PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi a ricordare!!!!

ferz
18-04-2002, 16.56.13
Sono diversi anni (dieci?).....che mi friggo il cervello per cercare di ricordare il titolo di un gioco che avevo visto anni fa in un bar ...ma nessuno è riuscito mai a dirmi di che gioco si trattasse!!!
In quel periodo giocavo spesso in un bar ai videogame insieme a degli amici.......facevamo le sfide e abbiamo giocato a titoli come Wonderboy 2...splatterhouse........super hang on.......altered beast....ecc......
Un giorno vidi un gioco stranissimo che in seguito non ho più rivisto....vediamo se mi potete aiutare a ricordare che gioco era!!!
Dunque se devo essere sincero ho dei ricordi molto annebbiati ...ma cercherò di descriverlo meglio che posso!!!!
Era un titolo a scorrimento sulla falsa riga di wonderboy 2...(un pò più arcade).....il personaggio era una specie di cavalier bambino.....e la difficoltà principale non erano tanto i nemici...ma il livello stesso...per poter proseguire bisognava studiare attentamente quello che accadeva e come accadeva......
Ricordo che c'era un livello col fuoco ....uno con la palude(se non erro)...e poi bhò(maledetta memoria)......era pieno di trabochetti...ma strapieno, ed aveva un atmosfera molto strana...un pò cupa!!!(un pò alla G&G...ma solo un pò)!!!
Lo so ragazzi lo so ..ce ne sono moltissimi di giochi così ...una miriade....infatti è per questo che non riesco più a ricordare quale era...inoltre tutte le persone a cui l'ho chiesto mi nominavano giochi che conoscevo e che non ci azzeccavano nulla ....
Dunque posso dirvi però che il gioco tecnicamente non era eccelso.....e che non mi pare sia stato sviluppato da una Software house famosa(come la sega ad esempio)......non è molto lo so ...ma purtroppo non ricordo bene.....mannaggia aveva una particolarità che adesso mi sfugge ...mi sembra che forse si poteva trasformare in qualcosa ......bhò ...cmq era parecchio difficile.........non fa parte dei giochi più famosi di questo genere ...almeno non credo.......se qualcuno si ricorda qualcosa o ha in mente qualche titolo me lo dica ........questa curiosità sono anni che me la porto dietro!!!:rolleyes: ;)
E' incredibile ...non l'ho più rivisto...a volte penso di essermelo sognato!!!

Yota
18-04-2002, 17.04.19
Qualche info in + cosi potrebbe essere troppi giochi?
come era il cabinato?
controlli?
qualunque cosa..cosi è vago vago
era mica un tipo con una lancia il protagonista?

ferz
18-04-2002, 17.22.27
Originally posted by Yota
Qualche info in + cosi potrebbe essere troppi giochi?
come era il cabinato?
controlli?
qualunque cosa..cosi è vago vago
era mica un tipo con una lancia il protagonista?
Lo so Yota hai ragione...ma purtroppo non è facile ricordare ....non ricordo se aveva una lancia ...ma mi pare avesse il mantello ...era un pò superdeformed il presonaggio (tipo wonderboy).....e graficamente era un pò "squadrato"(negli ambienti)...è inutile me lo ricordo davvero poco.....mannaggia mi sa che è inutile....effettivamente ho pochissimi elementi da offrirvi ...porca miseriaccia .....c'è una cosa di quel gioco che ho sulla punta del cervello che non mi viene in mente...bhoooooooooooooo.......il cabinato non c'era .....era il classico gioco con il cabinato standard a tre tasti!!!...... e va bhè.........!!!

ferz
18-04-2002, 17.25.57
In ogni caso ricordo che bisognava intereagire molto con gli ambienti........(nella limitatezza di allora ...ovvio)

CyberWYX
18-04-2002, 18.58.44
Originally posted by ferz
In ogni caso ricordo che bisognava intereagire molto con gli ambienti........(nella limitatezza di allora ...ovvio)

Scusa, ma scaricati Mame con tutti i giochi da sala che ci stanno: fra una decina d'anni ci dici i risultati! :D

funker
18-04-2002, 19.34.46
Non ricordo come si chiamava, ma ti riferisci a quel gioco dove vi erano anche streghe e mostrciattoli vari?

V0LT KRUEGER
18-04-2002, 20.09.24
la sparo..... toki

EDIT: lol no no ritiro tutto..... ho letto dopo la kosa del mantello :D

CyberWYX
18-04-2002, 20.16.24
Originally posted by V0LT KRUEGER
la sparo..... toki

Se era Toki e non se lo ricordava, lo frustavamo!

the matrix
18-04-2002, 20.24.47
ti ricordi almeno il periodo?

ferz
19-04-2002, 08.15.52
Originally posted by funker
Non ricordo come si chiamava, ma ti riferisci a quel gioco dove vi erano anche streghe e mostrciattoli vari? Forse ...Funker mi sa che ci sei ...ti ricordi altro???

ferz
19-04-2002, 08.17.00
Originally posted by V0LT KRUEGER
la sparo..... toki

EDIT: lol no no ritiro tutto..... ho letto dopo la kosa del mantello :D Manco ti rispondo;)

ferz
19-04-2002, 08.19.58
Originally posted by CyberWYX

Se era Toki e non se lo ricordava, lo frustavamo! :doubt: :bash: :roll3:

ferz
19-04-2002, 08.22.59
Originally posted by CyberWYX

Scusa, ma scaricati Mame con tutti i giochi da sala che ci stanno: fra una decina d'anni ci dici i risultati! :D dunque vediamo:book:

FUDO77
19-04-2002, 11.35.01
wrat of de memon :confused:

memoria rulaz

ferz
19-04-2002, 16.19.56
Originally posted by FUDO77
wrat of de memon :confused:

memoria rulaz Può darsi ...ditemi altre caratteristiche ...altrimenti non ne posso essere sicuro!!!

AlEiNl0vE
19-04-2002, 16.23.52
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (http://www.nintendoworlditalia.com) :D

zombie_chicken
19-04-2002, 16.34.59
Originally posted by HÿXØñ
Bo :D

che fai, pubblicità occulta?
eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh ?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?e h?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh? eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh ?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?e h?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh? eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh ?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?e h?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh? eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh ?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh?eh? (www.nintendoworlditalia.com) :D:D:D:D:D:D:D:D:D

per non andare ot: non ne ho la minima idea.

FUDO77
19-04-2002, 16.38.24
Originally posted by ferz
Può darsi ...ditemi altre caratteristiche ...altrimenti non ne posso essere sicuro!!!

il primo livello correvi su un cavallo bianco e dovevi evitare rami e roba che ti gettavano a dosso………
il primo bos erano due gnomi che ti tiravano della roba…..

:cool: :cool: :cool:

zombie_chicken
19-04-2002, 16.57.31
Originally posted by FUDO77

il primo livello correvi su un cavallo bianco e dovevi evitare rami e roba che ti gettavano ha desso………
il primo bos erano due gnomi che ti tiravano della roba…..

:cool: :cool: :cool:

Fudo rulez!
:D

funker
19-04-2002, 20.23.33
Inoltre dovevi schivare enormi rocce rotolanti... non ricordo molto...

ferz
20-04-2002, 16.53.01
Ora provo a cercare qualcosa nella rete .....vediamo se riesco a dirvi il titolo (se trovo qualcosa)

Evil Kris
21-04-2002, 19.35.04
CI SONO FERZ!!!......................heeee...............d unque...............allora.....................ved iamo...................SI!..................LA RUOTA DELLA FORTUNA!? :confused: ...................NO!.................allora..... .........mhmmmmm...............non lo sò!

:D :roll3: :roll3:!!!

...no ferz che fai nooooooooo :bash:

funker
21-04-2002, 19.40.20
Mi inchino di fronte allo Iori nella sign...

CyberWYX
22-04-2002, 11.20.00

Mi inchino anch'io: uno dei personaggi meglio caratterizati in un picchiaduro, l'SNK ci ha sempre saputo fare col chara design.

Cmq, Wrath of the Demon non mi pare che sia uscito in sala e lui questo l'ha visto come coin op... :rolleyes:

the matrix
23-04-2002, 00.09.50

mo associo pure iohttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/hail.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/worship.gif