è stata un po' pompata ma qualcosa c'è sicuramente. Cmq lo so benissimo che OoT non ha filmatima si parlava di making of tipo quello di rogue leader...

si parla di questo gioco e della compila per gba da 6 mesi...
ora se Dengeki lo avesse scritto sarebbe già su tutti i siti invece non c'è un sito (neanche ign) che riporti sto rumor...
poi c'è il disco di making of e gli artwork su dvd diversi?
poi Unreleased dungeons (which are to be played seperate from the game) ??? messi cosi a caso???

Nintendo esce con i comunicati dei giochi di suo..mai si è visto un rumor vero su un titolo enorme a meno che la nintendo nn ha fatto un comunicato

Veget
22-04-2002, 17.30.28
Non so che dirti: chi vivrà, vedrà..... cmq ci sono pochi dubbi che un remake di OoT arriverà su GC.

Yota
22-04-2002, 17.33.53
Non so che dirti: chi vivrà, vedrà..... cmq ci sono pochi dubbi che un remake di OoT arriverà su GC.
che arriverà lo penso pure io (pur nn essendo mai successa una cosa del genere...un remake by Nintendo che nn sia su gb gba?) ma questa notizia per ora è infondata purtroppo (mi sarebbe piaciuto rigiocare oot pompato):(

Myiaghi
22-04-2002, 17.38.53
speriamo bene io che purtroppo non l'ho giocato molto lo spero veramente!!!

CyberWYX
22-04-2002, 18.21.01

che arriverà lo penso pure io (pur nn essendo mai successa una cosa del genere...un remake by Nintendo che nn sia su gb gba?) ma questa notizia per ora è infondata purtroppo (mi sarebbe piaciuto rigiocare oot pompato):(

Azz, io speravo in un Zelda All Stars, con i primi 3 rifatti in audio&video.

Insomma è OoT?
E quanto potrà cambiare graficamente?

blamecanada
22-04-2002, 18.56.50
beh, io oot per n64 lo ho finito in prestito e visto ke i gioki x gamecube costano poko me lo compro (se lo fanno)

Veget
22-04-2002, 22.38.35
Prima conferma "importante" alla notizia: Computerandvideogames (http://www.computerandvideogames.com/front_index.php) ;) ;)

the matrix
22-04-2002, 22.50.35
speriamo bene!http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/clock_1_.gif

IceMario
22-04-2002, 23.53.44

...mi sarebbe piaciuto rigiocare oot pompato

si sarebbe bello... magari con le locazioni e i dungeons che non hanno messo nella versione finale:)

CyberWYX
23-04-2002, 10.31.22
Sembrerebbe che sia così: uno Zelda'director cut, che a me non spiace assolutamente, soprattutto se subisce un buon restyling. :)

Ma uno Zelda all stars su GBA?

Yota
23-04-2002, 10.37.24
Prima conferma "importante" alla notizia: Computerandvideogames (http://www.computerandvideogames.com/front_index.php) ;) ;)
troppa poca credibilità, avevano confermato anche Metal gear solid X e Virtua Fighters 4.1 purtroppo...solo per dire i + recenti:(

per quanto riguarda l'all star su gba se ne parla da un po ma nessuna notizia ufficiale:(

Latin Lover in love
23-04-2002, 13.43.27
aspettiamo l'E3, x ora ci spero tanto quanto il mio desiderio di averlo.....

CyberWYX
23-04-2002, 13.47.15
Originally posted by Latin Lover in love
aspettiamo l'E3, x ora ci credo tanto quanto il mio desiderio di averlo.....

Quindi ci credi di brutto!!! :D

Veget
23-04-2002, 14.43.30

troppa poca credibilità, avevano confermato anche Metal gear solid X e Virtua Fighters 4.1 purtroppo...solo per dire i + recenti:(

per quanto riguarda l'all star su gba se ne parla da un po ma nessuna notizia ufficiale:(

In effetti...inizio a cerdere pure che sono tutte balle:(

Yota
23-04-2002, 15.15.24

In effetti...inizio a cerdere pure che sono tutte balle:(
nn dico che siano rumor infondati al 100%...ma finchè nn cè conferma da Nintendo nn ci credo...sarebbe troppo brutto illudersi e poi sapere che è una boita:(

Latin Lover in love
23-04-2002, 15.40.54
Originally posted by CyberWYX

Quindi ci credi di brutto!!! :D
leggi meglio :D :p :D :p

CyberWYX
23-04-2002, 16.44.01

leggi meglio :D :p :D :p

O lo vuoi e ci credi, o ti sembra una bufala e non te ne può fregare di meno!

Cmq sono anch'io per aspettare l'E3...

Latin Lover in love
23-04-2002, 16.46.15
Originally posted by CyberWYX

O lo vuoi e ci credi, o ti sembra una bufala e non te ne può fregare di meno!

Cmq sono anch'io per aspettare l'E3...
sarebbe bellissimo....ma mi sembra utopistico :(

Yota
23-04-2002, 17.12.01

sarebbe bellissimo....ma mi sembra utopistico :(
concordo