PDA

Visualizza versione completa : Magic Find

krafen
14-04-2002, 09.53.43
ho notato che aumentando il mf della mia inca nn ho visto miglioramenti
adesso ho circa 630 di mf
ma findavo meglio quando avevo 200mf
Conta o no secondo voi esperti findatori avere mf alto?????????

grazie:confused: :confused:

Lucassj
14-04-2002, 10.02.22
Certo che conta avere mf alto.....a tutti capitano momenti no.....:O

Inimaru
14-04-2002, 10.13.34
vorrei findare anche io però non so quale PG usare vorrei un consiglio e quale equipaggiamento utilizzare e le abilità grazie

Erik
14-04-2002, 10.14.28
Personalmente preferisco findare a 250 di mf, io mi trovo bene.
Poi ognuno faccia come crede.

Ciao :hello:

Erik
14-04-2002, 10.21.57
Originally posted by Inimaru
vorrei findare anche io però non so quale PG usare vorrei un consiglio e quale equipaggiamento utilizzare e le abilità grazie

Ti specializzi in :

1) Inca con muro di fuoco + dominio del fuoco per Mephisto Hell

2) Barbaro con arma a due mani dannosissima con turbine, schieramento e furia pompati al massimo per Baal Hell

Per inca e baba ottimi item ( gli ideali ) sono Cresta d'Arlecchino( con topazio perfetto) e Ira di Skullder(con topazio perfetto ). Alla inca aggiungi pure Oculus, al baba magari i Wartraveller. Il resto dell'equipaggiamento utilizzalo per potenziare la tua difesa/attacco. Se mantieni un valore compreso tra i 200 e i 250 mf avrai ottimi risultati, buone cadute e potrai fare parecchie run visto che sei veloce e decisamente potente.

Inimaru
14-04-2002, 10.52.24
grazie mille per le info

Hawk
14-04-2002, 11.40.07
ho letto da qualche parte che comunque per findare è fondamentale il LV del pg più è alto meglio è...
(sempre in merito al dropp non perchè più è alto più è forte il pg)

Grimorg
14-04-2002, 11.57.47
Originally posted by Hawk
ho letto da qualche parte che comunque per findare è fondamentale il LV del pg più è alto meglio è...
(sempre in merito al dropp non perchè più è alto più è forte il pg)
No, il drop è influenzato dal livello dei mostri, non dal tuo.
Dove l'hai letta sta roba?

d3Nd3
14-04-2002, 12.12.01
Originally posted by Grimorg

No, il drop è influenzato dal livello dei mostri, non dal tuo.
Dove l'hai letta sta roba?
È influenzato -anche- dal tuo livello, lo dimostra il fatto che non puoi findare roba che richieda un livello superiore al tuo (es. se sei al lv 60 non puoi trovare un amu +2 skill, perché richiede lv 67)
Almeno così credo che funzioni... :rolleyes:

Khorne
14-04-2002, 12.16.33
Originally posted by d3Nd3

È influenzato -anche- dal tuo livello, lo dimostra il fatto che non puoi findare roba che richieda un livello superiore al tuo (es. se sei al lv 60 non puoi trovare un amu +2 skill, perché richiede lv 67)
Almeno così credo che funzioni... :rolleyes:

BEEEEEEEEEEEP

Errore :D

Il tuo liv non c'entra un'emerita cippa di niente con la possibilità di far cadere oggetti di alto livello: se con un pg di liv 40 accoppi diablo hell o un altro mostro, non è detto che non ti sputi un amu +2 ;)

Hawk
14-04-2002, 12.20.46
hemm sulla guida di diablo uscita dalla conf c'è scritto che comunque trovi cose che puoi usare...

se trovi l'amu +2 non avrà come limite il LV più alto di te, se ucci diablo da solo non dropperà cose più "importanti" di te...

d3Nd3
14-04-2002, 12.26.08
Originally posted by Khorne

BEEEEEEEEEEEP

Errore :D

Il tuo liv non c'entra un'emerita cippa di niente con la possibilità di far cadere oggetti di alto livello: se con un pg di liv 40 accoppi diablo hell o un altro mostro, non è detto che non ti sputi un amu +2 ;)
Merd... ho detto la stronxata del giorno, quasi quasi edito...
Ora che ci penso meglio, mi è successo di findare una -runa- che non potevo usare (una DOL mi sembra), e io non avevo il livello richiesto... sono sicuro di averla trovata io, perché è uscita da un baule :rolleyes:
Vabbè dai lascio il post così capiscono che dopotutto anche le divinità (LOOOOOL ma dove, dopo 'sta sparata :D) sbagliano :evil:

Dodo
14-04-2002, 12.41.45
ho letto che x findare non cambia molto tra avere 250% mf e 600% cioè : tra non avere mf e averne 200% la possibilità da trovare ogg unici varia da 1/1 milione a 1/500 mila ma tra 250% e 600% varia da 1/500 mila a 1/400 mila. (le percentuali non sono esatte ma è solo x dare 1 idea).

Xenah-TcA
14-04-2002, 12.56.14
Originally posted by Erik
Personalmente preferisco findare a 250 di mf, io mi trovo bene.
Poi ognuno faccia come crede.

vero io infatti pompo + che posso l'mf. avro circa 520 con l'ama

Dodo
14-04-2002, 13.35.57
Originally posted by Xenah-TcA

ninte di personale Xenah ma ti pongo all'occhio il post di bestia sulle firme: ziocchene lol e please firmate qui: guardalo e leggi: riassumendo ti consigliamo di mettere la tua firma in dimensione 1 facendo (size=1) messaggio (/size) spero che non funzioni con le parentesi tonde che tu dovresti sostituire con le graffe.
<mfmf> :D <------post dei pala x delucidazioni!

krafen
14-04-2002, 16.42.25
khorn3 sei sempre il mio maestro baba
indimenticabile
ti sto cercando storm cmq

krafen
14-04-2002, 16.44.38
cmq se nn vi spiace vorrei tenere questo post fisso per tutti i findolini
e vorrei anke altri pareri

grazie a tutti
:rolleyes: :rolleyes:

Khorne
14-04-2002, 16.57.34
Originally posted by krafen
khorn3 sei sempre il mio maestro baba
indimenticabile
ti sto cercando storm cmq

Eheh nn esageriamo, non so TUTTO sui baba.
So solo che Krusk spakka :roll3:

Dodo
14-04-2002, 22.00.23
Raga secondo voi quale è il miglio pg da find?? secondo me le inca xkè con teleport in poco tempo sono al livello 3 secondo voi invece?

Hawk
14-04-2002, 23.20.23
io ho fatto un inca apposta...
ma non mi trovo a lottare,non si adatta alla mia indole :D:D:D
mi trovo meglio con ama ucido tutti e basta :D
però vorrei provare col baba...
mi sa che prima o poi lo cresco ;)

d3Nd3
15-04-2002, 00.55.03
Originally posted by Khorne

Eheh nn esageriamo, non so TUTTO sui baba.
So solo che Krusk spakka :roll3:
Un po' come me, se mi chiedi come fare un necro da exp non so neanche da dove incominciare, però NecroX_III spacca lo stesso :evil:

P.S. A proposito di find, qualcuno aveva provato a fare il necro da find... :roll3: indubbiamente è il migliore come probabilità di salvare la pelle, ma il fattore -tempo- influisce UN PO' sulle prestazioni :rolleyes:

Elmander
15-04-2002, 01.13.03
ultimamente mi sono reso conto che basta un amuleto con cariche di teleport e qualsiasi pg può findare senza problemi ;)

Hawk
15-04-2002, 08.23.56
Originally posted by d3Nd3

ma il fattore -tempo- influisce UN PO' sulle prestazioni :rolleyes:

in che senso?
anche il tempo influisce dul drop ?? :confused:

isy
15-04-2002, 09.10.47

in che senso?
anche il tempo influisce dul drop ?? :confused:

Non è che il tempo influisce sul drop e che si fanno più run...
Per fare un esempio, baal ha piu percentuale di drop decenti che mephy, Seppur di poco, eppure si fanno tranquillamente 30/35 Mephy/ora :D :D :D contro 15/18 Baal/ora e quindi si finisce per massacrare quel poveretto di Zio mephy piutosto che Baal.

Elmander
15-04-2002, 10.37.23
cmq con i baalrun ti becchi anche i drop di Lister&co

Hawk
15-04-2002, 13.43.49
sò prirpio ingnorante...

che sono i drop di lister&co. ??

raffert
15-04-2002, 14.05.31
sò prirpio ingnorante...

che sono i drop di lister&co. ??

Bhe, Lister, se non erro è quel cavolo di mostro unico che sembra un draghetto che Ball ti evoca contro prima di scappare nella camera finale.
Per intenderci quelli che quando compaiono ti si blocca tutto il pc per 10 minuti di fila!:rolleyes:

raffert
15-04-2002, 14.07.53
cavoli!
Ho fatto 100 post e sò passato Cavaliere!
.... e adesso tutti a dirmi che ne avete minimo 2000 in più! :D

hedonism
15-04-2002, 14.20.21
Originally posted by Elmander
ultimamente mi sono reso conto che basta un amuleto con cariche di teleport e qualsiasi pg può findare senza problemi ;)
Ciao Padrino! Ti spiegheresti meglio?
In pratica come dici tu basterebbe mettere un amuleto ed item con mf per far diventare il mio Pala findatore?
Effettivamente con un teleport da Mepho il pala non avrebbe + problemi!

krafen
15-04-2002, 14.40.01
in questi giorni di magra per me con il find sto pensando a mettermi di nuovo vipermagi cosi' meppo lo secco in 1 minuto
Vorrei anke sapere come la percentuale di drop si alza con la vicinanza al mostro
la mia inca e' sempre lontana da meppo e se mi avvicino mi spiuma
quindi vorrei sapere se e' conveniente avvicinarsi

Hawk
15-04-2002, 15.36.40
Bhe, Lister, se non erro è quel cavolo di mostro unico che sembra un draghetto che Ball ti evoca contro prima di scappare nella camera finale.

lol l'ho notato subito dopo il post :rolleyes:

azz influisce anche la distanza dal bersaglio ??
non si finisce mai di imparare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

isy
15-04-2002, 16.29.24
Originally posted by krafen
in questi giorni di magra per me con il find sto pensando a mettermi di nuovo vipermagi cosi' meppo lo secco in 1 minuto
Vorrei anke sapere come la percentuale di drop si alza con la vicinanza al mostro
la mia inca e' sempre lontana da meppo e se mi avvicino mi spiuma
quindi vorrei sapere se e' conveniente avvicinarsi

Secondo me il drop non è influenzato dalla distanza del mostro,
così come non è influenzata dal nome del game (30 mephy consecutivi con stesso nome del game progressivo), non esistono percentuali sfigate di MF (più è alto e meglio è), Alibabba non porta sfiga :p, non conta a che ora della giornata mi metto a findare, un pg o un altro a pari Mf hanno pari % di drop decente, non conta l'umidità relativa, se poive o fa bello, se sono sfortunato in amore e fortunato al gioco :rolleyes: :D (bhe questo forse) SOLO UNA COSA E UNA SOLTANTO E' IMPORTANTE:
IL FATTORE CU*O
più c*lo si ha e migliori saranno i drop

Io personalmente ho beccato una Shaft a mephy night con 15, forse 30 mf addosso su un amaz da exp :D

P.s: x krafen, mi dispiace che il tuo fattore C si sia scaricato..vedrai che andrà meglio in futuro...

P.P.s:Sempre x Krafen:
La prox volta che mi wispy che hai trovato wind e non e vero ti vengo a prendere a casa e ti trito il pc :angry: :angry: ehehe :p

Grimorg
15-04-2002, 19.54.12
Originally posted by isy

Secondo me il drop non è influenzato dalla distanza del mostro,
così come non è influenzata dal nome del game (30 mephy consecutivi con stesso nome del game progressivo), non esistono percentuali sfigate di MF (più è alto e meglio è), Alibabba non porta sfiga :p, non conta a che ora della giornata mi metto a findare, un pg o un altro a pari Mf hanno pari % di drop decente, non conta l'umidità relativa, se poive o fa bello, se sono sfortunato in amore e fortunato al gioco :rolleyes: :D (bhe questo forse) SOLO UNA COSA E UNA SOLTANTO E' IMPORTANTE:
IL FATTORE CU*O
più c*lo si ha e migliori saranno i drop

Sono d'accordo :p , solo che chi ha sfiga cerca smepre qualcosa a cui appigliarsi.
Ehm, qualcuno ha visto il mio cornetto rosso? Lo tenevo proprio qui, vicino al PC.... :rolleyes: :roll3:

Dodo
15-04-2002, 21.58.05
siete pproprio sicuri che non conti la distanza o è solo 1 possibilità?

isy
16-04-2002, 01.10.46
Sicuro, stasera ho fatto un po di test, con la sorca teletrasportandomi su mephy un sec prima che morisse non ho notato miglioramenti di drop...
Sarà che e un periodo sfigato...

Devo trovarmi una donna, poi la mollo x vedere se le cose migliorano...
ma come glielo spiego...:rolleyes:

Cara, ti lascio perche così findo meglio?:D :D
Come minimo mi manda la neuro a casa, dopodiche viene e mi incenerisce il pc :angry: :D

isy
16-04-2002, 01.12.54
Cmq sto cercando di preparare un guida al find prendendo tutto lo scibile fin ora scritto su questa nobile arte...
appena ho qualcosa di decente inizio a postare...

Hawk
16-04-2002, 08.34.10
si thx mi sto incasinando talmente che non findo più :D:D:D
(per la motivazione della sfiga ora ho quella che non sono convinto quando findo :D:D:D )

NecroManu
16-04-2002, 08.46.25
Ciao RagaSSi!
Son nuovo di questo forum e mentre stavo dando un'occhiata ho visto sto thread, così mi son iscritto e adesso sono qui a rompervi il pene con le mie domande :D
é possibile che due classi si personaggi diverrsi anche se hanno mf più o meno allo stesso livello, uno sia uno sfigago e l'altro un cu*one?
Vi faccio un esempio: col mio necro ( Grande Necro,la miglior classe di sempre, il più carismatico uomo...scusate, mi son lasciato prendere :roll3: che figata ste faccine :roll: ) noc mf a 180 circa da baal a incubo trovo Uno scudo del nibbio raroe due oggetti magici........ma ditemi voi...mentre con la mia assa in mezz'ora di gioco ho trovato 1 oggetto unico e vari oggetti rari!
Mah, sarà il necro, tutto il vìcarisma che vuoi ma non funziona molto a fattore c*lo...sarà fortunato in amore ;)
Grazie x tutti i postZ!

gefri
16-04-2002, 14.20.35
ma voi parlate degli oggetti che vi mollano in internet o anche quando giocate single?
no perchè in single dopo i primi tre atti senza neppure un unico/set il mio negromante da diablo e baal beccava della gran roba, per esempio 1unico elite (corazza fantasma, considerando il mio livello che è 35 è ottima, solo che è eterea, ma per questo a 450 difesa...), 1 oggetto verde (non mi ricordo, ma uno dei migliori normali (cmq inutile per il negromante) e 2 gialli, tra cui un cerchietto da liv 30 quando ero proprio a liv 30 (e che fa il disastro, peccato sia etereo). Ovviamente tutti insieme, anche se è stato un caso particolarmente :D fortunato

ps allora influisce il tempo di uccisione? ecco perche con l'amazzone diablo non mi dava una sega, era + il tempo che scappavo!

Hawk
16-04-2002, 15.53.02
in effetti si parla di unici (quelli dorati) ma di unici ancora più rari...
ancora più potenti di quelli che hai trovato...
per le altre domande rileggi il tread che ci sono tutte le risposte ;)

isy
16-04-2002, 15.58.47
Originally posted by gefri

ps allora influisce il tempo di uccisione? ecco perche con l'amazzone diablo non mi dava una sega, era + il tempo che scappavo!

Mi pare che non influisca il tempo impiegato a seccare un mostro...
Non l'ho ho mai letto da nessuna parte.
ma mi sto documentando...

Elmander
16-04-2002, 16.32.30
per quello che ne so le uniche cose che hanno importanza nel drop sono:
il livello del mostro (quindi è meglio findare a inferno)
la qualità del mostro (normale, campione, boss o superunique fa differenza)
la tua % MF

stop
nelle findate il fattore-tempo (+findate=>+droppate) ha anche il suo peso con la conseguenza che si può preferire mettere meno mf e avere meno problemi a seccare meppone..
il resto dovrebbero essere solo leggende basate su periodi fortunati/sfortunati di alcuni giocatori...

