PDA

Visualizza versione completa : una volta per tutte!

lama
14-04-2002, 22.40.30
potete votare anche due volte se le vostre scelte sono a parimerito

Vash1986
14-04-2002, 23.11.22
Originally posted by lama
potete votare anche due volte se le vostre scelte sono a parimerito

La scelta è molto difficile. Perchè l'xbox è potente, ma il cubo ha giochi + belli. Scarto ad ogni modo la ps2, che schifo!! :vomit:

NSR
14-04-2002, 23.20.28
La mia fede mi porta verso la Ps2!

pabex
14-04-2002, 23.25.54
Dreamcast! :D

Vash1986
14-04-2002, 23.29.30
Dreamcast! :D

Grande!!!!

La mia fede mi porta verso la Ps2!

Boooooh!!!!!!!!!!!

the matrix
14-04-2002, 23.34.45
io voglio votarne due

Vash1986
14-04-2002, 23.38.21
Originally posted by the matrix
io voglio votarne due

come si fa?

the matrix
14-04-2002, 23.55.49
Originally posted by Vash1986

come si fa?

in questo caso nn si può, visto che nn è stata abilitata la scelta multipla.

per questo ho detto che volevo votarne due (ancora nn ha votato)

Vash1986
14-04-2002, 23.58.35

in questo caso nn si può, visto che nn è stata abilitata la scelta multipla.

per questo ho detto che volevo votarne due (ancora nn ha votato)

ma guarda che quello che ha postato il poll ha detto: "potete votare anche due volte se le vostre scelte sono a parimerito"

(oh no! sta vincendo quello schifo di ps2!!!)

the matrix
15-04-2002, 00.04.15

ma guarda che quello che ha postato il poll ha detto: "potete votare anche due volte se le vostre scelte sono a parimerito"

(oh no! sta vincendo quello schifo di ps2!!!)

ma nn si può votare due volte.
cmq io volevo votare PS2 e CUBO, ho votato cubo perchè......
.....ha vinto ad "ambarabaccicciccocco"

rob
15-04-2002, 01.03.28
io voglio votarne due

io tre... quindi non voto niente :notooth:

alexakis
15-04-2002, 01.38.49
cubo

Dragon78
15-04-2002, 01.45.55
X-scatolo rulez.

La console più innovativa di tutte e tre ;)

cacciatore
15-04-2002, 10.29.20

La scelta è molto difficile. Perchè l'xbox è potente, ma il cubo ha giochi + belli. Scarto ad ogni modo la ps2, che schifo!! :vomit:
Ehi!Non offendere la sacra consolle PS2,ti ricordo che la Playstation è stata la prima consolle a supportare giochi in 3D a 32 bits,la Playstation infatti uscì nel 1994 per questo la Playstation e la Playstation2 sono sacre e non devono essere offese.
W PS2

FUDO77
15-04-2002, 10.34.28
io volevo votare anche il cubo ma non zi pò

:ueh: :ueh: :ueh:

Yota
15-04-2002, 10.45.06
Io mi astengo perchè punto sul neogeo...mi basta K.o.F. 2001 :D

cocoda
15-04-2002, 11.08.27
Io non voto perchè ripeto che a mio parere le console non fanno la differenza ma sono le SF che sviluppano i giochi che faranno salire o scendere le valutazioni delle console. Per me sono tutte e tre delle belle macchine e non vedo l'ora di avere anche il Cubo pal così le avrò tutte . E poi avanti, si gioca.:)

Vash1986
15-04-2002, 11.44.37
Originally posted by cacciatore

Ehi!Non offendere la sacra consolle PS2,ti ricordo che la Playstation è stata la prima consolle a supportare giochi in 3D a 32 bits,la Playstation infatti uscì nel 1994 per questo la Playstation e la Playstation2 sono sacre e non devono essere offese.
W PS2

e il saturn dove lo metti?

Yota
15-04-2002, 12.10.40

e il saturn dove lo metti?
+ che altro vuole dire 3d a 32bit???..
il 3d esisteva già su snes (starfox??? fx chip) o megadrive (power drive virtua figters).
a sto punto il 32x è stato il primo semi 32bit per il 3d...ma nn un 32bit vero (come pure il megacd)...
discorso inutile..inutile...inutile-

Vash1986
15-04-2002, 12.15.32
Originally posted by Yota

+ che altro vuole dire 3d a 32bit???..
il 3d esisteva già su snes (starfox??? fx chip) o megadrive (power drive virtua figters).
a sto punto il 32x è stato il primo semi 32bit per il 3d...ma nn un 32bit vero (come pure il megacd)...
discorso inutile..inutile...inutile-

vabbè. importante dimostrare a quelli che osannano la psx, che quella in realtà è una consolle penosa e tutt'altro che sacra, schifosamente commerciale e soprattutto inutile e dannosa

Yota
15-04-2002, 12.23.31

vabbè. importante dimostrare a quelli che osannano la psx, che quella in realtà è una consolle penosa e tutt'altro che sacra, schifosamente commerciale e soprattutto inutile e dannosa
sono in totale disaccordo.
il progetto della psx (1) è ottimo in tutto...per l'epoca naturalmente.
Grazie a lei i videogiochi poi sono passati da nicchia a massa con i pro e contro del caso .
Poi al max sono i giochi essere commerciali..nn la console.

