PDA

Visualizza versione completa : Secondo voi li fanno questi giochi?

Terrore
15-04-2002, 21.04.45
city hunter e holly e benji (pero calcio nn puzzle:rolleyes: )

pabex
15-04-2002, 21.18.18
Originally posted by Terrore
city hunter e holly e benji (pero calcio nn puzzle:rolleyes: )
city hunter nin zò. Holly e Benji sicuramente. C'è qualcosa in produzione su GBA e Ps2 (bandai?). Come sempre sarà limitato per il solo mercato jappo ... :)

Ciaoo

IceMario
15-04-2002, 21.38.25
Originally posted by pabex

city hunter nin zò. Holly e Benji sicuramente. C'è qualcosa in produzione su GBA e Ps2 (bandai?). Come sempre sarà limitato per il solo mercato jappo ... :)

Ciaoo

... e sarà un bello schifo:D

BlueGoblin[PS2]
15-04-2002, 21.41.19
Io ho giocato con Holly su PSX ma era penoso anzi che l'avevo pagato 10 mila a suo tempo.
Cmq sti remake dei cartoni fanno quasi sempre schifo.

Marko120
15-04-2002, 21.55.12
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Io ho giocato con Holly su PSX ma era penoso anzi che l'avevo pagato 10 mila a suo tempo.
Cmq sti remake dei cartoni fanno quasi sempre schifo.

quelli della Bandai...

DragonBall (Bandai)= SCHIFO!
Holly e Benji (Bandai)= Schifo...

...cmq tutti i giochi della bandai fanno SCHIFO....

:D e per finire in bellezza:
schifo,schifo e schifo!:D

maxel
15-04-2002, 21.58.33
Caro BlueGoblin,
dopo aver ricevuto migliaia di segnalazioni,
non mi resta che invitarti a modificare la tua signature sostituendo S.S. Lazio con F.C. Juventus che sicuramente merita di più quegli aggettivi. Grazie :D

cocoda
16-04-2002, 09.17.10
di city hunter non ho proprio mai letto nulla che faccia pensare ad una sua uscita e di holly e benji credo che svilupperanno qualche cosina ma spero che non sia penoso ma che dico orrendo come quello per psx. Credo che sia difficile tramotare il cartone in gioco perchè i cartoni di holly dragonball, city hunter, lupin ecc. sono fatti troppo bene e quindi ci si aspetta sempre delle grandi cose e poi invece niente. :(

cocoda
16-04-2002, 09.18.41
Originally posted by maxel
Caro BlueGoblin,
non mi resta che invitarti a modificare la tua signature sostituendo S.S. Lazio con F.C. Juventus che sicuramente merita di più quegli aggettivi. Grazie :D Concordo pienamente :D :D :D :D :D :D :D

Yota
16-04-2002, 10.18.25
Ci sono entrambi..city mi sembra per pc-engine.
Tsubasa (h&B) è un ottimo strategico a turni sul calcio nato sul nes..la versione gba è divertente

Terrore
16-04-2002, 10.59.27
mm ho capito, sempre giapponesi:mad2:

ot

Caro BlueGoblin,
non mi resta che invitarti a modificare la tua signature sostituendo S.S. Lazio con F.C. Juventus che sicuramente merita di più quegli aggettivi. Grazie
maxel quando ti dicevano di invitare blue a cambiare da lazio a juve la scritta potevi rispondere che ognuno tifa la propria squadra (del cuore, dipende) e nn puoi costringerla a......:evil: ;)

Warped
16-04-2002, 20.05.26
Originally posted by maxel
Caro BlueGoblin,
non mi resta che invitarti a modificare la tua signature sostituendo S.S. Lazio con F.C. Juventus che sicuramente merita di più quegli aggettivi. Grazie :D

uahahah :D

BlueGoblin[PS2]
17-04-2002, 12.57.19
Caro maxel accolgo il tuo invito ma la mia firma rimane quella anche perche' quest'anno mi sento anche un po juventino oltre che INTERISTA.
Sai non stimo molto as rioma :D

P.S. bello Moggi!:)

FUDO77
17-04-2002, 13.04.01
Originally posted by pabex

Ciaoo

e menomale che se li tengano, cioè ci sono dei giochi fantastici e non li fanno pal e poi pubblicano delle ciofeche:angry: :angry:

Yota
17-04-2002, 13.06.09
Originally posted by FUDO77

e menomale che se li tengano, cioè ci sono dei giochi fantastici e non li fanno pal e poi pubblicano delle ciofeche:angry: :angry:
h&b nn è male...anzi...devono piacerti i giochi tattici ma nn è male...
ma ora per gli strategici il mio gba deve procurarsi Ogre battle usa e Fire emblem usa appena escono:D

FUDO77
17-04-2002, 13.49.23
Originally posted by Yota

h&b nn è male...anzi...devono piacerti i giochi tattici ma nn è male...
ma ora per gli strategici il mio gba deve procurarsi Ogre battle usa e Fire emblem usa appena escono:D

in realtà devo fare un mia colpa cioe il gioco di ci ryo non lo conosco ho visto qualche immagine se non mi ricordo male, il gioco di heb celo emulato lo provato per 5 min poi me so rotto le balle (a me il calcio non piace e detesto la serie). Il mio (pre)giudizio si basa sulla bandai SH che e non per la produzione di ciofeche che richiamano solo per il titolo…… cioe se a posto di HeB si chiamava : filipo il calciatore non se lo ca….. nessuno.

adoro i giochi di strategia per questo mi sono comprato un altro pc perchè i giochi più belli di questo genere li torvi li.
Non do se conosci MASTER OF MAGIC ho MASTER OF ORIO uno e due C&C serie…..

;) ;) ;)

pregiudizio rulez

Yota
17-04-2002, 14.29.32

Non do se conosci MASTER OF MAGIC ho MASTER OF ORIO uno e due C&C serie…..

allora..sulla bandai: bhè fa roba penosa, ma qualche chicca di classe la fa es la serie super robot war
sugli strategici i primi 2 non li conosco, c&c li conosco tutti ,adoro gli rts, ora come ora sto giocando su pc online a S.W.I.N.E. e lo trovo molto bello.

FUDO77
17-04-2002, 15.48.04

allora..sulla bandai: bhè fa roba penosa, ma qualche chicca di classe la fa es la serie super robot war
sugli strategici i primi 2 non li conosco, c&c li conosco tutti ,adoro gli rts, ora come ora sto giocando su pc online a S.W.I.N.E. e lo trovo molto bello.

allora seno giochi molto vecchi e li puoi trovare sicuramente (purtroppo nei negozi non li vendono più forse pergioco) in rete io li ho originali ma fai attenzione perchè MofM spesso lo pubblicano con qualche baco………..
ha girano sotto dos e se non sbaglio prendono il clok dal pc quindi probabilmente ti servirà cpu kill.
Guarda meritano ………….. :roll2 :roll2

super robot war non ci ho mai giocato :( :(

Yota
17-04-2002, 16.20.00
[B]

allora seno giochi molto vecchi e li puoi trovare sicuramente (purtroppo nei negozi non li vendono più forse pergioco) in rete io li ho originali ma fai attenzione perchè MofM spesso lo pubblicano con qualche baco………..
ha girano sotto dos e se non sbaglio prendono il clok dal pc quindi probabilmente ti servirà cpu kill.
Guarda meritano ………….. :roll2 :roll2
[B]
stasera li cerco come abandoneware;)

FUDO77
17-04-2002, 16.54.26
poi fammi sapere cosa ne pensi ha se hai bisogno non esitare

City.Hunter
17-04-2002, 20.36.08
Qualcuno a parlato di City Hunter???:D :D

Yota
18-04-2002, 10.55.14
poi fammi sapere cosa ne pensi ha se hai bisogno non esitare
ho trovato il 1 titolo...ma naturalmente mi dimentaicai di stare usando win2k..ora recupero una macchina con su 9x e lo provo

THOMAS
18-04-2002, 14.32.03
Originally posted by cocoda
di city hunter non ho proprio mai letto nulla che faccia pensare ad una sua uscita e di holly e benji credo che svilupperanno qualche cosina ma spero che non sia penoso ma che dico orrendo come quello per psx. Credo che sia difficile tramotare il cartone in gioco perchè i cartoni di holly dragonball, city hunter, lupin ecc. sono fatti troppo bene e quindi ci si aspetta sempre delle grandi cose e poi invece niente. :(

Quando ero piccolo e andavo in sala giochi... ai tempi di Dragon's lair, giocavo ad un'altro gioco dello stesso genere di Lupin, c'è qualcuno che l'ha mai visto e se lo ricorda? Era l'unico gioco decente tratto da un cartone e lo penso ancora... poi è sparito nel nulla:ueh:

Yota
18-04-2002, 15.22.41
Originally posted by THOMAS

Quando ero piccolo e andavo in sala giochi... ai tempi di Dragon's lair, giocavo ad un'altro gioco dello stesso genere di Lupin, c'è qualcuno che l'ha mai visto e se lo ricorda? Era l'unico gioco decente tratto da un cartone e lo penso ancora... poi è sparito nel nulla:ueh:
certamente
è Cliff Hanger (http://www.atarihq.com/coinops/laser/clifhang.html)
http://www2.webmagic.com/klov.com/images/C/mCliff_Hanger.jpg
http://www2.webmagic.com/klov.com/images/C/cCliff_Hanger.jpg
http://www2.webmagic.com/klov.com/screens/C/wCliff_Hanger.jpg

THOMAS
18-04-2002, 15.28.02

certamente
è Cliff Hanger (http://www.atarihq.com/coinops/laser/clifhang.html)
http://www2.webmagic.com/klov.com/images/C/mCliff_Hanger.jpg
http://www2.webmagic.com/klov.com/images/C/cCliff_Hanger.jpg
http://www2.webmagic.com/klov.com/screens/C/wCliff_Hanger.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è luiiiiiiiiiiiiiiiii!
Quanto vorrei rigiocarci......... grazie! mi ha fatto ritornare bambino!

Sono commosso!:ueh: :ueh: :ueh:

Yota
18-04-2002, 16.18.26
Originally posted by THOMAS

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è luiiiiiiiiiiiiiiiii!
Quanto vorrei rigiocarci......... grazie! mi ha fatto ritornare bambino!

Sono commosso!:ueh: :ueh: :ueh:
lo si trova su 3do o su laserdic...;)

THOMAS
18-04-2002, 17.39.41

dovrò rimediare un laserdisc o un 3do... nessuna speranza di vederlo in DVD?

FUDO77
19-04-2002, 11.45.14

ho trovato il 1 titolo...ma naturalmente mi dimentaicai di stare usando win2k..ora recupero una macchina con su 9x e lo provo

quale, penso MofO

ferz
19-04-2002, 15.16.15

Era uscito per 3do?????????????????
Ma porca miseriaccia lurida ...porca zozza........a saperlo!!!!!!!!!
Ho avuto il 3do in passato............e non lo sapevo!!!!
Ma vaff............

THOMAS
19-04-2002, 17.45.11
non si sa nulla se esce in DVD come i vari Dragon's lair e Space Ace?:confused: