PDA

Visualizza versione completa : Basta

guyverII
16-04-2002, 00.59.08
dopo la nostra grande vittoria direi di proporre all'attenzione dei mod queste nuove regole che mi son venute in mente

1)Chiunque adoperi un' emoticon come risposta ad un post verrà bannato

2)Chiunque oserà sviare un topic proponendo una battutina in un topic serio verrà preso a mazzate nei §§§§§§ da tutti gli utenti del forum a turno....

3)Chiunque oserà aprire un topic futile subirà il disprezzo eterno degli utenti seri....

Sicuramente sarà laborioso ma avremo come risultato SICURAMENTE un forum più VIVIBILE:rolleyes:

Peter Pan
16-04-2002, 01.09.00
e poi che farete? Conterete le lettere do ognuno? Ma vi siete accorti di essere ridicoli? Ma con quale diritto vo siete presi la briga non solo di ampliare un regolamento senza il consenso degli utenti? Sapete che già per quello che avete fatto ci sono gli estremi per un procedimento civile?

Tra gli utenti e gli amministratori, al momento della registrazione, si sottoscrive un regolaento e ci si impegna a rispettarlo. Ma non si può pretendere che dopo due anni un utente veda cambiare così il regolamento e pretendere che lo rispetti anche se è contro la sua opinione.

Sono davvero schifato da questa vostra mancanza di democrazia.

Soprattutto a tutti gli utenti che si ritenevano illuminati: avete fatto tanto per evitare che i fascistoidi esprimessero le loro idee, e ci siete riusciti proclamando la dittatura.

Il Blah Blah è sotto assedio!!!

Brus
16-04-2002, 01.22.16
Premessa: se questo topic avrà parecchi repli, nn lo seguirò più, però voglio dire la mia.

Questo forum era abb vivibile qualche tempo fa, quando il termine spam era quasi sconosciuto. Ora appena si legge una battutina, un repli solo con uno smile si viene accusati di spam. Basta dare "la caccia" allo spam, basta "auto-proclamarsi" inquisitori e dire "chiudete qui, chiudete la"...ci sono quelli ufficiali e bastano.

Sinceramente mi danno + fastidio post di accuse che lo spam [se così lo volete definire] in se...

Lxa.Varnak
16-04-2002, 01.23.20
Originally posted by Peter Pan
e poi che farete? Conterete le lettere do ognuno? Ma vi siete accorti di essere ridicoli? Ma con quale diritto vo siete presi la briga non solo di ampliare un regolamento senza il consenso degli utenti? Sapete che già per quello che avete fatto ci sono gli estremi per un procedimento civile?

Tra gli utenti e gli amministratori, al momento della registrazione, si sottoscrive un regolaento e ci si impegna a rispettarlo. Ma non si può pretendere che dopo due anni un utente veda cambiare così il regolamento e pretendere che lo rispetti anche se è contro la sua opinione.

Sono davvero schifato da questa vostra mancanza di democrazia.

Soprattutto a tutti gli utenti che si ritenevano illuminati: avete fatto tanto per evitare che i fascistoidi esprimessero le loro idee, e ci siete riusciti proclamando la dittatura.

Il Blah Blah è sotto assedio!!!
ehmm stai attento xchè mi sembra di sentire me prima del Ban :(

Peter Pan
16-04-2002, 01.26.57
Originally posted by Lxa.Varnak

ehmm stai attento xchè mi sembra di sentire me prima del Ban :(

Io non ho paura... programmo in HTML... :D e so usare trojan efficaci :roll3:

viv_
16-04-2002, 01.29.15
Peter, quello ridicolo purtroppo sei tu... Invece di arrabbiarti per un topic aperto scherzosamente (credo e mi auguro che sia così), c'è un topic MOLTO serio in cui si sta discutendo proprio di cosa significa spam, come capire chi posta solo per far aumentare quel c@zzo di numerino e chi, invece, va magari ot ma apporta cmq qualcosa al topic... Invece di perdere tempo su topic come questo (Guyver, nulla di personale, ma le tue opzioni mi sembrano un "tantino" esagerate ;) ), vieni sull'altro (io non so mettere i link, ma è il secondo) e apporta qualcosa di costruttivo alla discussione... Ma poi, procedimento civile??? Ma ti rendi conto di cosa scrivi??? Mi auguro che il tuo post fosse ironico esattamente come mi auguro che ironico fosse questo topic, altrimenti saresti davvero una delusione... Qui, se c'è qualcuno che si sta innalzando a "utente illuminato", purtroppo sei proprio tu...

Lxa.Varnak
16-04-2002, 01.37.44
a me mi dai la stessa idea tu ..:( :( peter io ti appoggio!!!

viv_
16-04-2002, 01.41.39
a me mi dai la stessa idea tu ..:( :( peter io ti appoggio!!!

Chissà perchè, ma il tuo post non mi stupisce... :doubt: :doubt: Però fossi in Peter, mi preoccuperei di avere il tuo appoggio... :D :D :D

Lxa.Varnak
16-04-2002, 01.43.23
Originally posted by viv

Chissà perchè, ma il tuo post non mi stupisce... :doubt: :doubt: Però fossi in Peter, mi preoccuperei di avere il tuo appoggio... :D :D :D
ma che sei la moglie di Almor????
sai benissimo di essere in torto marcio

Brus
16-04-2002, 01.47.14
Ecco, secondo molti utenti, i vostri post sarebbero spam...quasi da ban...questo mi da fastidio

Lxa.Varnak
16-04-2002, 01.51.35
massì banniamoci tutti!! così rimarranno Almor e Mincha soli sul forum :D

viv_
16-04-2002, 01.51.40
Originally posted by Brus
Ecco, secondo molti utenti, i vostri post sarebbero spam...quasi da ban...questo mi da fastidio
E' qui che ti sbagli!!!! Nel topic sul ban si sta cercando proprio di discutere di questo... E comunque, i ns post (i miei e quelli di Varnak) sono spam... ma non sicuramente da bannaggio... La scema sono io che continuo a discutere con uno senza un minimo di argomentazioni ai suoi deliri... Ecco, forse io sono da ban... :O

Peter Pan
16-04-2002, 01.52.46
Originally posted by viv
Peter, quello ridicolo purtroppo sei tu...

LOL

Originally posted by viv
Ma poi, procedimento civile???

La parola "contratto" ti dice nulla?

Originally posted by viv
altrimenti saresti davvero una delusione...

Non sarebbe una novità.... :D

Squizzo
16-04-2002, 01.57.49
Originally posted by Brus
Questo forum era abb vivibile qualche tempo fa, quando il termine spam era quasi sconosciuto. Ora appena si legge una battutina, un repli solo con uno smile si viene accusati di spam. Basta dare "la caccia" allo spam, basta "auto-proclamarsi" inquisitori e dire "chiudete qui, chiudete la"...ci sono quelli ufficiali e bastano.

nessuno ( o quasi) è contro le battutine o i post con un solo emoticon...ma converrai con me che c'è qualcuno che piazza lì un'icona o un commeno inutile solo per aumentare il numerino...questo è innegabile. A me non dava nessun fastidio lo "spam simpatico" che spesso si svolgeva qui, anzi, mi divertivo spesso con quelle battutine e genialate spammatorie...ma ora non è la stessa cosa...

viv_
16-04-2002, 02.00.19
Hai poco da lollare... Le regole che Almor ha riportato oggi pomeriggio, sono SEMPRE esistite... Sto cercando disperatamente il topo in cui Bejita me le ha linkate... L'utente, accetta le regole del forum e si impegna a rispettarle... E queste sono le regole... A chi non sta bene, nessuno vieta di migrare verso altri lidi...

Se sei felice di deludermi, allora io e te non abbiamo proprio più nulla da dirci.

Lxa.Varnak
16-04-2002, 02.03.17
Originally posted by viv

Ecco, forse io sono da ban... :O
no sei una da prendere a calci nel ....

viv_
16-04-2002, 02.07.18

no sei una da prendere a calci nel ....

Varnak, fai il bravo... :O

Zargon
16-04-2002, 02.09.05
Regà... ma quanto siete tristi :D :D :D

ma cercatevi una ragazza, uscite con gli amici, andate in palestra piscina dove ve pare, anche a Piazza der Popolo

ma non stressatevi con Internet
ahahahah

meno male che è passato quel tempo :p :cool:

Peter Pan
16-04-2002, 02.09.33
Originally posted by viv
Hai poco da lollare... Le regole che Almor ha riportato oggi pomeriggio, sono SEMPRE esistite... Sto cercando disperatamente il topo in cui Bejita me le ha linkate... L'utente, accetta le regole del forum e si impegna a rispettarle... E queste sono le regole...

Sono da un po' più tempo di te qui da saperlo un po' meglio... peccato che non è nemmeno legale modificare o estendere i regolamenti sottoscritti. Che ti piaccia o meno non è lecito. Che poio piaccia a te o meno, ha lo stesso valore di quanto possa piacere o meno a me....

Originally posted by viv
A chi non sta bene, nessuno vieta di migrare verso altri lidi...

Mmmmmm.... tipico discorso da regime.

viv_
16-04-2002, 02.25.08

Mmmmmm.... tipico discorso da regime.

Mmmmmm... Tipico discorso da disadattato...

Cmq, il regolamento non è stato toccato, è questo che sto cercando di dirti... E' sempre uguale a se stesso... Viene adattato con parti specifiche a seconda dell'area in cui viene messo (almeno sul fatto che in tech area forse servono più regole che sul bb spero sarai daccordo).

Peter Pan
16-04-2002, 02.29.46
Originally posted by viv

Mmmmmm... Tipico discorso da disadattato...

