PDA

Visualizza versione completa : xbox a 299 €

rob
18-04-2002, 11.07.37
una chiara sfida alla nintendo... ma è fuori discussione che questa concorrenza è a tutto vantaggio dei videogiocatori...

Yota
18-04-2002, 11.44.26
Originally posted by rob
una chiara sfida alla nintendo... ma è fuori discussione che questa concorrenza è a tutto vantaggio dei videogiocatori...
se ora però l'utente medio nn si incazza a morte perchè la settima prima lo ha pagato quasi il doppio è assurdo...

capisco che regalino 2 giochi e un controller a chi lo ha preso prima...

ma è una cosa assurda -180€ ad un mese è commercialmente scorretto...già era vendto sottoprezzo,ma ora è troppo...

Yota
18-04-2002, 11.45.12
Però a sto punto mi sa che entro 2 mesetti satà mio...
solo per HAlo

CyberWYX
18-04-2002, 11.48.33
Originally posted by rob

DIO MIO!!!

Ma è vera 'sta notizia?
Ora sono indeciso tra Cubo PAL ed XboX...volevo comprarlo lo scatolozzo al primo ribasso decente, ma non me l'aspettavo ora...
E' un pazzo!! :eek:

rob
18-04-2002, 11.51.25
Originally posted by Yota
Però a sto punto mi sa che entro 2 mesetti satà mio...
solo per HAlo

idem... non chiedevo altro che un calo del prezzo
cmq sia è una mossa molto rischiosa perchè in questo modo microsoft per vendere di più guadagna di meno... è paradossalmente questa politica potrebbe rivelarsi sbagliata...
sono curioso di vedere le reazioni (ovvie) di sony e nintendo

rob
18-04-2002, 11.52.44
Originally posted by CyberWYX

DIO MIO!!!

Ma è vera 'sta notizia?

verissima... annunciata da microsoft!!

Yota
18-04-2002, 11.53.22
Originally posted by rob

... è paradossalmente questa politica potrebbe rivelarsi sbagliata...

una cosa è sicura....credibilità in discesa allucinante....troppo ribasso e in troppo poco..

CyberWYX
18-04-2002, 11.58.04

una cosa è sicura....credibilità in discesa allucinante....troppo ribasso e in troppo poco..

Ho capito, ma se vende ora le macchine, le venderà anche in futuro, venderà i giochi, si farà un nome, e farà un successone con la prox macchina.

A questo punto è mio, ma non so quando, forse anche il 26 Aprile... :rolleyes:

rob
18-04-2002, 12.01.14
come vedete la mossa non è stata sbagliata... viste che noi 3 in un batter d'occhio abbiamo pensato di acquistarla... è una mossa per vendere più hw possibile è sperare (a questo punto) in guadagni a lungo termine...

CyberWYX
18-04-2002, 12.12.45
Tutt'altro che sbagliata!
Questo è un investimento a lunghissimo termine! Rischiossissimo ma azzeccatissimo!!!!

E rischia di scalzare in breve tempo anche la PS2!
Per non parlare del Cubo!!!

Yota
18-04-2002, 12.13.57
Originally posted by rob
come vedete la mossa non è stata sbagliata... viste che noi 3 in un batter d'occhio abbiamo pensato di acquistarla... è una mossa per vendere più hw possibile è sperare (a questo punto) in guadagni a lungo termine...
certo che si...
ma io faccio sto ragionamento avendo già un gamecube usa/jap..ora sto meditando di aspettare 2 mesetti per il pal e vedere se esce la modifica universale su quello o sul Q (il mio sogno)
ma una cosa è certa:
mettiti nei panni della gente che ha comprato i famosi bundle (es VobiS) X-box +2 pad+ 2 giochi a un tot di euri ...ora gli ridanno 1 pad e 2 giochi omaggio...si ma con la lineup che c'è 2 pal 2 giochi (halo e jsrf) sono tutto ciò che desidero...mi sentirei un po preso in giro..

-akira-
18-04-2002, 12.14.02
Verissima la notizia visto che ve la ha riportata il vostro Akira. Inoltre vi anticipo che un nostro invisto è in quel di Bologna ad intervistare Andrea Giolito, boss Xbox in Italia, quindi attendetevi a breve l'intervista. Dove leggerla? Ma su xboxitalia.com ovviamente

rob
18-04-2002, 12.15.37
Tutt'altro che sbagliata!
Questo è un investimento a lunghissimo termine! Rischiossissimo ma azzeccatissimo!!!!

E rischia di scalzare in breve tempo anche la PS2!
Per non parlare del Cubo!!!

esatto... e perciò io mi aspetto una reazione da parte di sony e nintendo che non staranno certamente a guardare!!!! perciò questa console war è solo a beneficio degli utenti!!!!

a questo punto però mi sorge una domanda... ma da oggi al 26 aprile quante console venderà microsoft?? meno di zero?? :D ;)

Yota
18-04-2002, 12.19.13
Originally posted by rob

a questo punto però mi sorge una domanda... ma da oggi al 26 aprile quante console venderà microsoft?? meno di zero?? :D ;)
si come da un mese a questa parte...
una cosa mi sfugge...il ribasso è solo per l'europa...ma allora i giappo e i junkies come la prenderanno???

CyberWYX
18-04-2002, 12.19.55
Originally posted by rob

esatto... e perciò io mi aspetto una reazione da parte di sony e nintendo che non staranno certamente a guardare!!!! perciò questa console war è solo a beneficio degli utenti!!!!

Sto saltando sulla sedia dalla contentezza!! :D
Troppo bello pagare una macchina 400k lire sottoprezzo.

Ma sta guerra non condurrà al caos? E' spietata!!!
Che la prox mossa sia un abbassamento dei prezzi dei giochi?

Yota
18-04-2002, 12.39.41

Ma sta guerra non condurrà al caos? E' spietata!!!
Che la prox mossa sia un abbassamento dei prezzi dei giochi?

Io preferirei l'usufrutto di 3 giorni di una standista microfost per ogni titolo x-box acquistato:D

a parte gli scherzi, nn sarebbe male l'abbassamento dei prezzi dei giochi..ma è utopia visto che è su quello che guadagnano visto il sottocosto delle macchien (cubo escluso...venduto in guadagno netto)

CyberWYX
18-04-2002, 12.44.45
Prima di scrivere ci avevo pensato ma con i prezzi delle macchine ridotti all'osso, cos'altro possono fare?

La guerra è appena iniziata qui da noi...

