PDA

Visualizza versione completa : Hey un attimo... ma che sto facendo???

Peter Pan
16-04-2002, 00.00.40
adesso che ci faccio caso.... mi sto scaricando la colonna sonora di DAWSON'S CREEK......

eeeeh? e perché?

Bé... perché mi piace....

ma stai scherzando??? E come fai a saperlo???

Ehm... o bé niente.... è che lo seguo ogni giorno.....

vorrai scherzare....

Ehm... no anzi... mi piace anche, pernsa che oggi sono cominciate le nuove puntate... eh...

...ma è un telefilm per ragazzini....

Oh al diavolo!!!! È bello! Mi piace, è fatto bene, gli attori sono tutti bravi, ed i personaggi, anche se non molto credibili, non sono poi così impossibili... eccetto per la protagonista brunetta che mi sta veramente antipatica!!!

Ok hai finito???? Adesso che vuoi co sto topic????

Oh bé... sarà capitato anche a voi di fermarvi nel bel mezzo di una cosa e dirvi: Hey, ma che cavolo sto facendo????

Follia, colpo di testa, qualcosa che non vi sareste mai sognato di fare, che proprio con voi non ha nulla a che fare... però lo fate, e anche con gusto alle volte!!!!

guyverII
16-04-2002, 00.03.52
TUTTO MA MAI DAWSON'S CREEK:D

Peter Pan
16-04-2002, 00.17.55
Originally posted by guyverII
TUTTO MA MAI DAWSON'S CREEK:D

Questo è spamm lo sai? Non ti sei attenuto al tema del topic. CHe succede adesso? Verrai bannato o semplicemente crocifisso in sala mensa?

guyverII
16-04-2002, 00.18.55
a rigor di logica anche tu sei off topic :rolleyes:

Peter Pan
16-04-2002, 00.23.09
a rigor di logica anche tu sei off topic :rolleyes:

Sì infatti... che mica ti lascio andare da solo!!! Una vacanza è quello di cui abbiamo bisogno... ma non solo noi... credo un po' tutti, non trovi? Una bella vacanza!!!!!!!!

guyverII
16-04-2002, 00.28.09
credo di si... dove ci manderanno in vacanza secondo te?:rolleyes:

bejita
16-04-2002, 00.31.16
credo di si... dove ci manderanno in vacanza secondo te?:rolleyes:

a casa di cartman :D

cmq peter lassa perdere quella spazzatura'mmericana di doson trip e mettiti comodo a leggere video girl ai, che è tutta un'altra musica

guyverII
16-04-2002, 00.35.15
noto un briciolo di sarcasmo..........

viv_
16-04-2002, 00.36.39
Bhè, ma qui allora si spamma!!!! FESTAAAA!!!! CI SONO ANCH'IO!!!!! Bello sto topo... Ma oggi è S. Dawson's Creek??? No, perchè è ben il secondo topo in cui se ne parla... Peter, anch'io mi sono scaricata una bella parte delle canzoni (grazie al "tuo" fantastico AG) ed in questo periodo di depressione, devo dire che mi stanno davvero uccidendo... He he he... Perchè rido? Perchè non vedo l'ora che Kaory venga a dirvi cosa ne pensa di Dawson... E' davvero lollosissima!!!!
Qualcosa che ho fatto in maniera compulsiva? Mah, a parte lo shopping quasi nulla... bhè, forse qualcosa c'è... L'aver perso tempo a rispondere a questo topic... Ma almeno ho dimostrato che per spammare, in ogni caso, ci vuole CLASSE...
:D :D :D :D :D

Peter Pan
16-04-2002, 00.56.27
Comunque il topic era serio

guyverII
16-04-2002, 01.07.04
infatti , dopo il siparietto , direi di riprendere in mano il topic...

io colpi di testa ne ho tantissimi... sono molto impulsivo.. talmente tanti che non saprei da dove cominciare....

Peter Pan
16-04-2002, 01.11.21
non saprei da dove cominciare....

dall'inizio?

guyverII
16-04-2002, 01.21.04
beh ad esempio aver aperto troppo d'impulso un certo topic un'ora mezzo fa......
e non è un'off topic e nemmeno una provocazione , spero sia chiaro......

ps
ed aver dato una risposta scema al tuo topic........:rolleyes:

viv_
16-04-2002, 01.21.22
Originally posted by Peter Pan
Comunque il topic era serio

Davvero? Dai primi 5 post, più o meno (ammetto, non li ho contati) non si sarebbe mai detto... E cmq ti ho risposto... Seriamente...

Jimmy Woodman
16-04-2002, 01.27.50

Follia, colpo di testa, qualcosa che non vi sareste mai sognato di fare, che proprio con voi non ha nulla a che fare... però lo fate, e anche con gusto alle volte!!!!

Imparare il Latino.
Il problema è, che è terribilmente complesso, quindi mi son limitato...ho chiuso il dizionario....e ho aperto playboy.

AlEiNl0vE
16-04-2002, 09.46.55
*Hixon cerca di riportare il thread sui giusti binari, ma sa ke sarà un' impresa ardua...*

Mi sono detto: porca troia! ke kax sto facendo un milione di volte:

A scuola quando ho detto alla prof di inglese "Kest è propt scem!"
Con una ragazza quando l'ho abbracciata nel mezzo del cortil di nostra vita (ma ke kazzo sto a ddì?)
Mentre nn mi preparavo x il compito di inglese...poi mi son detto ke nn volevo il debito e alla fine ho preso 6-- (tutto scopiazzato LOL)
Mentre andavo a fare il portiere para-rigori... "Non ce la farò mai, mi dissi...." e invece abbiamo vinto!

e poi boh....un migliaio di altre cose...

Yota
16-04-2002, 10.05.24
Originally posted by bejita

cmq peter lassa perdere quella spazzatura'mmericana di doson trip e mettiti comodo a leggere video girl ai, che è tutta un'altra musica
Un monumento al moderatore che finalmente ha capito che latture vanno fatte (al max ci sono le 3 video di Videogirl)

Tigerjack
16-04-2002, 11.13.51
Ovvio...quando ci provo spudoratamente con una ragazza, mi chiedo: cosa faccio???Perchè lo faccio???Sarà davvero da fare???

Oppure quando insulto i miei amici, non riesco a capire perchè lo faccio, mi viene naturale.

bejita
16-04-2002, 11.17.16
Originally posted by Yota

Un monumento al moderatore che finalmente ha capito che latture vanno fatte (al max ci sono le 3 video di Videogirl)

veramente, caro yoda ( :evil: ), vgai è stato il mio primo manga 7 anni fa ;)

Yota
16-04-2002, 11.25.55

veramente, caro yoda ( :evil: ), vgai è stato il mio primo manga 7 anni fa ;)
ma leggevi solo le figure e non sapevi leggere quindi non conta:D

Originally posted by igerjack

Ovvio...quando ci provo spudoratamente con una ragazza, mi chiedo: cosa faccio???Perchè lo faccio???Sarà davvero da fare???
io quello è l'unico momento in cui non mi chiedo cosa sto facendo...vado cosi senza pensarci troppo:D
invece per quasi tutte le altre cose faccio i ragionamenti tipo Dragon's lair (il cartone)...2345678possibilità e poi vedo:D

maxippo
16-04-2002, 12.53.47
Secondo me il problema di Dawson's Creek è che i protagonisti sono ragazzi che si comportano come adulti.

alexakis
16-04-2002, 13.15.21
Quando faccio disegni tecnici impossibili e ci perdo le ore anche se so che mi piglierò due lo stesso...

Sparpa
16-04-2002, 14.06.49

cmq peter lassa perdere quella spazzatura'mmericana di doson trip e mettiti comodo a leggere video girl ai, che è tutta un'altra musica ma dai che molte canzoni son belle, veramente ;)

Sparpa
16-04-2002, 14.13.13
Comunque il topic era serio io lo prendo seriamente.

Mi scuso in anticipo per quello che sto per dire ma...mi è capitato di pormi la domanda come da topic, mentre ero...ehm..."affaccendato" in una certa questione...:cool:
Voi direte: e perchè mai? Beh, perchè fondamentalmente lei era ed è mia amica, e nel bel mezzo, preso da chissà quale colpo di genio, mi son posto questa domanda. E' forse la cosa di cui mi sono più pentito in vita mia. Il fatto che lei fosse cotta per me non giustifica ciò che ho fatto. Cioè, nulla di drammatico, però una bella amicizia non va messa a rischio in questo modo.

RoodRedBear
16-04-2002, 20.39.25
quando sto postando qui, e sono circa 2-3 ore su MultiP. e mi ricordo ke siamo ad aprile e ho 6 materie insuff.....e nn ho naturalmente voglia di recuperare ma...

Peter Pan
16-04-2002, 22.23.06
Originally posted by maxippo
Secondo me il problema di Dawson's Creek è che i protagonisti sono ragazzi che si comportano come adulti.

°__°????

The Whippet
16-04-2002, 22.31.47
Originally posted by maxippo

Veramente sono adulti che impersonano ragazzi che si comportano da adulti

maxippo
17-04-2002, 21.56.02
Originally posted by The Whippet

Veramente sono adulti che impersonano ragazzi che si comportano da adulti

appunto, quelli che nel telefilm dovrebbero essere adolescenti, si comportano e fanno discorsi da adulti.

sheena
17-04-2002, 22.08.08

ehm... la battuta sarebbe facile... fin troppo facile, ma... ho letto che "nn e' il caso... il topo e' serio"... vabbe'...

ecco, una cosa x cui mi chiedo "caxxo sto facendo?"

ovvero: sto postando seriamente!!
(mi accade ogni volta che lo faccio, cioe' che "tento" d'esser seria rispondendo ad un topic qualsiasi su questo forum... nn fa x me.. LOL).

Ciauz!

NEGATIVE_CREEP
17-04-2002, 22.10.57
adesso che ci faccio caso.... mi sto scaricando la colonna sonora di DAWSON'S CREEK......

eeeeh? e perché?

Bé... perché mi piace....

ma stai scherzando??? E come fai a saperlo???

Ehm... o bé niente.... è che lo seguo ogni giorno.....

vorrai scherzare....

Ehm... no anzi... mi piace anche, pernsa che oggi sono cominciate le nuove puntate... eh...

...ma è un telefilm per ragazzini....

Oh al diavolo!!!! È bello! Mi piace, è fatto bene, gli attori sono tutti bravi, ed i personaggi, anche se non molto credibili, non sono poi così impossibili... eccetto per la protagonista brunetta che mi sta veramente antipatica!!!

Ok hai finito???? Adesso che vuoi co sto topic????

Oh bé... sarà capitato anche a voi di fermarvi nel bel mezzo di una cosa e dirvi: Hey, ma che cavolo sto facendo????

che stai facendo??????

e se non lo sai tu?...c'e l'hai appena raccontato.

quindi lo sai!;)