PDA

Visualizza versione completa : Ma e' veramente cio'?

Socrates
20-04-2002, 04.59.40
Ma e' veramente cio' quello che ci aspetta? Che sia chiaro, almeno per questa volta nemmeno remotamente sto parlando di nessuno ma proprio nessuno di voi (cosi' e' chiaro, senno', azz... ogni due minuti mi chiamate a giudizio...), ma semplicemente riporto il mio sdegno, assoluto, verso una tipologia di persone, tipologia alla quale, mi auguro di tutto cuore, voi non appartenete.

Festone. Berscio (e' vero, ma capita spesso e volentieri). Bus del rientro. In compagnia d'amico. Avanti siede una dama (palesemente legata sentimentalmente col "damo" al suo fianco). Porta una giacca marcia, la spalla spellata, tenuta assieme (male) da una spilla da balia.

Discuto col mio amico intorno al fatto che spostando la spilla poco piu' in alto s'otterrebbero migliori risultati nell'ambito di tenere la manica collegata col resto dell'indumento.
La portatrice dell'abito, quasi come se le avessi messo porcellonamente la mano in mezzo alle gambe, si gira ed adagio comincia ad apostrofarmi con affermazioni del tipo: "Ma a te chi §§§§§ t'ha chiesto di rompere i §§§§§§§§?" ecc... ecc....
Sgomento, con un sorriso a 32 denti, ho immediatamente cercato di pacare l'animo suo: era una simpatica costatazione la mia, nulla di personale, ben inteso, accidenti!, per la miseria!, ho di meglio da fare che pigliare per il §§§§ una tipa ammogliata, no?
Nada... Questa, quasi fosse lei sola l'unica Venere al mondo ed io un patetico rifiuto in atto di provarci con "sua sommita'" (ehm, no, niente riferimenti, ok?), continua, insiste. E scusate, ce l'avesse poi solo lei, ecche§§§§§!

Devo ammettere di esserci rimasto di palta. E, per inzingare al dibattito, est-ce que voi siete soliti comportarvi nello stesso modo? Ma 'ste merde capitano a me solo o me le tiro addosso come gli USA gl'atti terroristici?

Che squallore... Perdippiu', qui a Losanna, era un dialogo tra ticinese e ticinese. M'ha ferito, devo ammetterlo: tanto schifo da un "connazionale" non me lo sarei mai atteso.

Una sola cosa, quindi (e so di esortartarvi lapalissianamente) : se mai dovesse capitarvi, o come artefici o come vittime, un'analoga situazione, vi esorto: prima d'ogne asperita', un sorriso e buona volonta'. Altrimenti, che §§§§§ siamo persone a fare?

ten2000
20-04-2002, 11.28.23
Quando ero piccolo i piu' grandicelli ci ripetevano sempre una filastrocca: chi si fa i suoi campa cent'anni! ;)

Peter Pan
20-04-2002, 14.17.35
EH eh... fammi capire a Sò... ma ti sei fatto fare da una sciacquetta????

Khazarnemesis
20-04-2002, 15.55.38
:D Davvero il colmo! In un certo senso ti serva da lezione!
Non tutti gradiscono commenti o consttazioni, particolarmente le donne sul loro abbigliamento (sempre le solite:D )

Socrates
20-04-2002, 16.08.27
Na na na: non travisate il discorso. Qui verto sul modo di rispondere e comportarsi: questa era simpatica come un cancro al duodeno, piu' acida d'un mozzarellone lasciato al sole per un mese. Si e' comportata come un leone ferito, attaccando come difesa. Ma non era un attacco il mio! Probabilmente sono solo inciampato su di una scorbutica zoccoletta.

Bah...

grifis
20-04-2002, 16.11.15
Mah, si vede che le rodeva. E t'ha preso come valvola di sfogo. Succede. Consiglio gradito, comunque. Il tipo come l'ha presa?

Khazarnemesis
20-04-2002, 16.13.33
Na na na: non travisate il discorso. Qui verto sul modo di rispondere e comportarsi: questa era simpatica come un cancro al duodeno, piu' acida d'un mozzarellone lasciato al sole per un mese. Si e' comportata come un leone ferito, attaccando come difesa. Ma non era un attacco il mio! Probabilmente sono solo inciampato su di una scorbutica zoccoletta.

:D Ti ho detto che ci sono persone che non accettano con troppa grazia i commenti rivolti verso la loro persona

Socrates
20-04-2002, 16.16.54
Originally posted by grifis
Il tipo come l'ha presa?

Dormiva.

Khazarnemesis
20-04-2002, 16.20.37
Dormiva.

Coppia sicuramente affiatata

Socrates
20-04-2002, 16.27.15
Originally posted by Khazarnemesis

Coppia sicuramente affiatata

Meglio dormire che dover stare ad ascoltare quella straccionta petulante.

"Hey, cara, ti e' colato un po' di rimm..."
"MAVAFFAN§§§§ATEAMMAMMATAPATCHRATASORRATAETUTTIGLAN GELIDISTOCELOIN§§§§AMORTACCITUA"
"scusa, ma io volevo solo..."
"TESTAMMINCHIAVATTENEAFARDI§§§§APARENTITUA"

Ahh.... l'amour!

Khazarnemesis
20-04-2002, 16.30.38
Meglio dormire che dover stare ad ascoltare quella straccionta petulante.

Un minuto di silenzio per quel tale

Tigerjack
20-04-2002, 17.38.18
Quando vedo quella gente mi fanno pena, dico "Esseri inferiori", non hanno un casso da fare e perdono tempo a litigare con me...e mi riprometto, quando sarò grande, di tornarli a trovare, carico di successo, nelle loro fogne senza tempo.

Zargon
20-04-2002, 18.27.55
Invece di farle quel sorriso, la pagavi con la sua stessa moneta apostrofandola
"A cojona vedi de rimanè ar posto tuo e de non rompermi il ca$$o"

se il marito si incazzava gli partivate in due e vedi come si stava zitto

Khazarnemesis
20-04-2002, 19.08.39
Invece di farle quel sorriso, la pagavi con la sua stessa moneta apostrofandola...

Zargon il duro

Peter Pan
20-04-2002, 19.33.27
Originally posted by Socrates
Probabilmente sono solo inciampato su di una scorbutica zoccoletta.

Mia madre lo diceva spesso... non ti aspettare mai nulla dal popolo degli Elfi...

Socrates
20-04-2002, 20.24.59
Originally posted by Zargon
Invece di farle quel sorriso, la pagavi con la sua stessa moneta apostrofandola
"A cojona vedi de rimanè ar posto tuo e de non rompermi il ca$$o"

se il marito si incazzava gli partivate in due e vedi come si stava zitto

Ahahah! Sono di indole pacifica, io. Ed inoltre il mio amico e' una palla di lardo che in caso di bagarre, al limite, potrei far rotolare contro l'avversario, ma nulla di piu'...

Latin Lover in love
21-04-2002, 09.49.24
e se avessi fatto colpo,non voleva far vedere al marito che ti voleva tromboarzizispumpazzare?
Mettiamo che ti diceva "fatti vedere alle 20 da xyz che risolviamo la questione" e invece.........:rolleyes: :D

The El-Dox
21-04-2002, 11.01.52
Originally posted by Socrates
Probabilmente sono solo inciampato su di una scorbutica zoccoletta.

una testata, risolve sempre tutto :) OUCHHH

zeder
21-04-2002, 12.03.58
Non ti curar di loro ma guarda e passa:rolleyes:

Tigerjack
21-04-2002, 12.14.37
Beh, usavi il tuo amico come scudo!:D
O mi chiamavi, che portavo un pochino del mio arsenale...:rolleyes: