PDA

Visualizza versione completa : Pcisti con console

Latin Lover in love
22-04-2002, 12.34.21
Se prima non erano pochi i possessori di Pc con console, adesso il numero è destinato ad aumentare a dir poco vertiginosamente con gli ultimi cali prezzo:

xbox: 299 euro dal 26/4
Gamecube: 199 euro dal 3/5
Ps2: 199 euro a breve
Gba: 99 euro

Quale console vi attira di più e perchè? ;)

Yota
22-04-2002, 12.37.57
Originally posted by Latin Lover in love

In realtà neogeo cart ma tra quelle da te scelte
Gamecube...
motivi:
-pso v 1 & 2
-animal leader
-mario sunshine
-zelda
-metroid
-biohazard

:D
poi tanto oltre all'x-box le possiedo tutte:D (e presto pure la scatola x)

bejita
22-04-2002, 12.40.17

mi attira di + quella che raggiungerà i 150 € per prima :D

Latin Lover in love
22-04-2002, 12.41.26
Originally posted by Yota

In realtà neogeo cart ma tra quelle da te scelte
Gamecube...
motivi:
-pso v 1 & 2
-animal leader
-mario sunshine
-zelda
-metroid
-biohazard

:D
poi tanto oltre all'x-box le possiedo tutte:D (e presto pure la scatola x)
Neo geo cart avuto agli inizi, ricordo ancora 400mila lire volate x il meraviglioso Samurai Shodown, il primo!!!
L'unica console che ho sempre voluto era un Pc Engine Duo con Castlevania e un pò di sparatutto come Spriggan!!!

Sasha
22-04-2002, 12.44.45
io ho un pc con il quale mi diverto molto!!
ho una Psx (quella "normale") ed è tutto ok..
Aspetto di poter comprare la PS2 con MGS2..
Ho giocato al primo MGS e mi è piaciuto un sacco..
Anche il GBA mi attira... vedrò di provarlo (dal vivo)... magari...

The El-Dox
22-04-2002, 12.47.39
nessuna, delle konsole nn mi piacciono i gioki e poi kome per esempio l'ics bocs, kostano troppo dai, nn è ammissibile pagare 70€ per un gioko. poi magari di §§§§§.

Yota
22-04-2002, 12.53.37

L'unica console che ho sempre voluto era un Pc Engine Duo con Castlevania e un pò di sparatutto come Spriggan!!!

pc engine duo (rx) +pc engine gt + turbograf + DRACULA X +pc kid (1/2/3) + salamander + conan + dragons slayer + legend of xanadu + snatcher + WINDS OF THUNDER (also conosciuto come lords of)+ r-type complete + panic bomber + gradius (1/2) + splatterhouse + thounderblade + bomberman 94 + record of lodoss war +y's (1 e 3) + Ninjia Spirit + galazy ...ecco la mia collezione per pc enigne...
sto cercando il gioco di una strega volante (shooter 2d a scorrimento laterale) troppo bello...ma nn ricordo il nome...
cmq anche solo per dracula X sarebbe da avere:D

Yota
22-04-2002, 12.54.44
Originally posted by The El-DoX
, kostano troppo dai, nn è ammissibile pagare 70€ per un gioko. poi magari di §§§§§.
questo è vero (sopratutto i giochi per x-box)...
70 € (80€ x-box) sono troppi...ma il mercato dell'usato è molto grosso e basta fare affidamento a quello.

Fabio
22-04-2002, 13.46.02
Prima o poi, XBox arriverà su questi lidi... grazie a Grand Prix 4 e al ribasso di prezzo.

Gli unici ostacoli per il momento sono la mancanza effettiva di liquidi e l'ostacolo gigantesco chiamato "Mamma" (che se vede un'altra console entrare in casa mi spara :D)

kyle
22-04-2002, 14.27.44
Preferisco di gran lunga il mio bel PC ;)

AlEiNl0vE
22-04-2002, 14.36.15
Io possiedo:
2 pc
1 psx
1 ps2
1 snes
1 nes
1 gameboy
1 gameboyadvance
1 gameboy color
1 master system
1 megadrive
possedevo n64 e neogeo
prenderò il game cube....+ ambiguo (:D) di così :D

Sparpa
22-04-2002, 15.52.31
beh, io ho 3 pc in casa(+ uno di emergenza :D), e nemmeno le console sono mai mancate.
Ora possiedo:

