PDA

Visualizza versione completa : pomeriggio 5 nando ( o ando o come si chiama)

raidensparda
13-03-2011, 16.39.32
Oggi in data 13/03/2011 stavo a pc quando sento un rumore, parole sconnesse e discorsi ignoranti, esco dalla cameretta e cosa sar mai? pomeriggio 5 :|
Tutti contro sto tale nando sull' intervista alle iene.
Tutti ad andargli contro, tutti iprochita, mi andava di andare li, e infamarli tutti :@
riassumiamo i punti di ipocrisia:
-Ha detto che stato con una tizia della casa x strategia, e tutti a dargli dell' imbecille, stupido, idiota ecc ecc ( quando poi lo fan tutti)
-Ha detto un suo pensiero sui gay, e tutti a dirli: ignorante, sfigato, meglio soli che con nando, sicuramente ha detto cos xch LUI da piccolo avr avuto un' esperienza con i gay, che lo hanno portato a dire cos ecc ecc ( ormai dire in tv che nn ti piacciono i gay, come bestemmiare, anzi no, bestemmiare si pu, come dire berlusconi merda )
-Si incontra con altre ragazze.
E su questi ed altri punti tutti ad andargli addosso ( in modo ipocrita, dato che tutti quelli la dentro faranno uguale) con applausi continui, sparavano all' ambulanza.
Solo una cosa mi piaciuto, quando uno ha detto : le discoteche nn devono pagare x questa gente qui ( praticamente sto ragazzo x un' intervista alle iene, si giocato tutto), ho visto i suoi compagni del gf che nn hanno applaudito, avevano la faccia nn proprio felice, e una faceva segno no con la testa ( come a dire, mo x colpa sua nn guadagnamo grazie al gf, come fa lui).
Tutto questo x dire che ormai i programmi son pieni di ipocrita, che fanno male alla salute fisica e psicofisica, e che siamo nella cacca, dato che lo specchio di quello che siamo noi...

aries
13-03-2011, 16.44.17
Aldo Grasso, trema.

Slaine MacRoth
13-03-2011, 17.23.53
I reality e i talk show sono una delle cose pi disgustose e imbarazzanti dell'era moderna.

Ipocrisia, scontato moralismo, preconcetti e divismo gratuito tutti amalgamati in un unico calderone di merda mediatica allo stato puro. Meriterebbero di fallire tutti e ritrovarsi a vendere portachiavi ai semafori domani stesso, tutti coloro i quali sono coinvolti in questo buisness a partire dai concorrenti fino a registi e conduttori.

TOMMY_YMMOT
13-03-2011, 17.24.40
Giuro che quando vidi quel servizio delle iene stavo davvero per dare un pugno alla televisione , ma la colpa non la d a sto poveraccio , ma a quelli che li vanno dietro ... allucinante quello che hanno mostrato ( nonostante si sapesse ) , ma di ipocriti ne siamo pieni .... come il momento dedicato agli animali poco prima che arrivasse Nando ( e che quindi spegnessi la tv :asd: ) dove dicevano che l'Italia ama gli animali .... infatti , sopratutto se ben cucinati o utilizzati per moda .... ma questo un'altro discorso ;)

Akubo
13-03-2011, 17.33.17
Aldo Grasso, trema.

sei un iprochita.

raidensparda
13-03-2011, 17.50.25
I reality e i talk show sono una delle cose pi disgustose e imbarazzanti dell'era moderna.

Ipocrisia, scontato moralismo, preconcetti e divismo gratuito tutti amalgamati in un unico calderone di merda mediatica allo stato puro. Meriterebbero di fallire tutti e ritrovarsi a vendere portachiavi ai semafori domani stesso, tutti coloro i quali sono coinvolti in questo buisness a partire dai concorrenti fino a registi e conduttori.
quoto, dicevo a mia madre: spegni sta merda, spegni sta merda, guarda come tutti a criticare e sfruttare l' occasione x fare falsi moralismi... ma ste cose sono troppo radicate nell' italiano medio...

Giuro che quando vidi quel servizio delle iene stavo davvero per dare un pugno alla televisione , ma la colpa non la d a sto poveraccio , ma a quelli che li vanno dietro ... allucinante quello che hanno mostrato ( nonostante si sapesse ) , ma di ipocriti ne siamo pieni .... come il momento dedicato agli animali poco prima che arrivasse Nando ( e che quindi spegnessi la tv :asd: ) dove dicevano che l'Italia ama gli animali .... infatti , sopratutto se ben cucinati o utilizzati per moda .... ma questo un'altro discorso ;)
Si fa venir rabbia, ma si sa.
La cosa che davvero rattrista che son tutti idioti, e quindi nessuno pu comprendere/capire di sfruttare questa occasione, e poi metterla nel culetto di sta gente.
Purtroppo sono ignoranti, che si credono divinit, spendono tutto, e quando tutto finisce ( in un 6-10 mesi) si ritrovano con nulla in mano, e xch? xch come ha detto nando : io nn voglio tornare come prima, nn voglio tornare ad essere sfigato...
Senza rendersi conto che tutto questo finir abbastanza presto.
Una cosa che mi chiedo x questo: come pu un' ignorante che nessuno cagava, diventare un divo, tutti a volerlo e osannarlo, SOLO x essere andato al gf ( programma in discesa ) :|
C'... bho...

TOMMY_YMMOT
13-03-2011, 18.00.44
quoto, dicevo a mia madre: spegni sta merda, spegni sta merda, guarda come tutti a criticare e sfruttare l' occasione x fare falsi moralismi... ma ste cose sono troppo radicate nell' italiano medio...

Si fa venir rabbia, ma si sa.
La cosa che davvero rattrista che son tutti idioti, e quindi nessuno pu comprendere/capire di sfruttare questa occasione, e poi metterla nel culetto di sta gente.
Purtroppo sono ignoranti, che si credono divinit, spendono tutto, e quando tutto finisce ( in un 6-10 mesi) si ritrovano con nulla in mano, e xch? xch come ha detto nando : io nn voglio tornare come prima, nn voglio tornare ad essere sfigato...
Senza rendersi conto che tutto questo finir abbastanza presto.
Una cosa che mi chiedo x questo: come pu un' ignorante che nessuno cagava, diventare un divo, tutti a volerlo e osannarlo, SOLO x essere andato al gf ( programma in discesa ) :|
C'... bho...

Perch la gente malata , ma malate veramente ....

raidensparda
13-03-2011, 18.10.31
si va bhe, ma davvero, la mia nn una provocazione, ma proprio una domanda eh.
Giuro, nn riesco a capire questo tipo di comportamento.
Va bhe che magari io sono un p "estremista" e quel comportamento nn lo avrei nemmeno con i/le divi/e del cinema, x bho... come si fa ad "amare" d' un tratto uno che va al gf? che ha di pi dopo essere stato li? il pene pi grosso?
Tristissima la donna che dice: io mi sposo domani, ma sono qui x vedere nando.
ma tu lo tradiresti tuo marito (con nando) ?
noo mai come potrei ahahah ( e fa il gesto del naso che si allunga) :|
fossi stato nel marito l'avrei fanculizzata :|
Che rabbia T_T

TOMMY_YMMOT
13-03-2011, 18.22.21
si va bhe, ma davvero, la mia nn una provocazione, ma proprio una domanda eh.
Giuro, nn riesco a capire questo tipo di comportamento.
Va bhe che magari io sono un p "estremista" e quel comportamento nn lo avrei nemmeno con i/le divi/e del cinema, x bho... come si fa ad "amare" d' un tratto uno che va al gf? che ha di pi dopo essere stato li? il pene pi grosso?
Tristissima la donna che dice: io mi sposo domani, ma sono qui x vedere nando.
ma tu lo tradiresti tuo marito (con nando) ?
noo mai come potrei ahahah ( e fa il gesto del naso che si allunga) :|
fossi stato nel marito l'avrei fanculizzata :|
Che rabbia T_T

Il marito sar come lei , come hai potuto vedere anche gli " uomini " vanno appresso a sti tizi :|

Mach 1
13-03-2011, 18.49.48
non vale nemmeno la pena perderci tempo in una discussione. Per gli pseudovip della tv bisogna fare come con le scoregge, aspettare in silenzio che svaporino, pi se ne parla pi si alimenta il sistema e li si tiene in auge. Percui, la cosa pi intelligente da fare lasciare scivolare sta discussione via e cambiare canale ogni volta che li si incrocia in tv.

Kewell18
14-03-2011, 03.01.26
Come siamo messi male...Almeno mi consolo leggendo i post qui sul multi, e per lo meno nel nostro paese non c' solo gente che fa e guarda quella merda di tv, ci siamo anche noi...

Berek
14-03-2011, 13.48.16
Occupare meglio il proprio tempo no?

billygoat
14-03-2011, 15.13.37
http://neuro74.files.wordpress.com/2010/11/grande_capo_estiqaatsi_377.jpg

chi vuol capire, capisca... gli altri son pieni di ipocrita! :teach:

Onim4ru
14-03-2011, 17.52.28
quando mi guardo intorno vedo i buambini puovri

PureHeroine
14-03-2011, 20.56.26
A parte che secondo me, ora come ora, sarebbe da cancellare Pomeriggio Cinque, non sopporto quel programma come chi lo presenta.
Trovo odiosa e pessima la D'Urso.
Quando invita sti personaggi poi. '-'

DXTR
16-03-2011, 14.34.45
ma solo a me l'intervista alle iene sembrata un filo ironica?

Merdarion
16-03-2011, 15.12.34
sei un iprochita.

:roll3::roll3::roll3::roll3:

aspettavo il quote da qualcuno.... :asd:

psicho86
16-03-2011, 15.13.13

hai scordato il pubblico, che forse la cosa pi schifosa di tutte, visto che si criticano queste realt e questi programmi, ma poi il pubblico a casa li richiede e li segue :sisi:

MarcoLaBestia
16-03-2011, 16.58.34
e tu guarda se devo perculare alla morte quel coglione del mio co inquilino per convincerlo a lasciarmi vedere Gad Lerner invece di quella puttanata di grande-soapopera-fratello.

Wiizpig
16-03-2011, 19.01.21
Aldo Grasso, trema.

:roll3:

sei un iprochita.

:roll3::roll3::roll3:

Dio santo.