PDA

Visualizza versione completa : AAA Cercasi

Wiz
01-03-2011, 20.21.42
Lo ammetto, è un topic un po' "personale", ma magari qualcuno di voi potrebbe venirmi incontro.
Con Cataclysm ho ripreso a giocare dopo la pausa di 2 anni del Lich King, non sono più hardcore come ai tempi di wow vanilla e TBC, ma comunque vorrei fare qualcosa senza troppi patemi e drammi perché, di fondo, un po' competitiva ancora resto.
Da qui la mia richiesta.
Cerco una gilda, italiana, con cui poter giocare, divertirmi (soprattutto), con cui fare hc, instance da 10 (ma non tutte le sere perché, pur giocando, non voglio che wow diventi un secondo lavoro), achivements anche cazzoni giusto per il gusto di farlo. Non ho più la voglia della corsa all'epico, mi piacerebbe trovare un ambiente sereno ed ospitale.
Dal canto mio posso offrirvi una conoscenza di anni del lock (rigorosamente destro e rigorosamente orda) e la possibilità di spostarmi su un altro server.
Se siete in cerca di chi vi garantisca la sua presenza 3/4 sere la settimana per i raid, non faccio per voi.
Se state tutto il giorno in Orgri a guardare le AH, non faccio per voi.
Se siete una gilda esclusivamente pvp, non faccio per voi.
Se invece potete offrire un pve moderato e siete dei cazzoni ( :D ) fatemi un fischio, vi manderò tutti i "miei" dettagli, le generalità, la storia e i link.
Grazie :birra:

destino
01-03-2011, 20.51.16
se sei pronta a diventare gnoma e a fare raid da 25 magari ti posso consigliare la mia ex gilda :sisi:

Oppure vai a giocare a The Rift :asd:

Wiz
02-03-2011, 07.37.25
Non sono pronta per nessuna delle cose che hai detto :asd:

Vegeta1485
02-03-2011, 12.17.46
Guarda su Zenedar lato Orda ci sono diverse gilde italiane non so dirti con precisione cosa possano offrirti ma farsi un pg per sentire i gm non costa nulla ti faccio l'elenco di quelle che conosco:
Semper Eadem(Sicuramente qualcuno on-line che ti possa dire se ci sono o no i gm lo trovi)
Order of The Black Rose(è probabile che trovi qualcuno)
The Italian Job(non so quanto giochino)
Inferno(la o finale è una o sbarrata e non so quanto giochino)
Pampero(la sera qualcuno dovresti trovare on-line che ti possa mettere in contatto con i gm)

Queste sono quelle che mi vengono in mente al momento, tu wispa e vedi se quel che fanno ti interessa o meno.

Golemino
02-03-2011, 13.04.23
Io sono il GM di una gilda su Zenedar che ha le caratteristiche che cerchi.
Non siamo hardcore, ma cerchiamo cmq un certo progress facendo le cose con calma, abbiamo in cantiere 1-2 raid a settimana (per il momento da 10 men).
Siamo tutti italiani e ci piace divertirsi.

L'unica cosa è che siamo Ally :-)

Wiz
02-03-2011, 13.35.31
Eheh sareste perfetti, ma l'idea di diventare alleanza mi dà un certo prurito :D
Per altro io gioco anche parecchio in questo periodo, ma è l'idea di essere "costretta" anche quando magari avrei voglia di sloggare prima, che vorrei evitare.
Dei wipe, del loot in sè, eccetera, a me poco importa, vorrei evitare che diventasse come qualche anno fa, che wow era una specie di secondo lavoro.

Golemino
02-03-2011, 18.26.41
Da noi sicuramente nessuno ti obbliga, al massimo ti viene chiesto aiuto per qualcosa.
Però capisco che per un'ordaiola saltare la barricata potrebbe essere un problema ;-)

In ogni caso se dici di fare il passo, dimmelo che ci becchiamo in game.

Wiz
03-03-2011, 07.59.18
Una domanda idiota. Nel fare il trasferimento da server a server so che si perde, ad esempio, l'arena team. Non si perdono però conquest/honor/justice/eccetera?

Vegeta1485
03-03-2011, 14.20.59
Se è simile al trasferimento da un account all'altro l'unica cosa che si perde sono i materiali nelle mail, comunque prima di confermare l'operazione ti dovrebbe dire se rischi di perdere qualcosa.

