PDA

Visualizza versione completa : OT importante (scusami Doca !)

Black Lord
22-04-2002, 14.28.22
Ciao Ragazzi,ho parlato con Doca e mi ha detto che,quando si sul forum,se arriva un mess.privato si apre una finestra con una notifica del medesimo : ma a voi succede ? L'altra sera ho fatto un bel po' di prove con Doca ma mentre per lui la cosa funziava,a me non si apriva una cippa,cos volevo sapere se qualcuno ha fatto esperienza in merito e qual' stato il risultato. Ciao e grazie.:D

Tenebroso
22-04-2002, 14.32.47
La notifica ti appare solo se hai abilitato l'apposita opzione nel tuo pannello personale.
Vai nel tuo profilo, quindi edita le opzioni e dovresti trovare la casella da spuntare con la notifica dei messaggi privati.
Bye Black ;)

Black Lord
22-04-2002, 14.40.14
Ho controllato,ma la casella relativa all'opzione spuntata (o meglio impostata su yes ) anche la tua cos ? Ti si apre la finestra quando ricevi un mess.? Grazie.

Tenebroso
22-04-2002, 14.42.53
Pop up a box when you receive a Private Message?
This will pop up a small warning box when you receive a Private Message asking whether you want to view the message.
Questa la casella che ti interessa, la trovi su "EDITA OPZIONI".
La mia impostata su NO, ed infatti non mi si apre nessuna finestrella quando ho dei messaggi privati.
Impostandola su YES dovrebbe comparire, non ho mai provato.
Fammi sapere.

Black Lord
22-04-2002, 14.45.59
Ok,te lo dico subito : la mia impostata su Yes e non si apre niente : allora potrebbe essere davvero un problema realtivo al forum ; facciamo una prova : mandami un mess. e vediamo cosa succede!

Tenebroso
22-04-2002, 14.50.37
Originally posted by Black Lord
Ok,te lo dico subito : la mia impostata su Yes e non si apre niente : allora potrebbe essere davvero un problema realtivo al forum ; facciamo una prova : mandami un mess. e vediamo cosa succede!
Fatto. Funziona?

Black Lord
22-04-2002, 14.54.52
E' andata! eppure non ho cambiato nulla nelle impostazioni ! ma forse nn mi si apriva nulla perch ho provato con Doca,il quale penso che nelle impostazioni abbia scelto di non essere visibile quando sul forum : forse per quello. Grazie Cmq!

Tenebroso
22-04-2002, 14.55.33
Prego, figurati ;)