PDA

Visualizza versione completa : Offerta gold ad 1 euro

Silver_Reflex
24-03-2011, 19.31.36
Ieri ho attivato il mese di prova gratis per il gold, e ora dal menů sotto i riflettori vedo un'offerta apparentemente allettante: un mese di gold ad 1 euro + 2 giochi live arcade gratis°o°

E' possibile? dov'č la fregatura?
Cioč se pago un euro ho un altro mese di gold gratis oltre a questo iniziale, e mi scarico pure 2 giochi live arcade omaggio?

Dov'č la fregatura?
Qualcuno di voi ha provato?

SoniTuX3336
24-03-2011, 19.59.21
Io non l'ho vista questa offerta...puň essere che č solo per chi ha il mese di prova?

Silver_Reflex
24-03-2011, 20.52.32
Si c'č scritto che č un'offerta limitata a certi utenti, perň non spiega bene come funziona quindi ho aspettato a farla (c'č la stessa offerta anche in versione film)

EDIT
Credo sia visibile solo ai Silver, io ora ho il gold gratuito del primo mese quindi, forse, vedo cmq l'offerta perchč non avendo ancora pagato nulla da sto punto di vista vengo conteggiato come Silver:sisi:
Leggendo in rete pare che l'unica fregatura sia il rinnovo automatico mensile (che si puň cmq disattivare) ed il fatto che l'offerta parta da subito... quindi prima di farla faccio esaurire ben bene il mese gratis :sisi:

vespino
25-03-2011, 21.05.55
Ieri ho attivato il mese di prova gratis per il gold, e ora dal menů sotto i riflettori vedo un'offerta apparentemente allettante: un mese di gold ad 1 euro + 2 giochi live arcade gratis°o°

E' possibile? dov'č la fregatura?
Cioč se pago un euro ho un altro mese di gold gratis oltre a questo iniziale, e mi scarico pure 2 giochi live arcade omaggio?

Dov'č la fregatura?
Qualcuno di voi ha provato?

Sisi ti arrivano dopo 1 mese per email i codici per scaricarli... :9 era uguale per l'annuale

K95
26-03-2011, 17.14.44
Mi sa tanto di fregatura, non saprei.