PDA

Visualizza versione completa : Eccoci finalmente!!!

Evil Kris
18-04-2002, 00.18.54
Salve a tutti, é da molto che volevo entrare a parlare con qualcuno che avesse la passione, e xchè no, un pò di cultura videoludica che non guasta mai, ma dato che la nostra beneamata TELECOM MI HA PORTATO IL MODEM DA POCO!!! (scusate lo sfogo).vabbè pace.
Io amo i videogiochi, che metto subito dopo la mia ragazza, e guardate che é quasi guinnes!!! :D
ho iniziato con il mitico VIC 20 per poi passare ad avere un rapporto morboso con tutte le consolle sulla faccia della terra, (jaguar escluso! :mad2:).
vabbè x stasera basta :zzz: ......tanto avremo tanto tempo x parlare. ciao :hello:

pabex
18-04-2002, 00.30.14
Benvenuto! :bye:

Questo è il manicomi ... EHM ... casa di cura più avanzata del mondo! Io sono il matto n.77, tu? Ah, portate una camicia di forza per il nuovo arrivato e aprite la 24 ...
:D :D :D

benvenuto ancora ;)

Ciaooo!

Evil Kris
18-04-2002, 01.45.11
Grazzzie!!!!!! :bigglass:

PlayStation
18-04-2002, 01.53.47
Benvenuto.............. :D

Passa a trovarmi...... il mio sito......e....
PlayStation 2001 (http://www.joypad.it/playstation2001/)

cocoda
18-04-2002, 09.53.23
Benvenuto tra noi troverai davvero delle persone competenti e a volte anche davvero molto divertenti. :)

rob
18-04-2002, 10.03.36
benvenuto!! :hello:

ora... lentamente infilati questa camicia e e incrocia le braccia!! :D :D

FUDO77
18-04-2002, 10.11.00
:hello: :hello: :hello:

Yota
18-04-2002, 11.52.19
Originally posted by cocoda
tra noi troverai davvero delle persone competenti e a volte anche davvero molto divertenti. :)

ciao e benvenuto, ma nn credere alla frase qua sopra..in realtà siamo tutti dello staff di un call-center omnitel e nn avendo nulla da fare postiamo qua cagate..ma sappiamo solo cosè un cellu , di consssolllle nulla sappiamo

the matrix
18-04-2002, 14.28.19
BeNvEnUtO :D :eek: :eek: :mice: :black: :eek2: :ghost: :hello: :hello:

AlEiNl0vE
18-04-2002, 15.39.45
Welcome (http://www.nintendoworlditalia.com) :cool:

ferz
18-04-2002, 16.09.49
Evil kris ....mmmmmmmmm....Evil kris....dove avevo già sentito questo nome ....vediamo.........mmmmmmmmmmmm.................. ..................
(voce fuori campo):"PAZIENTE 333546 RITORNA NELLA TUA CELLA!!!!!!!!"
:D :D :eek: :eek:
Benvenuto kris.........!!!!!!!!!

Gatsu
18-04-2002, 16.17.11
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
benvenuto^_^
(classica domanda) quali sono i tuoi gioki preferiti???:D
che fai nella vita???
che hai magnato oggi???
di ke sesso sei????
sei gay, lesbica, o bsx??
di quanti metri quadrati è il tuo cesso????
certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei
Tutti mi dicevano vedrai, è successo a tutti però poi, ti alzi un giorno e non ci pensi più, la scorderai, ti scorderai di lei. Solo che nn va proprio così.......
bwaahahahahahhaha

come hai capito sono pazzo:D

benvenuto di nuovo;)

Link 83
18-04-2002, 19.01.55
Konnichiwa!
Watashi wa Walter desu!
Watashi wa Genova ni sunde imasu...
Irassahai!!!!

Dawa mata!!!! :)

CyberWYX
18-04-2002, 19.16.48
Vabbeh, non c'è bisogno di dire che sono pazzo...te ne renderai conto da solo, anche perchè in questa gabbia di matti, con Rob e Maxel in prima fila... :D :D :D

Ah, dimenticavo: CIAO! ;)

Link 83
18-04-2002, 19.21.20
C'è però una domanda che sorge spontanea: pur cercano di trovare una soluzione, ho scoperto che il tutto mi è ontologicamente impossibile, per cui chiedo direttamente a voi...

