PDA

Visualizza versione completa : Un fatto che fa riflettere

bejita
22-04-2002, 00.31.03
allora in un thread oggi (questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=58516)) mi è stata rivolta l'accusa di esser poco efficiente per chè non avrei chiuso il topic per tempo.....

1- lo volete capire che non modero blabla?
2- ero in treno, che tornavo a Milano
3- esiste il link "Segnala questo Post ai Moderatori" per avvertire il moderatore di un forum che sta avvenendo qualcosa che non va
4- perchè ce l'avete tanto con i moderatori di questo forum? da quel che ho capito parlando con molti di voi mi sembra sia nata una specie di competizione per soffiargli i posti e arrivare al "posto del potere"
5- c'è qualcuno disposto a prender lo "scettro del potere" del forum di Diablo? (naturalemente persone serie e con esperienza nel gioco)

baffo_78
22-04-2002, 00.52.41
addirittura vorrebbero "ciullarti" il posto??Ma xke' se 6 nel "posto d'onore" ti pagano?

bejita
22-04-2002, 00.54.23
Originally posted by baffo_78
addirittura vorrebbero "ciullarti" il posto??Ma xke' se 6 nel "posto d'onore" ti pagano?

...... miseria.... ma non capite na mazza ragazzi....
e te smettila di calarti :D

baffo_78
22-04-2002, 01.04.58
Originally posted by bejita

...... miseria.... ma non capite na mazza ragazzi....
e te smettila di calarti :D
io ti sto scrivendo col nick del mio boy..e mi sa ke gli sto facendo fare una figura di......il problema e' ke volevo capirne 1 po' d+..(essendo incompetente)..ma mi rendo conto ke capisco sempre meno..di cosa??mi sono persa..sara' la botta della past..

bejita
22-04-2002, 01.09.04
Originally posted by baffo_78

io ti sto scrivendo col nick del mio boy..e mi sa ke gli sto facendo fare una figura di......il problema e' ke volevo capirne 1 po' d+..(essendo incompetente)..ma mi rendo conto ke capisco sempre meno..di cosa??mi sono persa..sara' la botta della past..

ah ops... ora si spiega tutto :D (baffo è fidanzato con una drogatona :D :p) cmq non pagano nessuno per esser moderatore

baffo_78
22-04-2002, 01.17.05
Originally posted by bejita

ah ops... ora si spiega tutto :D (baffo è fidanzato con una drogatona :D :p) cmq non pagano nessuno per esser moderatore
forse nel mio computer c'e' 1 sistema automatico ke scrive sullo skermo qllo ke penso..