YEAH!!! Fiero di esserlo, se vuol dire non adattarsi a voi!:D

bejita
16-04-2002, 02.31.10
Originally posted by viv
Hai poco da lollare... Le regole che Almor ha riportato oggi pomeriggio, sono SEMPRE esistite... Sto cercando disperatamente il topo in cui Bejita me le ha linkate...

no spe, quello che ha appiccicato qua almor è il regolamento di tech area, fatto su misura solo per quel forum, purtroppo almor si è dimenticato di dargli una rivisitatina, specialmente alla prima regola che è troppo limitativa per un forum come blabla :(
mentre le restanti sono un misto tra netiquette e buon senso :)

viv_
16-04-2002, 02.35.51
Originally posted by bejita

no spe, quello che ha appiccicato qua almor è il regolamento di tech area, fatto su misura solo per quel forum, purtroppo almor si è dimenticato di dargli una rivisitatina, specialmente alla prima regola che è troppo limitativa per un forum come blabla :(
mentre le restanti sono un misto tra netiquette e buon senso :)

Lo so, me ne sono appena accorta!!!! :)
Chiedo scusa... (cmq beji, me l'avevi linkata come regola del bb... furbacchione... :D )

Ragazzi, sapete cosa vi dico? Stacco... Ma non per questa sera, stacco proprio definitivamente... In bocca al lupo e buon divertimento...
Ciauz!!!!

Brus
16-04-2002, 02.41.39
Originally posted by viv

Ragazzi, sapete cosa vi dico? Stacco... Ma non per questa sera, stacco proprio definitivamente... In bocca al lupo e buon divertimento...
Ciauz!!!!

:(

viv_
16-04-2002, 03.00.06
Peter, eccoti il "contratto" che tu hai sottoscritto ed accettato... Non mi sembra che il "regolamento" postato da Almor sia illegale... Ma tu che sei illuminato, sicuramente mi farai capire quanto sono piccola nella mia ignoranza...

"Registration to this forum is free! We do insist that you abide by the rules and policies detailed below. If you agree to the terms, please press the Agree button at the end of the page. Note: By pressing the button you declare that you are over the age of 13. If you are 13 or under, please use this registration form.

Although the administrators and moderators of Multiplayer Network Forum Area will attempt to keep all objectionable messages off this forum, it is impossible for us to review all messages. All messages express the views of the author, and neither the owners of Multiplayer Network Forum Area or Jelsoft Enterprises Limited (developers of vBulletin) will be held responsible for the content of any message.

By clicking the Agree button, you warrant that you will not post any messages that are obscene, vulgar, sexually-orientated, hateful, threatening, or otherwise violative of any laws.
The owners of Multiplayer Network Forum Area have the right to remove, edit, move or close any thread for any reason.

Questa volta ciao davvero... 'notte...

Peter Pan
16-04-2002, 03.02.38
The owners of Multiplayer Network Forum Area have the right to remove, edit, move or close any thread for any reason.

But not modify this rules.... :D

Hey, ma hai fatto past e copy? Sono stupefatto...

viv_
16-04-2002, 03.05.01

Ma le regole nn sono state modificate... Hanno solo spiegato in quale caso può avvenire che il thread venga cancellato, spostato, chiuso o modificato... Quindi, dobbiamo anche dirgli grazie di averci dato un minimo di spiegazioni... :D

viv_
16-04-2002, 03.06.30

Hey, ma hai fatto past e copy? Sono stupefatto...

He he he... sono una cretina dalle mille risorse... :D

Peter Pan
16-04-2002, 03.06.58
Originally posted by viv

Ma le regole nn sono state modificate... Hanno solo spiegato in quale caso può avvenire che il thread venga cancellato, spostato, chiuso o modificato... Quindi, dobbiamo anche dirgli grazie di averci dato un minimo di spiegazioni... :D

Grazie Almor.

viv_
16-04-2002, 03.11.15

Grazie Almor.

Non avevo dubbi sul fatto che avresti dato peso alla parte più stupida e provocatoria del mio post... Miiiiiii!!!! ma quante volte ho scritto "non avevo dubbi" questa sera?!? :D

Peter Pan
16-04-2002, 03.15.06
Originally posted by viv

ma quante volte ho scritto "non avevo dubbi" questa sera?!? :D

LA gente che non ha dubbi è completamente stupida. Non ho alcun dubbio.

viv_
16-04-2002, 03.18.31

LA gente che non ha dubbi è completamente stupida. Non ho alcun dubbio.

Stupida, ma con mille risorse... :D :D :D

Peter Pan
16-04-2002, 03.20.00
Originally posted by viv

Stupida, ma con mille risorse... :D :D :D

Beata te, io le mie risorse le cerco in quelle del computer!!!!

Ma se le metto sul 740 ci pago le tasse o mi rimborsano?

Latin Lover in love
16-04-2002, 09.43.45
al di là che me lo ha chiesto lo stesso autore, direi che possiamo anche lukkettare il topic, visto che vi scannate e basta, fatelo in pvt ragazzuoli