PDA

Visualizza versione completa : Come annullo XBOX live e account Phantasy star?

DottorDagon
12-05-2011, 13.02.53
Scusate, la mia xbox si è bruciata da oltre un anno, non ricordavo di avere l'abb. ricorrente quindi con mia sorpresa mi becco il pagameno su cc.

Provo ad annullare e mi ritrovo in una selva di rimandi stile Poste Italiane, ma come faccio? non c'è un numero, una mail, una procedura?

stesso problema per Phantasy Star, continuo a darci 10 euri al mese, aiutooooo :(

psicho86
12-05-2011, 13.12.19
per il live senti l'assistenza M$ e fattelo disdire, per Phantasy star boh, fai bloccare il pagamento dalla banca :)

DottorDagon
12-05-2011, 13.39.35
Ok ho scritto al customer care, da link di xboxlive italia non si capisce nulla.
Ma per Phantasy... beh non posso annullare un pagamento dalla banca, il creditore non smetterà di fatturare, giusto?

psicho86
12-05-2011, 15.37.47
Ok ho scritto al customer care, da link di xboxlive italia non si capisce nulla.
Ma per Phantasy... beh non posso annullare un pagamento dalla banca, il creditore non smetterà di fatturare, giusto?

non scrivere, chiama i numeri dell'assistenza presenti sul sito Xbox 360 - Official Site - Xbox.com (http://www.xbox.com) :teach:

per phantasy star, in teoria, se non usufruisci più del servizio, prova a contattarli e sentire cosa ti dicono, ed eventualmente comunichi alla banca che tu tale servizio non lo utilizzi più e che pertanto non vuoi che questi si prendano i soldi (almeno credo :look:)

prova a mandare un messaggio privato a Sharkone :sisi:

DottorDagon
12-05-2011, 16.39.41
Li ho chiamai! sono stati ipergentili e iperprofessionali, tutto risolto!!!

grazie a tutti per il "supporto" in questi minuti di annnnsiaaaa!