PDA

Visualizza versione completa : Poker!

aplo
30-05-2011, 15.03.33
Torino
Bologna
Milano
Napoli

Poker! :asd:

Cya

Lord_Vetinari
30-05-2011, 15.08.47
Ci sono già dati certi? Ma hanno appena chiuso le urne...

aplo
30-05-2011, 15.16.00
Intention Pull della Digis , anche se Napoli non è sicurissima, cmq tra PDL e Lega già si stanno scannando :asd:

Cya

Alborosso
30-05-2011, 15.23.15
Non ti credo, aspetto con ansia il TG4 di stasera..... :asd:

aplo
30-05-2011, 15.28.45
Aspetta e spera, c'è già uno col defibrillatore pronto vicino a Fede :asd:

Cya

Lord_Vetinari
30-05-2011, 15.35.41
Io continuo a essere cauto finché non ci sono dati più consistenti. Anche nelle proiezioni che ho visto io Pisapia era avanti, ma solo di due o tre punti, che possono anche spostarsi col conto.

Non so per Napoli, lì pareva più netta.

shottolo
30-05-2011, 15.37.24
secondo me all'intention poll cicciolina ha detto di essere vergine

Alborosso
30-05-2011, 15.46.15
mmm la forbice a Milano si è ridotta, a Napoli invece è aumentata.....:P

Lord_Vetinari
30-05-2011, 15.52.59
Beh, a Milano dubito che si arrivi mai a percentuali bulgare. Chiunque vinca dei due, non mi aspetto niente di diverso da un risultato attorno al 50-52%

Alborosso
30-05-2011, 15.59.54
Beh, a Milano dubito che si arrivi mai a percentuali bulgare. Chiunque vinca dei due, non mi aspetto niente di diverso da un risultato attorno al 50-52%

Vero comunque hai ragione tu conviene aspettare fino quasi alla fine i risultati per adesso sono troppo altalenanti, solo a Napoli sembra ci sia un cappotto tremendo per il pdl,vedremo.............

Lord_Vetinari
30-05-2011, 16.05.26
Pare che mi sia sbagliato, invece. A metà scrutinio Pisapia si ritrova al 55% con dieci pounti di vantaggio su Lady Lacca. :look:

EDIT: Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società (http://www.libero-news.it/) :asd:

R-EDIT: siccome è apparentemente esploso il sito, la home era questa qui:
http://img11.imageshack.us/img11/4396/tyhk.png

ilPas
30-05-2011, 16.09.46
Con una copertura campione del 30% a Napoli De Magistris avrebbe quasi doppiato Lettieri.
Speriamo continuino così.

Alborosso
30-05-2011, 16.19.52
Hahaha bellissimo il titolo di Libero, Pisapia sarebbe il passato con il pdl che è anni che governa a milano... :asd:, strano che abbiano scritto solo comunismo, e le moschee ? gli zingari ? i centri sociali ? i ladri d'auto ? :asd:

UAranger
30-05-2011, 16.23.42
Che a Milano vincesse il csx ormai era cosa quasi certa ma che Napoli vinca l'idv che ha condiviso con la giunta Jervolino tutto lo scandalo rifiuti e' assurdo.

Lord_Vetinari
30-05-2011, 16.25.10
Libero si traduce così:

"Ciapi sü i mè bucett e giöghi püù.

http://www.efficacemente.com/wp-content/uploads/frignone-225x240.jpg

Alborosso
30-05-2011, 16.27.21
Altro che poker, anche a Cagliari e Trieste il csx in vantaggio.....

ahaha radio padania trasmette bandiera rossa .... :roll3:

Lord_Vetinari
30-05-2011, 16.59.18
Arcore.

_jBLyIQvNf0

ilPas
30-05-2011, 17.00.58
Su 13 comuni 8 sono andati al centrosinistra, tra cui i più importanti.
Senza contare Torino e altri al primo turno.
Fantastico!

Nisroch
30-05-2011, 17.58.19
Certi risultati, come ad esempio quello di Milano, sono un ulteriore dimostrazione di come la sinistra sia ancora troppo divisa (guardate quanti punti ha guadagnato al ballottaggio!).
Il risultato mi fa abbastanza piacere nel complesso, senza entusiasmi, ma se non si sfrutta questa occasione per formare un'alternativa seria all'attuale centrodestra il paese ammortizzerà il colpo e tutto tornerà come prima per le prossime elezioni.
Sfortunatamente temo che il successo elettorale sarà considerato dal centrosinistra nel modo sbagliato: e cioè come un segno che quello che stanno facendo vada bene (e quindi continueranno a non fare un cazzo), quando invece è una reazione a problemi ben diversi.
A conti fatti avrei preferito vedere ben altri risultati, con il senno del poi Bologna è stata quella che mi ha dato più soddisfazioni.:)

Boe.
30-05-2011, 18.19.39
metteteci anche cagliari e olbia, quest'ultima roccaforte berluschina..

MarcoLaBestia
30-05-2011, 21.05.03
berlusca è al tramonto.

addio per sempre.

Quaro.
30-05-2011, 21.19.19
berlusca è al tramonto.

addio per sempre.

Sarò pessimista ma io non ci credo. Alle politiche secondo i sondaggi trasmessi questo pomeriggio da Mentana & co allo speciale sulle amministrative dx e sx sono praticamente pari.

Sti cazzi T_T

Edit: ovvio che parlo del paese interi, non dei singoli comuni

UAranger
30-05-2011, 22.29.57
berlusca è al tramonto.

addio per sempre.

Che Berlusconi come leader sia al tramonto non si sa, di certo se la sinistra crede che con queste vittorie realizzate con candidati non del pd di essere pronta a vincere le politiche fara' un grosso errore come capito' con la "macchina da guerra" delle amministrative nel 93'.
Un conto e' vincere elezioni locali ben altro formare una squadra di governo su un programma condiviso e con la scelta di un leader unico.
Anche da queste elezioni cmq se si comparano i voti a livello nazionale il cdx e' sempre maggioranza rispetto al csx.

shottolo
30-05-2011, 22.35.12
non è stato fondamentalmente un pareggio? ahahah

FALLEN_ANGEL_664
30-05-2011, 22.48.04
berlusca è al tramonto.

addio per sempre.

Sarà la... uhm, vediamo, 3 milio.. nah, 5 miliard... nemmeno... facciamo così: resettiamo il conteggio, tanto è inutile continuare a tenere il conto dei "oramai prossimi" capolinea del cavaliere.

Continuate a dirlo, prima o poi inevitabilmente ci si azzecca... senza considerare che è assolutamente inutile mandare via il despota se non c'è qualcuno di migliore in grado di prendere il suo posto. Sarà anche il primo passo, ma se il secondo è inciampare direi che le prospettive sono alquanto deludenti.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MarcoLaBestia
30-05-2011, 23.12.45
è la prima volta ke lo dico io. stavolta si è eliminato da solo. fidatevi.

paztusipaz
31-05-2011, 01.24.57
http://img837.imageshack.us/img837/610/libpray.jpg

Stanno ancora rintronati per la sveglia che hanno preso:

"Ora i milanesi devono pregare il buon Dio affinchè non gli succeda qualcosa di negativo, perché veramente la città non era amministrata male e quindi adesso speriamo que questi qui si improvvisino in un mestiere che non hanno mai fatto". Così Sivlio Berlusconi dopo la debacle elettorale. Il Cavaliere sottolinea: "Abbiamo perso, è evidente. Ora bisogna tenere i nervi saldi e andare avanti con l'azione di governo. Ho già l'ok di Berlusconi".

:asd:

Kewell18
31-05-2011, 06.18.28
Stamattina mi sono svegliato con delle belle notizia...Come godo per Lady L(C)acca e tutta la sua macchina di merda che aveva messo in moto...
Ottimo risultato per De Magistris, sono proprio curioso di vedere come si comporterà e cosa farà in questi anni...

Kewell18
31-05-2011, 06.30.01
senza considerare che è assolutamente inutile mandare via il despota se non c'è qualcuno di migliore in grado di prendere il suo posto. Sarà anche il primo passo, ma se il secondo è inciampare direi che le prospettive sono alquanto deludenti.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Pure il mio sturacessi governerebbe meglio di Berlusconi e co...:asd:

FALLEN_ANGEL_664
31-05-2011, 09.03.40
E allora proponilo.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Alborosso
31-05-2011, 09.38.44
=FALLEN_ANGEL_664;8989731]E allora proponilo.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Beh almeno il suo sturacessi non ha problemi personali da risolvere che bloccano il parlamento....:asd:

Angus_McGyver
31-05-2011, 10.04.41
Beh almeno il suo sturacessi non ha problemi personali da risolvere che bloccano il parlamento....:asd:
Già, è più portato a sbloccare...

E comunque anche Arcore... :asd:

Angus McAsa

Kewell18
31-05-2011, 10.47.52
E allora proponilo.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Potrebbe essere un'idea...=D

Per un futuro più limpido, vota:

http://www.xtremeshack.com/immagine/i95246_pds.jpg

Pristo
31-05-2011, 11.45.26
cmq ancora non ci credo ^^
roba che se me lo dicievano a gennaio che un "frocio"- terrone" e "soviet" avrebbero festaggiato in piazza del duomo starei ancora ridendo
grande giornata

Schianta
31-05-2011, 13.51.20
una tramvata, nient'altro che una tramvata nelle reni.

forse è la volta buona che si leva dalle palle ed il centro destra torna ad essere votabile.

Emerald_Weapon
31-05-2011, 14.22.10
una tramvata, nient'altro che una tramvata nelle reni.

forse è la volta buona che si leva dalle palle ed il centro destra torna ad essere votabile.