Matrona Clo
03-03-2011, 20.53.15
so che perdi anche alcuni achievement e rep, dovresti leggere le faq sul sito blizzard :)

X-Alex
04-03-2011, 13.50.55
Lo ammetto, è un topic un po' "personale", ma magari qualcuno di voi potrebbe venirmi incontro.
Con Cataclysm ho ripreso a giocare dopo la pausa di 2 anni del Lich King, non sono più hardcore come ai tempi di wow vanilla e TBC, ma comunque vorrei fare qualcosa senza troppi patemi e drammi perché, di fondo, un po' competitiva ancora resto.
Da qui la mia richiesta.
Cerco una gilda, italiana, con cui poter giocare, divertirmi (soprattutto), con cui fare hc, instance da 10 (ma non tutte le sere perché, pur giocando, non voglio che wow diventi un secondo lavoro), achivements anche cazzoni giusto per il gusto di farlo. Non ho più la voglia della corsa all'epico, mi piacerebbe trovare un ambiente sereno ed ospitale.
Dal canto mio posso offrirvi una conoscenza di anni del lock (rigorosamente destro e rigorosamente orda) e la possibilità di spostarmi su un altro server.
Se siete in cerca di chi vi garantisca la sua presenza 3/4 sere la settimana per i raid, non faccio per voi.
Se state tutto il giorno in Orgri a guardare le AH, non faccio per voi.
Se siete una gilda esclusivamente pvp, non faccio per voi.
Se invece potete offrire un pve moderato e siete dei cazzoni ( :D ) fatemi un fischio, vi manderò tutti i "miei" dettagli, le generalità, la storia e i link.
Grazie :birra:

Eheh sareste perfetti, ma l'idea di diventare alleanza mi dà un certo prurito :D
Per altro io gioco anche parecchio in questo periodo, ma è l'idea di essere "costretta" anche quando magari avrei voglia di sloggare prima, che vorrei evitare.
Dei wipe, del loot in sè, eccetera, a me poco importa, vorrei evitare che diventasse come qualche anno fa, che wow era una specie di secondo lavoro.

Ciao, Wiz.

A giudicare dalle tue affermazioni, credo che potremmo essere in sintonia; ci servirebbe poi un Warlock esperto, ne avevamo uno ma ora è andato altrove.
Ti rimando al nostro topic di reclutamento (http://multiplayer.it/forum/world-of-warcraft/365391-%5Baggiornato-cataclysm%5D-elenco-gilde-recruitment-thread-11.html#post8461156), che ho appena aggiornato, così potrai farti un'idea più precisa e volendo anche un giro sul nostro forum.

Abbiamo vari giocatori che giocavano in modo hardcore o giù di lì ai tempi di Vanilla e TBC ma che hanno saltato a piè pari, o quasi, WOTLK; per esempio il sottoscritto. Ora, il nostro obiettivo è di fare del sano casual progress 10man in modo tranquillo e sereno, mantenendo sempre in primis l'obiettivo del rispetto fra gildani e del divertimento degli stessi nelle serate di gioco.

Non richiediamo un numero fisso di sere a settimana; anche nel migliore dei casi, faremo RAID al massimo 2 o 3 volte alla settimana, e non faremo certo problemi se vorrai staccare prima qualche sera per qualsiasi motivo (come fanno tutti, ogni tanto), anche se chiaramente speriamo di poter giocare insieme il più possibile: del resto è per quello che siamo una gilda, no? ;)

Ovviamente anche noi siamo Alleanza, ma credo che questo sia un ostacolo che si possa superare volendo; uno dei nostri officer è stato Ordaiolo per quasi tutta la sua storia su WoW ma non ha esitato a venire da noi e poi, con Cataclysm, francamente la differenza è ben poca dopo l'aggiunta di Worgen da una parte e Goblin dall'altra.
Non so se può interessarti ma, come ho scritto nel post di reclutamento, il nostro server è uno dei migliori a livello europeo per il Roleplaying ed è probabile che terremo anche degli eventi al riguardo, dato che molti nuovi membri sono potenzialmente interessati. Come nota finale, aggiungo che non saresti l'unica ragazza: ce ne sono già altre tre che giocano spesso.

Vedi tu, e in ogni caso buona fortuna con la tua ricerca! :birra:

Una domanda idiota. Nel fare il trasferimento da server a server so che si perde, ad esempio, l'arena team. Non si perdono però conquest/honor/justice/eccetera?

Anch'io ho trasferito, ma mi sembra di non aver perso nulla di queste cose nel processo.

Wiz
04-03-2011, 16.22.12
Argh, possibile che tutta la gente sana sia alleanza?
Ci sto riflettendo su, ma il salto della barricata dopo 6 anni da ordaiola, mi dà il prurito :D

X-Alex
05-03-2011, 11.52.00
Ci sto riflettendo su, ma il salto della barricata dopo 6 anni da ordaiola, mi dà il prurito :D

Dai dai, tocca a tutti prima o poi un salto dall'altra parte!

Io in verità lo feci quasi subito, dopo i primi mesi (e il periodo beta) Alleanza passai all'Orda e il mio primo level 60 fu un Orco Sciamano :)

Poi però sono tornato Ally e rimasto tale per sempre. =D

Fra l'altro, in World of Warcraft molte quest e storie durante il levelling sono esclusive Orda o Alleanza, quindi effettivamente provando anche l'altra fazione puoi goderti nuovi contenuti.

Matrona Clo
06-03-2011, 03.22.32
non so che dirti wiz :( . io ho tre pg orda su hellfire, ma le gilde italiane sono tutte non dico hardcore ma senz'altro competitive e mi pare di capire che non è quello che stai cercando

ADSAGSONA
07-03-2011, 09.45.08
ciao se puo interessarti siamo una nuova gilda in crescita.
ITALIANGILD (questo e il nome attuale della gilda, che cambieremo,il nuovo none verra votato dai gildani, il nome attuale è questo perche ho ereditato la gilda e di conseguenza anche il nome.)
E' una gilda dell ALLEANZA e si trova sul server LAUGHING SKULL (server pvp)
Il link del forum della gilda e: WOW ITALIAN GILD GILDA ITALIANA (http://wowitaliangildgildaitaliana.forumfree.it/)
Se volete fare la registrazione nel forum fate quella veloce e fatemeti sapere
il nick cosi vi attivero.
La gilda nasce per cercare di portare a termine tutti gli archivi di questo maestoso game, in compagnia di altri italiani che hanno lo stesso interesse.
siete tutti i benvenuti, vi aspettiamo numerosissimi

contattami

in game:
server : LAUGHING SKULL (server pvp)
lato : ALLEANZA
gilda : ITALIANGILD
nick : ADSAGSONA

su skype :

contatto : ADSAGSONA

inviami l amicizia e specifica che sei interessato a world of warcraft.

grazie a tutti a presto

Vegeta1485
07-03-2011, 14.13.42

Wiz prova a sentire le gilde che ti ho elencato su Zenedar (sopratutto Semper Eadem, Order of the Black Rose e Pampero) una che vada incontro alle tue esigenze secondo me la trovi.

Wiz
09-03-2011, 07.47.06
Innanzitutto vi ringrazio.
Alla fine sono rimasta orda e mi sono trasferita, giusto ieri, nella gilda di un amico che sembra fare al caso mio (almeno spero :D ).
Scusate se non ho potuto accettare le offerte alleanza, ma il salto della quaglia era davvero troppo. Sono undead dentro, ormai. :asd:

destino
09-03-2011, 09.57.22
dentro un undead c'è sempre uno gnomo coi capelli rosa :sisi:

X-Alex
10-03-2011, 02.56.07
Innanzitutto vi ringrazio.
Alla fine sono rimasta orda e mi sono trasferita, giusto ieri, nella gilda di un amico che sembra fare al caso mio (almeno spero :D ).
Scusate se non ho potuto accettare le offerte alleanza, ma il salto della quaglia era davvero troppo. Sono undead dentro, ormai. :asd:

Ah beh, alla fine era soltanto una tua valutazione. Se te la senti così, allora è la decisione giusta.
Buona fortuna!

Wiz
12-03-2011, 09.37.58
dentro un undead c'è sempre uno gnomo coi capelli rosa :sisi:

Ma anche no :asd:

matew
25-03-2011, 12.50.13

orticaria direi :D

salve a tutti,

mi permetto di chiedere come hai poi risolto.
..mi spiego, ho il tuo stesso esatto problema, rientro in wow dopo 3 anni di stop, vorrei trovare un ambiente ideale (ORDA, se non si fosse capito..) e mi ritrovo su un server con pochi giocatori ita (bronzebeard).

non mi spiego come mai un server cosi nuovo non venga colonizzato da frotte di player italiani... :(

...e poi, e' mai possibile che ci siano cosi poche ally ita horda?

grazie e scusate se sono interventuto senza troppe presentazioni :D

Matrona Clo
25-03-2011, 14.24.33
non mi spiego come mai un server cosi nuovo non venga colonizzato da frotte di player italiani... :(

i giocatori ita sono pochi e stanno dappertutto :D

...e poi, e' mai possibile che ci siano cosi poche ally ita horda?
grazie e scusate se sono interventuto senza troppe presentazioni :Dci sono ci sono magari non su bronzebeard, dai un'occhiata all'elenco sul primo post
buon gioco :)

matew
25-03-2011, 14.30.27
i giocatori ita sono pochi e stanno dappertutto :D

ci sono ci sono magari non su bronzebeard, dai un'occhiata all'elenco sul primo post
buon gioco :)

grazie! :D

comunque intanto per livellare fino al 85 (il mio personaggio e' stato appena ripristinato e stava ancora al 70 perche quendo ho smesso era il lvl piu alto raggiungibile) questo server va piu che bene e poi non disdegno di giocare con player di altri paesi, l'inglese non e' un problema : )

pero' son cambiate davvero un sacco di cose!!
devo ammettere che per molti versi hanno migliorato tanto!