PDA

Visualizza versione completa : [LOL] La voce dell'incompetenza!

d3Nd3
17-04-2002, 22.50.28
Quando ci siamo iscritti all'Università pensavamo a quali supergeni dalle menti superiori ci saremmo ritrovati come professori; non per niente alcune Facoltà a Padova sono conosciute e rinomate. Ma non è proprio così, c'è una professoressa che fa (molta) eccezione...

Tremate, ingegneri... l'incompetenza è tra noi!
Questa è l'introduzione del sito che sto per proporvi...
Si tratta della pagina che documenta le gesta della mia (ormai ex) docente di Fisica 1 all'Università degli Studi di Padova!
Eccovi il link:

http://maidiregalileo.cjb.net

Visitatelo, vi assicuro che non ve ne pentirete e vi sganascerete dalle risate... ED È TUTTO VERO! :D
Scaricatevi qualche file audio (tipo "tormodinamica.wav" e "ilmassa.wav" per citarne alcuni), leggetevi le perle, guardatelo in lungo e in largo, ridete di gusto...
Tra l'altro ascoltato "Freeguzzo.mp3", è stato realizzato dal sottoscritto con il MASSIMO IMPEGNO (seeeee ma dove? :roll3: )

E quando siete stanchi di lollare, scaricatevi "2xNonmeloricordo.wav" e riflettete...
Riflettete sul fatto che io pago centinaia di € per seguire delle lezioni decenti, e poi mi ritrovo gente del genere :rolleyes:
Ci chiediamo ormai da mesi com'è possibile che una del genere abbia (ri)avuto la cattedra...

Un finale serio per un topic lolloso! :)

bejita
17-04-2002, 23.06.42
beh folletto ti potrà confermare come un nostro professore di architettura degli elaboratori, si sia dimenticato i kbyte in un Mbyte :D :D

bejita
17-04-2002, 23.09.05
ma sta qui è parente di Alberto Tomba? :roll3:

d3Nd3
17-04-2002, 23.11.20
Originally posted by bejita
beh folletto ti potrà confermare come un nostro professore di architettura degli elaboratori, si sia dimenticato i kbyte in un Mbyte :D :D
Sì ma la mia è esagerata, ha pure l'italiano storpio :roll3:

P.S. Mi raccomando leggetevi anche lo scoop!

Bibbibox
17-04-2002, 23.15.27
aHAHAAAAH e' dall'inizio dell'anno che pure io ed un'amica ci segnamo le stronzate dette dai prof e sono davvero tante, per la festa della scuola abbiamo fatto un cartellone bellissimo con le loro foto di profilo e le impronte digitali e abbiamo scritto parte delle st.ronzate ke hanno detto, tutti ke morivano dal ridere

bejita
17-04-2002, 23.16.51
seeeee, scaricate questa http://digilander.iol.it/maidiregalileo/sounds/maidirewave/2xNonmeloricordo.wav mezz'ora per una definizione.. finita con un "non me lo ricordo, guardate sul testo" :roll3:

d3Nd3
18-04-2002, 00.38.34
"Come poteva questa è la... il processo che abbiamo descritto de là, irreversibile" :roll3:
Raga, scaricatevi anche MuseoCimiteroPisa.wav, è IMPERDIBILE! :D

inglober
18-04-2002, 01.19.15
complimenti vivissimi :D

che signora professoressa!

darkstar
18-04-2002, 10.55.30
Purtroppo le perle delle mie professoresse non le ha registrate nessuno, ma forse sarebbero state più da telecamera...
Lezione di Geometria, 1 ora per scrivere una bella matrice alla lavagna:
Allievo: professoressa può scrivere più grande, che sembra che sta a fa il cartellone dell'oculista.
Profes: se state zitti, vedete meglio.

KappaO
18-04-2002, 15.26.59
HEI!!!... non è qui che dovevi mettere lo screen termodinamico???

AlEiNl0vE
18-04-2002, 15.54.12
Ma ROTFLLLLLLLLLLLL :D
xxnnmeloricordo RULEZZZZZZ :roll3:

d3Nd3
18-04-2002, 17.43.22
Originally posted by KappaO
HEI!!!... non è qui che dovevi mettere lo screen termodinamico???
È nella sezione "utenza -> mail" del sito :D

KappaO
18-04-2002, 18.19.01
mmm ti davo le spalle... sembrava parlassi al vento... come la profe!! :D:D:D:D:D

d3Nd3
18-04-2002, 21.49.53
Gente, se non l'avete ancora fatto, provate il TEST per vedere quanta proffe c'è in voi :D se fate 100% vincete la cattedra all'Universitas Patavina :roll3:
Ah, il voto è completamente anonimo, per cui ascoltate & votate gente :evil:

alexakis
19-04-2002, 15.58.32
Pare proprio che viva in una bella città... a 5 minuti dal Bo tra l'altro...
:rolleyes:

d3Nd3
20-04-2002, 00.39.07
Originally posted by alexakis
Pare proprio che viva in una bella città... a 5 minuti dal Bo tra l'altro...
:rolleyes:
Ma LOL davvero? :D
Allora vieni al Paolotti a seguire una delle sue lezioni, forse ce l'avremo anche come assistente di Fisica 2 :roll3:

Aboliamo i fogliettini! :D