PDA

Visualizza versione completa : Forum inutilizzati...

Rifle
16-04-2002, 00.44.38
Insomma...ci sono dei post che non ricevono visite oramai da molto tempo...non sarebbe il caso di bruc...ehm momentaneamente eliminarli a favore di un forum che sia piu frequentato? Che cosa ne pensate in merito...vi posto un pochetto di forum che non ricevono nemmeno una visita al giorno...
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11
Questo mi sembrava il piu evidente...e mi sembra prontamente da togliere visto che da 30 giorni non ci posta nessuno...ce ne sarebbero altri ma voglio che siate voi a notarlo...

Boe.
16-04-2002, 02.04.14
se mi dite almeno che è mud ci posto io qualcosa che mi fa pena vederlo vuoto.. :( Beh e comunque ci sono forum dove la gente va a spammare e basta.. en ho visto uno l'altro ieri..

Rinnovo la proposta di mettere su un forum di Mohaa.. A zonzo c'è una discreta community..

viv_
16-04-2002, 02.06.22
Ma cosa ve ne frega dei forum specifici che non hanno visite???? Sono li, buoni buonini, non mangiano e non danno fastidio a nessuno... Ragazzi, allora hanno ragione quando parlano di "invasamento" da Santa Inquisizione...

Peter Pan
16-04-2002, 02.14.32
Originally posted by viv
allora hanno ragione quando parlano di "invasamento" da Santa Inquisizione...

Tu... hai visto la luce?

Boe.
16-04-2002, 02.15.40
fregare in particolare nulla.. se non altro che vorrei tirare su una comunity di medal of honour..

in primis vorrei capire chi o cosa è un MUD

viv_
16-04-2002, 02.18.28
Originally posted by viv
Ma cosa ve ne frega dei forum specifici che non hanno visite???? Sono li, buoni buonini, non mangiano e non danno fastidio a nessuno... Ragazzi, allora hanno ragione quando parlano di "invasamento" da Santa Inquisizione...

No Peter, di illuminato qui basti tu... :rolleyes:

EDIT: ho sbagliato a quotare... Ma nn importa... Tanto lui è talmente superiore che capirà sicuramente... :O

Boe.
16-04-2002, 02.23.52
Originally posted by viv

No Peter, di illuminato qui basti tu... :rolleyes:

EDIT: ho sbagliato a quotare... Ma nn importa... Tanto lui è talmente superiore che capirà sicuramente... :O

DIO C'è.. ed è qui con noi..

Daisy
16-04-2002, 09.04.38
Originally posted by Peter Pan

Tu... hai visto la luce?

Io no e ne sono consapevole, ma in questo forum c'è troppa gente che è convinta di saperla lunga e che sicuramente non mancherà di "illuminarci".

Quanto poco ti conoscono, Peter!!! ;)

Sasha
16-04-2002, 09.47.43
Originally posted by Boenet
in primis vorrei capire chi o cosa è un MUD

Dicesi MUD una Multi User Dungeon
Una MUD (Multiple User Dimension, Multiple User Dungeon, or Multiple User Dialogue) è un programma che permette a più utenti di connettersi e dialogare tra loro per esplorare un mondo, solitamente di natura fantasy. Ogni utente prende il controllo di un personaggio (Avatar) con determinate caratteristiche proprie dei Giochi di Ruolo (GdR o RPG in inglese), come Forza, Destrezza, Fortuna, Saggezza e Costituzione. L'utente può muoversi nel mondo creato dal computer, parlare coin gli altri utenti, esplorare labirinti infestati da mostri, risolvere puzzle, eccetera eccetera. Nella maggior parte dei casi il tutto si svolge attraverso interfaccia a caratteri (ASCII), anche se sono presenti della MUD grafiche.

Prova una semplice ricerca con www.google.it (cerca MUD)

Bye!

Rifle
16-04-2002, 10.05.56
Quello che volevo fare notare è che ci sono dei forum non utilizzati da almeno 30 giorni,questo fa capire che il forum è in declino e gli argomenti che propone non interessano piu...non vedo perchè impedire la costruzione di nuovi forum solamente per tenere in vita un forum che nessuno va piu a vedere...ci sarebbero tantissimi forum da realizzare ma giustamente almor non se la sente di costruire un altro forum perchè ce ne sono gia troppi...ragionate...che tipo di forum vorreste vedere?

Yota
16-04-2002, 10.31.53
Io sinceramente non capisco l'interessamento per un forum morto...quello dei Mud non è l'unico (date un'occhiata a HAlo...ha un post ora perchè è stato trasloccato da tech), ma sono i forum di qualche sito specifico (imho) e magari prima o poi possono risultare utili a una o + persone...una riga in + nella lista dei forum vi da cosi tanto fastidio?

Piumino
16-04-2002, 10.33.00
Originally posted by Boenet
se mi dite almeno che è mud ci posto io qualcosa che mi fa pena vederlo vuoto.. :( Beh e comunque ci sono forum dove la gente va a spammare e basta.. en ho visto uno l'altro ieri..

Rinnovo la proposta di mettere su un forum di Mohaa.. A zonzo c'è una discreta community..

Io proporrei un'idea: creare due forum; uno sugli alcolici e uno sulla cucina... si può fare??:rolleyes:

AlEiNl0vE
16-04-2002, 10.35.01
Originally posted by Sasha

Dicesi MUD una Multi User Dungeon
Una MUD (Multiple User Dimension, Multiple User Dungeon, or Multiple User Dialogue) è un programma che permette a più utenti di connettersi e dialogare tra loro per esplorare un mondo, solitamente di natura fantasy. Ogni utente prende il controllo di un personaggio (Avatar) con determinate caratteristiche proprie dei Giochi di Ruolo (GdR o RPG in inglese), come Forza, Destrezza, Fortuna, Saggezza e Costituzione. L'utente può muoversi nel mondo creato dal computer, parlare coin gli altri utenti, esplorare labirinti infestati da mostri, risolvere puzzle, eccetera eccetera. Nella maggior parte dei casi il tutto si svolge attraverso interfaccia a caratteri (ASCII), anche se sono presenti della MUD grafiche.

Prova una semplice ricerca con www.google.it (cerca MUD)

Bye!

Nn c'è bisogno di andare troppo avanti con la mente: Multiplayer ospita appunto il forum del mud, e automaticamente c'è un sito: www.multiplayer.it/mud dell' amico Logan ;)
Vi assicuro ke se amate i GDR il mud vi prenderà: io ho provato il mud di atlantis ke mi sembra sia www.atlantismud.it o .com e devo dire ke è bello fin dall' inizio! :)

The El-Dox
16-04-2002, 11.04.35
sekondo me andrebbe riportato all'attenzione degli admin e nn aprire un topikkk kua...