PDA

Visualizza versione completa : la mia "vita" in 3 dischetti

tartarugla
19-04-2002, 17.27.36
Cari fanciulli,
la Tarta oggi è pensierosa e un po' nostalgica...

Quei dannati 3 dischetti che contengono la mia tesi sono diventati la cosa più importante della mia vita. Ma si può? Ma come hanno fatto a ridurci così? A farci veramente credere che 160 pagine di stupidaggini miste su argomenti vari possano essere così fondamentali...

Vi dico questo (a cui voi potrete aggiungere un sonoro "echissene" senza che io batta ciglio :D ) perchè ormai non ci dormo più la notte... mi aspetto sempre una telefonata che mi dice "ehm, signorina... guardi abbiamo controllato... manca un verbale di un esame che ha dato seimila anni fa"... o, come è successo stamattina che mi chiamassero per dirmi "buongiorno, la sua bibliografia non va bene, mancano diverse cose... venga qui subito perchè poi parto e non so quando torno"...

MA COME?!?!? io sono a lavorare!! venga qui subito?!?!!?!? parte?!?!? e dove va!??!? perchè!?!?? e io?!!?? E se poi non faccio in tempo!!?? Ho già saltato una sessione per la sua bella faccia! VENGA QUI LEI CHE NON HA UN CACCHIO DA FARE!

Scusate lo sfogo... ma volevo rivolgere un amoroso pensiero nei confronti di quelli che aspettano con ansia di poter chiudere le loro avventure universitarie, o che stanno attendendo un qualsiasi evento X da cui dipende la loro (seppur breve) felicità. ;)

BlackLinX
19-04-2002, 17.32.26
Se mi consenti una battuta (che ci va sempre bene dai!): sai come levarti il problema? Metti tutto su CD :D :D

Ok, questa era squallida, ma magari per un attimo hai sorriso ... allora sento che forse per un secondo non ti sei ricordata dei 3 discketti ... saluti!

:)

bejita
19-04-2002, 17.40.03
a parte la battuta mettili davvero su CD, i dischetti sono il supporto meno affidabile attualmente in circolazione

tartarugla
19-04-2002, 17.41.52
Originally posted by BlackLinX
Se mi consenti una battuta (che ci va sempre bene dai!): sai come levarti il problema? Metti tutto su CD :D :D

:)

mwahahahahahah :D
così poi ho il problema di un cd solo che mi guarda pressappoco così: :doubt: ... troooooooppo inquietante!! :D

grazie per il pensiero :kiss:

BlackLinX
19-04-2002, 17.44.41
Originally posted by tartarugla

mwahahahahahah :D
così poi ho il problema di un cd solo che mi guarda pressappoco così: :doubt: ... troooooooppo inquietante!! :D

grazie per il pensiero :kiss:

Figurati ... :D
Cmq segui la mia battuta e la serietà di bejita: il CD consente di avere più sicurezza almeno nel supporto.

Lieto di aver avuto una parte in-significante ( :D ) nella tua formazione dottoressa tartarugla! (Si può già dire? ;) )

tartarugla
19-04-2002, 18.02.15
Originally posted by BlackLinX

Lieto di aver avuto una parte in-significante ( :D ) nella tua formazione dottoressa tartarugla! (Si può già dire? ;) )

oddio... esami finiti, tesi finita... possono succedere solo 3 cose:

1) Domenica Max Biaggi vince il GP e io per l'incredulità scappo in Tibet e mi dedico all'ascetismo...

2) la mia relatrice, colta da un raptus di follia, si mette un fazzoletto in testa e si stampa con la Panda contro le Torri della Fiera di Bologna

3) domani sera vinco all'enalotto e mi compro non solo la mia ma altre 10 lauree, tra cui una in materia di "pesca e cucina del salmone norvegese"... molto in voga ultimamente dato l'interesse sempre crescente nei confronti della cucina etnica.