Vash1986
15-04-2002, 12.31.12

Grazie a lei i videogiochi poi sono passati da nicchia a massa con i pro e contro del caso

la psx ha alimentato la pirateria, ha rovinato le VERE consolles quali dc e n64, ha alimentato la produzione di tanti e inutili giochi fin troppo commerciali e ha accecato milioni di videogiocatori al mondo che non capiscono + quale abisso ci sia tra i giochi commerciali e quelli VERI come sonic, mario, zelda, castelvania ecc...

Yota
15-04-2002, 12.35.13

la psx ha alimentato la pirateria, ha rovinato le VERE consolles quali dc e n64, ha alimentato la produzione di tanti e inutili giochi fin troppo commerciali e ha accecato milioni di videogiocatori al mondo che non capiscono + quale abisso ci sia tra i giochi commerciali e quelli VERI come sonic, mario, zelda, castelvania ecc...

castelvania ????...S.o.t.n. ti dice nulla???Dracula X????

tu parli di una console e dovresti parlare dei giochi...la psx ha dato visibilità a un mondo offuscato...con i suoi pro e contro.
Di giochi VERI per psx/ps2 è pieno...cosi come per tutte le console...

Vash1986
15-04-2002, 12.54.21

la psx ha dato visibilità a un mondo offuscato

dipende da cosa intendi x visibilità
cmq il fatto che la psx abbia rivoluzionato il mondo videoludico non significa x forza che l'abbia cambiato in meglio

Yota
15-04-2002, 12.58.37

dipende da cosa intendi x visibilità
cmq il fatto che la psx abbia rivoluzionato il mondo videoludico non significa x forza che l'abbia cambiato in meglio
Visibilità ha 1 seplice significato:rendere visibile , conosciuto :
D
probabilmente senza psx molti utenti di sto forum nn ci sarebbero , molti giochi nn ci sarebbero e ci sarebbero meno sh...

CyberWYX
15-04-2002, 13.03.22

sono in totale disaccordo.
il progetto della psx (1) è ottimo in tutto...per l'epoca naturalmente.
Grazie a lei i videogiochi poi sono passati da nicchia a massa con i pro e contro del caso .
Poi al max sono i giochi essere commerciali..nn la console.

sono il totale accordo.
Aggiungerei che è anche il modo di proporre la console a renderla commerciale.

Yota
15-04-2002, 13.05.35
Originally posted by CyberWYX

Aggiungerei che è anche il modo di proporre la console a renderla commerciale.
questo è vero...
ma il progetto è ottimo per l'epoca (nn a caso è stato fatto in parte da un N-on identificata casa giapponese :D)

Vash1986
15-04-2002, 13.08.53

Visibilità ha 1 seplice significato:rendere visibile , conosciuto :
D
probabilmente senza psx molti utenti di sto forum nn ci sarebbero , molti giochi nn ci sarebbero e ci sarebbero meno sh...

l'unica cosa della psx ke mi mankerebbe nel caso dovesse scomparire è crash bandicoot.

è vero, molti utenti non ci sarebbero, ma per lo meno ci sarebbero persone che sanno ancora apprezzare sonic e mario (non dico ke non ce ne sono, dico ke son poke a saperli apprezzare COME SI DEVE)

CyberWYX
15-04-2002, 13.10.18
Non è la Sony che ha reso il videogioco commerciale, ma il tenore delle vendite che si è raggiunto grazie ad essa.
A PSX dobbiamo il merito di aver fatto conoscere il videogioco nel mondo!

Tutto ciò che ha successo ha i suoi risvolti commerciali, è inevitabile!
Non si può accusare Sony di aver reso commerciale il videogioco: cosa dovevano fare, impegnarsi per non venderlo?

Come la Nintendo che grazie alla sua incapacità di pubblicizzare i propri prodotti ha fatto morire una macchina prima del tempo (N64) e vendere pochissimo quello che io considero un gioco storico (Conker)?
O la Sega che è morta (per ora) come hardware house?

CyberWYX
15-04-2002, 13.11.32

l'unica cosa della psx ke mi mankerebbe nel caso dovesse scomparire è crash bandicoot.