NO COMMENT... in che cavolo di regione si trova?! :D ;)

CyberWYX
18-04-2002, 19.28.43
Originally posted by Link 83
C'è però una domanda che sorge spontanea: pur cercano di trovare una soluzione, ho scoperto che il tutto mi è ontologicamente impossibile, per cui chiedo direttamente a voi...

NO COMMENT... in che cavolo di regione si trova?! :D ;)

Abitiamo nella stessa città!! :D

Link 83
18-04-2002, 19.32.35
Originally posted by CyberWYX

Abitiamo nella stessa città!! :D
hi hi hi... ;) :D

Bhe, per lo meno non siete dei sradicati come me :(
Tolto dalla mia patria per una missione della quale non so ancora nulla, trasportato in un mondo violento e ipocrita...
Quanto vorrei tornare a casa...

V0LT KRUEGER
18-04-2002, 20.12.58
benvenuto dal volt, giro di lotto anke per te (c' è passato anke funky :D )

zombie_chicken
18-04-2002, 20.27.53
hahaha, mattacchioni!
per fortuna che c'è gente seria come me...

:zzz: :rol4: :zzz:

BENVENUTI A TUTTI!

Evil Kris
18-04-2002, 22.41.36
Ciao a tutti ragazzi, sono contento che mi abbiate accolto così calorosamente :).
Che dire... :confused: ... io Ho 21 anni, adoro i videogiochi e li ritengo una forma d'arte come la musica (I love U2), il cinema, i libri ecc.
Come dicevo ho iniziato con il Vic 20 per poi passare al commodore 64, NES, MASTER, atari ST 520, amiga 500-1000, super NES, MEGA, NEO GEO (I love SNK) play, dreamcast, play2 e fra un po il CUBO......ho aspettato xchè voglio l'RGB, per non parlare dei portatili, game boy, game gear (cavolo come succhiava quelle 6 pile!!! :angry: ) neo geo pocket.
I miei giochi preferiti sono i picchiaduro, ho un adorazione segreta per IORI YAGAMI.
Le mie case madri sono la SEGA la SNK e la NAMCO.
il mio gioco preferito.......anche se chiamarlo gioco e molto riduttivo e la saga di SHENMUE.
Ferzinthecube e CYBER mi ha parlato molto bene di questo forum, e dato che nella nostra città e molto difficile parlare se non di calcio e di politica, sono molto contento di farne parte.

ferz
19-04-2002, 08.10.15
Originally posted by Evil Kris
Ciao a tutti ragazzi, sono contento che mi abbiate accolto così calorosamente :).
Che dire... :confused: ... io Ho 21 anni, adoro i videogiochi e li ritengo una forma d'arte come la musica (I love U2), il cinema, i libri ecc.
Come dicevo ho iniziato con il Vic 20 per poi passare al commodore 64, NES, MASTER, atari ST 520, amiga 500-1000, super NES, MEGA, NEO GEO (I love SNK) play, dreamcast, play2 e fra un po il CUBO......ho aspettato xchè voglio l'RGB, per non parlare dei portatili, game boy, game gear (cavolo come succhiava quelle 6 pile!!! :angry: ) neo geo pocket.
I miei giochi preferiti sono i picchiaduro, ho un adorazione segreta per IORI YAGAMI.
Le mie case madri sono la SEGA la SNK e la NAMCO.
il mio gioco preferito.......anche se chiamarlo gioco e molto riduttivo e la saga di SHENMUE.
Ferzinthecube e CYBER mi ha parlato molto bene di questo forum, e dato che nella nostra città e molto difficile parlare se non di calcio e di politica, sono molto contento di farne parte. La nostra città.........nostra evil????.......io non me la sento mia per niente...........e penso neanche Cyber:D

alexakis
19-04-2002, 15.30.26
:hello:

Evil Kris
19-04-2002, 15.59.04
Originally posted by ferz
La nostra città.........nostra evil????.......io non me la sento mia per niente...........e penso neanche Cyber:D

Giusto!!!!!! hai ragione ferz!!! :hello:

Terrore
19-04-2002, 23.29.24
welcome:hello: :hello: