PDA

Visualizza versione completa : [Super-OT] x krafen

d3Nd3
16-04-2002, 23.02.11
Sapete che odio questo tipo di cose, ma krafen ha il profilo pieno e non vedo altra alternativa se non questa per rispondere al PM che mi ha mandato... :boh:
"Profilo pieno" significa che hai troppi PM salvati nel tuo profilo, ne puoi tenere al massimo 20 tra inviati e ricevuti, se superi la quota non puoi più riceverne (ecco spiegato perché non riesco a risponderti)
Comunque krafen, per stavolta ti rispondo qui :p

L'immagine sotto al nome che dici tu si chiama "avatar", e puoi inserirla dal profilo utente a patto di soddisfare le seguenti due condizioni:
1) Essere iscritto da almeno 2 mesi
2) Avere almeno 700 post sulle spalle

Non avere fretta di raggiungere l'obbiettivo avatar, e soprattutto non spammare (fare post inutili e ripetitivi) per averlo al più presto... abbi solo un po' di pazienza e vedrai che prima o dopo lo avrai anche tu ;)

Ah, la mia immagine NON È DI REYKA, ERETICOOO!!! :eek:
Quella è Rei Ayanami di Neon Genesis Evangelion :heart: :kiss:

P.S. Scusate ancora il topic OT, ma non volevo essere scortese nei confronti di krafen, magari avrebbe pensato che l'avessi ignorato :(

bejita
16-04-2002, 23.10.53
aaargh uno che mi sbaglia il nome di Rei... lo metto nella mia lista nera :evil: :D
Dende: i migliori avatar di tutto il forum :heart:

isy
16-04-2002, 23.28.24
Mi associo visto che mi sono ridotto a mandargli email di risposta ai suoi PM.
Oltretutto l'ultima gli spiegav come svuotare i messaggi privati... ma era di 2 gg fa e si vede che non l'ha ancora letta :)

P.S:Bellissima REY:yumm: :heart: :yumm: :heart: :yumm:

Kondur dei CGG
17-04-2002, 07.03.18
X la serie sempre + Ot EVANGELION RULEEEEEZZZZZ

krafen
17-04-2002, 17.14.08
vi kiedo umilmente scusa e ringrazio dende
forse stavolta sono riuscito aq cancellare i PM
almeno spero ci ho provato 10 volte
infatti sono proprio un newbie l'immagine e' quella di REi(ke pirla e dire ke anke io vedevo neon genesis)
grazie ancosa a tutti per la vostra pazienza e soprattutto a dende

Terrore
17-04-2002, 17.33.56
mi sembra una coicidenza troppo grossa ma conosco krafen su messenger ed è proprio di trento, che sei tu?
mm:boh:

krafen
17-04-2002, 17.50.57
1. cosa e' messenger?
2. ki osa kiamarsi come il mio primo pg di D2?
3. scherzo
4. il nome krafen lo ho scelto perke' nn riuscivo a trovarne altri liberi ehhehhe
5. siono registrato qui da giugno scorso credo quindi krafen originale sono io

d3Nd3
17-04-2002, 19.37.48
Originally posted by krafen
vi kiedo umilmente scusa e ringrazio dende
[...]
grazie ancosa a tutti per la vostra pazienza e soprattutto a dende
Non devi chiedere scusa di niente amico ;) non nasciamo mica tutti espertoni, la storia dei PM la so anche io da poco :rolleyes:
Siamo sempre lieti di aiutare gli altri, non pensare di aver dato noia :D :p