Ehm...manca la faccina da schiaffi che sorride...

O stavi dicendo sul serio? :confused:

Vash1986
15-04-2002, 13.21.59

Ehm...manca la faccina da schiaffi che sorride...

O stavi dicendo sul serio? :confused:

assolutamente serio, a meno che tu non mi proponga una serie di titoli e potrei vedere se tra questi qualcun'altro mi mancherà pure. Diciamo che mi mancherebbero:

1- crash 3
2- gt2

hai altre proposte?

Yota
15-04-2002, 13.34.52

assolutamente serio, a meno che tu non mi proponga una serie di titoli e potrei vedere se tra questi qualcun'altro mi mancherà pure. Diciamo che mi mancherebbero:

1- crash 3
2- gt2

hai altre proposte?
proproste...FF, rockman , xenogears,front mission , legend of mana ,chrono cross, s.r.w. , ape,
tekken ,soul edge ,metal ,castlevania,musahi...cosi per dirne solo 2...e ne avrei altri 1000
crash esce ache sulle altre console
gt2 ci giocavo su dc con il bleemcast...ma c'è il 3....e concept

Vash1986
15-04-2002, 13.39.17

proproste...FF, rockman , xenogears,front mission , legend of mana ,chrono cross, s.r.w. , ape,
tekken ,soul edge ,metal ,castlevania,musahi...cosi per dirne solo 2...e ne avrei altri 1000
crash esce ache sulle altre console
gt2 ci giocavo su dc con il bleemcast...ma c'è il 3....e concept

nessuno dei titoli elencati mi piace, tranne forse metal. Intendi forse metal gear solid? bè, non è uscito solo x psx.

il bleemcast dove l'hai trovato?

CyberWYX
15-04-2002, 13.42.48

1- crash 3
2- gt2

hai altre proposte?

Beh, visto che avevi nominato giochi come sonic, mario, zelda, castelvania ecc... avrai chiara la differenza tra questi titoli e Crash Bandicoot.
Quindi ho preso la tua frase come ironica.

Cmq se vuoi ti elenco qualche gioco degno di menzione.

Tra gli RPG inserirei:
-I vari Suikoden
-FF7
-XenoGears
-Valkyrie's Profile
che non è poco.

Sul campo Platform, avevo un N64, quindi capirai... :D

Avventure:
-MGS (beh...mi pare ovvio)
-Silent Hill

Action/platform:
-CastleVania X
-RockMan X 4 (posso capire che non piace ma per me è ECCEZIONALE! Sono fan della serie dal primo RockMan su NES)

+ rhythm game vari, sportivi, picchiaduro e altre cosette succose.

Poi era un'ottima console tecnicamente, in proporzione la considero superiore come macchina alla PS2.
Scusss...

Yota
15-04-2002, 13.43.00

nessuno dei titoli elencati mi piace, tranne forse metal. Intendi forse metal gear solid? bè, non è uscito solo x psx.

il bleemcast dove l'hai trovato?
meta gear solid è uscito anche su pc...una conversione stupidissima...solo alta risoluzione e scomodità senza pad

Vash1986
15-04-2002, 14.04.14

meta gear solid è uscito anche su pc...una conversione stupidissima...solo alta risoluzione e scomodità senza pad

si ma... il bleemcast?

Vash1986
15-04-2002, 14.05.08

Tra gli RPG inserirei:
-I vari Suikoden
-FF7
-XenoGears
-Valkyrie's Profile
che non è poco.

tra tutti i giochi da te elencati mi piace solo ff7, presente anke x pc quindi non c'è prob

Yota
15-04-2002, 14.06.48

si ma... il bleemcast?
quella è la versione psx (che devi avere per caricare)con ancora meno rioluzione di quella pc...per nulal fenomenale

Yota
15-04-2002, 14.07.25

tra tutti i giochi da te elencati mi piace solo ff7, presente anke x pc quindi non c'è prob
ff7 per pc è una castrazione..lento e brutto...esattamente come anche l'8

Vash1986
15-04-2002, 14.09.52

quella è la versione psx (che devi avere per caricare)con ancora meno rioluzione di quella pc...per nulal fenomenale

si ma dove l'hai trovato?

Yota
15-04-2002, 14.11.11

si ma dove l'hai trovato?
il bleemcast?...lo ho comprato quello gt2 , quello di emtal ho solo visto filmati e foto..nn ne avevo interesse..

CyberWYX
15-04-2002, 14.13.01

Ma l'hai giocati?
non puoi giudicarli se non l'hai giocati...

Vash1986
15-04-2002, 15.15.35

il bleemcast?...lo ho comprato quello gt2 , quello di emtal ho solo visto filmati e foto..nn ne avevo interesse..

comprato? d'oh! pensavo a qualche sito warezzone cmq grazie lo stesso :D

Vash1986
15-04-2002, 15.18.34

Ma l'hai giocati?
non puoi giudicarli se non l'hai giocati...

non li giudico mica, ma se non ci ho mai giocato vuol dire che nessuno me li ha consigliati. E cmq, non mi mancheranno proprio xkè non ci ho giocato. :cool:

Yota
15-04-2002, 15.33.03

non li giudico mica, ma se non ci ho mai giocato vuol dire che nessuno me li ha consigliati. E cmq, non mi mancheranno proprio xkè non ci ho giocato. :cool:

allora : paole tue:

assolutamente serio, a meno che tu non mi proponga una serie di titoli e potrei vedere se tra questi qualcun'altro mi mancherà pure. Diciamo che mi mancherebbero:.....

mi piace è un giudizio...se nn li hai provati come fai a dire che nn ti piacciono???

Vash1986
15-04-2002, 16.20.37

allora : paole tue:

assolutamente serio, a meno che tu non mi proponga una serie di titoli e potrei vedere se tra questi qualcun'altro mi mancherà pure. Diciamo che mi mancherebbero:.....

mi piace è un giudizio...se nn li hai provati come fai a dire che nn ti piacciono???

bè, se io ti chiedessi se ti piace sdfsdfsdb tu mi risponderesti: non lo conosco. Ma se c'è un elenco e devi scegliere i giochi che ti piacciono, mica ti metti a dire quelli che non hai provato, dici solamente QUELLI CHE TI PIACCIONO. ok, ho le idee un po' confuse, gli altri non li conosco e di conseguenza non mi mancherebbero se la psx non esistesse, ok? :cool: :rolleyes:

CyberWYX
15-04-2002, 16.20.58

Certo che nessuno te li ha consigliati: Suikoden, XenoGears e Valkyrie Profile sono giochi che la massa neanche conosce.
Sono giochi che ha giocato l'appassionato, quello che segue il videogioco + e meglio degli altri, che cerca di non farsi trascinare dalla pubblicità o dai gusti della massa ma analizza soprattutto i titoli meno famosi per evitare di perdersi bei giochi.

Che non ti mancheranno non c'è ombra di dubbio, non li hai giocati, non li giocherai e non saprai mai quello che ti sei perso!!!!

Yota
15-04-2002, 16.25.07

ok, ho le idee un po' confuse, gli altri non li conosco e di conseguenza non mi mancherebbero se la psx non esistesse, ok? :cool: :rolleyes:
messa cosi si...ma è giuìsto dire (imho) nn so se mi piacciono perchè nn li ho giocati:D
per CyberWYX...il tuo discorso lo tovo giusto..ma forse dire che suikoden è da appassionati è esagerato,ha venduto molto bene anche qua (il 2 di + )ed è l'rpg konami + famoso...capisco V. profile (bellooo) che cè solo usa e idem Xeno (anche se almeno per fama è conosciutissimo).

CyberWYX
15-04-2002, 16.27.31

per CyberWYX...il tuo discorso lo tovo giusto..ma forse dire che suikoden è da appassionati è esagerato,ha venduto molto bene anche qua (il 2 di + )ed è l'rpg konami + famoso...capisco V. profile (bellooo) che cè solo usa e idem Xeno (anche se almeno per fama è conosciutissimo).

Sì, infatti Suikoden c'entrava poco nel discorso.
Cmq bisogna dire che XenoGears è conosciuto + che altro da quando si parla di XenoSaga.

Yota
15-04-2002, 16.30.37

Sì, infatti Suikoden c'entrava poco nel discorso.
Cmq bisogna dire che XenoGears è conosciuto + che altro da quando si parla di XenoSaga.
si forse è vero per xeno...
mi ricordo però una polemica enorme quando è uscito usa per averlo anche pal..roba finita con la pubblicazione di alcuni titoli square nn localizzati in versione pal ,alme a qualcosa è servito

CyberWYX
15-04-2002, 16.38.24

mi ricordo però una polemica enorme quando è uscito usa per averlo anche pal..roba finita con la pubblicazione di alcuni titoli square nn localizzati in versione pal ,alme a qualcosa è servito

Sapevo della polemica per le tematiche trattate, e da lì la cancellazione della release PAL.

