PDA

Visualizza versione completa : Auito per A7V133

lzeppelin
15-04-2002, 22.55.53
Ho bisogno del chip del bios di questa scheda.
Dove posso trovarlo?

Praticamente il pc non fa il boot. IL post lo esegue correttamente ma poi quando va per leggere l'HD lo schermo resta nero, Se faccio il boot da floppy, mi dice di sostituire il disco, ma il disco Ŕ quello giusto.

Steve
15-04-2002, 23.05.36
Originally posted by lzeppelin
Ho bisogno del chip del bios di questa scheda.
Dove posso trovarlo?

Praticamente il pc non fa il boot. IL post lo esegue correttamente ma poi quando va per leggere l'HD lo schermo resta nero, Se faccio il boot da floppy, mi dice di sostituire il disco, ma il disco Ŕ quello giusto.

Come chip del bios?!?!?
Ma tu riesci ad entrare nelle impostazioni del bios. Prova a settare la sequenza di boot, mettendo prima il floppy e poi insersci il disco d'avvio. Altrimenti se nn ti parte in nessun modo devi formattare.
Che configurazione hai?
Ma Ŕ successo tutto ad un tratto?
NN ti parte l'os,o nn ti fa nemmeno le cose prima?

lzeppelin
16-04-2002, 07.49.57
no, io riesco ad entrare nel bios e fare quello che voglio, ma che sia il floppy o l'hd la prima unitÓ ad essere letta, il pc si impalla.
Le cose prima le fa.
La configurazione Ŕ un Duron 1000, A7V133, Radeon 7200, HD Wersten digital 18 GB.
il pc non Ŕ mio

Yota
16-04-2002, 09.38.04
Il chip lo ho visto in vendita solo in un sito tedesco ora chiuso...l'unica possibilitÓ a chip danneggiato Ŕ questa (testata da me+Amer e perfettamente funzionante)
-Scarica uniflash , il bios nuovo e stacca con attenzione il tuo chip
-Trova un pc con la tua stessa mobo e bootalo
-entra in modalitÓ dos.
-stacca il chip dal pc acceso
-sostituiscilo a caldo
-flasha
-rimatti bios originale