PDA

Visualizza versione completa : I mondiali di Calcio

mincia
22-04-2002, 12.50.30
Se il trap porta gente come Del Piero e non porta Baggio ai mondiali io gufero' e tiferò per Equador e Croazia e sarò felice dell'Uscita dell'Italia al primo turno.

Io credo che quello che è successo ieri sia da inquadrare nella sfera del soprannaturale, una testimonianza su come la forza di volontà, l'impegno, il sacrificio, il duro lavoro siano più forti di qualunque sventura.

VOGLIO BAGGIO AI MONDIALI, non mi importa se giocherà 10 minuti in tutto. In quei 10 minuti illuminerà d'improvviso lo sport mondiale. Sarà il Sole che sorge dall'impero del sol levante.

bejita
22-04-2002, 12.53.45
ora come ora io vedo difficile pure la possibilità di passare gli ottavi... non c'è passione in campo, e si vede... almeno con l'ex codino potremo smuovere coscienze :D

BlaZeR
22-04-2002, 13.12.03
mmmmmm!!!....... xchè l'avatar di mincia supera le dimensioni massime??? :D

The El-Dox
22-04-2002, 13.12.55
ke senso ha portare un giokatore ke si deve ankora riprendere?

bejita
22-04-2002, 13.33.40
Originally posted by BlaZeR
mmmmmm!!!....... xchè l'avatar di mincia supera le dimensioni massime??? :D

lo voleva proporzionato alla sua altezza :D :D

Fabio
22-04-2002, 13.37.14
Originally posted by mincia
VOGLIO BAGGIO AI MONDIALI, non mi importa se giocherà 10 minuti in tutto. In quei 10 minuti illuminerà d'improvviso lo sport mondiale. Sarà il Sole che sorge dall'impero del sol levante.

Concordo...

AlEiNl0vE
22-04-2002, 14.39.30
raga mandiamo una petizione alla figc x portare baggio ai mondiali!

JEDI
22-04-2002, 14.41.59
Anch'io vorrei Baggio ai mondiali, purchè al posto di Del Piero e nessun altro. Ma siamo veramenti convinti che poi se ne starà buono in panchina?

Zargon
22-04-2002, 14.44.52
Spiego la mia posizione...

al momento Baggio è uno dei pochi giocatori italiani che onorerebbe la maglia Italiana. Perchè lui ha la voglia di rappresentare noi tutti, ha l'orgoglio di essere italiano e di vincere finalmente sto ca$$o di mondiale...

xò... c'è sempre un xò :p

ragazzi Baggio ha la sua bella età... una partita intera a quei livelli a parer mio non la giocherebbe al massimo delle forze e non ce la farebbe a mantenere il ritmo.
Lo so... Del Piero è una frescaccia schifosa, Inzaghi un tuffatore, rimarebbero Totti Montella e Vieri come attacanti seri ma non hanno tutto sto spirito di "grandeur" italiana...

Baggio ormai ha concluso con la nazionale... basta stop... guardiamo al futuro... anche se a parer mio non è roseo... se continua così chiederemo Baggio ai mondiali pure di Germania 2006

Daisy
22-04-2002, 16.26.26

Anch'io!!! :)

P.S.: Si vede che sei un admin, nessuno ti ha ancora detto che c'è un forum ... per il calcio. :D :D :D

hackboyz
22-04-2002, 16.42.03
baggio al posto di del piero. Punto. Tanto anche del piero non sarebbe titolare tanto vale portare uno che sa giocare davvero e che ha voglia

hackboyz
22-04-2002, 16.45.09
Originally posted by bejita
ora come ora io vedo difficile pure la possibilità di passare gli ottavi... non c'è passione in campo, e si vede... almeno con l'ex codino potremo smuovere coscienze :D
la passione non c'è stata nelle amichevoli, ma stai tranquillo che ai mondiali si svegliano (o almeno lo spero:p )

sulla carta poi solo la francia è più forte... ma dico... avete visto che attacco abbiamo??! e la difesa..:!!??

argentina è a terra inghilterra insomma germania pure...

poi voglio dire a giungo può succedere di tutto....

l'ultima volta che abbia vinto avevamo una formazione non fortissima magari sta volta che siamo per lo meno tra i favoriti usciamo al primo turno chi vivrà vedrà

MaGiKLauDe
22-04-2002, 17.21.49
Se il trap porta gente come Del Piero e non porta Baggio ai mondiali io gufero' e tiferò per Equador e Croazia e sarò felice dell'Uscita dell'Italia al primo turno.