Yota
15-04-2002, 16.45.33

Sapevo della polemica per le tematiche trattate, e da lì la cancellazione della release PAL.
si ma poi poelmica per cancellazione e da li sono "robe" tipo Vagrant story in vers pal (anche se nn tradotto)

AlEiNl0vE
15-04-2002, 16.47.23
Sono in ritardo cax!
Cmq visto ke nn c'è scelta multipla voto il cubetto x qualità/prezzo! :)

Vash1986
15-04-2002, 17.08.28
Originally posted by H˙XĜñ
Sono in ritardo cax!
Cmq visto ke nn c'è scelta multipla voto il cubetto x qualità/prezzo! :)

evvai, massacriamo la ps2!! :D

FUDO77
15-04-2002, 17.33.20

evvai, massacriamo la ps2!! :D

:doubt: :doubt: :doubt:

vampiro rulez

CloudX
15-04-2002, 19.31.03
XBox rulez:D :D :D :D

Piumino
15-04-2002, 19.53.09
Per me la migliore è la XBOX, anche se non l'ho mai provata.;)

lama
16-04-2002, 22.31.34
lo so la scelta è molto difficile ma nn ho abilitato la scelta multipla xchè voglio sapere quale la migliore x voi quindi una quella che preferite

Vash1986
16-04-2002, 22.40.51
lo so la scelta è molto difficile ma nn ho abilitato la scelta multipla xchè voglio sapere quale la migliore x voi quindi una quella che preferite

a quanto pare il cubo

funker
16-04-2002, 22.52.05

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Certo che sentirsi dire questo, da un ragazzo che afferma con pura certezza di salvare solo Crash da un improbabile disfacimento di PSX, mi fa un pò ridere se permetti... ed anche vedendo la firma di questo ragazzo si capisce su quale mentalità poggi le sue ragioni.

Odi Sony in partenza. E non conosci nemmeno i capolavori di PSX, e PS2 che ti stai perdendo, beh, mi dispiace per te.

Vash1986
16-04-2002, 23.00.28
Originally posted by funker

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Certo che sentirsi dire questo, da un ragazzo che afferma con pura certezza di salvare solo Crash da un improbabile disfacimento di PSX, mi fa un pò ridere se permetti... ed anche vedendo la firma di questo ragazzo si capisce su quale mentalità poggi le sue ragioni.

Odi Sony in partenza. E non conosci nemmeno i capolavori di PSX, e PS2 che ti stai perdendo, beh, mi dispiace per te.

mwhahaha, poveri stolti, non potete capire la mia mentalità superiore, ank'io una volta pensavo bene della psx, ma poi la ragione mi ha aperto gli okki della mente e... ma ke caxxo dico? :D :D :D

CyberWYX
17-04-2002, 13.33.03

Lama, che te possino!!!

Credevo fosse a scelta multipla e ho votato la PS2, pensando di poter votare anche per il Cubo.

Ma come fai a dire qual'è la migliore quando sono una delle 3 ha avuto possibilità do mostrare qualcosa delle sue capacità?

CyberWYX
17-04-2002, 13.34.26

ma ke caxxo dico? :D :D :D

Infatti :rolleyes:

Ma gioca e fregatene dei pregiudizi!

Vash1986
17-04-2002, 18.44.35

Infatti :rolleyes:

Ma gioca e fregatene dei pregiudizi!

ma guarda ke io ogni tanto ci gioco con la psx dei miei amici, solo ke ogni volta ke ci gioco mi fa sempre + skifo

Yota
18-04-2002, 11.57.34

ma guarda ke io ogni tanto ci gioco con la psx dei miei amici, solo ke ogni volta ke ci gioco mi fa sempre + skifo
mi ripeto..
possono farti schifo i giochi ma nn la macchina, non ha senso che ti faccia schifo la macchina..

THOMAS
18-04-2002, 12.20.07

Certo che nessuno te li ha consigliati: Suikoden, XenoGears e Valkyrie Profile sono giochi che la massa neanche conosce.
Sono giochi che ha giocato l'appassionato, quello che segue il videogioco + e meglio degli altri, che cerca di non farsi trascinare dalla pubblicità o dai gusti della massa ma analizza soprattutto i titoli meno famosi per evitare di perdersi bei giochi.

Che non ti mancheranno non c'è ombra di dubbio, non li hai giocati, non li giocherai e non saprai mai quello che ti sei perso!!!!

Io li ho giocati e li tengo ancora nel mio bel cassettino chiuso a chiave.... son giochi fenomenali!!!

THOMAS
18-04-2002, 12.23.10
Originally posted by FUDO77

:doubt: :doubt: :doubt:

vampiro rulez

dev'essere il suo più acerrimo rivale

del tipo: Scorpion Vs Sub-Zero:D

the matrix
18-04-2002, 14.11.56

mi ripeto..
possono farti schifo i giochi ma nn la macchina, non ha senso che ti faccia schifo la macchina..

concordo

THOMAS
18-04-2002, 15.25.40
concordo anche io.

io sono un forte appassionato della Playstation, ho sia la uno che la due ma non per questo disprezzo le altre macchine.

Semplicemente giochi come Mario e Sonic non mi attirano ma preferisco giochi come Final Fantasy, Xenogears, MGS e persino Fade to Black... non so se ve lo ricordate il bellissimo seguito di Flashback, vero moooolto carente di grafica ma sempre un bel gioco

the matrix
18-04-2002, 15.29.56
Originally posted by THOMAS
concordo anche io.

io sono un forte appassionato della Playstation, ho sia la uno che la due ma non per questo disprezzo le altre macchine.

Semplicemente giochi come Mario e Sonic non mi attirano ma preferisco giochi come Final Fantasy, Xenogears, MGS e persino Fade to Black... non so se ve lo ricordate il bellissimo seguito di Flashback, vero moooolto carente di grafica ma sempre un bel gioco

de gustibus

Vash1986
18-04-2002, 16.07.15

mi ripeto..

ma anke la makkina, 3 ore x caricare, grafica ke non si capisce niente, a gran turismo prima di poter vedere le frecce dei cartelloni ke indicano la curva devi essere distante mezzo metro... broken sword ke carica 20 secondi ogni volta ke cambi stanza... fifa2002 senza un minimo di dignità, iss pro con giocatori fatti al massimo di 10 poligoni...

E KE PALLE STA CONSOLE!!! :mad2: :mad2: :mad2: :mad2: :O

Vash1986
18-04-2002, 16.08.18
Originally posted by THOMAS
concordo anche io.

io sono un amante del dc ma non xquesto disprezzo gamecube e xbox, ma la mia repulsione per psx e ps2 è infinita

THOMAS
18-04-2002, 16.12.11

ma anke la makkina, 3 ore x caricare, grafica ke non si capisce niente....

Mi sa che stai giocando con il Commodore 16...:D :D :D

Yota
18-04-2002, 16.16.16

ma anke la makkina, 3 ore x caricare, grafica ke non si capisce niente, a gran turismo prima di poter vedere le frecce dei cartelloni ke indicano la curva devi essere distante mezzo metro... broken sword ke carica 20 secondi ogni volta ke cambi stanza... fifa2002 senza un minimo di dignità, iss pro con giocatori fatti al massimo di 10 poligoni...

tu stai criticando i giochi e dici la macchina , te ne rendi conto?
alcuni giochi per dc anche caricano a vita, alcuni hanno tanto di quel pop-up da essere ingiocabili , alcuni hanno grafica da msx...eppure critico i giochi non la macchina.
chi ha usato 10 poligoni per un giocatore avrà usato le risorse per la ai o altro..ma è lo sviluppatore ad averlo scelto,non la macchina...

THOMAS
18-04-2002, 16.23.39

tu stai criticando i giochi e dici la macchina , te ne rendi conto?
alcuni giochi per dc anche caricano a vita, alcuni hanno tanto di quel pop-up da essere ingiocabili , alcuni hanno grafica da msx...eppure critico i giochi non la macchina.
chi ha usato 10 poligoni per un giocatore avrà usato le risorse per la ai o altro..ma è lo sviluppatore ad averlo scelto,non la macchina...

Yota questo Vash è un'altro Vampiro. Secondo me certe cose non le puo' capire...
Io sono nato con quella console che non ricordo neanche il nome ma che teneva solo un gioco. Pong. ho avuto il Commodore 16 e il 64 per poi passare ad Amiga, Master System, Nintendo, Playstation 1 e 2. e ancora ci capisco poco di poligoni, pop-up, ecc... ma una cosa bisogna guardare in un gioco. l'insieme. perchè da quella volta ad oggi i programmatori hanno fatto dei passi da giganti e ti tirano fuori tanti di quei capolavori da rimanere a bocca aperta

the matrix
18-04-2002, 16.27.59

E KE PALLE STA CONSOLE!!! :mad2: :mad2: :mad2: :mad2: :O

secondo me stai esgerando

Vash1986
18-04-2002, 16.31.41

secondo me stai esgerando

la storia dei 10 poligoni è esagerata ma tutto il resto è vero

pensa... persino quando la psx era abbastanza moderna la consideravo lenta e con brutta grafica

Gatsu
18-04-2002, 16.37.45

io sono un amante del dc ma non xquesto disprezzo gamecube e xbox, ma la mia repulsione per psx e ps2 è infinita

mmmmmmmm
forse nn hai mai provato i giochi giusti
per esempio giochi come metal gear solid, Xenogears, FF7, gran turismo2, soul reaver...............

