PDA

Visualizza versione completa : usuri brightcoin

AenarionITA
08-05-2011, 21.11.40
Salve a tutti,
sono stato un assiduo giocatore di wow dal 2005 a gennaio 2010 e ho smesso di giocare per varie ragioni che non sto qui a spiegare.

A marzo 2010, purtroppo ho bevvato un virus che scova le password dei giochi online e poco tempo dopo mi era arrivata una mail della Blizzard dicendo che il account era stato hackerato ed usato non so come.
Appena letta la mail ho cambiato la password sia del gioco che della mia mail ma ormai qualcuno aveva già venduto tutta la mia roba.. (lo so perchè si poteva vedere dall'armory). Però non ho mai controllato il pg perchè tanto ormai avevo deciso di smettere di giocare.

Torniamo a pochi giorni fa. Per caso, curiosando su battle.net, mi sono accorto che sul mio account posso giocare nei Public Test Realm. Allora decido di scaricare il gioco tanto per vedere come è stato stravolto il mondo che per 4 anni ho girato in lungo e largo e già che c'ero ho copiato il mio pg 80 per vedere cosa mi era rimasto.

Non so come ne il perchè appena loggato mi sono ritrovato la posta intasata da tutte le mail di usuri brightcoin che da quanto ho capito converte i vecchi emblemi con oro. La stranezza sta nel fatto che ogni mail ha come allegato 214768Gold !!!!!!!! E ho adirittura scoperto che un pg può tenere al massimo 1 milione di gold. (ti viene fuori l'errore "At gold limit").

Ora la mia domanda è: è un baco del copia incolla del pg? Può centrare qualcosa con il fatto che è stato usato il mio pg per atti non poco legali? ma sopratutto: se io pagassi un mese di abbonamento per vedere il mio pg sul server ufficiale mi ritrovo così tanti soldi??
A qualcuno è già successa una cosa del genere?

Mando in allegato un bel screen: View image: Wo WScrn Shot 050811 195522 (http://postimage.org/image/2bjrojohw/)

EDIT: Sorry ho sbagliato sezione :(

Zak345ces
09-05-2011, 16.37.50
Non fare domande e tieni i gold:asd: