PDA

Visualizza versione completa : Buongiornoooooooooooo

K-ENJ
17-04-2002, 02.08.16
ciaoo m sono appena svegliatooo

ultimamente nn sto bene INFLUENZA

d quella a 365 gg

cmq...

sto prendendo delle pastikke
contro l'influenzaa [,] consigliate dal medico
e sulla confezione ce scritto

puo portare a sonnolenza

:rolleyes: NO CIOE' M STA AMMAZZANDO
M PORTA UN ABBIOKKO PAURA

anke voii sti prob--

AVETE USATO MEDICINALI KE VI KANNO STEGATOOO?:D :p

bejita
17-04-2002, 02.49.23
mmm mi sa che il medico t'ha dato l'ecstasy, non la medicina, scrivi sempre peggio :D :D

cmq no... per "stegarmi" (azzo vor dý? :confused: ) non basta un semplice medicinale :evil: ... basta semplicemente guardare la TV (specie Biscardi) per darsi una mazzata virtuale sul crapone e finire stramazzati al suolo in coma profondo :bash:

K-ENJ
17-04-2002, 02.54.50
Originally posted by bejita
mmm mi sa che il medico t'ha dato l'ecstasy, non la medicina, scrivi sempre peggio :D :D

cmq no... per "stegarmi" (azzo vor dý? :confused: ) non basta un semplice medicinale :evil: ... basta semplicemente guardare la TV (specie Biscardi) per darsi una mazzata virtuale sul crapone e finire stramazzati al suolo in coma profondo :bash:

STEGARSIII

(prendersi una botta farsi male)

cmq io vado anke in komA kon mengacci

MENGACCI TUOIIIIIII:D

Peter Pan
17-04-2002, 04.13.41
Un po' di tempo fa, ad un mio equotopic, Daisy mi diede un consiglio che mi deprimette (o depresse, o deprý) molto:

una tazza di brandy e poi sedimentati sotto le coperte a sudare... inqui tutto ok, sempre se al brandy non associ medicinali...
╚ quando uscý la questione che per sudare bene sotto le coperte in due Ŕ meglio.... che mi prese una tristezza... ma una tristezza....

The El-Dox
17-04-2002, 11.04.25
koka kola e Aspirina RULZ

Yota
17-04-2002, 11.48.35
Originally posted by K-ENJ

AVETE USATO MEDICINALI KE VI KANNO STEGATOOO?:D :p
io si...quando mi hanno tolto i denti del giudizio ho dovuto prendere degli antidolorificie e antibiotici b@starardissimi...per 1 ora dopo che li pigliavo nn capivo + nulla...tipo semi-ubriaco...

peccato che il medico nn me li prescrive + ora, li avrei usati some sostituti dell'alcol:D

K-ENJ
17-04-2002, 15.48.36
Originally posted by Yota

io si...quando mi hanno tolto i denti del giudizio ho dovuto prendere degli antidolorificie e antibiotici b@starardissimi...per 1 ora dopo che li pigliavo nn capivo + nulla...tipo semi-ubriaco...

peccato che il medico nn me li prescrive + ora, li avrei usati some sostituti dell'alcol:D

LOLLLLLLLLLLL

Tigerjack
17-04-2002, 15.50.31
Modestamente il sottoscritto er mejo non prende mai medicine, e quando le prende non hanno alcun effetto collaterale...

RINFORZO NATURALE RUULLLLEEEEEZZZZZZZZ

marcotel
17-04-2002, 17.42.20
io no..
mi curo omeopaticamente!