PDA

Visualizza versione completa : Chievo scusa a tutti i forumisti di Multiplayer Blah Blah...

Piumino
14-04-2002, 10.03.49
... per essermi comportato male nei confronti della famiglia dei Lorenzi, non lo farò più. Avete ragione a dirmi "vargogna Piumino!", ma giuro che non lo farò mai più...

Perdonatemi, ve lo chiedo perfavore...:( :(

Rifle
14-04-2002, 10.25.15
Hai il mio perdono...ma devi renderti conto che la cosa che hai fatto era molto irrispettosa nei confronti della famiglia e avresti dovuto capirlo da solo...comunque non pensiamoci piu e torniamo alla tranquilla giornata del forum odierna...buon risveglio a tutti.

crash5wv297
14-04-2002, 10.29.46
...e io che credevo tu fossi un tifoso del Chievo!! :D :D

AlEiNl0vE
14-04-2002, 10.54.01
nn ti preoccupare, sei solo stato condizionato troppo dai mass media ke mettevano la cosa in modo skerzoso ;)

Piumino
14-04-2002, 12.37.14
Originally posted by H˙XĜñ
nn ti preoccupare, sei solo stato condizionato troppo dai mass media ke mettevano la cosa in modo skerzoso ;)

Ci devo credere??

Comunque grazie a tutti per avermi perdonato.:)

follettomalefico
14-04-2002, 13.25.01
...cmq nonostante il tuo torto nelle critiche che ti sono state poste ce stava anche un po' di ipocrisia, quindi stai tranquillo ;)

ciauz :D

Tigerjack
14-04-2002, 14.47.21
Sono girate cose peggiori in sto forum...un giorno hixon ha messo su un mercato di cocaina...:D

AlEiNl0vE
14-04-2002, 15.38.28
Originally posted by Tigerjack
Sono girate cose peggiori in sto forum...un giorno hixon ha messo su un mercato di cocaina...:D

sshhhhhhh zitto! :D

Tigerjack
14-04-2002, 19.05.12
Originally posted by H˙XĜñ

sshhhhhhh zitto! :D

wè era buona robba non scherziamo...:D

sbazzone
14-04-2002, 19.10.47
pensa prima di scrivere

Latin Lover in love
14-04-2002, 20.55.57
diciamo che tra mass media e la tua giovane età si può chiudere un occhio, però ricorda che errare humanum est, ripeterlo xò è da fessi, impara da questo sbaglio, ok? Ci conto:)

The Whippet
14-04-2002, 21.37.11
Originally posted by Latin Lover in love
errare humanum est

Geeeeez allora posso fare PER SBAGLIO un topic di donne nude? Daaaaai!:D

Latin Lover in love
14-04-2002, 23.02.41
Originally posted by The Whippet

Geeeeez allora posso fare PER SBAGLIO un topic di donne nude? Daaaaai!:D
LOL :D

Squizzo
14-04-2002, 23.50.28
Originally posted by Piumino

Comunque grazie a tutti per avermi perdonato.:)

non TUTTI ti hanno perdonato...

alexakis
15-04-2002, 01.06.17
errare humanum est, ripeterlo xò è da fessi

ehm...perseverare diabolicum?:D

Piumino
15-04-2002, 09.49.33
Originally posted by Squizzo

non TUTTI ti hanno perdonato...

La maggiorparte però sì...:p

Piumino
15-04-2002, 09.51.53
diciamo che tra mass media e la tua giovane età si può chiudere un occhio, però ricorda che errare humanum est, ripeterlo xò è da fessi, impara da questo sbaglio, ok? Ci conto:)

Ci devi contare.:p

Ok, non lo farò più, promesso.....;)

Squizzo
15-04-2002, 23.09.01

La maggiorparte però sì...:p

beh, la maggior parte ti avrà anche perdonato, io no di certo...stai continuando a spammare solo per prenderti l'avatar e avere il numero di post più alto possibile, hai fatto una marea di sondaggi inutili, come la quasi totalità dei tuoi post (basta fare una ricerca e vedere quello che scrivi quando rispondi), il topic mio con il falso sondaggio sulle unghie incarnite era rivolto proprio a te in particolare, ma evidentemente eri troppo impegnato a scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, solo per un +1, altrimenti avresti sicuramente recepito il messaggio, che mi sembrava abbastanza chiaro...se l'avevi capito te ne stai fregando bellamente...stai continuando a postare frasi inutili e hai creato un sondaggio inutile, idiota e davvero disgustoso.

Non mi interessa se hai 14 anni, io alla tua età, come tutti gli altri qui credo, capivo benissimo quando c'era un limite da non oltrepassare, e la storia che sei stato condizionato dai media con me non regge, quindi, se vuoi essere perdonato cerca di comportarti in maniera seria, e cerca di postare solo quando hai qualcosa di importante da dire, altrimenti è meglio stare zitti.

Meglio che mi fermo qui...

Piumino
16-04-2002, 09.36.39

beh, la maggior parte ti avrà anche perdonato, io no di certo...stai continuando a spammare solo per prenderti l'avatar e avere il numero di post più alto possibile, hai fatto una marea di sondaggi inutili, come la quasi totalità dei tuoi post (basta fare una ricerca e vedere quello che scrivi quando rispondi), il topic mio con il falso sondaggio sulle unghie incarnite era rivolto proprio a te in particolare, ma evidentemente eri troppo impegnato a scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, solo per un +1, altrimenti avresti sicuramente recepito il messaggio, che mi sembrava abbastanza chiaro...se l'avevi capito te ne stai fregando bellamente...stai continuando a postare frasi inutili e hai creato un sondaggio inutile, idiota e davvero disgustoso.

Non mi interessa se hai 14 anni, io alla tua età, come tutti gli altri qui credo, capivo benissimo quando c'era un limite da non oltrepassare, e la storia che sei stato condizionato dai media con me non regge, quindi, se vuoi essere perdonato cerca di comportarti in maniera seria, e cerca di postare solo quando hai qualcosa di importante da dire, altrimenti è meglio stare zitti.

Meglio che mi fermo qui...

Meglio che mi fermo io qui..:(

Cindybelle
16-04-2002, 18.57.27
Dai ma in fondo è ancora un bambino!!secondo me vi accanite troppo su di lui,considerando che è più piccolo di voi.Per me non ha un doppio fine,vuole solo rendersi partecipe e non è colpa sua se,poverino,lo fa scrivendo solo cose scontate ed inutili...bisogna capire che a quell'età non è facile capire o trattare argomenti seri

Squizzo
16-04-2002, 19.02.03
Originally posted by Cindybelle
Dai ma in fondo è ancora un bambino!!secondo me vi accanite troppo su di lui,considerando che è più piccolo di voi.Per me non ha un doppio fine,vuole solo rendersi partecipe e non è colpa sua se,poverino,lo fa scrivendo solo cose scontate ed inutili...bisogna capire che a quell'età non è facile capire o trattare argomenti seri

sul fatto che non abbia un secondo fine ho i miei dubbi...visto che tempo fa aveva scritto su qualche forum di mirare all'avatar...forse sarò stato troppo duro, ma a volte oltre alle coccole ci vuole anche qualche bella strigliata...non bisogna sempre difendere...

Piumino
16-04-2002, 19.07.55

sul fatto che non abbia un secondo fine ho i miei dubbi...visto che tempo fa aveva scritto su qualche forum di mirare all'avatar...forse sarò stato troppo duro, ma a volte oltre alle coccole ci vuole anche qualche bella strigliata...non bisogna sempre difendere...

Sono d'accordo che oltre alle coccole ci vuole anche qualche strigliata, ma non in continuazione... :(

Piumino
16-04-2002, 19.09.15
Originally posted by Cindybelle

Grazie anche a te per avermi difeso!!:) :) :cool:

ten2000
16-04-2002, 19.10.34

:D :D :D :D :D :D

ten2000
16-04-2002, 19.11.55
... per essermi comportato male nei confronti della famiglia dei Lorenzi, non lo farò più. Avete ragione a dirmi "vargogna Piumino!", ma giuro che non lo farò mai più...

Perdonatemi, ve lo chiedo perfavore...:( :(

eddai!
ci sono cose peggiori nella vita! :)

Piumino
16-04-2002, 19.15.17
Originally posted by ten2000

eddai!
ci sono cose peggiori nella vita! :)

Lo so che ci sono cose peggiori nella vita, però devo ammettere che ho fatto un grosso errore e che cercherò di non fare più. :)

Cindybelle
16-04-2002, 19.23.59

non bisogna sempre difendere...

ma guarda che io non prendo mai le difese di chi ha torto...è solo che comprendo Piumino e lo giustifico poichè ancora non si rende bene conto delle cose che dice.E cmq il fatto che con questo topic abbia voluto chiedere scusa dimostra solo il suo desiderio di essere accettato da questa comunuità e a me ha fatto tanta tenerezza!

Latin Lover in love
16-04-2002, 19.36.36

ma ha 14 anni, penso che la grande maggioranza egli utenti di questa età lo fanno, certo l'argomento trattato è stato quantomeno inopportuno (x usare un eufemismo) ma bisogna dare SEMPRE una possibilità e son + contento che la stiamo dando adesso, che è piccolino e non dopo da adulto, in quel caso non ti dico non ti conto che gli avrei "cantato".
Piumino, spero davvero che tu possa aver capito.

ps: x il fatto delle coccole e strigliate, son d'accordo, io da piccolo sono sempre stato coccolato e le conseguenze, talvolta, le trovo anche oggi a 25 anni.

Tigerjack
16-04-2002, 20.14.11
ehm figlioli non trattate i "bambini" di 14 anni come delle bestioline...c'è gente della vostra vecchiaia che spara moooollltttttttteeeeee più caxxate di noi...
Non offendete picciotti, tiger vi guarda...;)

Latin Lover in love
16-04-2002, 20.33.30
ehm figlioli non trattate i "bambini" di 14 anni come delle bestioline...c'è gente della vostra vecchiaia che spara moooollltttttttteeeeee più caxxate di noi...
Non offendete picciotti, tiger vi guarda...;)
Chiaro che hai ragione, mai asserito il contrario gnappo :)