PDA

Visualizza versione completa : e bhe si certo non ti BIASIMO

K-ENJ
18-04-2002, 18.03.15
sta frase e molto usata dai TELEFILM AMERIKANI

downson

beverly hills

ecc..

ma voii parlate kosii?

nella vita reale:D :p

dai sono kuriosoooooooo

bejita
18-04-2002, 18.05.23
è la stessa cosa che volevo chiederti, ma te parli così anche nella vita reale? :D

Sparpa
18-04-2002, 18.07.18
di solito uso una frase(invero molto di circostanza :D) similare:

"come te capisco...":p

The El-Dox
18-04-2002, 18.09.15
della serie "ti lascio ma ti amerò comunque sempre"

Sparpa
18-04-2002, 18.10.36
Originally posted by The El-DoX
della serie "ti lascio ma ti amerò comunque sempre" questa mi fa intristire davvero troppo....:(

The El-Dox
18-04-2002, 18.12.11
Originally posted by Sparpa
questa mi fa intristire davvero troppo....:(

trankuillo oramai nn ci faccio + kaso... ;)

K-ENJ
18-04-2002, 18.13.01
Originally posted by bejita
è la stessa cosa che volevo chiederti, ma te parli così anche nella vita reale? :D

+o-:p

Boe.
18-04-2002, 18.45.50
io odio da morire una parola usata dai relatori e dalle persone d'affari... EVIDENTEMENTE ... Lo intercalano ogni 20 parole.. :( mi da proprio fastidio l'uso sconsiderato..

"Se vogliamo ottenere dei risultati, dobbiamo evidentemente aumentare la produzione etc etce etc :angry2:

alexakis
18-04-2002, 19.42.24
parlo così, sì

RoodRedBear
18-04-2002, 21.06.23
'azz quando guardo Dawson (cioè tutti i pomeriggi!) e ascolto i loro dialoghi, nn so se devo sentirmi una merd@ di un'ignoranza unica, o sono loro ke parlano proprio da "copione"...
(cmq voto x la 2°!):D :D

Marko120
18-04-2002, 22.33.07
Noooooooo :p non parlo cosi'!!! :D

lama
18-04-2002, 22.57.11
noooo sono molto più rude del tipo si certo ma che §§§§§ te ne fotte ecc..:D :D ;D :D :D

kyjorkx
18-04-2002, 23.02.30
Se parlo così anche nella vita reale?
No. Molto più volgare :rolleyes:

fenderplay
18-04-2002, 23.18.40
Originally posted by K-ENJ
sta frase e molto usata dai TELEFILM AMERIKANI

downson

beverly hills

ecc..

ma voii parlate kosii?

nella vita reale:D :p

dai sono kuriosoooooooo

ma per te è veramente strano usare parole come "biasimare":doubt: ? mah...

Brus
19-04-2002, 00.16.06
Originally posted by fenderplay

ma per te è veramente strano usare parole come "biasimare":doubt: ? mah...

Bè, ma hai visto come scrive? :D

Fabio
19-04-2002, 00.34.17
Se dovessero far ascoltare i miei discorsi da qualche parte ci vorrebbe un addetto al bip che facesse partire il famigerato suono ogni due secondi... :D

grifis
19-04-2002, 00.43.53
Originally posted by RoodRedBear
'azz quando guardo Dawson (cioè tutti i pomeriggi!) e ascolto i loro dialoghi, nn so se devo sentirmi una merd@ di un'ignoranza unica, o sono loro ke parlano proprio da "copione"...
(cmq voto x la 2°!):D :D

Quel telefilm dove i trentenni cercano disperatamente di immedesimarsi in sedicenni sfigati e dove il padre di non-so-chi è Flash? Ma ancora usa i suoi super poteri?

K-ENJ
19-04-2002, 02.19.23
Originally posted by Bill
Se dovessero far ascoltare i miei discorsi da qualche parte ci vorrebbe un addetto al bip che facesse partire il famigerato suono ogni due secondi... :D

konkordoo:D

Mach 1
19-04-2002, 02.30.29
personalmente parlo in funzione del contesto e della gente con cui mi trovo.

per esempio non è che se vado da un meccanico per farmi riparare la macchina ( per carità con tutto il rispetto per i meccanici, non fraintendete ) dico cose tipo:

" buon uomo sarebbe molto cortese da parte sua se potesse eseguire un controllo sulla mia autovettura onde giungere alla soluzione dell'enigma del perchè essa si rifiuti di operare nella maniera consueta e ad essa consona. Sa recentemente mi è capitato di udire un inconsueta vibrazione certamente proveniente dal vano motore. ora avvierò il mio autoveicolo onde consentirle di appurare tale malfunzionamento. la prego, oda anche lei... "

come minimo mi manda affanc....
anzi probabilmente mi direbbe:
" gentile signore la pregherei cortesemente di andare a porgere il suo deretano a scopo di meretricio su di una arteria urbana"

Mach 1
19-04-2002, 02.32.37
altre volte invece mi capita di infilare una serie tale di parolacce che se ci fosse il beep di censura per ognuna di esse più che parlare sembrerebbe che sto telegrafando.

bip bip beep bip be-bip beep.

K-ENJ
19-04-2002, 02.36.09
" buon uomo sarebbe molto cortese da parte sua se potesse eseguire un controllo sulla mia autovettura onde giungere alla soluzione dell'enigma del perchè essa si rifiuti di operare nella maniera consueta e ad essa consona. Sa recentemente mi è capitato di udire un inconsueta vibrazione certamente proveniente dal vano motore. ora avvierò il mio autoveicolo onde consentirle di appurare tale malfunzionamento. la prego, oda anche lei... "

MA LOLLLLLLLL

RoodRedBear
19-04-2002, 16.30.43

ohh molto + spesso di ogni 2 secondi, soprattutto se sn inkazzato..;);) ;)

^*Moye*^
19-04-2002, 21.06.16
Dalle mie parti si dice: "Parla come magni" :D
Diciamo che mi adeguo al contesto, che per me significa: dove mi trovo, con chi sto parlando, cosa voglio comunicare, e non ultimo, di che umore sono.....

Cmq alcuni dicono che sono rozza, altri che mi so esprimere bene....
Evidentemente so adeguarmi bene al "contesto"! :D:D

dardo
19-04-2002, 22.30.36

Onde evitare che il pubblico si deprima...:D

funker
19-04-2002, 22.44.57
[Non so Dòson, ho un'irrefrenabile voglia di praticare movimenti anestetici, privi di ritegno, ho come l'irrefrenabile e pazzesca sensazione di voler fare gesti inconsulti e poco ortodossi] *

* A Roma: Famolo.

guyverII
19-04-2002, 22.50.09
comincierei ad avvertire un leggero languorino... per questo sto ponderando se vale la pena ingerire questo sandwich... in fondo sarebbe inutile , la fame prima o poi tornerebbe... forse è colpa dei miei genitori.....da quando hanno divorziato il mio esempio ideale di comportamento è stato annichilito.....
ma forse vi sto importunando con codesto discorso....