Bisogna aspettare l'esito del referendum.

aplo
31-05-2011, 14.35.32
Una cosa su cui dovrebbe riflettere il centrodestra "che al momento non esiste esiste il pdl che tira per la giacchetta quel rincoglionito di bossi" è che proprio come va dicendo da anni casini, senza coalizioni allargate "che in questo caso vuol dire centro" non si va da nessuna parte, piu che una vittoria del PD questa è una vittoria di tutta l'opposizione, ma non solo, se il pedofilo di arcore invece di dare pedate a casini e fini e sfottere rutelli avesse aperto al centro ci sarebbero stati risultati differenti in alcune città.
Ma si sa, il frodo di arcore vuole l'anello del potere tutto per se e guai a chi dissente, complimenti bel risultato.
Se c'è qualcuno per cui mi dispiaccio "come già detto" è tutto quel elettorato di centrodestra che non ha avuto nessuna voce ne nessuno spazio, perchè il pdl si è appropriato abusivamente di tutti gli spazi televisivi.

Cya

UAranger
31-05-2011, 16.13.39
Una cosa su cui dovrebbe riflettere il centrodestra "che al momento non esiste esiste il pdl che tira per la giacchetta quel rincoglionito di bossi" è che proprio come va dicendo da anni casini, senza coalizioni allargate "che in questo caso vuol dire centro" non si va da nessuna parte, piu che una vittoria del PD questa è una vittoria di tutta l'opposizione, ma non solo, se il pedofilo di arcore invece di dare pedate a casini e fini e sfottere rutelli avesse aperto al centro ci sarebbero stati risultati differenti in alcune città.
Ma si sa, il frodo di arcore vuole l'anello del potere tutto per se e guai a chi dissente, complimenti bel risultato.
Se c'è qualcuno per cui mi dispiaccio "come già detto" è tutto quel elettorato di centrodestra che non ha avuto nessuna voce ne nessuno spazio, perchè il pdl si è appropriato abusivamente di tutti gli spazi televisivi.

Cya

Casini ancora non ha capito che ormai il sistema e' bipolare, non puo' pretendere con il suo partitino di dettare l'agenda politica; anche il terzo polo e' fallito miseramente viste le percentuali ridicole a livello nazionale, nel caso di elezioni politiche il fli e api neanche sarebbero in parlamento.

aplo
31-05-2011, 17.10.14
Casini ancora non ha capito che ormai il sistema e' bipolare, non puo' pretendere con il suo partitino di dettare l'agenda politica; anche il terzo polo e' fallito miseramente viste le percentuali ridicole a livello nazionale, nel caso di elezioni politiche il fli e api neanche sarebbero in parlamento.

Non confondere il numero dei voti presi, con l'impatto che sono in grado di far registrare a causa di una legge elettorale ignobile.
Il Sistema non è bipolare manco per niente lo dimostra il fatto che a Napoli se era per il PD la sinistra vinceca col quasi, idem a Milano, gli schieramenti o li allarghi o perdi.
Che poi Fli e ancora di piu Api siano nei guai quello è un altro discorso ancora, forse Fini potrà sfruttare questa bastonata che ha preso silviuccio a suo vantaggio, ma lo vedo troppo legnoso e troppo lento come leader, troppo attento alla punteggiatura, piuttosto che al contenuto.

Cya

UAranger
31-05-2011, 17.21.59
Non confondere il numero dei voti presi, con l'impatto che sono in grado di far registrare a causa di una legge elettorale ignobile.
Il Sistema non è bipolare manco per niente lo dimostra il fatto che a Napoli se era per il PD la sinistra vinceca col quasi, idem a Milano, gli schieramenti o li allarghi o perdi.
Che poi Fli e ancora di piu Api siano nei guai quello è un altro discorso ancora, forse Fini potrà sfruttare questa bastonata che ha preso silviuccio a suo vantaggio, ma lo vedo troppo legnoso e troppo lento come leader, troppo attento alla punteggiatura, piuttosto che al contenuto.

Cya

Anche con le passate leggi elettorali l'udc ha preso sempre quelle percentuali, ormai gli italiani hanno una visione bipolare, forse anche bipartitica secondo me.
A Napoli e Milano non si puo' parlare di schieramenti allargati ma piuttosto di "turiamoci il naso", se il pd avesse potuto non avrebbe mai votato ne' per Pisapia ne' per De Magistris, si sono dovuti "inginocchiare" dopo che i propri candidati sono stati trombati o con le primarie o con il primo turno, da qui l'assurdita' dei trionfalismi di Bersani e company, a livello nazionale una simile situazione non potranno mai ripresentarla.
Per quanta riguarda Fini e il fli se prima o poi non rientreranno nel pdl faranno la fine di rifondazione comunista, non a caso hanno dato indicazione di votare per Pisapia e De Magistris per puro rancore personale e per il tragico risultato elettorale; dico io un ex missino come puo' votare Pisapia!!!!