cmq qui hanno ragione tutti, non si può giudicare una macchina, ma i giochi
e per tutte le console si sono fatti gioki belli e gioki brutti
il dreamcast mi sembra impossibile che sia morto (per me nessuna console muore)
cmq rimane il fatto che nn capisco perkè odi la psx e la ps2
prova i giochi belli, e nn quelle commercialate tipo crash
prova GTA3, MGS2, ICO, Silent Hill2, Soul reaver2, Baldur's gate (in doppio), DMC........
ok, bisogna ammetterlo, per il dreamcast ci sono giochi del calibro di Shenmue, e soprattutto di Shenmue2 che a mio parere è il più bel gioco mai creato, ebbene si, bisogna ammetterlo, persino meglio di Zelda: OtT

cmq io aspetto Zelda per il cubo, deve essere una cosa grandiosa^_^

quindi lascia stare i pregiudizi come dice cyber e gioca, gioca senza pensare al parere della gente

Vash1986
18-04-2002, 16.43.52
caro Gatsu è proprio provando i gioki belli ke mi vien ribrezzo. cioè... giocando a gt2 con una risoluzione che non ti permette di vedere a 20 metri di distanza, è normale ke la psx mi faccia skifo

e x quanto riguarda la ps2, posso affermare ke è troppo commerciale, la odio x questo, non dico ke sia brutta

Yota
18-04-2002, 16.47.50

pensa... persino quando la psx era abbastanza moderna la consideravo lenta e con brutta grafica
ah si sicuro...
vuoi dire che quando è uscita roba tipo
ridge race
tekken
jumping flash
wipeout
o i 2d come
Gex (1)
Jonnhy bazzokatone
Rayman 1

nn ti hanno detto nulla?
per te avevano una brutta grafica?
io l'ho comprata il 6 dicembre 1994...tu avevi 8 anni...è usita pal..nel 96 è uscita in Italia...vediamo tu sei del 1986...avevi 8anni quando è uscita (10 in Ita) e vuoi giudicare....

lascio stare..

Yota
18-04-2002, 16.49.46

e x quanto riguarda la ps2, posso affermare ke è troppo commerciale, la odio x questo, non dico ke sia brutta
bevi cocacola
mangi i corn flakes
fumi sighe (qualunque marca)
che vestiti indossi?

cosa c'è al mondo che nn sia commerciale...
una console è COMMERCIABILE (ha le caratteristiche per vendere), il prodotto per una console puo essere COMMERCIALE (fatto solo per vendere)
cmq tutte le console sono fatte per vendere..$ $ $ $ $ $ $

CyberWYX
18-04-2002, 17.04.31
Ben venga che una console da me acquistata sia commerciale: + commercio = + giochi = + probabilità di vedere VERI giochi.

Il problema è quando sono igiochi ad essere commerciali, e non tutti quelli della Play lo sono, fidati di chi li ha provati.

Vash1986
18-04-2002, 17.05.01
e vuoi giudicare....

lascio stare..

senti sarò giovane ma ho cominciato a giocare a 4 anni (bè, non ke pacman fosse molto impegnativo :D )

Vash1986
18-04-2002, 17.06.59
Ben venga che una console da me acquistata sia commerciale: + commercio = + giochi = + probabilità di vedere VERI giochi.

Il problema è quando sono igiochi ad essere commerciali, e non tutti quelli della Play lo sono, fidati di chi li ha provati.

sonic e mario SONO veri gioki, ma non xquesto devono essere commerciali

Vash1986
18-04-2002, 17.09.03

bevi cocacola
mangi i corn flakes
che vestiti indossi?

cocacola: ne bevo litri interi
corn flakes: ke skifo
sigarette: ancora + skifo
vestiti: jeans maglietta e maglione (dei simpsons), e quando faccio sport una tuta, e quando vado alle feste al posto della maglietta una camica, e d'estate al posto degli jeans i pantaloncini... ke mi****a di domande sono? :confused: :D

Yota
18-04-2002, 17.10.31

senti sarò giovane ma ho cominciato a giocare a 4 anni (bè, non ke pacman fosse molto impegnativo :D )
nn è questo che dico...quelllo che ho detto è che a 8/10 anni si è troppo piccoli per cirticare in maniera costruttiva ...e nn si puo nn rimanere ammagliati da alcuni dei giochi che ti ho elencato tanto erano belli per il tempo in cui uscirono

Yota
18-04-2002, 17.13.26

cocacola: ne bevo litri interi
corn flakes: ke skifo
sigarette: ancora + skifo
vestiti: jeans maglietta e maglione (dei simpsons), e quando faccio sport una tuta, e quando vado alle feste al posto della maglietta una camica, e d'estate al posto degli jeans i pantaloncini... ke mi****a di domande sono? :confused: :D
ci fai o ci sei [mo mi parte lòa foga da member war]
SE NON SAI LEGGERE ZITTO:
è SCRITTO BELLO IN GROSSO IN QUELLA REPLY CHE SI INTENDE CHE TUTTO è COMMERCIALE SE NO NON SAREBBE IN VENDITA...direi che è un concetto semplice da capire ..
nn metterti a quotare una parte di reply...leggile e capisci cosa vogliono dire...
Autoquote per farti capire...

bevi cocacola
mangi i corn flakes
che vestiti indossi?

cosa c'è al mondo che nn sia commerciale...
una console è COMMERCIABILE (ha le caratteristiche per vendere), il prodotto per una console puo essere COMMERCIALE (fatto solo per vendere)
cmq tutte le console sono fatte per vendere..$ $ $ $ $ $ $

CyberWYX
18-04-2002, 17.31.25

Ma se ho iniziato io a 3 anni con PacMan e ne ho 24! :confused:

In quale barraccio di periferia l'hai recuperato? :D

CyberWYX
18-04-2002, 17.36.20

sonic e mario SONO veri gioki, ma non xquesto devono essere commerciali

Ma che c'entra?

Anche Tomb Raider è commerciale, eppure il primo è un bel gioco!

I Pokemon non sono commerciali? Il gioco su GameBoy è veramente divertente...

Mario me lo ritrovavo a dx e sx all'epoca del NES: non era commerciale? Eppure è stato (quasi) sempre fantastico...

Di Sonic c'era la rivista, il cartone, i pupazzetti...chi se ne frega, se è bello lo giochi!

Non si può odiare una macchina solo perchè cerca di vendere: sono quelli come la Nintendo e la Sega da criticare x poca pubblicità e presenza negli ultimi anni...e le conseguenti finacce che hanno fatto le loro macchine (N64 poco venduto e DC morto prematuramente)

Vash1986
18-04-2002, 17.40.25

nn è questo che dico...quelllo che ho detto è che a 8/10 anni si è troppo piccoli per cirticare in maniera costruttiva ...e nn si puo nn rimanere ammagliati da alcuni dei giochi che ti ho elencato tanto erano belli per il tempo in cui uscirono

è vero ke a 10 anni non potevo giudicare ma tutt'ora ke ne ho 15 la penso così, quindi...

Vash1986
18-04-2002, 17.41.04

In quale barraccio di periferia l'hai recuperato? :D

boh era sul mio pc

Vash1986
18-04-2002, 17.41.46

Anche Tomb Raider è commerciale, eppure il primo è un bel gioco!

Tutti i tr tranne il 5 sono belli, non solo il primo :mad2:

Evil Kris
20-04-2002, 15.16.03

E ci credo che ti fa schifo...giochi a Crash!!!

Vash1986
20-04-2002, 17.18.40
Originally posted by Evil Kris

E ci credo che ti fa schifo...giochi a Crash!!!

ma se è proprio crash uno dei poki ke mi piace!!!

funker
21-04-2002, 03.18.46
Ti dico solo una cosa; giocati Final Fantasy Tactics, se ancora lo trovi. Credo che quel gioco ti farà riconsiderare molte cose. Graficamente è RETRO, ma come gioco... è lassù.

Vash1986
21-04-2002, 12.38.06
Ti dico solo una cosa; giocati Final Fantasy Tactics, se ancora lo trovi. Credo che quel gioco ti farà riconsiderare molte cose. Graficamente è RETRO, ma come gioco... è lassù.

final fantasy 6 era uno splendore assoluto, ci ho giocato x super nintendo. se final fantasy tactics è simile a questo allora ti dirò ke ho già riconsiderato molte cose dopo averci giocato: ke lo snes è meglio della psx. Infatti quando ho guardato le soluzioni x sapere cosa fare di uno scudo di cui non mi ricordo il nome, ho visto ke c'era scritto: (in inglese) "x far diventare questo scudo lo "scudo del paladino" dovete vincere 250 battaglie con esso addosso; se avete ff6 su psx, buona fortuna con i tempi di caricamento, eheh"
questo mi fa pensare: tempi di caricamento x un gioco 2d su psx????

Latin Lover in love
21-04-2002, 12.55.56
Ps2 xche ha + sviluppatori di classe ma un vero gamer deve anche avere cubo, xbox e pc.

funker
21-04-2002, 14.50.20
Su questo ti do ragione Vash, ho dovuto smettere di giocare al sesto capitolo per PSX per i TROPPI caricamente, tra l'altro inesistenti nella versione Super Famicom... Ma PSX ha dato tanto, soprattutto se ami gli RPG ed i tattici.

Vash1986
21-04-2002, 15.29.50
inesistenti nella versione Super Famicom...

Famicom?? come sei tecnico! :D
SUPER NINTENDO RULEZ :D