Yota
18-04-2002, 12.52.18
Prima di scrivere ci avevo pensato ma con i prezzi delle macchine ridotti all'osso, cos'altro possono fare?

pubblicità...gadget nei giochi..banda larga a poco prezzo...bundle vari...di tutto,ma il prezzo dei giochi è l'ultima cosa (anche perchè molti distributori nn sono legati a 1 macchina ma sono multi quindi gli conviene avreli tutti + alti)

Evil Kris
18-04-2002, 12.55.54
Per quanto mi riguarda, non basta una calata paurosa di prezzo per farmi prendere la decisione di acquistare una macchina, io ho pagato 800,000 e passa x la play2, solo x il demo di Metal Gear solid2.
Quindi penso di aspettare l'uscita di titoli che siano all'altezza degli standard attuali........non metto in dubbio le potenzialità dello scatolone [Bill], ma fino ad ora non trova in me un vero interesse. :confused:
comunque sono quasi contento di questo calo...+ consolle + concorrenza + voglia x le case madri di fare titoli concorrenziali. :bash:
Si xò quattro macchine all'attivo (dream,play,cubo,X) dove caspita le metto...mmh...AH!...PAPA'!? PUOI TOGLIERE IL FRIGO CHE MI SERVE SPAZZIO!? ;)

CyberWYX
18-04-2002, 12.56.04

pubblicità...gadget nei giochi..banda larga a poco prezzo...bundle vari...di tutto,ma il prezzo dei giochi è l'ultima cosa (anche perchè molti distributori nn sono legati a 1 macchina ma sono multi quindi gli conviene avreli tutti + alti)

Pensi che rimarranno stabili o addirittura continueranno a salire?

Ci devono stare per forza delle modifiche nel tempo: forse finalmente pagheremo molto solo i titoli che meritano, un po' come per i DVD, dove i + attesi hanno le confezioni + belle ma anche i prezzi + alti...

CyberWYX
18-04-2002, 13.00.16
Originally posted by Evil Kris
Per quanto mi riguarda, non basta una calata paurosa di prezzo per farmi prendere la decisione di acquistare una macchina, io ho pagato 800,000 e passa x la play2, solo x il demo di Metal Gear solid2.
Quindi penso di aspettare l'uscita di titoli che siano all'altezza degli standard attuali........non metto in dubbio le potenzialità dello scatolone [Bill], ma fino ad ora non trova in me un vero interesse. :confused:
comunque sono quasi contento di questo calo...+ consolle + concorrenza + voglia x le case madri di fare titoli concorrenziali. :bash:
Si xò quattro macchine all'attivo (dream,play,cubo,X) dove caspita le metto...mmh...AH!...PAPA'!? PUOI TOGLIERE IL FRIGO CHE MI SERVE SPAZZIO!? ;)

La macchina è ottima, su questo non c'è dubbio, e sarà supportata a dovere (ShenMue, Project Ego etc.).

Aspetta l'uscita di un titolo che ti interessa e vedi come cambia la situazione.
Forse neanch'io ho bisogno di farmela subito.

Cmq, per una volta che la Nintendo poteva avere fortuna in Italia :rolleyes:

FUDO77
18-04-2002, 13.02.30
Finalmente maicrozoz si e resa conto che il suo prodotto non era competitivo, infatti se avesse mantenuto il prezzo del lancio sarebbe stata spazzata via da nintendo.
Infatti parlando col mio negoziante di fiducia era venuto fuori che se uno compra la scatola e la paga con la carta il negozio ci perde, per questo una volta uscito il cubo avrebbe spinto maggiormente su consol nintendo.
Ma con questo ribasso …………

War rulez

ps. Quelli che l’ano comprato prima………:D :D :D

rob
18-04-2002, 13.04.24
Originally posted by FUDO77

ps. Quelli che l’ano comprato prima………:D :D :D

avranno in omaggio 2 giochi ed un joypad

the matrix
18-04-2002, 13.05.19
accidenti questa da microsoft nn me la sarei aspettata, nn che ni dispiaccia si chiaro, però.....
.......rimane il fatto che con questo calo mostruoso del prezzo dimostra di avere preso in giro tutti coloro che hanno acquistato la console al prezzo originari.
cmq questo calo ha attirato anche me, forse a natale; prima il cubo:D :D

FUDO77
18-04-2002, 13.09.55
Originally posted by rob

avranno in omaggio 2 giochi ed un joypad

Lo so ma quel ps e una piccola rivincita su un mio amico che si vantava di aver comprato il xbox
e halo e d.o.a.3 e un controler……….
Ora vista la lista della roba a gratis non poso fare a meno di :D :D

CyberWYX
18-04-2002, 13.13.25

Lo so ma quel ps e una piccola rivincita su un mio amico che si vantava di aver comprato il xbox
e halo e d.o.a.3 e un controler……….
Ora vista la lista della roba a gratis non poso fare a meno di :D :D

:D

Si, ma l'amplieranno in seguito la lista, credo.

Yota
18-04-2002, 13.14.02

Pensi che rimarranno stabili o addirittura continueranno a salire?

Penso in un leggero ribasso per tutti ma nulla di + (tipo giochi sui 50€)

Ci devono stare per forza delle modifiche nel tempo: forse finalmente pagheremo molto solo i titoli che meritano, un po' come per i DVD, dove i + attesi hanno le confezioni + belle ma anche i prezzi + alti...
Questo è già + o - vero...vedi i tioli Konami come Mgs2 o SH2 li paghi di + per il package e tutto...oppure le varie versioni deluxe dei titoli...
cmq che qualcosa debba cambiare è sicuro

Yota
18-04-2002, 13.16.52

La macchina è ottima, su questo non c'è dubbio, e sarà supportata a dovere (ShenMue, Project Ego etc.).

Aspetta l'uscita di un titolo che ti interessa e vedi come cambia la situazione.
Forse neanch'io ho bisogno di farmela subito.

concordo...
io sono spinto a prenderla adesso solo perchè:
a)Ho già un gamecube usa/jap
b)cè Halo
c)mi serve qualcosa per tenere il monitor rialzato, ci metto sotto l'x-box

FUDO77
18-04-2002, 13.19.47

Si, ma l'amplieranno in seguito la lista, credo.

Spero di no magari lo convinco a prendere per me sia d.o.a.3 che halo e poi melo compro pure i lo scatolo insieme al cubo.
:D :D :D

Amicizia rulez :o

CyberWYX
18-04-2002, 13.20.28

Penso in un leggero ribasso per tutti ma nulla di + (tipo giochi sui 50€)

Infatti pensavo a questo, non possono certo non guadagnarci sui giochi ma per venderne di +, viste le macchine in giro devono per forza abbassarli un pochino.

E se tutti avranno una macchina qualunque in casa, la massa si evolverà e forse la vera guerra sui titoli si farà anche per qualità (sì, buonanotte, scusate, abito ad Utopia...)

FUDO77
18-04-2002, 13.20.59

c)mi serve qualcosa per tenere il monitor rialzato, ci metto sotto l'x-box

lolone :D :D :D

FUDO77
18-04-2002, 13.23.18

Questo è già + o - vero...vedi i tioli Konami come Mgs2 o SH2 li paghi di + per il package e tutto...oppure le varie versioni deluxe dei titoli...
cmq che qualcosa debba cambiare è sicuro

La prossima mossa se la guerra si inasprisce (da parte di micro)

war rulez :O :O

CyberWYX
18-04-2002, 13.25.10

La prossima mossa se la guerra si inasprisce (da parte di micro)

war rulez :O :O

Se la situazione non degenera, è tutto a nostro vantaggio. :D

Fudo, ottima l'idea di comprare i giochi da chi già l'ha presi... :)

Cmq non smetterò mai di prendere in giro l'XboX per la grandezza...a proposito, MA DOVE CAVOLO LO METTO? :eek:

Yota
18-04-2002, 13.35.54
Questo è assurdo:
ecco la lista dei giochi tra cui scegliere per il "rimborso":
Halo
Bloodwake
Fusion Frenzy
Project Gotham Racing
Rallisport Challenge
Amped
Munch's Odissey
Dead or Alive 3

allora...2 li si hanno presi obbligatoriamente al lancio (bundle ovunque)assieme al 2 pad..quindi ora
3zo pad ...

se la sgente nn è stupida all'acquisto ha sceto tra:
Halo
Dead or Alive 3
Project Gotham Racing

quindi ora che gli regalano 2 giochi 1 è godibile, l'altro è un ripiego.

ma gunvalkirie (pessimo in realtà , ma molto cool) e jsrf??

FUDO77
18-04-2002, 13.40.33

Se la situazione non degenera, è tutto a nostro vantaggio. :D

Fudo, ottima l'idea di comprare i giochi da chi già l'ha presi... :)

Cmq non smetterò mai di prendere in giro l'XboX per la grandezza...a proposito, MA DOVE CAVOLO LO METTO? :eek:

Dipende cosa intendi per degenerare…(comunque sono d’accordo)
Chi a mai parlato di comprare. :cool: :cool:
Fai come faro io, lo appendo al soffitto con un cavo in titanio :D :D

Yota
18-04-2002, 13.47.33

Fai come faro io, lo appendo al soffitto con un cavo in titanio :D :D
cosi ti cade il tetto/soffitto:D
magari lo mettoal posto di uno dei gradini delle scale...grandezza e consistenza simili

higgybaby
18-04-2002, 13.52.16
pensate a quei poveri commercianti come me che li hanno pagati 399€+iva e che adesso (me ne è rimasto uno) si trovano sul groppone una macchina su cui ci perdono ben 180€ :(

se avessero abbassato il prezzo tra sei mesi avrei capito ma così mi pare proprio una grossa presa per il §§§§:(

non sono incazzato sono proprio furioso:mad2: :(

ciao

igor

FUDO77
18-04-2002, 14.03.45
Originally posted by higgybaby
pensate a quei poveri commercianti come me che li hanno pagati 399€+iva e che adesso (me ne è rimasto uno) si trovano sul groppone una macchina su cui ci perdono ben 180€ :(

se avessero abbassato il prezzo tra sei mesi avrei capito ma così mi pare proprio una grossa presa per il §§§§:(

non sono incazzato sono proprio furioso:mad2: :(

ciao

igor

Ma va sei un commerciante dove hai il negozio………

Be ho lo abbassava ora o mai più devono prendere gli utenti indecisi….

FUDO77
18-04-2002, 14.05.25

cosi ti cade il tetto/soffitto:D
magari lo mettoal posto di uno dei gradini delle scale...grandezza e consistenza simili

Guarda che e poi scivoli :D :D

rob
18-04-2002, 14.25.37
Questo è assurdo:

allora...2 li si hanno presi obbligatoriamente al lancio (bundle ovunque)assieme al 2 pad..quindi ora
3zo pad ...

Halo
Dead or Alive 3
Project Gotham Racing

verissimo... infatti se avessi già un xbox sarei incazzato come un pazzo... cmq è chiaramente un segnale di difficoltà da parte di microsoft che si è lanciata nel mondo delle console portando solo la macchina più potente e pensado con questa di spazzare la concorrenza... invece ora si ritrova a vendere una macchina dai prezzi di produzione più alti ma ad un costo pari (simile) alle altre console!
fattore significativo e fondamentale è che xbox sia targata microsoft... ovvero tanti tanti $oldoni da poter azzardare una mossa del genere... quale altra casa poteva permettersi ciò?

Yota
18-04-2002, 14.31.31
Originally posted by rob

quale altra casa poteva permettersi ciò?
vero...easy vive con i $ del pc:D

però un minimo di onestà nel rimborso cè:
ribasso di 180 euro
e loro ti danno 2 giochi (70€*2) e 1 pad (40€)....sarebbe stato meglio un buono spesa ma vabbè

the matrix
18-04-2002, 14.55.34

vero...easy vive con i $ del pc:D

però un minimo di onestà nel rimborso cè:
ribasso di 180 euro
e loro ti danno 2 giochi (70€*2) e 1 pad (40€)....sarebbe stato meglio un buono spesa ma vabbè

altrimenti gli avrebbero tirato appresso l'x-box, e avrebbe fatto male:D

Gatsu
18-04-2002, 15.06.35
bella notizia
mi sa ke me lo piglierò sicuramente quando ci saranno titoli che mi interessano
chi ha detto shenmue3???:D
cmq prima mi arraffo il cubo pal

p.s. però anke se regalano 2 gioki e un pad mi sembra un po una presa per il §§§§ per ki l'ha pagato magari 2 giorni prima a 350.000lire in più

Gorham
18-04-2002, 15.18.50
Questo è assurdo:
ecco la lista dei giochi tra cui scegliere per il "rimborso":
Halo
Bloodwake
Fusion Frenzy
Project Gotham Racing
Rallisport Challenge
Amped
Munch's Odissey
Dead or Alive 3

3zo pad ...

Halo
Dead or Alive 3
Project Gotham Racing

ma gunvalkirie (pessimo in realtà , ma molto cool) e jsrf??

A parte il fatto che non tutti hanno preso in bundle il secondo pad (io ad esempio ho preso il kit DVD), la lista ufficiale dei titoli tra cui scegliere per il "value pack" sarà pubblicata sul sito ufficiale Xbox il 26 Aprile e, da voci molto insistenti, pare che conterrà anche giochi sviluppati da terze parti.

Ciao

BlueGoblin[PS2]
18-04-2002, 15.29.42
E' ormai chiara la difficolta' di X-Box ad entrare nel mercato videoludico europeo.

Yota
18-04-2002, 15.32.25
Originally posted by Gorham

A parte il fatto che non tutti hanno preso in bundle il secondo pad (io ad esempio ho preso il kit DVD), la lista ufficiale dei titoli tra cui scegliere per il "value pack" sarà pubblicata sul sito ufficiale Xbox il 26 Aprile e, da voci molto insistenti, pare che conterrà anche giochi sviluppati da terze parti.

Ciao
la mia lista è presa dal sito ufficiale stamane, hanno detto che aggiungerano un po di titoli il 26 del mese, e non si potranno cmq scegliere giochi pubblicati(pal)dopo il 30 giugno , quindi resta una lineup misera

the matrix
18-04-2002, 15.34.39
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
E' ormai chiara la difficolta' di X-Box ad entrare nel mercato videoludico europeo.

e sopratutto quello giapponese!

