PDA

Visualizza versione completa : [SPOILER ICO] - Aiutatemi...

CyberWYX
15-04-2002, 17.02.17
Mi vergogno, mi succede raramente, ma mi sono bloccato!!

Sono 2 giorni che cerco di superare 'sta parte da solo: stamattina ho provato con leggere una soluzione USA e spiegava la parte in una maniera del tutto diversa, molto + semplice, sorvolando completamente su elementi essenziali all'interno della versione PAL.

Magari mi sfugge qualcosa leggendo in inglese ma sapevo anche di cose aggiunte nella PAL...

Cmq ho fatto la prima parte della porta del castello, ho superato una grossa cascata e sto con Yorda in una stanza dove ci stanno in alto delle barre di ferro su cui vai in sospensione.
Tramite ste barre sono arrivato ad una leva, l'ho attivata e si acceso un pistone. Scendo di sotto, vado sopra al pistone che dovrebbe spingermi verso l'alto dove c' un passaggio, e la pressione non basta...

Che cavolo devo fare?
Aumentare la pressione in qualche modo magari, ma dove?
Ho provato ad alleggerirmi posando la spada e prendendo il bastone, niente...
Ho provato a farci salire s Yorda, magari almeno lei ci arriva s, ma non sale...

AIUTO!!!!!!!!!! :eek:

FUDO77
15-04-2002, 17.12.50
devi saltare al momento giusto

:cool: :cool: :cool:

THOMAS
15-04-2002, 17.14.31
mi ero bloccato anche io in quel punto, veramente difficile. devi premere il salto nello stesso istante in cui in pistone ti spinge in alto. Ti avverto, la cosa non per niente semplice. io ci son riuscito per puro caso

CyberWYX
15-04-2002, 17.19.07
Pensa te!! (cit. by Jotaro Kuji, JoJo)

E ci ho provato una 10ina di volte, ma se non lo sai, dopo un po' lasci perdere...

Ok, grazie, stasera lo distruggo quel gioco! :angry: :notooth: