PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] Syphon Filter 4 č in sviluppo

dnl87
31-05-2011, 12.12.59
Da Multi:

Eliminati gli esperimenti, le conversioni da PSP e via dicendo, la serie classica di Syphon Filter si ferma al terzo capitolo che non a caso č l'ultimo a portare un numero sequenziale nel titolo. Ma presto sarā il penultimo visto che Gabriel Logan si prepara a tornare nell'attesissimo Syphon Filter 4 che finalmente si trasforma da rumor in dato di fatto. Infatti oggi, dopo anni di tira e molla, č arrivata la conferma, sebbene le informazioni, probabilmente pubblicate erroneamente, siano giā state rimosse dal portale Sony. Dunque dovremo aspettare qualche altro giorno per l'annuncio ufficiale che, viste le tempistiche, probabilmente arriverā durante l'E3. In ogni caso le informazioni trapelate sono due e riguardano l'uso di un nuovo motore grafico sviluppato da SCE London e la data di arrivo che dovrebbe essere la fine del 2012.

Ci speravo ma non credevo uscisse per questa gen. Mi aspetto molto :)

hypersonic
31-05-2011, 13.30.21
bello... quante partite in vs player con il 2 assieme a mio fratello... con il cortello arruggiato k uccideva a 40 metri di distranza

Sleep_is_Death
31-05-2011, 13.34.56
Non sō perchč ma era una cosa scontatissima che uscisse il 4 e in questa Gen per giunta :sisi:
Bei ricordi sia col 2 che con il 3 cavolo!

fedmol19
31-05-2011, 13.57.23
Che bello bruciare i nemici con il Teaser... :)

MarcoTechnofolle
31-05-2011, 13.58.06
Assolutamente Day 1 per me!!! Una delle mie saghe preferite su PS1 e PS2!!! C'ho passato giornate intere con un mio amico su PS1 ad ammazzarci tutto il pomeriggio!!
Fantastico annuncio!