Veget
18-04-2002, 15.42.49
Il prezzo è veramante interessante adesso, aspetterò il titolo giusto e poi me la comprerò. Cmq è sintomo di un grandissimo disagio da parte di Microsoft, e noi ne traiamo solo vantaggio.:D :D

Gatsu
18-04-2002, 15.44.28
Originally posted by the matrix

e sopratutto quello giapponese!

eh già, anke perkè li avevano ritirati tutti perkè rigavano i cd
cmq nn so voi, ma ho gusti diversi dai gioki ke sono usciti
però quando uscirà shenmue3 sarà mio per forza, ma prima il cubo^_^
cmq mi aspettavo un calo del prezzo verso natale, facendo così mi da un po di dubbi, sembra che nn riesca a vendere e allora cala il prezzo subito:rolleyes:

the matrix
18-04-2002, 15.47.48
Originally posted by Gatsu

eh già, anke perkè li avevano ritirati tutti perkè rigavano i cd
cmq nn so voi, ma ho gusti diversi dai gioki ke sono usciti
però quando uscirà shenmue3 sarà mio per forza, ma prima il cubo^_^
cmq mi aspettavo un calo del prezzo verso natale, facendo così mi da un po di dubbi, sembra che nn riesca a vendere e allora cala il prezzo subito:rolleyes:

sono d'accordo con te

CyberWYX
18-04-2002, 16.10.18
Ma è chiaro che non riesce a vendere...

Già qui nel forum siamo tutti scettici nei confronti di Micro$oft, e noi osserviamo tutte le macchine...pensate la massa che fino a ieri conosceva solo PlayStation!

Cmq è inutile farsela ora, aspetterò il titolo che merita veramente e sarà mia!

Cosa deve uscire di interessante?

Yota
18-04-2002, 16.18.08

Cosa deve uscire di interessante?
Shen mue
Project ego
Morronwind
Crazy taxi3
PAnzer dragon
seguito di Nights
riedizione capolavori dc (10 giochi si è detto)

Gatsu
18-04-2002, 16.23.39

Shen mue
Project ego
Morronwind
Crazy taxi3
PAnzer dragon
seguito di Nights

mi bastano i primi due ke hai detto, quando uscirà shenmue sarà mio per forza

higgybaby
18-04-2002, 16.28.11

Shen mue
Project ego
Morronwind
Crazy taxi3
PAnzer dragon
seguito di Nights

Shen Mue quando?
Project Ego?
Morrowind?
Crazy Taxi questa estate
Panzer Dragon?
Nights?

mi pare che le uscite siano un po' lontane ed io sono ancora incazzato per le storia del rimborso se me lo daranno:(

ciao

igor
ps:cmq altra mazzata per la Microsoft, hanno fatto i fenomeni e sono stati bastonati ben bene:D
Cmq se già prima la vendevano sotto prezzo ora la regalano?ahahahahahahahahahahahahahahhaha
già ci credevo poco prima che la vendevano sotto costo ora proprio........

CyberWYX
18-04-2002, 16.30.28

Shen mue
Project ego
Morronwind
Crazy taxi3
PAnzer dragon
seguito di Nights

Quasi tutti Sega :rolleyes:

Ma a breve?

Gatsu
18-04-2002, 16.43.14

Ma a breve?

a breve niente di interessante, infatti è per questo che me lo piglierò tra un annetto quando usciranno giochi degni di essere comprati

Yota
18-04-2002, 16.51.27

ehm si:D
a breve nulla...consolati con HAlo e jsrf
(al max anche p.g. egun V.)
Panzer dragon e House oof thje dead 3 escono pal ad ottobe

CyberWYX
18-04-2002, 17.09.49

ehm si:D
a breve nulla...consolati con HAlo e jsrf
(al max anche p.g. egun V.)
Panzer dragon e House oof thje dead 3 escono pal ad ottobe

Forse aspetto Ottobre.

Per P.G. ho MSR :D
Gun Valkyrie non è stato considerato una favola, dovrei vederlo

Yota
18-04-2002, 17.17.04

Forse aspetto Ottobre.

Per P.G. ho MSR :D
Gun Valkyrie non è stato considerato una favola, dovrei vederlo
non male come idea
concordo su msr :D (che mi ha divertito di + di p.g. ..ma forso solo perchè a uno ci ho giocato un anno fa e rigiocarci ora senza migliorie bho??)
Gun V. è una mezza fuffa a causa di un sistema di controllo tanto strambo quanto scomodo e un gameplay poco divertente...peccato (graficamente è una bomba)

zombie_chicken
18-04-2002, 17.26.45
******** prima lo vendevano ad un milione ed ora vai al supermercato e con due etti di prosciutto te ne porti a casa tre!
sapete cosa vuol dire?
che il cubo in europa è morto ancora prima di uscire.
prima ero fiducioso, "la gente vedrà cosa può fare il cubo, l'x-box non ha successo....", e ora?
un lettore di dvd costa più dell'x-box.
e l'italia è piena di sfigati che girano dicendo:"bhe si, cioè, l'X-box è la consolla più fica, cioè, peccato costi troppo, cioè, è più potente persino della pleistescion due, cioè, hai visto la grafica? cioè è truzzissima! Bella lì!"
sul cubo corre troppa disinformazione.
microsoft gioca sleale.
ma kuanto kazzo ci perde?
è come se nintendo decidesse di far pagare il cubo 80 euro.
La ps2 non teme nulla, il cubo invece soccombe.
quanto venderà?
rimangono solo i fedelissimi come me?

Yota
18-04-2002, 17.30.48
Originally posted by zombie_chicken
******** prima lo vendevano ad un milione ed ora vai al supermercato e con due etti di prosciutto te ne porti a casa tre!
sapete cosa vuol dire?
prima ero fiducioso, "la gente vedrà cosa può fare il cubo, l'x-box non ha successo....", e ora?
e l'italia è piena di sfigati che girano dicendo:"bhe si, cioè, l'X-box è la consolla più fica, cioè, peccato costi troppo, cioè, è più potente persino della pleistescion due, cioè, hai visto la grafica? cioè è truzzissima! Bella lì!"
microsoft gioca sleale.
quanto venderà?
triste ma vero..ma devi contare che per natale il cubo lo troverai a 199€ sicuramente;)

pabex
18-04-2002, 17.44.44
A parte il fatto che dal punto di vista commerciale denota un 'fallimento' nel lancio europeo (e meno male che c'erano anche alcuni che dicevano il contrario) ma la cosa può non fregare un bel niente (ed è vero, a me non frega proprio) tranne a quelli che l'hanno comprata ad 479€, e personalmente mi sentirei incaxxato non poco.

Ma dal punto di vista del consumatore la cosa fa piacere a tutti. Quindi un pensierino ce lo fo appena esce qualcosa che mi piaccia effettivamente, dando precedenza al cubetto.

Ah, una voce rigorosamente ufficiosa dice che sempre il 26 aprile potrebbe uscire una specie di linea platinum chiamata 'evergreen', e ci dovrebbero essere 'sti giochilli:saranno Amped, Gotham, Fuzion Frenzy e Dead Or Alive 3.