Io credo che quello che è successo ieri sia da inquadrare nella sfera del soprannaturale, una testimonianza su come la forza di volontà, l'impegno, il sacrificio, il duro lavoro siano più forti di qualunque sventura.

Minicia, incredibile.... è la prima volta :eek: , quasi sono commosso... sono d'accordo con te! :D

mincia
22-04-2002, 17.23.14
Ci vuole attaccamento per la maglia

Baggio ha sempre dichiarato che il suo sogno è la nazionale. Se il trap lo convoca lui sui campi nippo-coreani ci sputa il sangue, credo che oltre a lui solo Gattuso sia così attaccato alla maglia.
Non se ne stara' buono in panchina? Ma che il trap ha paura che fa sfigurare frocetto delpiero? Tanto lui cogli equadoriani non ci gioca, e se poi gli fanno lo sgambetto? e se cade? e se si spettina?

ma per piacere

Qui non si tratta di calcio, ma di costume, i mondiali li vede pure mi nonna :D:D

BlackLinX
22-04-2002, 17.30.13
Sul sito di Rai sport (http://www.raisport.rai.it/raiSportIndex) danno parecchi sondaggi, tra cui quello che chiede agli italiani "Quale attaccante portare ai mondiali" ... date un'occhiata che vi piacerà! -> (purtroppo non riesco più ad accedere alla sezione dei sondaggi e non ho il link diretto ... :( )

PS: io ho votato quello che ha più voti
:D

Khazarnemesis
22-04-2002, 19.00.08

Originally posted by bejita

Be' e' vero che e' una vergogna non portare Roby, che domenica ha dimostrati di essere sicuramente pronto per il suo quarto mondiale ma non penso che il Trap cambi idea, (e' un testone)
e' stato esplicito: "ai mondiali Del Piero, Vieri, Montella, Inzaghi".
In ogni caso non provarci nemmeno a tifare Croazia :angry: !

E tu beji non fare l'uccello del malaugurio! Ricordati che nel 82 (io non ero ancora nato:D) la nazionale vinse contro tutti i pronostici!
Ormai e' un'usanza che la nazionale sia criticata prima di una partecipazione mondiale ed europea :O

Khazarnemesis
22-04-2002, 19.07.09
Originally posted by Zargon
Spiego la mia posizione...

al momento Baggio è uno dei pochi giocatori italiani che onorerebbe la maglia Italiana. Perchè lui ha la voglia di rappresentare noi tutti, ha l'orgoglio di essere italiano e di vincere finalmente sto ca$$o di mondiale...

xò... c'è sempre un xò :p

ragazzi Baggio ha la sua bella età... una partita intera a quei livelli a parer mio non la giocherebbe al massimo delle forze e non ce la farebbe a mantenere il ritmo.
Lo so... Del Piero è una frescaccia schifosa, Inzaghi un tuffatore, rimarebbero Totti Montella e Vieri come attacanti seri ma non hanno tutto sto spirito di "grandeur" italiana...

Baggio ormai ha concluso con la nazionale... basta stop... guardiamo al futuro... anche se a parer mio non è roseo... se continua così chiederemo Baggio ai mondiali pure di Germania 2006

Mi sembra che tu ti stia sbagliando! E' vero che Baggo non sara' ormai un giovincello, e' vero che ha avuto i suoi acciacchi ed e' molto delicato (ancor piu' adesso dopo un brutto incidente)
ma ti ricordi che rimane sempre BAGGIO! Quella caccola di Del Piero se non si fa un po'(pochi commenti) non vale niente,
mentre sono sicuro (vedi domenica) che e' sicuramente all'altezza di giocare ai massimi livelli per 90 minuti

Grimorg
22-04-2002, 20.01.06
Originally posted by Daisy
P.S.: Si vede che sei un admin, nessuno ti ha ancora detto che c'è un forum ... per il calcio. :D :D :D
Guarda che c'è un forum apposta sul calcBANNED! :D

Ritornando sul discorso nazionale, non mi preoccuperei dell'impegno proferito dai giocatori; se ne sbattono di qualificazioni e amichevoli, ma quando si arriva al grande appuntamento si mettono d'impegno (ovviamente per celebrità e sponsor, non per la maglia, 'sti mercenari...).
Per quanto riguarda i giocatori, secondo me siamo messi così così , sulle fasce mi sembra che siamo un po' scarsini, ma davanti una putenza :cool:

Squizzo
22-04-2002, 20.09.14
Originally posted by hackboyz

l'ultima volta che abbia vinto avevamo una formazione non fortissima magari sta volta che siamo per lo meno tra i favoriti usciamo al primo turno chi vivrà vedrà

Uh?! formazione non fortissima?...vatti a rileggere un po' i nomi dei giocatori che hanno giocato quel mondiale... (il Bergomi coi baffi non conta :D )

PS: voglio vedere se Del Piero giocherà bene cosa direte fra un paio di mesi di lui... :rolleyes:

dardo
22-04-2002, 20.11.19
Mah... questo calcio ciarlatano, senza orgoglio e ricoperto di soldi inutili (tanto la prossima stagione le pay-tv tireranno la cinghia, visto che i soldi sono finiti) non mi dice più assolutamente niente.
Dopo esser stato preso in giro dalla mia squadra (con la quale ho definitivamente chiuso i rapporti), ora mi tocca vedere una Nazionale mezza distrutta e piena di bidoni.
Baggio è un grande campione, ma ormai la sua età si fa sentire: siamo sicuri che ai Mondiali sarà in forma? E poi ieri giocava contro una squadra depressa come la Fiorentina, quindi meglio non illudersi.
Comunque, sempre meglio lui che quel disgraziato di Del Piero: se abbiamo perso due tornei è solo per colpa sua.

Asino
22-04-2002, 20.16.30
http://www.calcio2000.com/italy/n8/images/baggio.jpg

hackboyz
22-04-2002, 20.26.36
Originally posted by Squizzo

Uh?! formazione non fortissima?...vatti a rileggere un po' i nomi dei giocatori che hanno giocato quel mondiale... (il Bergomi coi baffi non conta :D )

PS: voglio vedere se Del Piero giocherà bene cosa direte fra un paio di mesi di lui... :rolleyes:
per esempio quella di italia 90 era molto più forte sulla "carta" di quella di spagna '82 senza contare quella prima di rivera e mazzola ;)

Piumino
22-04-2002, 20.35.26

Sono d'accordo con te. Ma questo topic non si potrebbe trasferire nel forum "Sotto la Curva"?

Squizzo
22-04-2002, 20.35.52
Originally posted by dardo
Comunque, sempre meglio lui che quel disgraziato di Del Piero: se abbiamo perso due tornei è solo per colpa sua.

Francia 98
-------------

Del Piero: due assist per gol di Inzaghi, con l'Austria, e Vieri, con la Norvegia.

Baggio: un assist per Vieri contro il Cile. Rigore ottenuto in maniera immonda grazie ad un arbitro evidentemente miope...se quello era un rigore...
A 2 minuti dalla fine dei supplementari con la Francia spara il pallone su saturno quando si trovava al max a un paio di metri dalla porta...(ma nessuno ricorda questo... :rolleyes: )

Euro 2000
-------------

se Del Piero non avesse recuperato una cinquantina di palloni contro l'Olanda, e bloccato moltissime azioni degli arancioni, la finale l'avremmo vista col binocolo...nella quale finale mi sembra che Del Vecchio abbia sbagliato molti più gol davanti alla porta, e la colpa della sconfitta è solamente di un difensore che non mi ricordo chi fosse, ha passato la palla a un francese invece di spararla dall'altra parte del campo.. :rolleyes:

Boe.
22-04-2002, 20.41.52
[B]Ci vuole attaccamento per la maglia

Baggio ha sempre dichiarato che il suo sogno è la nazionale. Se il trap lo convoca lui sui campi nippo-coreani ci sputa il sangue, credo che oltre a lui solo Gattuso sia così attaccato alla maglia.
[B]

Baggio ai mondiali? Non saprei cosa dire. Da un lato penso che ha 30 anni passati da un pezzo e alla nazionale ha già dato. Mi verrebbe da dire perchè Baggio e non Zola? Tanti altri giocatori vorrebbero ancora dire la loro. Ma non so quanto sia giusto.

Nella nostra nazionale giocherebbe da trequartista. Attualmente abbiamo il secondo giocatore più forte al mondo in quel ruolo: Totti. Mettete anche che Del Piero non disdegna giocare da 3/4sta anche se non puro. Registri di centrocampo: Fiore (anche se la sua stagione è stata da dimenticare ha dimostrato che nell'ultima occasione importante (gli europei ndr) è stato un grande).. più i due registri arretrati: Albertini (chissa se lo fa il mondiale.. se non lo fa son dolori..:( ) e Di Biagio..

Sinceramente direi anche che per portare uno come Baggio, preferirei dare chanches ad un giovane del calibro di Pirlo... se lo meriterebbe..

E la forma poi? Baggio è appena rientrato da un infortunio. Ha ancora 40 giorni per lavorare. Siamo sicuri del risultato? E se lo porta ai mondiali e si rompe alla prima partita? Il rischio vale la candela?

Infine detto molto sinceramente: in un mondiale c'è bisogno di persone di esperienza per lo spogliatoio. Nemmeno in questo ruolo vedo Baggio, che è stato spesso uno spaccapanchine...

Infine permettetemi un OT.. Riguardo all'attaccamento alla maglia che ha detto il Mincia: Anche se non siete milanisti vedete mai Gattuso? lo avete visto ieri? Incredibile.. é vero che sono rossonero.. ma ieri IVAN (eletto anche migliore in campo e per uno spaccacaviglie è una cosa piuttosto rara..) erano due.. non era solo.. un uomo solo non può correre cosi..

In serata: intervistato da Suma Milan channel, alla domanda circa un suo eventuale trasferimento alla juve ha risposto: Io dal Milan mi muovo solo se mi mandano a calci in cu*o :D :D :D

Complimenti per l'attaccamento...:D

Grimorg
22-04-2002, 21.00.55
A 2 minuti dalla fine dei supplementari con la Francia spara il pallone su saturno quando si trovava al max a un paio di metri dalla porta...(ma nessuno ricorda questo... :rolleyes: )

Io si... :rolleyes:

Junpei
22-04-2002, 21.08.46
Secondo me il problema di Baggio ai mondiali è inutile menzionarlo, tanto alla fine ki decide lo sappiamo ki è...
quindi in quanto a quello mi sono rassegnato, il vero problema è:
KE MINKIA CI FA DELVECCHIO AI MONDIALI?????
ma chi è????cosa fa??? gioca a calcio??? ah.....quanti gol ha fatto quest'anno??? 1?nooo....ah! un attimo ma non è titolare...ah, ecco...quindi un motivo ci sarà....ma si......quindi lasciamo Di Vaio a casa e prendiamo Delvacchio và......poi magari se non lo prendo si offende: lui è della roma, di vaio invece fa parte di una squadra ke lotta x la retrocessione!!!stiamo skerzando???

scusate. ho detto un pò di cazzate....ciao a tutti.

Zargon
22-04-2002, 22.04.29
Originally posted by Boenet

In serata: intervistato da Suma Milan channel, alla domanda circa un suo eventuale trasferimento alla juve ha risposto: Io dal Milan mi muovo solo se mi mandano a calci in cu*o :D :D :D

Complimenti per l'attaccamento...:D

ahahhaha un grande :cool:
al suo primo gol col Milan, mi sembra Bologna-Milan anticipo di Sabato, Pellegatti x Guida al Campionato lo andò ad intervistare la mattina presto. Lui si svegliò con le caccole ancora negli occhi ed il pigiama,
UN UOMO UN MITO

dardo
22-04-2002, 22.22.12

Francia 98
-------------

Del Piero: due assist per gol di Inzaghi, con l'Austria, e Vieri, con la Norvegia.

[CUT]

Juventino, eh?

AlEiNl0vE
22-04-2002, 22.27.41
Originally posted by dardo

Juventino, eh?

mitico ...... :cool:

X ki dice ke delvekkio è una lota:
purtroppo è l'unico rincalzo e vice vieri con esperienza necessaria x la nazionale....cmq ti ricordo ke ci portò in vantage con la francia ad euro 2000 ;)

Mazza
22-04-2002, 22.34.07
io gufero' e tiferò per Equador e Croazia e sarò felice dell'Uscita dell'Italia al primo turno.

questo non lo devi dire. La nazionale e' prima di tutto ANKE di baggio. Non posso aspettare altri 4 anni per vincere solo xke nn c'e' baggio. Chissene

MarcoLaBestia
22-04-2002, 22.58.36
Originally posted by Grimorg
... se ne sbattono di qualificazioni e amichevoli, ma quando si arriva al grande appuntamento si mettono d'impegno (ovviamente per celebrità e sponsor, non per la maglia, 'sti mercenari...).

E' proprio questo il punto. Sembra ke a Delpiero interessino solo i soldi, invece il calcio serve a divertirsi e a far divertire; Baggio gioca a quel modo perkè la pensa così: Vuole farsi notare e vuole farsi rispettare; Secondo voi un gioc come del piero avrebbe mai accettato di andare dalla juve al Brescia?

BAGGIO FOREVER

MarcoLaBestia
22-04-2002, 23.02.06
Originally posted by Mazza
questo non lo devi dire. La nazionale e' prima di tutto ANKE di baggio. Non posso aspettare altri 4 anni per vincere solo xke nn c'e' baggio. Chissene

Se gioca Baggio direi ke abbiamo MOOOOOLTE + possibilità di vincer i mondiali, Del piero è + miracoloso di Valeria Marini e ormai gioca con le palle, anzi, il pallone (ke battuta di merd :D) in mano

MarcoLaBestia
22-04-2002, 23.05.57
PICCOLO CONTRIBUTO

Perkè non convocare tutt'è due???

Li prova, e ki gioka come il bip, ciao. L'UNICA VERA SOLUZIONE E' QUESTAAAA..... :D

Boe.
22-04-2002, 23.55.09
Del vecchio? Beh brutto è brutto, anzi orrendo, xò è meritevole di qualche considerazione:

- è un ottima alternativa perche rispetto a giocatori come Inzaghi, Vieri etc etc, da una mano notevole al centrocampo e alla difesa.
- E' un ottimo assist man.
- Gioca da ala, e nella nazionale a sinistra in caso di evenienza nessuno può giocare come lui.
- Segna...

MarcoLaBestia
23-04-2002, 00.06.59
Sì, anke x me Delvekkio è un'ottima riserva, ma tra lui e Baggio io dico Baggio!!!

Boe.
23-04-2002, 10.13.38
Originally posted by -MarcoTheBest-
Sì, anke x me Delvekkio è un'ottima riserva, ma tra lui e Baggio io dico Baggio!!!

ma che c'entra scusa? Non giocano mica nello stesso ruolo..;)

kyjorkx
23-04-2002, 10.57.57

Francia 98
-------------

L'assist a Inzaghi lo fece Baggio e quello a Vieri lo fece di Biagio.

Baggio: un assist per Vieri contro il Cile. Rigore ottenuto in maniera immonda grazie ad un arbitro evidentemente miope...se quello era un rigore...

Intanto il rigore lo prese ;) e poi per il pallone tirato su Saturno, era vicino alla porta si, ma era abbastanza defilato.

Euro 2000
-------------

se Del Piero non avesse recuperato una cinquantina di palloni contro l'Olanda, e bloccato moltissime azioni degli arancioni, la finale l'avremmo vista col binocolo...nella quale finale mi sembra che Del Vecchio abbia sbagliato molti più gol davanti alla porta, e la colpa della sconfitta è solamente di un difensore che non mi ricordo chi fosse, ha passato la palla a un francese invece di spararla dall'altra parte del campo.. :rolleyes:
Non è colpa di Cannavaro

1) La palla lo stava sorvolando, come fa a spararla in tribuna, la poteva solo colpire di testa.
2) Questo errore sarebbe risultato superfluo se qualcuno là davanti si fosse degnato di insaccarla piuttosto che buttarla scandalosamente fra le braccia di un raccattapalle.

Certo che porterei Baggio ai mondiali!
6/7 partite si vincono con chi sa giocare al calcio, anche se avesse 50 anni, non con chi porta le borracce :rolleyes: :rolleyes: