PDA

Visualizza versione completa : mailing list...

KurtCobai
19-04-2002, 15.35.56
mi volevo ri iscrivere (ero iscritto ma poi ho perso il vechcio indirizzo email), ma continua a dirmi "La form non e' stata compilata in modo corretto! Ricorda che TUTTI i campi devono essere riempiti!" nonostante siano completi tutti i campi!!

The El-Dox
19-04-2002, 17.02.01
posta in tech area o avverti gli admin.

Piumino
19-04-2002, 20.03.24
Originally posted by KurtCobai
mi volevo ri iscrivere (ero iscritto ma poi ho perso il vechcio indirizzo email), ma continua a dirmi "La form non e' stata compilata in modo corretto! Ricorda che TUTTI i campi devono essere riempiti!" nonostante siano completi tutti i campi!!

Avverti gli admin, vedrai che troveranno una soluzione.;)

Mister X
19-04-2002, 22.53.07
In ogni caso, a partire dal 3 maggio, la mailing list, verrà magicamente nella tua casella dove ti 6 registrato nel forum.

In base a questo, vorrei commentare:

Mi piace molto la vs. mailing list, anche per il contenuto che è completissimo come al solito, ma xkè, alcune volte tralasciate The Sims Corner? Io ne sono molto affezzionato, e lo leggevo sempre. Cmq mi sembra davvero un ottima idea quella di mandare la mailing list a tutti gli user del forum, anke se devo ammettere che molte volte leggevo solo le sezioni The Sims Corner ed il diario del capitano (del resto me ne sbattevo :rolleyes: , ma ora, penserò di leggerle. Davvero una grande trovata, questa! ;)

Question: Io sono già iscritto alla mailng list: me ne arriveranno 2? Help! Mi si intaserà la casella!