PDA

Visualizza versione completa : Ma lo mettiamo....

Mav.erick
14-04-2002, 20.49.42
Un forum dedicato a Star Wars.
Sono usciti tanti giochi dedicati a questa quadrilogia che sta per diventare una tetralogia (così si dice?).

Tac
14-04-2002, 20.54.33
E' una buona idea, anche se tetra vuol dire 4:D

Peter Pan
14-04-2002, 21.01.51
Originally posted by Mav.erick
una tetralogia

:brr: oh no ho paura.... cosa sia una logia non lo so... ma so che è tetra.... :brr:

:doubt: o è una tetraplegia?

AlEiNl0vE
14-04-2002, 21.03.59
No, ma dai.....facciamo un forum su PONG!!!!!!!

follettomalefico
14-04-2002, 21.10.21
Beh StarWars rullerebbe... il materiale e i fans non credo manchino...

Poi da poco è uscito JK2...

Ed è in arrivo Episode II che pare un rulez ;)

Peter Pan
14-04-2002, 21.17.37
Io voglio un Forum su Donkey Kong

Marko120
14-04-2002, 21.17.55
boh...non sono appassionato di SW...cmq l'idea di fare un forum su PONG è bella! :) :D

Boe.
14-04-2002, 21.32.06
beh un forum di star wars non sarebbe niente male... Oltre i giochi della lucas art esiste un bellissimo gioco di ruolo giocato in icq.. lo SWO, Star wars non ricordo cosa.. è una cosa carinissima..
Magari se non hanno gia un loro forum si potrebbe ospitarli in modo da allargare la comunità..

pennylane
14-04-2002, 21.56.20
Stò giocando a puzzle bobble, lo apriamo un forum dedicato? :roll3:

Marko120
14-04-2002, 21.58.51
Originally posted by pennylane
dove l'hai scaricato :(

AlEiNl0vE
14-04-2002, 22.00.22
Originally posted by pennylane

no ho detto prima Pong! :angry2: :roll3:

SuperGrem
14-04-2002, 22.04.58
Io voglio un forum sui forum! :O
Apriamo un forum sui forum? :doubt:

follettomalefico
14-04-2002, 22.10.36
Ahem ragazzi... io credo che il post iniziale volesse essere serio... quindi annuncio e richiesta agli Admin.

Non divaghiamo.
Se siete d'accordo, bene... se no spiegatene i motivi...

Prendetela un po' come una raccolta firme...

SuperGrem
14-04-2002, 22.29.17
Originally posted by follettomalefico
Se siete d'accordo, bene... se no spiegatene i motivi...

Prendetela un po' come una raccolta firme...

Sono d'accordo con te! :O

Appongo la mia firma virtuale qui! :)

Peter Pan
14-04-2002, 22.36.04
Troppo restrittivo come argomento.

Non ho mai capito il perché aprire così tanti forum sugli argomentio più disparati e specifici... che forse il Multiplayer ci trovi il suo tornaconto davanti alle major?

Mmmmm.... qualche tempo fa proposi un Forum di RobotWars... e aprii un topic per constatarne l'interesse... che non mancò. Però non si fece più nulla.

C'è una cosa che ho notato: in un popolo di specialiisti, i generici sono considerati criminali.

Ne è dimostrazione il Blah Blah. Non si può parlare più di nulla, perché di tutto c'è già un Forum specifico. E si parla solo di politiica, perchè è l'unica a non avere uno spazio tutto suo... quando verrà aperto, che ne sarà del Blah Blah?

Se verrà aperto un Forum sui Forum, esigo che venga aperto un Forum su quel Forum.... :rolleyes: ok è spamm....

Perché non aprire un Forum sullo spamm? Ah... sì l Blah Blah vero... hi hi hi

Ray McCoy
15-04-2002, 00.05.06
Basta chiedere Nuovi forum, vi prego... Ci toccherà aprire un forum solo per le proposte per nuovi forum... :rolleyes:

Cmq, può essere troppo specifico, ma anche troppo dispersivo... In quanto intanto si occuperebbe di molti generi diversi, e non credo che ci siano utenti disposti a seguirlo (o a moderarlo o a gestirne un sito) che siano amanti di tutti i generi...

pennylane
15-04-2002, 00.21.37
Originally posted by Marko120
dove l'hai scaricato :(

Ce l'ho sul pc da un sacco di tempo. Comunque, prova a vedere qui (www.happypuppy.com)

pennylane
15-04-2002, 00.23.38
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Basta chiedere Nuovi forum, vi prego... Ci toccherà aprire un forum solo per le proposte per nuovi forum... :rolleyes:

Però, non sarebbe male un forum per le richieste in generale! ;)

EXoRCiST
15-04-2002, 00.27.37
Apriamo un forum per discutere di questo topic!!
Apriamo un secondo forum per discutere del forum che abbiamo creato per discutere di questo topic!!
Apriamo un terzo forum per discutere del forum che abbiamo creato per discutere del forum che abbiamo creato per discutere di questo topic!!
Apriamo un quarto forum per discutere del forum che abbiamo creato per discutere del forum che abbiamo creato per discutere del forum che abbiamo creato per discutere di questo topic!!
....Propongo un forum con infiniti sottoforum inutilizzati

Riguardo a Star Wars... nn credo serva un forum specifico...
Se si deve discutere dei giochi di star wars i forum nn mancano
Se si deve discutere dei film c'è il forum Cinema...
Aprire 2 forum nn è una fatica enorme :p
NN c'è molto da dire in ogni caso...

Mav.erick
15-04-2002, 14.59.36
Originally posted by Peter Pan

Ne è dimostrazione il Blah Blah. Non si può parlare più di nulla, perché di tutto c'è già un Forum specifico. E si parla solo di politiica, perchè è l'unica a non avere uno spazio tutto suo... quando verrà aperto, che ne sarà del Blah Blah?

Secondo il mio modesto parere il forum blah blah è troppo confusionario, anche pieno di topic inutili (come questo ihihihi)

The El-Dox
15-04-2002, 15.10.22
Originally posted by Mav.erick

Secondo il mio modesto parere il forum blah blah è troppo confusionario, anche pieno di topic inutili (come questo ihihihi)

effettivamente... :)

cymon
15-04-2002, 15.43.37
Originally posted by Peter Pan

Credo anch'io che a furia di specializzarsi si finisca col soffocare i forum, anche perche' non si ha il tempo fisico di seguirne cinque-sei insieme o magari non se ne ha la voglia cosi' in certi casi si punta su uno e si spera che ci sia qualcosa di interessante per se'...
Non dico che un forum su star wars non ci starebbe bene pero' non sarebbe meglio avere due o tre BEI thread su Star Wars qui nel blahblahblah?

Yota
15-04-2002, 15.47.56
Star wars rulez...il suo forum avrebbe la forza con lui.

Sparpa
15-04-2002, 18.17.25
Originally posted by follettomalefico
Ed è in arrivo Episode II che pare un rulez ;) Star Wars rulezza cmq ;)

bejita
15-04-2002, 18.22.48
si si, star whores rulezza :D :D :p

Aiutami Obiwan per hobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fi...bzzz Aiutami Obiwanperhobby, sei l'unico a cui sono disposta a dare la mia fiducia :roll3:

Mav.erick
15-04-2002, 19.39.06
??? :)