Chi vivrà vedrà, almeno ora l'xflop con 'sto prezzo questa console war se la giocherà ad armi pari in europa (e sottolineo EUROPA, dato che negli altri mercati il prezzo è 'simile' alla concorrenza).
Aspettiamoci tagli sostanziali di prezzo (di 50€) e bundle console+gioco più economici da parte di Sony, da Nintendo non mi aspetto alcun abbassamento, troppo presto, semmai fra un bel pò di mesi.

P.s. certo che se già ora ci perdevano a 479€ non oso immaginare a 299 ... :D :D :D :D Vabbè l'idea che Zio bill abbia qualche soldo in meno non mi dispiace ;) :D

zombie_chicken
18-04-2002, 17.46.39

triste ma vero..ma devi contare che per natale il cubo lo troverai a 199€ sicuramente;)

bwaaaaaaaaaaaa....:ueh: :ueh: :ueh:

higgybaby
18-04-2002, 17.54.12
sapete cosa vuol dire?
microsoft gioca sleale.
quanto venderà?

Siamo sicuri che sia così?

Mi pare piuttosto che sia una ammissione di colpa quella della Microsoft.

Abbiamo sbagliato alla grande il prezzo di commercializzazione e adesso cerchiamo di porvi rimedio.

Mi pare che l'unica che ci perderà sarà la Sony poiché a mio parere andrà ad incidere più sulle vendite PS2 che non Ninetendo.

Ricordiamoci che praticamente il Cubo e la Nintendo hanno il lo zoccolo duro in Europa, Nintendo l'ha sempre avuto e al massimo potrà fluttuare all'intorno del suo punto di equilibrio e forse con il prezzo competitivo aumenterà, ma Sony e Microsoft hanno fatto sempre e faranno sempre corsa a sé e che sia la volta buona che tra i due litiganti il terzo gode:)

ciao

igor
ps:se già prima lo stile Microsoft non era dei migliori ora ha proprio toccato il fondo:(

zombie_chicken
18-04-2002, 17.58.06
Originally posted by pabex
A parte il fatto che dal punto di vista commerciale denota un 'fallimento' nel lancio europeo (e meno male che c'erano anche alcuni che dicevano il contrario) ma la cosa può non fregare un bel niente (ed è vero, a me non frega proprio) tranne a quelli che l'hanno comprata ad 479€, e personalmente mi sentirei incaxxato non poco.

basta andare nel forum di xbi per notare che invece la gente gioisce per gli omaggi anzi, che chi consiglia di comprare l'x-box ad un prezzo più alto perchè con gli omaggi ci si guadagna una 20 di euro. Higgy hai trovato a chi sbolognare la roba sovrapprezzo.

Ma dal punto di vista del consumatore la cosa fa piacere a tutti. Quindi un pensierino ce lo fo appena esce qualcosa che mi piaccia effettivamente, dando precedenza al cubetto.

Ah, una voce rigorosamente ufficiosa dice che sempre il 26 aprile potrebbe uscire una specie di linea platinum chiamata 'evergreen', e ci dovrebbero essere 'sti giochilli:saranno Amped, Gotham, Fuzion Frenzy e Dead Or Alive 3.

Chi vivrà vedrà, almeno ora l'xflop con 'sto prezzo questa console war se la giocherà ad armi pari in europa (e sottolineo EUROPA, dato che negli altri mercati il prezzo è 'simile' alla concorrenza).
Aspettiamoci tagli sostanziali di prezzo (di 50€) e bundle console+gioco più economici da parte di Sony, da Nintendo non mi aspetto alcun abbassamento, troppo presto, semmai fra un bel pò di mesi.

per ora in italia il prezzo è solo alzato infatti :(

P.s. certo che se già ora ci perdevano a 479€ non oso immaginare a 299 ... :D :D :D :D Vabbè l'idea che Zio bill abbia qualche soldo in meno non mi dispiace ;) :D
poverino, ora non si potrà più comprare mio nonno e rivestirlo con uno strato di 25 cm di oro bianco per fargli fare la statuetta del presepe.. :D

CyberWYX
18-04-2002, 17.58.37
Microsoft gioca sleale.

Micro$oft non gioca sleale, usa le sue carte, in particolare quelle verdi con la faccia di George Washington nel mezzo! :D

cmq il Cubo non manca di successo solo per disinformazione ma anche perchè chi se lo compra lo fa per i giochi Nintendo (e Rare, spero), per molti ma non per tutti... :rolleyes:

higgybaby
18-04-2002, 18.00.26

certo che se già mettono i giochi in serie Platinum a meno di due mesi dal lancio siamo messi ben male:(
inoltre a me negoziante mi girano sempre di più le scatole e non sono a forma di X

Domandina ma come fa a perderci quando un processore PIII come quello montato dall'Xflop costerà a loro si e no 5 dollari, per non parlare poi dell'HD che se costa 10 dollari ne costa anche troppi:)

L'unica cosa costosa è la scheda NVIDIA anche se con la quantità industriale che ne hanno acquistate penso che non gli costi più di 100$.

ciao

igor

pabex
18-04-2002, 18.08.01

Domandina ma come fa a perderci quando un processore PIII come quello montato dall'Xflop costerà a loro si e no 5 dollari, per non parlare poi dell'HD che se costa 10 dollari ne costa anche troppi:)

L'unica cosa costosa è la scheda NVIDIA anche se con la quantità industriale che ne hanno acquistate penso che non gli costi più di 100$.

Se vuoi ti dico pure che la memoria ram utilizzata è DIMM64, che non viene più prodotta da un bel pò. Quello che costa mi sa è la partnership con NvIDIA, poi c'è l'ethernet, boh

Ma tant'è se dicono che ci perdono, qualcosa di vero ci deve pur essere (marketing? :D).

Ciaoo

P.s.

poverino, ora non si potrà più comprare mio nonno e rivestirlo con uno strato di 25 cm di oro bianco per fargli fare la statuetta del presepe..

STRA LOL, ahahahahah :D :D :D

FUDO77
18-04-2002, 18.16.53
sapete cosa vuol dire?
microsoft gioca sleale.
quanto venderà?

Be il truzzo fa pure sto discorso:
“coue se e cosi bella che costava un palo mo l’anno abbassata ciue forse che e una sola”

cinghiale rulez
:cool: :cool: :D

zombie_chicken
18-04-2002, 18.21.06

Be il truzzo fa pure sto discorso:
“coue se e cosi bella che costava un palo mo l’anno abbassata ciue forse che e una sola”

cinghiale rulez
:cool: :cool: :D

ti ricordo comunque che siam in itallia, e che io sto ancora imprecando perchè devo spendere 14€ per andare al futurshow anche sabato oltre a venerdì.

Myiaghi
18-04-2002, 20.13.12
Cmq un particolare importante da considerare x me è il fatto che x box a quel prezzo ha anche modem e hard disk mentre per la play2 si dovrà pagare il suo bel pacco di soldi per comprarseli!!!!Cmq la nintendo sta facendo una buona campagna pubblicitaria per pubblicizzare il cube (perfino un concorso su MTV)e poi ha Resident Evil vari!!!!:D

higgybaby
18-04-2002, 20.47.21
Originally posted by Myiaghi
Cmq un particolare importante da considerare x me è il fatto che x box a quel prezzo ha anche modem e hard disk mentre per la play2 si dovrà pagare il suo bel pacco di soldi per comprarseli!!!!Cmq la nintendo sta facendo una buona campagna pubblicitaria per pubblicizzare il cube (perfino un concorso su MTV)e poi ha Resident Evil vari!!!!:D

Ora il prezzo è giusto o meglio allineato con la concorrenza:D

ciao

igor
ps:cmq ciò non toglie che ancora una volta la Microsoft si è comportata abbastanza male:(
Penso male ma se avessero venduto di più col ca@#@#o che abbassavano il prezzo dell'Xflop:(

rob
18-04-2002, 20.58.18
Penso male ma se avessero venduto di più col ca@#@#o che abbassavano il prezzo dell'Xflop:(

ma è normale...se non stavano in brutte acque non avrebbero mai abbassato il prezzo... diciamo che si sono trovati alle strette e l'unico modo per risollevare la situazione era un forte calo di prezzo (tutti lo chiedevano ma mai me lo sarei aspettato così tempestivo) - l'esempio migliore ce lo da sony che per più di un anno ha tenuto altissimo il prezzo della ps2 perchè non aveva nessun motivo per abbassarlo...
ora microsoft cercherà di piazzare più xbox possibili perdendoci parecchio guadagno ma sperando di ricavarci qlcs in futuro... ma molto in futuro... azzarderei anche che tutto ciò è per l'xbox2...

the matrix
18-04-2002, 21.05.48
secondo me l'unica cosa ce potrebbe fare la nintendo è fissare il prezzo del cubo a 249€ come nel resto d'europa invece di 269€

AlEiNl0vE
18-04-2002, 21.05.52
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!

I metodi MicroZoZZ peggiorano sempre di + e questa è una mossa + sleale ke rara :D
L'unica cosa positiva è ke i prezzi gioki si abbasseranno notevolmente anke da Sony e probabilmente Nintendo...cmq

Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!
Ke skifo!

City.Hunter
18-04-2002, 21.34.25
Non sò quante altre casi madri (leggete Sony e Nintendo) siano disposte a regalare 2 giochi e un pad

CloudX
18-04-2002, 21.59.58
Xbox and microsoft rulez:D :D

rob
18-04-2002, 22.11.48
Originally posted by City Hunter
Non sò quante altre casi madri (leggete Sony e Nintendo) siano disposte a regalare 2 giochi e un pad

che c'entra?? :confused: microsoft non è stata colpita da un attacco di bontà improvvisa... se è arrivata a fare questo gesto è perchè si trova in difficoltà e l'imminiente arrivo del cubo avrebbe potuto sancire un fallimento vero e proprio in europa!! proprio il fatto di regalare 2 giochi e il pad a chi ha già un xbox significa ammettere di aver sbagliato qlcs... ovviamente tutto questo è a nostro vantaggio... non oso immginare quali saranno le prossime mosse tra ms, N e sony... ma una cosa è certa... questi sono i primi segnali di una guerra e per smentire chi pensava che la console war fosse già finita... io dico invece che comincia proprio adesso!

CloudX
18-04-2002, 22.17.16
cmq il fatto di regalare i giochi e il pad a chi avesse comprato la console nei primi mesi di vità è una mossa onesta nei riguardi di chi ha avuto fiducia nella console, e visto che io sono fra quelli ben venga:D :D :D

Myiaghi
18-04-2002, 22.30.09
sul fatto che microsoft si è comportata davvero male non ci sono dubbi!Però volete sapere il mio terrore qual'è?Con questo abbassamento di x box la nintendo avrà vita difficile in Europa e non vorrei vedere il gamecube finire come il Dreamcast :(

funker
18-04-2002, 22.45.18
Prima di tutto, Microsoft non ha fatto altro che rendere il suo prodotto competitivo, quindi non c'è nessuna mossa sleale. Inoltre, perchè scandalizzarsi tanto? Anche Sony non prese a forza Tomb Raider [della Core] dall'esclusiva Saturn? Si chiamano mosse di mercato, si chiama:

Console War

...e siamo noi a deciderne l'esito.

Warped
18-04-2002, 23.24.27
Originally posted by funker
Prima di tutto, Microsoft non ha fatto altro che rendere il suo prodotto competitivo, quindi non c'è nessuna mossa sleale. Inoltre, perchè scandalizzarsi tanto? Anche Sony non prese a forza Tomb Raider [della Core] dall'esclusiva Saturn? Si chiamano mosse di mercato, si chiama:

Console War

...e siamo noi a deciderne l'esito.

concordo! Alla fine si riduce tutto a quello! E noi decidiamo tutto staremo a vedere

pabex
18-04-2002, 23.26.11
Originally posted by City Hunter

Non so quante altre case madri (leggete Sony e Nintendo) siano disposte ad abbassare il prezzo della propria console dopo 1 mese e 10 giorni, svalutando in un solo colpo xbox, marchio e banfe sul costo iniziale (mi ricordo che un capoccione di microzoz disse che uno dei fattori del prezzo alto era dovuto anche per la localizzazione in più lingue della scatola e della manualistica, STRA LOL! :D :D).

SOTTOLINEANDO cmq che tale abbassamento è un'ottima cosa per noi consumatori, un pò meno per i negozianti (ciao higgy :D).

Un minuto di silenzio per quelli che l'hanno comprata coi finanziamenti :(

Analizzando la cosa ci si rende subito conto che, almeno in europa, xbox punti prepotentemente a concorrere con il gamecube (non per niente l'xflop viene deprezzato una settimana prima il 3 maggio) e le probabilità di microzoz faccia le scarpe a nintendo, qui da noi, sono altissime. Che poi faccia concorrenza al feudo Sony (leggi Europa) è tutto a nostro vantaggio! Ben venga! Ma ne dubito.

GGM
19-04-2002, 00.08.00
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO PER TUTTI

Andate questo link per il sondaggio di x-box e gamecube
grazie

CLICCA QUI PER IL SONDAGGIO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=58149)

ferz
19-04-2002, 07.53.36
L'x-box è calato di prezzo ?....bene ...anzi benissimo.....!!!!
Avevo già intenzione di comprarmelo.....ma sinceramente il prezzo troppo alto ..e i titoli momentaneamente poco interessanti di cui disponeva non mi avevano stimolato a farlo ora...(come a molti d'altronde)!!!
Tuttavia per quanto la cosa possa essere positiva, mi risulta un pò strano che una macchina valutata ad un certo prezzo, cali improvvisamente così tanto a distanza di pochi giorni....!!!
Molti di voi giustificano il fatto dicendo che tutto ciò è accaduto solo per fronteggiare la venuta del Gamecube europeo .....e probabilmente avete ragione ...solo che se per una casa di produzione fosse semplice risolvere le situazioni abbassando il prezzo di un prodotto in caso di insuccesso ...probabilmente la vita sarebbe molto più semplice!!!!
Voglio dire che per stabilire il prezzo di un prodotto in una azienda ,oltre all'aggiunta concepita per il guadagno,c'è anche un attenta analisi del costo dei materiali utilizzati per l'assemblaggio del prodotto stesso....nonchè della manodopera per poterlo costruire....e abbassare il prezzo di un prodotto non è così semplice...ci vuole tempo(e questo lo so perchè lavoro in azienda .....e di queste cose ne sento parlare fino alla nausea).......
Tutta questo lo sto dicendo solo per sottolineare che se la Microsoft è arrivata ad un abbassamento di prezzo così subbitaneo ...vuol dire solo che il prezzo di partenza era volutamente esagerato...però carino da parte loro ....non male sopratutto nei confronti di chi lo ha comprato a quasi 1 milione...........!!!!
Io per alcuni titoli che usciranno in futuro ...l'x-box lo comprerò(Panzer dragon...project ego...Shenmue2/3)............ma la Microsoft non si smentisce mai!!!!!

FUDO77
19-04-2002, 11.01.39
Originally posted by CloudX
cmq il fatto di regalare i giochi e il pad a chi avesse comprato la console nei primi mesi di vità è una mossa onesta nei riguardi di chi ha avuto fiducia nella console, e visto che io sono fra quelli ben venga:D :D :D

sempre se non ha preso tutto al lancio un mio amico a preso tutto cio che gli serviva subito, quando gli ho detto del abbassamento di costo si e inca….. come un caimano.

:D :D :D

caimano rulez

rob
19-04-2002, 13.16.39
Originally posted by ferz

Voglio dire che per stabilire il prezzo di un prodotto in una azienda ,oltre all'aggiunta concepita per il guadagno,c'è anche un attenta analisi del costo dei materiali utilizzati per l'assemblaggio del prodotto stesso....nonchè della manodopera per poterlo costruire....e abbassare il prezzo di un prodotto non è così semplice...ci vuole tempo(e questo lo so perchè lavoro in azienda .....e di queste cose ne sento parlare fino alla nausea).......

infatti microsoft ci perderà molto rispetto a quanto sperava di guadagnare... ma tuttavia - viste le bassissime vendite - secondo me ora non è più una questione di guadagno... (nel senso di guadagno immediato)... me è un tentativo estremo di piazzare quante più xbox possibili per ottenere un grosso numero di utenti xbox anche per il futuro...
certamente adesso gli utenti xbox aumenteranno a dismisura...

19-04-2002, 15.39.50
Per tutti quelli che dicono che i possessori di xbox dovrebbero essere incazzati.....

Perche'?
Premetto che chi ha comprato l xbox al lancio o cmq a prezzo pieno come me, ha ritenuto giusto quel prezzo e non ha avuto tanti problemi nel tirare fuori dalla tasca quei soldi.
Ieri dopo aver letto l annuncio ufficiale dell' abbassamento del costo della X e del relativo rimborso di 2 giochi e un altro joypad(e siamo a 3, devo provare HALO in 4!!!):D non ha fatto altro che rendermi piu felice e soddisfatto della fiducia che ho riposto nella microsoft.
Capisco la rabbia di voi nintendiani(???)che vedete in questo calo una probabile rovina del gamecube, ma cercate di essere piu obbiettivi e di non considerare sleali le strategie di mercato della ms, che sicuramente ha qualche problema nell' inserirsi in questo "nuovo" mondo.

FUDO77
19-04-2002, 15.49.35
Originally posted by *****
Per tutti quelli che dicono che i possessori di xbox dovrebbero essere incazzati.....

Perche'?
Premetto che chi ha comprato l xbox al lancio o cmq a prezzo pieno come me, ha ritenuto giusto quel prezzo e non ha avuto tanti problemi nel tirare fuori dalla tasca quei soldi.
Ieri dopo aver letto l annuncio ufficiale dell' abbassamento del costo della X e del relativo rimborso di 2 giochi e un altro joypad(e siamo a 3, devo provare HALO in 4!!!):D non ha fatto altro che rendermi piu felice e soddisfatto della fiducia che ho riposto nella microsoft.
Capisco la rabbia di voi nintendiani(???)che vedete in questo calo una probabile rovina del gamecube, ma cercate di essere piu obbiettivi e di non considerare sleali le strategie di mercato della ms, che sicuramente ha qualche problema nell' inserirsi in questo "nuovo" mondo.

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

ferz
19-04-2002, 16.01.02

Perche'?
Capisco la rabbia di voi nintendiani(???)che vedete in questo calo una probabile rovina del gamecube, ma cercate di essere piu obbiettivi e di non considerare sleali le strategie di mercato della ms, che sicuramente ha qualche problema nell' inserirsi in questo "nuovo" mondo. Contento tu!!!:rolleyes:

Jotaro
19-04-2002, 17.04.39
WEEEEEEEEEEEEE,sono Latin a casa di Jotaro,come stateeeee?:D
Domani o settimana prox mi piglio anche io xbox,maaaaxeeeel,akiraaaaaaaaaaa,vvtttb :D :D

higgybaby
19-04-2002, 17.18.20

Perche'?

Te lo dico da venditore e non da videogiocatore:
mi girano abbastanza per questa cosa, sopratutto perché io l'ho pagata 399€+i.v.a. e adesso cosa §§§§§ me ne faccio dei giochi?
secondo già ne ho venduto poche ora quante ne venderò fino al 26 e dal 26 come mi dovrò comportare con quella che mi è rimasta in negozio?
Va bene dimunuire il prezzo ma farsi prendere per il §§§§ mi pare brutto.
Non è mai successo che una console (con un prezzo nettamente sbagliato sin dall'inizio) abbia subito un ridimensionamento tale (nel prezzo) dopo solo un mese e mezzo dal lancio.
Se tutti avessero fatto come ho fatto io avrebbero abbassato il prezzo dopo una settimana:D
Cmq contenti voi utenti Microsoft non solo vi prendono per il §§§§ cvon i sistemi operativi ma anche con le console:D
A proposito di rifondere e se io i giochi già me li fossi presi tutti come potrei fare?:( :confused:
ciao

igor

pabex
19-04-2002, 17.45.36

Perche'?

Contento tu, contenti tutti.
Personalmente non mi piacerebbe vedere una console svalutata in un sol colpo dopo 1 mese senza avere nemmeno la possibilità di rivenderla se volessi.

Ma il punto non è questo, ma:

E' meglio comprarsi l'xbox il 26 aprile o aspettare un nuovo deprezzamento?
E se io me la son comprata il 26 e poi dopo un mese si abbassa di nuovo il prezzo che mi danno? 1 gioco+controller? Fatemi un pò capire ...

Ciao

P.s. higgy, sei sicuro che microzoz non abbia pensato anche ai negozianti? O meglio ancora, di xflop non ne dovevi proprio prenderne, come hanno fatto alcuni negozi della mia città, tanto il guadagno è minimo e il rischio di invenduto altissimo :D

rob
19-04-2002, 17.56.42
Originally posted by Jotaro
WEEEEEEEEEEEEE,sono Latin a casa di Jotaro,come stateeeee?:D
Domani o settimana prox mi piglio anche io xbox,maaaaxeeeel,akiraaaaaaaaaaa,vvtttb :D :D

aueeeee!!! ma che domani?? :D te la devi pigliare la settimana prossima... sono 7 pagine che ne parliamo!! :D

higgybaby
19-04-2002, 18.05.08

Contento tu, contenti tutti.
Personalmente non mi piacerebbe vedere una console svalutata in un sol colpo dopo 1 mese senza avere nemmeno la possibilità di rivenderla se volessi.

Ma il punto non è questo, ma:

E' meglio comprarsi l'xbox il 26 aprile o aspettare un nuovo deprezzamento?
E se io me la son comprata il 26 e poi dopo un mese si abbassa di nuovo il prezzo che mi danno? 1 gioco+controller? Fatemi un pò capire ...

Ciao

P.s. higgy, sei sicuro che microzoz non abbia pensato anche ai negozianti? O meglio ancora, di xflop non ne dovevi proprio prenderne, come hanno fatto alcuni negozi della mia città, tanto il guadagno è minimo e il rischio di invenduto altissimo :D

Sai come dovrò fare?
lo vendo al prezzo intero non gli vendo giochi (al cliente) e gli do il modulo con cui può fare richiesta per avere il "rimborso" e poi ci pensa da solo:(

cmq con questa di Xflop ne ho comprate due:la prima e l'ultima:D

ciao

igor
ps:hai ragione il guadagno sull'HW è bassissimo e per fortuna/sfortuna ne ho comprata solo 1 che è rimasta invariabilmente sullo scaffale invenduta e per adesso ci perdo oltre tutto 180€ di botta:mad2:

cocoda
19-04-2002, 19.48.40
non c'entra niente con i vostri discorsi oggi sono arrivato tardi sui post per problemi col mio pc. Io sono estremamente inca***** con microsoft.:mad2:
:mad2:

Ho comprato lo scatolone appena uscito e se penso di aver buttato via dei soldi inutilmente mi girano parecchio le palle. Adesso gli scrivo al loro sito uffidciale e gliene dico 4 a quei fenomeni. A loro sicuramente non gliene fregherà nulla ma se lo facessero tutti quanti allora si che ci sarebbe da ridere. non credo che sia un comportamento corretto comunque. Pazienza ormai quel che è fatto è fatto. Scusate per lo sfogo :( :( :(

higgybaby
19-04-2002, 19.55.52
Originally posted by cocoda
non c'entra niente con i vostri discorsi oggi sono arrivato tardi sui post per problemi col mio pc. Io sono estremamente inca***** con microsoft.:mad2:
:mad2:

Ho comprato lo scatolone appena uscito e se penso di aver buttato via dei soldi inutilmente mi girano parecchio le palle. Adesso gli scrivo al loro sito uffidciale e gliene dico 4 a quei fenomeni. A loro sicuramente non gliene fregherà nulla ma se lo facessero tutti quanti allora si che ci sarebbe da ridere. non credo che sia un comportamento corretto comunque. Pazienza ormai quel che è fatto è fatto. Scusate per lo sfogo :( :( :(

Il primo di una lunga serie di incazzati:(

Spero tanto che sia così perché solo degli utenti incazzati possono far cambiare idee a quelle teste d'uovo in quel di Seattle:(

ciao

igor

Evil Kris
19-04-2002, 20.24.54
Originally posted by ferz

Io per alcuni titoli che usciranno in futuro ...l'x-box lo comprerò(Panzer dragon...project ego...Shenmue2/3)............ma la Microsoft non si smentisce mai!!!!!

Scusa se ho preso solo una minima parte del tuo post ferz!, ma tanto la morale l'hai specificata accuratamente anche in queste righe.
Sono perfettamente d'accordo con te, io vado dove và SHENMUE, e se il titolo SEGA girerà solo sul "Bill Box", in + con questo prezzo abbordabilissimo,...dovrò far posto allo scatolone microsoft..................xò come dice ferz............la microsoft non si smentisce mai!!!........ :devil:

the matrix
19-04-2002, 22.25.23
ms faciendo ciò ha dimostrato di nn proccuparsi troppo dei videgiocatri e dei negozianti, delle loro opinioni.

the matrix
19-04-2002, 22.48.20
cosa ho visto, stasera su scherzi a parte, lo scherzo a kallon, sullo sfondo c'è uno stand x-box, con un gioco che gira, ma nn capico qual'è. incredubile la microsoft è arrivata anche a questo!!!http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gif

the matrix
19-04-2002, 22.48.51
ah mi sembra ssx

Dragon78
19-04-2002, 23.30.32
ah mi sembra ssx

Amped allora era.

Latin Lover in love
20-04-2002, 00.07.04
Originally posted by rob

aueeeee!!! ma che domani?? :D te la devi pigliare la settimana prossima... sono 7 pagine che ne parliamo!! :D
un negoziante sapendo che nessuno compra la console a 480 euro x te che fa? :D
Cmq domani alle 17 ho la conferma,male che va aspetto ma.....è cosa fatta :D

Myiaghi
20-04-2002, 15.05.22
Originally posted by Dragon78

Amped allora era.
Si l'ho visto anch'io dovrebbe essere stato Amped. Cmq non ci credo dove sia arrivata la microsoft x farsi pubblicità perfino mettere un totem x box in uno scherzo......Cmq in una pubblicità in TV di Troni uno va in edicola e dietro dell'edicolante c'è una bella rivista con scritto playstation2 in evidenza...sarà un caso???:confused:
PS bello lo scherzo a kallon però!!!:D

Piumino
20-04-2002, 15.52.09
Originally posted by rob

La scorsa notte mi sono sognato che avevo il XBOX, dopo quando mi sono svegliato però è stata una grossa delusione: mi sono accorto che non era vero..:(

CyberWYX
22-04-2002, 11.45.34
cosa ho visto, stasera su scherzi a parte, lo scherzo a kallon, sullo sfondo c'è uno stand x-box, con un gioco che gira, ma nn capico qual'è. incredubile la microsoft è arrivata anche a questo!!!http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek1.gif

L'ho visto anch'io: spero in qualcosa su Striscia o forse non ci spero, sarebbe ancora + pubblicità occulta!!

Questa è una mo0sas veramente schifosa...scusate XboXiani ma è così!

CyberWYX
22-04-2002, 11.49.13
Originally posted by Evil Kris

Scusa se ho preso solo una minima parte del tuo post ferz!

Non ti preoccupare Kris, lo facciamo tutti, è normale e + comodo!

Anzi, l'ho fatto anch'io adesso... :D

the matrix
22-04-2002, 23.55.15

L'ho visto anch'io: spero in qualcosa su Striscia o forse non ci spero, sarebbe ancora + pubblicità occulta!!

Questa è una mo0sas veramente schifosa...scusate XboXiani ma è così!

già roba da nn credercihttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/no.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/no.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/no.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/no.gif