:D

K-ENJ
19-04-2002, 18.13.26
mettilo su un cd

e poi appendilo

fa tanto fashion

meglio quelli senza scritta

sembrano i diski doro

quelle delle vendite

sii ok m kiamo la neuroo

il num.please:p

Brus
19-04-2002, 19.34.10
Fossi in te, tarta, avrei fatto 600 copie su 600 supporti diversi...cd, dischetti, dvd, hd, nastri, cartoncino perforato, ricopiato a mano su un foglio i vai "110101010101" che compongono i file, stampato, ecc :o

In bocca al lupo tartosa, tutti sti sbattimenti saranno ricompensati sicuramente ;)

ten2000
19-04-2002, 20.18.37
Cari fanciulli,

Quei dannati 3 dischetti che contengono la mia tesi sono diventati la cosa più importante della mia vita. Ma si può? Ma come hanno fatto a ridurci così? A farci veramente credere che 160 pagine di stupidaggini miste su argomenti vari possano essere così fondamentali...

Vi dico questo (a cui voi potrete aggiungere un sonoro "echissene" senza che io batta ciglio :D ) perchè ormai non ci dormo più la notte... mi aspetto sempre una telefonata che mi dice "ehm, signorina... guardi abbiamo controllato... manca un verbale di un esame che ha dato seimila anni fa"... o, come è successo stamattina che mi chiamassero per dirmi "buongiorno, la sua bibliografia non va bene, mancano diverse cose... venga qui subito perchè poi parto e non so quando torno"...

MA COME?!?!? io sono a lavorare!! venga qui subito?!?!!?!? parte?!?!? e dove va!??!? perchè!?!?? e io?!!?? E se poi non faccio in tempo!!?? Ho già saltato una sessione per la sua bella faccia! VENGA QUI LEI CHE NON HA UN CACCHIO DA FARE!

Scusate lo sfogo... ma volevo rivolgere un amoroso pensiero nei confronti di quelli che aspettano con ansia di poter chiudere le loro avventure universitarie, o che stanno attendendo un qualsiasi evento X da cui dipende la loro (seppur breve) felicità. ;)

...come dice bejita i floppy sono stati sostituiti dai cd, i quali a loro volta verranno sostituiti tra 500 anni da qualcos'altro, mentre i tuoi pensieri non verranno mai sostituiti, resteranno indelebili nella tua memoria x sempre.
Si chiama ricordo e bello o brutto che sia, sarà sempre li a portata di pensiero.
(Hai scritto un bel topic tarta :))

^*Moye*^
19-04-2002, 20.41.55
:kiss:
Vedrai che la soddisfazione di finire è direttamente proporzionale allo sbattimento che hai adesso....

p.s. forse è per questo che ho deciso di lasciar perdere l'uni.... invece tu hai perseverato fino alla fine, perciò i complimenti sono moltiplicati! :)

Liga10
19-04-2002, 20.48.52
Cari fanciulli,

Quei dannati 3 dischetti che contengono la mia tesi sono diventati la cosa più importante della mia vita. Ma si può? Ma come hanno fatto a ridurci così? A farci veramente credere che 160 pagine di stupidaggini miste su argomenti vari possano essere così fondamentali......

Che dirti se non che ti capisco...
Ma mia cara amica ricorda che dopo sarai fiera ed orgogliosa di quei tre dischetti...e sopratutto della testa che ne ha prodotto il contenuto...;)

bejita
19-04-2002, 20.54.36
Originally posted by ten2000

...come dice bejita i floppy sono stati sostituiti dai cd, i quali a loro volta verranno sostituiti tra 500 anni da qualcos'altro, mentre i tuoi pensieri non verranno mai sostituiti, resteranno indelebili nella tua memoria x sempre.

in poche parole imparati memoria la tesi :D :D :D

alexakis
19-04-2002, 21.44.37
Se a me partisse il computer (e la mia cartella SCHOOL STUFF) credo sarei finito...

Latin Lover in love
19-04-2002, 23.57.57
Tarta, non sai come ti capisco.....la tesi che x me era perfetta è lungi dall'esserlo, ho perso un intera mattinata a Lecce x carte e sottocarte che a §§§§ ho saputo che oggi bisognava consegnare se no la tesi x un anno non potevo darla.......:(

ten2000
20-04-2002, 11.03.18
Originally posted by bejita

in poche parole imparati memoria la tesi :D :D :D

Ma questa è una impresa titanica! :D