Mega Drive
Saturn
PSX(x 2...la prima l'ho fusa :notooth: )
PSX2
Dreamcast

visto il calo di prezzo, direi che tra poco l'X-Box farà la sua comparsa a fianco della PS2...solo che non c'ho più spazio, e mia madre(come quella di Bill) è già in assetto da battaglia :D
Anche se di fatto ha rinunciato da tempo ad entrare in quello che è ormai un "laboratorio", mentre una volta era una mansarda :p

AlEiNl0vE
22-04-2002, 16.13.09
Originally posted by Sparpa
beh, io ho 3 pc in casa(+ uno di emergenza :D), e nemmeno le console sono mai mancate.
Ora possiedo:

Mega Drive
Saturn
PSX(x 2...la prima l'ho fusa :notooth: )
PSX2
Dreamcast

visto il calo di prezzo, direi che tra poco l'X-Box farà la sua comparsa a fianco della PS2...solo che non c'ho più spazio, e mia madre(come quella di Bill) è già in assetto da battaglia :D
Anche se di fatto ha rinunciato da tempo ad entrare in quello che è ormai un "laboratorio", mentre una volta era una mansarda :p

Prendi il cubo ke lo puoi mettere anke sopra la PS2 :nothoot:

Tigerjack
22-04-2002, 16.16.46
Mi prendo il cubo.
Costa poco, immagini stupende, tanti anni di esperienza alle spalle, teams di programmer insuperabili con distaccamenti solo per GC.Ed è di mamma nintendo;)

hackboyz
22-04-2002, 16.19.12
ma che ci fate di tutte ste console ragazzi !?;)

hackboyz
22-04-2002, 16.20.37
Originally posted by Tigerjack
Mi prendo il cubo.
Costa poco, immagini stupende, tanti anni di esperienza alle spalle, teams di programmer insuperabili con distaccamenti solo per GC.Ed è di mamma nintendo;)
il gamecube l'ho provato e mi fa ca###e poi mi sembra un po' troppo infantile

Sparpa
22-04-2002, 16.21.25
Originally posted by hackboyz
ma che ci fate di tutte ste console ragazzi !?;) secondo te? ;)

Sparpa
22-04-2002, 16.22.21

il gamecube l'ho provato e mi fa ca###e poi mi sembra un po' troppo infantile è la console che ti fa cagare? e dimmi cosa c'entra l'aspetto coi giochi? :confused:

hackboyz
22-04-2002, 16.38.36
Originally posted by Sparpa
è la console che ti fa cagare? e dimmi cosa c'entra l'aspetto coi giochi? :confused:
no non hai capito esteticamente è bella ma ho provato un gioco che non mi sembra niente di speciale e per me la console può essere bella o brutta sono i giochi che contano... gioco brutto >> console brutta (ma non esteticamente) te capì?

Yota
22-04-2002, 16.44.19

mi sembra un po' troppo infantile
cosa è infantile?
questi sono i giochi del lancio pal:
Luigi mansion
Waverace
Star wars
Sonic 2
Iss2
Tony hawk
Spiderman
Tarzan
Batman
Paperino
Burnout
Craxy taxi
Dave mirra
Gauntlet
Fifa (2 versioni)

direi che cè solo paperino di infantile...o forse anche Biohazard?

infantile è l'aggettivo che danno ai giochi nintendo chi nn ci ha mai giocato (Zelda infantile forse??)

hackboyz
22-04-2002, 16.49.43

cosa è infantile?
questi sono i giochi del lancio pal:
Luigi mansion
Waverace
Star wars
Sonic 2
Iss2
Tony hawk
Spiderman
Tarzan
Batman
Paperino
Burnout
Craxy taxi
Dave mirra
Gauntlet
Fifa (2 versioni)

direi che cè solo paperino di infantile...o forse anche Biohazard?

infantile è l'aggettivo che danno ai giochi nintendo chi nn ci ha mai giocato (Zelda infantile forse??)
peccato che io ho avuto il nintendo 64 per un anno e mezzo e a parte come hai detto tu zelda e aggiungo io mario 64 gli altri giochi lasciavano a desiderare e cmq erano tutti chi + chi meno "infantili" anche zelda è fumettoso sebbene sia un gran gioco io preferisco un gran gioco + serio tipo diablo 2 o metal gear solid... poi ho detto IO..... i gusti sono gusti

AlEiNl0vE
22-04-2002, 16.50.33
ma che ci fate di tutte ste console ragazzi !?;)

Uhm....io le uso x come sedie alternative e voi? ;)

PS Ragazzi nel MN esiste un sito dedicato alla Nintendo diretto dal sottoscritto kiamato Nintendo World Italia (http://www.nintendoworlditalia.com)...se volete info riguardo al cubo è il posto giusto ;)

hackboyz
22-04-2002, 16.51.44

Luigi mansion
Waverace
Star wars
Sonic 2
Iss2
Tony hawk
Spiderman
Tarzan
Batman
Paperino
Burnout
Craxy taxi
Dave mirra
Gauntlet
Fifa (2 versioni)

diciamo pure tarzan e batman per lo meno sulla carta poi magari fanno tremare per quanto sono coinvolgenti

Yota
22-04-2002, 16.53.09

peccato che io ho avuto il nintendo 64 per un anno e mezzo e a parte come hai detto tu zelda e aggiungo io mario 64 gli altri giochi lasciavano a desiderare e cmq erano tutti chi + chi meno "infantili" anche zelda è fumettoso sebbene sia un gran gioco io preferisco un gran gioco + serio tipo diablo 2 o metal gear solid... poi ho detto IO..... i gusti sono gusti
giusto
perfect darck
concker bad fury
evangelion
007 goldeneye
Blast corps
Zelda mm
bajio kazooi
Bajio 2
Donkey
MArio Kart
DD racing
doshinj
Goemon
evangelio
robot wars
tanto per dire 2 titoli sono infantili....troppo infantili...
torno a giocare a parappa su ps2...

hackboyz
22-04-2002, 16.57.26

tanto per dire 2 titoli sono infantili....troppo infantili...
torno a giocare a parappa su ps2...
è vero mi sono dimenticato goldeneye è STUPENDO.... peccato che io non ho nè psx nè ps2:D sappi che io amo molto + la nintendo che la sony

AlEiNl0vE
22-04-2002, 17.00.57

è vero mi sono dimenticato goldeneye è STUPENDO.... peccato che io non ho nè psx nè ps2:D sappi che io amo molto + la nintendo che la sony

questo nn [ con quanto detto fin'ora :roll3:

kakikoio
22-04-2002, 17.07.38
onore

RoodRedBear
22-04-2002, 17.29.26
belle tutte le console, ormai cn l'esperienza ke hanno accumulato le diverse case sarà una lotta decidere ke comprare...anke se io preferisco cmq risparmiare i soldi, e invece di spenderli x la console, potenziarmi il pc, ke fino ad ora mi ha dato i gioki + belli a cui ho mai giocato (tranne "The Story of Thor" del Saturn...!)

cmq cm console ho : Saturn e Psx One......e poi vado ad emulatorii!;)

dexx.
22-04-2002, 18.57.07
Da quando ho provato il PC le console non le guardo più... giocare a 640x480 a 50Hz non è certamente il massimo...

E poi a cosa mi serve una console se ci sono gli emulatori? :D

Squizzo
22-04-2002, 20.19.50
Se prima non erano pochi i possessori di Pc con console, adesso il numero è destinato ad aumentare a dir poco vertiginosamente con gli ultimi cali prezzo:

xbox: 299 euro dal 26/4
Gamecube: 199 euro dal 3/5
Ps2: 199 euro a breve
Gba: 99 euro

Nessuna, dato che non mi piace lo stile dei giochi per console. Quindi, possono anche arrivare a costare 1 euro ma in casa mia non ne entrano... :D :D :D anche perchè non le userei mai... :)

Squizzo
22-04-2002, 20.26.35
Originally posted by Bill
Prima o poi, XBox arriverà su questi lidi... grazie a Grand Prix 4 e al ribasso di prezzo.

non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma GP4, più passa il tempo e vengono fornite notizie, a parte una grafica migliorata (sarebbe da dire" FINALMENTE!") si preannuncia come una gran vaccata, con praticamente zero innovazioni rispetto a GP3 (il che è tutto dire, dato che era GP2 con la pioggia e per quell'aggiunta si è aspettato 4 anni...)...chi l'ha provato, poi, ha dichiarato che la fisica fa veramente paura, ma non nel senso buono del termine...nessun passo avanti verso la simulazione, ma in bilico fra quest'ultima e arcade come in GP3 (che qualcuno giudicava buona...io ho cestinato il demo dopo 10 minuti... :D :D :D).

Sparpa
22-04-2002, 21.23.32
Originally posted by Gandalf1981
Da quando ho provato il PC le console non le guardo più... giocare a 640x480 a 50Hz non è certamente il massimo...

E poi a cosa mi serve una console se ci sono gli emulatori? :D questo non è un particolare così rilevante, un bel gioco è un bel gioco perdindirindina :D