PDA

Visualizza versione completa : Selezione naturale (IL senso della vita 16)

Asino
18-04-2002, 13.06.57
Oggi vi spiego la "selezione naturale".

http://academy.d20.co.edu/kadets/lundberg/darwin/darwin-origin.JPG

All'origine del genere umano gli uomini si raccoglievano in caverne, mentre le donne rimanevano in esse per cucire e far da mangiare i maschi uscivano per la caccia.
Ma i gruppi di cacciatori venivano spesso ostacolati dai colleghi portatori di gravi problemi di vista; allora decisero di dire loro di rimanere a fare la guardia alle caverne.
I baldi guerrieri stavano via per molti giorni alla ricerca della selvaggina, i miopi (o presbiti, o ecc ecc) rimanevano insieme alle femmine e la natura faceva il suo corso.
Ecco perchè oggi siamo in moltissimi a portare gli occhiali (o le lenti a contatto).

Domanda: in che cosa vi sentite privileggiati dalla selezione naturale?

Brus
18-04-2002, 13.16.25
Originally posted by Asino

Ecco perchè oggi siamo in moltissimi a portare gli occhiali (o le lenti a contatto).

Mentre gli altri lavoravano, questi se la spassavano, eh...:D

Domanda: in che cosa vi sentite privileggiati dalla selezione naturale?

Uhm...bella domanda...veramente non saprei, sono nel buio + totale.

ps: anche io nn vedo bene...dovrei far da guardia a qualche collegio femminile...:notooth:

K-ENJ
18-04-2002, 13.56.44
MA LOLLLLLLLLLL

hal9001
18-04-2002, 14.05.40
...Ecco perchè oggi siamo in moltissimi a portare gli occhiali (o le lenti a contatto)...Non sono d'accordo.
Per me ci sono moltissime persone che portano gli occhiali perchè stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto in milioni di anni: LEGGERE, GUARDARE A FUOCO FISSO E VICINO (TV, COMPUTER)...
Ecco perchè, secondo me, ci sono molti miopi.
Al contrario, nell'era antica chi non era nel massimo delle forze era destinato a soccombere.
A meno che tu non sia così vecchio da potermi confutare per esperienza diretta :D

dgraz
18-04-2002, 14.53.27
e i poveri che non portano gli occhiali??
da dove sono usciti.....
Da CONAN!!!!!!
aaa
ciao

Asino
18-04-2002, 18.52.30
Dai.....un po' più di sense of humor!

http://www.give-a-hint.com/assets/images/humor.gif

Tigerjack
18-04-2002, 19.05.00
Se asino non mette una gif non è contento!!!:D

AlEiNl0vE
18-04-2002, 19.44.57
privilegiato? x la mia forza atletica :cool:

sbazzone
18-04-2002, 19.46.59

http://www.give-a-hint.com/assets/images/humor.gif

ma dove le trovi queste immagini?????????:D :D :D :D :D :D

maxippo
18-04-2002, 19.47.20
Originally posted by Tigerjack
Se asino non mette una gif non è contento!!!:D

In genere mette jpg infatti... :p

RoodRedBear
18-04-2002, 19.55.34
nn so in cosa sono stato priviliegiato dalla sel. nat., forse nel fatto ke posso stare tranquillamente dalle 10 alle 12 ore al Pc senza avere problmeni di vista o stankezzaaa..:D

grifis
18-04-2002, 21.35.35
[OT] Sfatiamo questo mito. Stare davanti al pc, anche per molte ore, ormai non fà affatto male alla vista, essendo i monitor super-iper-ultra-tecnologici-anti-annebbiamento-visivo-anti-salva-vista-beghelli. Così parlò il mio oculista.

Brus
18-04-2002, 22.24.28
Originally posted by grifis
[OT] Sfatiamo questo mito. Stare davanti al pc, anche per molte ore, ormai non fà affatto male alla vista, essendo i monitor super-iper-ultra-tecnologici-anti-annebbiamento-visivo-anti-salva-vista-beghelli. Così parlò il mio oculista.

Digli che non capisce un casso, perchè nn sono solo i monitor a danneggiare la vista, ma è il tenere fisso lo sguardo per un lungo periodo su un oggetto alla stessa distanza

hal9001
18-04-2002, 22.39.14
http://www.give-a-hint.com/assets/images/humor.gif Ooopps... Hem... Credevo fosse un topic serio... Hem... Come non detto :rolleyes:

crash5wv297
19-04-2002, 15.57.19
Io porto gli occhiali, quindi...faccio la guardia!!! :D :D

BlackLinX
19-04-2002, 16.02.13
Io porto gli occhiali solo davanti al PC .. vuol dire che guardo le donne sul PC e per il resto della mia vita vado a caccia??? :D :D