Hawk
16-04-2002, 18.36.39
questo "tiriamo le somme" è il post più utile della serata ;)
mo vado tranquillo a findare seza pensare a tutte le leggende ;)

ma se gioco con la luce spenta droppa + ?

:D:D
:D:D

Inimaru
16-04-2002, 21.13.11
penso che droppi di più :D :D

krafen
16-04-2002, 22.43.21
meppo nn caga +
nn sapete dirmi dove posso trovare info sulle droppate dei vari unici????????'

Elmander
17-04-2002, 00.05.34
http://www.afterlifeguild.org/Thott/d2/

Hawk
17-04-2002, 00.09.45
elma non ho capito una mazza scusa :(
ma che è??? :confused: :confused: :confused:

thx ;)

Elmander
17-04-2002, 00.20.00
è un link...
per un sito sulle probabilità di droppaggio.. :rolleyes:

Hawk
17-04-2002, 08.09.21
si ma non sono riuscito a decifrarlo...

Mc1 e4 we54
chessò :D:D:D:D

NecroManu
17-04-2002, 14.11.49
Originally posted by Elmander
http://www.afterlifeguild.org/Thott/d2/
Bellissimo sto link!
Chi ha fatto sta roba deve aver perso 10 anni della sua vita...

krafen
17-04-2002, 17.09.46
grazie elmander
cmq meppo con la primavera e' diventato stitico
stasera si prova con una bella purghetta ehehehe
gli do le prugne

Dodo
17-04-2002, 19.55.53
scusatemi se chiedo magari 1 cosa banale ma non riesco a trovarla: cosa è che non dropps -mai- meppo?
please grazie

isy
17-04-2002, 20.45.04
Originally posted by Dodo
scusatemi se chiedo magari 1 cosa banale ma non riesco a trovarla: cosa è che non dropps -mai- meppo?
please grazie

All monsters can drop everything up to the listed TC's. For example Hephasto can drop Armor and Weapon 3, 6, 9, 12... up to 78, 81, and 84. But he tops out there, he can't drop any items in 87 or 90.

Moo Moo Farm
Hell Bovines: Can't drop Armor or Weapon 90.
Cow King: Drops up to Weap/Armo 66. (Yes, that's all, and Nightmare Cow King is the same TC range, though much lower Runes, so the Hell King is a bug or something weird. Nightmare Baal drops up to 63, for sake of comparison.)
Super Uniques
Hephasto: Can't drop Armor or Weapon 87 or 90.
Eldritch: Can't drop Armor or Weapon 84, 87, or 90.
Shenk: Can't drop Armor or Weapon 87 or 90.
Bonesaw Breaker: Can't drop Armor or Weapon 87 or 90. (Glacial Trail)
Nihlathak: Can't drop Armor or Weapon 90.
Pindleskin: Can drop everything.
Snapchip Shatter: Can drop everything. (Icy Cellar)
Thresh Socket: Can drop everything. (Frigid Highlands)
Colenzo the Annihilator: Can drop everything. (Baal's Minion #1)
Achmel the Cursed: Can drop everything. (Baal's Minion #2)
Bartuc the Bloody: Can drop everything. (Baal's Minion #3)
Ventar the Unholy: Can drop everything. (Baal's Minion #4)
Lister the Tormentor: Can drop everything. (Baal's Minion #5)
Act Bosses
Andariel: Can't drop Armor or Weapon 72 or higher, or any runes higher than Lo (#28).
Mephisto: Can't drop Armor or Weapon 81, 84, 87, or 90. Or Zod.
Diablo: Can't drop Armor or Weapon 87 or 90.
Baal: Can't drop Armor or Weapon 90.
Treasure Classes. These are of use to compare to what each monster can't drop. You can see how these work in the D2X economy by noting how much scarcer and more expensive everything above what Meph can drop is, since so many people do Meph runs to gather up their equipment. Many of the best Uniques and Sets are of the following item types. Remember, Hell Meph can't drop any of these.

Armor
Armor 81: Aegis, Conqueror Crown, Kraken Shell (M'avina's Embrace), Mirrored Boots, Spired Helm (Veil of Steel and Ondal's Almighty), Succubae Skull.
Armor 84: Archon Plate, Bone Visage (Trang's Helm), Lacquered Plate (Tal Rasha's Armor), Sky Spirit, Troll Belt (Trang's Belt), Ward (Heaven's Taeback), Zakarum Shield (The Herald of Zakarum is the unique Gilded Shield, not a Zakarum shield, the names are the same, but there is no other connection. The Herald of Zakarum is exceptional, not elite.)
Armor 87: Bloodlord Skull, Diadem (M'avina's True Sight), Guardian Crown, Myrmidon Greaves, Ogre Gauntlets, Shadow Plate (Aldur's Deception).
Armor 90: Colossus Girdle, Corona (Griswold's Honor), Dream Spirit, Sacred Armor (Immortal King's Soul Cage), Vortex Shield (Griswold's Honor).
Weapons
Weapon 81: Colossal Sword, Cryptic Axe, Ghost Glaive, Matriarchal Pike, Runic Talons, War Spike, Ward Bow, Winged Axe.
Weapon 84: Champion Axe (Messerschmidt's Reaver), Cryptic Sword (Sazabi's Sword), Demon Crossbow, Fanged Knife, Ghost Spear, Great Poleaxe, Legendary Mallet (Schaefer's Hammer), Shillelagh, Vortex Orb.
Weapon 87: Berserker Axe, Colossus Blade (Bul Kathos Sacred Charge and Grandfather), Hydra Bow (Windforce), Scissors Suwayyah (Natalya's Mark), Thunder Maul (Cranium Basher), Unearthed Wand, Winged Harpoon.
Weapon 90: Giant Thresher (Stormspire), Glorious Axe, Legend Spike, Mythical Sword (Bul Kathos Tribal Guardian), War Pike, Archon Staff, Caduceus (Griswold's Redemption), Dimensional Shard.

Spero si capisca ho fatto un copiaincolla...
qui c'e quello che i mostri non possono droppare...

Hawk
17-04-2002, 21.17.39
lol ci ho capito più del sito quì... ;)

Dodo
17-04-2002, 21.22.29
grazie , ma i liv indicati sono quelli minimi x poter usare gli item ??
se si e se ci sono degli item che richiedono liv 90 devono ssere molto cazzuti!

isy
18-04-2002, 12.39.06
I livelli indicati non sono quelli minimi x poter usare gli item... in effetti non è spiegato.
Allora funziona brevemente così: ogni oggetto, di qualunque tipo esso sia (rari unici set magici o normali), viene classificato in una tabella chiamata Classi di tesori "TC".
Mi pare che siano 30 le classi che comprendono tutti gli item del gioco.
A questo punto tutti i mostri del gioco hanno un limite di livello di oggetti che possono droppare, tranne pochi a livello hell*.

*Pindleskin: Can drop everything.
Snapchip Shatter: Can drop everything. (Icy Cellar)
Thresh Socket: Can drop everything. (Frigid Highlands)
Colenzo the Annihilator: Can drop everything. (Baal's Minion #1)
Achmel the Cursed: Can drop everything. (Baal's Minion #2)
Bartuc the Bloody: Can drop everything. (Baal's Minion #3)
Ventar the Unholy: Can drop everything. (Baal's Minion #4)
Lister the Tormentor: Can drop everything. (Baal's Minion #5)

Putroppo è anche vero che pur avendo la possibilita di lasciare qualunque oggetto di massimo livello, hanno una percentuale di droppore un unico che è meno di 1/3 o 1/4 rispettoa baal e mephy ( i quali mi pare che siano intorno a 0.3-0,4% con 0% MF adosso).

Quindi se propio si sta cercando un oggetto in particolare tipo Windforce conviene dedicarsi a questi mostri...x esempio sempre sul Wind Pindleskin avrà al possibilita di droppare un Hidrabow di qualunque tipo pari a 0.10831%, se questo poi sia di tipo magico o unico è ancora influenzato dal Mf

Putroppo non trovo più la pagina dalla quale avevo preso queste info...

dgraz
18-04-2002, 16.36.44
io ho messo due oggetti da "find" alla mia ama:
una maschera con incastonati tre topazi perfetti
e un'armatura con altrettanti topazi incastonati per un totale di
72+72+amuleto 35%=179%mf e trovo solo pezzi di set perlomeno finora, sarà sfiga o semplicemente un caso?
ciao

KappaO
18-04-2002, 16.44.55
Originally posted by dgraz
.. e trovo solo pezzi di set perlomeno finora, sarà sfiga o semplicemente un caso?
ciao

sfiga? allora io batto tutti, in 2 anni di d2 ho un totale di... 5 pezzi di set e nessuno completo...

Willett
18-04-2002, 16.45.23
beh diciamo che da regola sei un pochino basso dovresti arrivare intorno ai 250 % Mf per avere risultati buoni ,certo è che se la sfiga in te è potente puoi girara bardato con cornetti e ferri di cavallo appesi al collo che l'unica cosa che inevitabilmente troverai è Insehart :cool: :eek: :D .

Buona fortuna e Bye Bye

dgraz
18-04-2002, 16.50.32
Originally posted by KappaO

sfiga? allora io batto tutti, in 2 anni di d2 ho un totale di... 5 pezzi di set e nessuno completo...

e perchè io si??
evidentemente quelli che non hai te li dovrai comprare sul patetico mercante!!!
ciao

P.S. carina l'immaggine del gatto e del coniglio

isy
18-04-2002, 17.01.18
Originally posted by dgraz
io ho messo due oggetti da "find" alla mia ama:
una maschera con incastonati tre topazi perfetti
e un'armatura con altrettanti topazi incastonati per un totale di
72+72+amuleto 35%=179%mf e trovo solo pezzi di set perlomeno finora, sarà sfiga o semplicemente un caso?
ciao

bhe x iniziare non è male...
Certo con qualcosa di più si possono avere risultati migliori senra perdere troppo in potenza di fuoco:D
Tipo abbinare due pezzi piutosto comuni come amuleto di tancred e relativi stivali del set oltre a dare un buon 78% di mf aggiunge anche altre stat tipo 30% fast run e altro non ricordo
oppure l'anello di vidala (sempre set molto comune) abbinato con i relativi stivali o un pezzo qualunque del set aggiunge un 50% di mf bonus...
Sono pezzo molto comuni e ideali x iniziare a findare a bassi livelli...
Quando arrivi a trovare una runa Ko.. la piazzi in una armor a 3 incavi con rune Lem e Tir e ti fai una armor Ricchezza...
+300 gold, 100% mf+ 2 al mana ogni kill + 10 dex.... e poi via a mephyrun :)

Buon Find a tutti :O

dgraz
18-04-2002, 17.14.10
Grazie mille, non lo sapevo, ma mi dà come l'impressione che la Ko non sia così facile da trovare e dato il mio fattore C molto basso direi proprio che lo farò in un'altra vita!!!
ok, non ci abbattiamo subito, non si sà mai
ciao

isy
18-04-2002, 17.25.51
Le rune ko sono piu comuni di quanto pensi...perlomeno non come le shael che normalente se ne trovano abbastaza facilemnte...
Cmq per per farti un esempio io ho iniziato a findare 3 mesi fa con una amazzone tutta topazziata dove possibile e da liv 50 in poi ho iniziato con mephy night.
li si possono troavare i primi oggetti decenti x salire di liv velose e x findare di più...
A mephy incubo si possono trovare gia cose carine come buriza e shaftstop, e vedrai che qualche Soj te lo tiri su....
è solo questione di tempo e c*.

dgraz
18-04-2002, 17.28.24
Per il tempo ok, per il C... bè tutto dipende da lui, grazie per i suggerimenti!
ciao

Hawke
18-04-2002, 18.04.56
Oggi ho findato un po' da mephy a hell
Ho un baba con circa 450% mf, di cui circa 170 dati da un pugnale e da un'ali baba
Siccome con queste due armi non ho resistenze, di solito picchio con una balrog e uno scudo di moses fino all'ultimo momento poi premo <W> e dò l'ultimo colpo con ali baba
Ogni tanto però faccio male i conti e quindi ammazzo mephy con la balrog
Ebbene oggi mephy ha droppato cose molto migliori (cioè più unici e meno magici) in questo secondo caso (quindi con circa 300 di Mf) che con l'ali baba e 450 mf
Questo sembrerebbe avvalorare l'ipotesi, sostenuta da molti, che sia meglio una percentuale di mf tra 250 e 300 che una superiore
Ovviamente si tratta di una tesi tutta da dimostrare

dgraz
18-04-2002, 18.20.34
potrebbe anche solo essere una megabotta di C!!!
ciao

Dodo
18-04-2002, 19.49.06
be molto probabilmente si moooolto fattore C.
ma midite 1 cosa? con la mia inca meppo mi secca prima di potermi avvicinare xxkè non ho res a quanto dovrebbero essere x non rischiare troppo?

Elmander
18-04-2002, 19.49.56
io le ho tutte a -50 circa ^^

isy
19-04-2002, 08.29.36
Io forse le ho tutte a -60 non avendo charm resistenze nell'inventario. Tutto sta nel non avvicinarsi a Meppo ma secarlo dalla distanza, o renderci inraggiungibili da lui in qualche modo...:D

Dodo
19-04-2002, 21.53.44
e ti sembra facile? azz io ho tutto a meno 70 circa!

Jane
19-04-2002, 22.19.07
o vai di teleport o vai di velocità .... oppure c'è sempre il famoso trucchetto del farsi seguire e incastrarlo di la dal fossato di lava per poi rosolarlo perbenino. Pero' a me non piace ... Io adesso semplicemente mi muovo ... cioe' comincio con una bordata di frozen orb ...mi sposto... muro di fuoco ... mi sposto... muro incrociato sul primo ... mi sposto etc... Tutto sta a tenerlo d'occhio e non farsi prendere dai suoi colpi
Una noia MORTALE

Hawke
19-04-2002, 22.42.04
Un tizio finlandese mi ha insegnato il seguente sistema di mf con l'inca:
Arrivo al livello 3, teleport sull'altra riva del fiume di sangue, risveglio di mephy, nuovo teleport sulla riva più vicina ma a sinistra della parte centrale, leggero allontanamento in modo di intravvedere appena i piedi di Mephy sulla parte alta dello schermo, castaggio continuo di muro di fuoco.
In questo modo i fulmini di mephy non arrivano fino a te ma siccome lui è scemo e resta sul posto cercando di raggiungerti, tu lo tosti con il muro di fuoco
Ho provato questo metodo per fare secco mephy a incubo per la prima volta con la mia nuova inca ed effettivamente me la sono cavata senza un graffio
Ma è anche da dire che io NON sono un grande esperto di inca (sto facendo crescere la prima) e quindi magari non ho visto i punti deboli del sistema
E cmq mi dà l'idea che fare 'sta roba per venti o più volte sia pallosissimo!!!!!

Dodo
19-04-2002, 23.38.26
anke a me avevano spiegato sto sistema ma non è meglio usare sfera di ghiaccio? e temporale ariva da meppo?

krafen
20-04-2002, 02.05.04
idra e muro sono i sistemi migliori
cmq la tecnica finlandese e' vekkia come il kukko
io la uso da na vita

NecroManu
20-04-2002, 09.51.13
Ragazzi, ieri ho preso il mio primo anello unico,ma non l'ho preso da Meppo o Bhaal, bensì da un cassone di duelli dell'atto 3, quelli che di solito non mi hanno mai dato niente,neanche un oggetto magico,mentre meppo mi da SOLO oggetti magici e rari...
W IL MIO FATTORE ANO

Dodo
20-04-2002, 14.46.06
be a me il mio oculus l'ha datop non meppo ma 1 mostro unico di quelli stupdi al 3 atto tutti gobbi.
X Necromanu: è meglio che tu metta 1 sola immagine. In fondo sono ugali. Vedi post firmate qui opease e lol di bestia.

Kondur dei CGG
21-04-2002, 11.37.22
Non so se sono io sfigatao, ma ho notato ke trovavo roba migliore quando ero di liv 98 e non come ora di 99.
Parlo dei mefforun : sono io sfigato o l'avete notato pure voi?

Dodo
21-04-2002, 14.55.52
non so te ma io sono sfigato!